PDA

View Full Version : [chiambretti night stasera]



Gathz
17th April 2009, 02:05
ma nessuno lo sta seguendo? sta succedendo di tutto LOL
penso sia in diretta non verrei fare un "super mega fail old" ma qui parlano di Moana Pozzi, e c'è ( :look: ) Paradiso che insulta tutti, sopratutto quello che, dopo la morte, ha presentato il certificato di matrimonio con moana, a Las Vegas :sneer: per pijarsi i soldi del testamento :sneer::sneer: . han bloccato il pogramma x qualche minuto, poi momento melodrammatico + LOL schicci + LOL paolo villaggio (dichiarazioni da cinema per tutti e due) , e la/il paradiso e appena svenuta/morta/somethingelse e portata/o in opedale (con chiambretti che roflava :rotfl::rotfl::rotfl: )
ASSURDO LAL :wolfeek:
edit: ma sopratutto LOL gli insulti e il programma bloccato, con abbatantuono che piglia per il culo tutti, chiambretti che non capisce piu nulla e dice 10 volte, "lei si prende le responsabilità di ciò che dice blablabla" + paradiso che piange e che chiede all'ex-marito se la ha uccisa per amore e supermegatonfo finale sul palco, sembrava fake ma imo e successo qualcosa!! neeeeedo info

saltaproc
17th April 2009, 08:02
:confused:

Ipnotik
17th April 2009, 08:50
Chiambretti io non lo guardo perchè è un programma pessimo secondo me, cmq di solito quel programma è registrato, e te lo dico con certezza.

Dictator
17th April 2009, 09:16
programma inutile

Metrox
17th April 2009, 09:24
io lo guardo e a me piace.Non lo vedo sempre ma quando ho tempo lo vedo volentieri.

Warbarbie
17th April 2009, 09:30
Gran programma e Chiambretti è un genio.
Ieri sera me lo so perso me lo riguardero su IUTUBE

saltaproc
17th April 2009, 10:19
http://tv.repubblica.it/copertina/maurizia-paradiso-sviene-in-tv/31814?video

:rotfl::rotfl:

no ma non si è buttata........nooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ipnotik
17th April 2009, 10:24
http://tv.repubblica.it/copertina/maurizia-paradiso-sviene-in-tv/31814?video
:rotfl::rotfl:
no ma non si è buttata........nooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che pagliacciata.

Che poi vi ripeto che è registrata la puntata, se hanno mandato in onda una che si sente male veramente è di cattivo gusto.

Non so se avete visto a striscia quando c'era la ex velina da chiambretti che ad ogni inquadratura aveva un vestito diverso perchè avevano montato male la registrazione :gha:

Shub
17th April 2009, 10:38
chiambretti registra in leggera differita mi pare lo smascherarono quando successe bordello con milingo.

cmq programma del menga...me lo guardavo a spezzoni, mi son divertito con mourinho, con fassino e un pochino con buffon..ma il resto..

Necker
17th April 2009, 11:22
qualcuno in Life ha deetto che ci stava una strafatta di coca in trasmissione... è vero?

Kappa
17th April 2009, 11:44
Edit cazzata :D mi dicono tal giulia michelini io non ho visto ne la trasmissione ne dal lavoro vedo i filmati.

Estrema
17th April 2009, 11:44
qualcuno in Life ha deetto che ci stava una strafatta di coca in trasmissione... è vero?
quella di mercoledi penso.

Rayvaughan
17th April 2009, 11:52
bei programmi

Necker
17th April 2009, 12:11
bella fighetta sta Michelini.... 23 anni già cocainomane in stato avanzato di putrefazione cerebrale....

In rete se ne sta parlando di brutto, tutti alla ricerca di sto cazzo di video che hanfatto bene a far sparire rapidamente... pare fosse veramente in uno stato pietoso... brava brava... sei forte.

:oldmetal:

Vindicare
17th April 2009, 12:25
video video

Kappa
17th April 2009, 12:33
bella fighetta sta Michelini.... 23 anni già cocainomane in stato avanzato di putrefazione cerebrale....
In rete se ne sta parlando di brutto, tutti alla ricerca di sto cazzo di video che hanfatto bene a far sparire rapidamente... pare fosse veramente in uno stato pietoso... brava brava... sei forte.
:oldmetal:

Ma poi ha anche un bimbo mi dicono :achehm:

Cifra
17th April 2009, 13:14
http://tv.repubblica.it/copertina/maurizia-paradiso-sviene-in-tv/31814?video

Kuroko
17th April 2009, 13:30
La Michelini ho avuto modo di vederla in altre interviste, è sempre cosi. Secondo me non è una cocainomane, avrebbe semplicemente bisogno di una dose massiccia di ansiolitici.

Dryden
17th April 2009, 13:32
Si è palesemente buttata, uno che sviene non fà quel lancio in avanti.

Fi$iCo
17th April 2009, 13:35
io chiambretti night nn capisco se sia un programma geniale o demenziale, spesso resto a bocca aperta difronte a certi ospiti o comportamenti, la paradiso ieri sera ha superato tutti gli altri ma mettendo da parte un secondo il suo tuffo, vogliamo guardare il "marito" di moana e chiambretti stesso che vanno avanti senza nemmeno dare un occhiata? a logica prima avrebbero dovuto controllare e chiamare qualcuno e poi continuare con l intervista -.-

gilda
18th April 2009, 14:18
Chiambretti io non lo guardo perchè è un programma pessimo secondo me, cmq di solito quel programma è registrato, e te lo dico con certezza.
No io non lo guardo perchè Chiambretti è fastidioso sia alla vista che all'udito.

Jiinn
18th April 2009, 14:28
chiambretti registra in leggera differita mi pare lo smascherarono quando successe bordello con milingo.

cmq programma del menga...me lo guardavo a spezzoni, mi son divertito con mourinho, con fassino e un pochino con buffon..ma il resto..

shub m'è venuto in mente il pg che giocavi in daoc usa :D

Bechullearmaarna :sneer:

Guaire
20th April 2009, 04:06
Si prevede una puntata con retroscena e pezzi esclusivi non mandati in onda nella precedente, sempre con la Paradiso come protagonista, mi sta cominciando ad andare veramente sui coglioni questa trasmissione.

x4d00m
20th April 2009, 06:15
bella fighetta sta Michelini.... 23 anni già cocainomane in stato avanzato di putrefazione cerebrale....
In rete se ne sta parlando di brutto, tutti alla ricerca di sto cazzo di video che hanfatto bene a far sparire rapidamente... pare fosse veramente in uno stato pietoso... brava brava... sei forte.
:oldmetal:


http://www.youtube.com/watch?v=BO6mACJe6nU

Ipnotik
20th April 2009, 09:23
Si prevede una puntata con retroscena e pezzi esclusivi non mandati in onda nella precedente, sempre con la Paradiso come protagonista, mi sta cominciando ad andare veramente sui coglioni questa trasmissione.

se qualcuno se la vede per me può esplodere istant.