Log in

View Full Version : champions online

Miave
17th April 2009, 13:00
Greetings, Champions!

You're invited to join the Champions Online Beta Preview!

Thank you so much for joining our Champions Online Supergroup Beta program. We truly appreciate your willingness to test our game and provide feedback that will help us enhance and improve the Supergroup experience.

You will shortly become one of the first people to experience Champions Online, our new massively multiplayer online game. Customize your characters like no other. Create a unique, personalized Nemesis to battle. Discover secrets hidden in deserts, group with mighty Champions the world round, and explore volcanic islands filled with monsters. That’s Champions Online. We can only hope you enjoy it as much as we have enjoyed creating it.

That being said, please remember that Champions Online is very much a work in progress; the game will change as we implement and polish features based on external and internal feedback. In fact, your Supergroup leader will have special access to the community team, so please be sure to let them know of any issues you may have so they can communicate those to our team.

How to Activate Your Champions Online Preview Account:

Your Registration Key is etc etc...

qualcun altro lo lo sta provando? vale lo sbattimento o skippo diretto?

Odyen
17th April 2009, 13:36
Boh io mi ero iscritto alla beta ma ancora nada...ma e' in open beta??

Ercos
17th April 2009, 14:13
Miave pakko, c'era bisogno di aprire un post autocelebrativo inutile? :sneer:

Va$h
17th April 2009, 15:54
No ma bella merda. Dalla ad ercos ed a me la beta, noi veri giocatori di CoH sapremo cosa farci é___é

Randolk
17th April 2009, 16:13
No ma bella merda. Dalla ad ercos ed a me la beta, noi veri giocatori di CoH sapremo cosa farci é___é

Ma quale cazzo di vero giocatore. Hai 473289556407534 pg tutti di livello <40 e giochi dall'altro ieri. Per farti capire la tua niubbanza estrema, ho dingato 50 con il controller ice/storm quando si girava con 3 pet insieme.

Miave
17th April 2009, 16:38
se qualcuno ha intenzione di provarlo seriamente la sharo anche la key eh... ho chiesto proprio perchè avendo poco tempo ed essendo informato un cazzo non sapevo se fosse una bufala o che

chobeat
17th April 2009, 18:16
io ho la key ma non mi attira per niente. non penso che lo proverò in beta...ditemi cosa ci trovate. quelli che trovano bello coh possono anche astenersi

Va$h
17th April 2009, 18:20
io ho la key ma non mi attira per niente. non penso che lo proverò in beta...ditemi cosa ci trovate. quelli che trovano bello coh possono anche astenersi
Posso avere la key quindi? :love:

chobeat
17th April 2009, 18:31
Posso avere la key quindi? :love:
chiunque sia iscritto a wayne, prima di ricevere qualcosa da me, dovrà concedermi le grazie di tutti i membri femminili della sua famiglia. comunque in ogni caso penso di darla a qualcuno del mio staff per rifare la nostra anteprima che fa un pò pena e oltre a questo, c'è mezza gamesradar in coda già XD

Ercos
17th April 2009, 18:39

Ma quale cazzo di vero giocatore. Hai 473289556407534 pg tutti di livello <40 e giochi dall'altro ieri. Per farti capire la tua niubbanza estrema, ho dingato 50 con il controller ice/storm quando si girava con 3 pet insieme.

Lo sapevo che sarebbe arrivata la risposta di Rand :rotfl:

Va$h
17th April 2009, 18:42
chiunque sia iscritto a wayne, prima di ricevere qualcosa da me, dovrà concedermi le grazie di tutti i membri femminili della sua famiglia. comunque in ogni caso penso di darla a qualcuno del mio staff per rifare la nostra anteprima che fa un pò pena e oltre a questo, c'è mezza gamesradar in coda già XD
Ci metti gamesradar davanti.
Addio.

Miaveeeeh? :love:

chobeat
17th April 2009, 18:45
Ci metti gamesradar davanti.
Addio.
Miaveeeeh? :love:
l'han chiesto prima e li mi apprezzano,rispettano e leggono i miei articoli, qui mi flammano solo...fai un pò te...

Va$h
17th April 2009, 18:47
l'han chiesto prima e li mi apprezzano,rispettano e leggono i miei articoli, qui mi flammano solo...fai un pò te...
Il che non cambia. E' Gamesradar. Non so neanche definire lo schifo :|

chobeat
17th April 2009, 18:56
detto da uno di wayne...dai non buttiamola sul flame pure qui...

Ercos
17th April 2009, 18:58
Il che non cambia. E' Gamesradar. Non so neanche definire lo schifo :|

io sono la vecchia guardia su gamesradar, però è da anni che non me lo cago più :sneer:

Will.B.Good
17th April 2009, 19:01

http://www.hdimage.org/images/tcjwxg1bd23gidv4l0j_motivator94131.jpg

Va$h
17th April 2009, 19:03
Mi mancavi :rotfl:

chobeat
17th April 2009, 19:05
hai sbagliato il post da quotare

Dryden
17th April 2009, 19:13

:afraid:

Razj
17th April 2009, 19:19

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
17th April 2009, 19:26
e li mi apprezzano,rispettano e leggono i miei articoli
Guarda,non avevo proprio un cazzo di dubbio

zOMFG

:rotfl:

Kuroko
17th April 2009, 20:02

omg, sooooooooooooo funny :rotfl::rotfl::rotfl:

Jiinn
17th April 2009, 20:03

io a parte mia madre ho tutti fratelli :sneer: i win? :elfhat:

chobeat
17th April 2009, 20:11
beh se uno dei tuoi fratelli è un pò effemminato, io mi adatto

Miave
17th April 2009, 20:19
ok la mia key è stata data in usufrutto alla persona che più ha dimostrato zerbinaggine tra quelli che me l'hanno chiesta. speriamo sia meritevole.

Razj
17th April 2009, 20:21
ok la mia key è stata data in usufrutto alla persona che più ha dimostrato zerbinaggine tra quelli che me l'hanno chiesta. speriamo sia meritevole.

vash immagino :sneer:

Va$h
17th April 2009, 20:31
Ma è così facile cioccarmi? :look: Comunque la beta è a giorni fissi -.-" Se risco a finire il DL per stasera vi posto alcune informazioni.

Tivibi miave :love: Sarò per sempre il tuo zerbino :love:

Edit: Vabbè, ho già scelto il mio pg: C'è una abilità Dark che si chiama Quagmire :rotfl:

Ercos
17th April 2009, 21:11

:sneer:

Randolk
17th April 2009, 21:46
Una key sprecata.
Quel cazzone di Vash con dei giochi in mano sembra un 15enne in un recinto di fighe.

Va$h
17th April 2009, 21:49
Una key sprecata.
Quel cazzone di Vash con dei giochi in mano sembra un 15enne in un recinto di fighe.
Tsè. Non capisci niente vecchio :nod:

Comunque GG al download di una lentezza esasperante, dopo 1 ora sto al 28% -_____-"

Gramas
17th April 2009, 22:24
xke è stato bannato?lol

Nazgul Tirith
17th April 2009, 22:24
Basta e di chobeat non ne sentiremo piu parlare.

Gramas svuota i pm.