View Full Version : Ecco perchè adoro w2k1
Randolk
17th April 2009, 22:51
chobeat: "eh ma io qui là su giù, voi fate cagare"
chobeat: "questo e quell'altro, che cazzo ne capite, qui là destra sinistra, wayne fa merda"
chobeat: "blabliblu io qui e là e poi...
BOOM.
HEADSHOT.
Naz: ":nod:"
Arthu: "LALALALOLLL"
Vi amo, ragazzi.
Arthu
17th April 2009, 23:04
:fuck::fuck::fuck:
Me ne torno su 2.0 , li mi rispettano perchè ingoio.Ciao.
Guaire
17th April 2009, 23:13
Certo che se seghiamo così tutti i personaggi del forum poi rimaniamo sempre i soliti tre a flammare sempre sulle stesse cazzate :|
Rivoglio i post fatti apposta per insultare poolpe :(
Arthu
17th April 2009, 23:14
Certo che se seghiamo così tutti i personaggi del forum poi rimaniamo sempre i soliti tre a flammare sempre sulle stesse cazzate :|
Rivoglio i post fatti apposta per insultare poolpe :(
Ciao sei nuovo?
Randolk
17th April 2009, 23:17
E non è tremendamente affascinante tutto ciò?
Al raduno mi dai un bacino di nascosto?
Gramas
17th April 2009, 23:18
Secondo me invece è stata proprio una mossa sbagliata,ne volevo parlare con naz su msn ma ero impegnato>:nod:<
Wayne fin dai tempi di gente a caso che da gr veniva a dire "blabla ma xke spalate la merda su vortigern che è diventato una figata di server da quando ve ne siete andati caproni zerger" veniva bannato,i primi tempi di wayne con la gente bannata per simpatia o la gente intoccabile per simpatia li ricordo solo io?
ban troppo arbitrario,quel tipo è un menomato di merda almeno su internet xò mi è sembrato troppo forzato tutto quanto.
Inoltre è stato sfottuto bene mi sembrava una punizione adeguata.
gia la gente ci odia ed i nuovi utenti sono pochi poi quando randolk va in pensione e arthu lo rinchiudono in ospedale..?
servono utenti nuovi ma wayne da sempre non li vede di buon occhio anche perchè di solito sono dei menomati appunto.
Nazgul Tirith
17th April 2009, 23:23
Prima che si scateni il solito mare di ilazioni sul perche e il percome senza conoscere il perche reale, le motivazioni vanno anche oltre il singolo post che e' stato fatto, quindi non fate come sempre che giudicate la moderazione sbagliata a prescindere, non sapendo a 360 il tutto.
Gramas, msn ce l'ho chiuso ma se svuotavi i pm com'e ti ho scritto magari...
Rayvaughan
17th April 2009, 23:25
cosa mi son perso?
Randolk
17th April 2009, 23:26
Il terzo reich aveva i suoi bei pro. 2, ma li aveva.
Gramas
17th April 2009, 23:26
si ma i pm li tengo pieni perchè ho sempre qualcuno che rompe..tu dovresti avere i poteri per farmelo leggere cmq...ora svuoto 1 po cmq e rimandamelo:nod:
cmq anche se era un discorso a 360 gradi nn andava bannato imo,poi se ti ha insultato la tua dinastia in pm allora ok.
Dryden
17th April 2009, 23:27
Prima che si scateni il solito mare di ilazioni sul perche e il percome senza conoscere il perche reale, le motivazioni vanno anche oltre il singolo post che e' stato fatto, quindi non fate come sempre che giudicate la moderazione sbagliata a prescindere, non sapendo a 360 il tutto.
Gramas, msn ce l'ho chiuso ma se svuotavi i pm com'e ti ho scritto magari...
Beh, a sto punto dicci perchè è stato silurato :nod:
Volevo pmmarti perchè effettivamente pure a me era sembrata una silurata molto forzata.
Eppoi dai oh era troppo esilarante leggere le sue cagate.
Arthu
17th April 2009, 23:37
Gramas cazzo dici che ci sono meno utenti ma se siamo un zergume di gente.E poi wayne è un forum di qualità eccelsa l'altra sera con marlboro e altri 5-6 amici/che tessevamo (lui è iscritto da tipo un mese) le lodi di questo posto che è pieno di gente che vuol sempre aver ragione e quindi tira fuori sempre argomenti pazzeschi.
In qualsiasi campo tu faccia una domanda ti arrivano risposte incredibili da stra-esperti di ogni settore , avvocati , fisici , ingegneri , nerd di giochi , cinema , fumetti , musica , pc , automobili , moto , cazzi volanti.
C'è tutto su wayne e chi critica wayne lo fa perchè non ha di meglio da fare.
Rayvaughan
17th April 2009, 23:43
mi lnkate qualcosa dio caro ._.
Hagnar
17th April 2009, 23:50
cazzi volanti.
Su questo argomento un pò tutti sono competenti qui .......... :sneer:
mi lnkate qualcosa dio caro ._.
Up, non ho capito nemmeno io il perchè del ban di chobeat
Ercos
17th April 2009, 23:54
figa vi lascio 10 minuti e trovo chobeat e McLove bannati :sneer:
Madeiner
17th April 2009, 23:54
mmmmmmmmm ma che ha fatto? non vedo suoi nuovi post..
Hagnar
17th April 2009, 23:55
figa vi lascio 10 minuti e trovo chobeat e McLove bannati :sneer:
Se vuoi puoi sempre seguirli :oldmetal: (sto emote spacca alla N :oldmetal:)
Ercos
17th April 2009, 23:59
Se vuoi puoi sempre seguirli :oldmetal: (sto emote spacca alla N :oldmetal:)
vorresti eh :point:
Gramas
18th April 2009, 00:30
Gramas cazzo dici che ci sono meno utenti ma se siamo un zergume di gente.E poi wayne è un forum di qualità eccelsa l'altra sera con marlboro e altri 5-6 amici/che tessevamo (lui è iscritto da tipo un mese) le lodi di questo posto che è pieno di gente che vuol sempre aver ragione e quindi tira fuori sempre argomenti pazzeschi.
In qualsiasi campo tu faccia una domanda ti arrivano risposte incredibili da stra-esperti di ogni settore , avvocati , fisici , ingegneri , nerd di giochi , cinema , fumetti , musica , pc , automobili , moto , cazzi volanti.
C'è tutto su wayne e chi critica wayne lo fa perchè non ha di meglio da fare.
ma che discorsi scusa io parlo di gente nuova...se guardi la gente più attiva la metà sono account del 2k3 e laltra del 2k4.
se arriva un tizio a parlare di un discorso qualsiasi gli sputano in faccia perchè cha 10 post:sneer:o cmq da un peso diverso alle sue parole,la gente nuova è vista male.
ovvio che chobeat di per se sugli altri forum può dire il cazzo che gli pare mentre qua viene prima deriso poi insultato ed infine bannato io sapevo sarebbe accaduto ma non in questo modo...
poi wayne è sempre stato visto in malo modo per le sue sezioni sugli mmorpg..
La verità è che oltre i tuoi amici non ci stanno più di un paio di utenti attivi che si iscrivono ogni anno(anzi mi sa nessuno negli ultimi 3 lol)e la gente che si iscrive a wayne E' TANTA per vendere i loro acc di merda di wow..
una volta sentii uno dire "wayne?quel cesso di forum dove si vendono gli acc di wow?"lo volevo flammare ma gli chiesi "che forum frequenti" risposta: mmorpgitalia/ngi..ho lasciato stare:sneer:
Poi non nego il fatto che sia anche molto lurkato...e pensare che conosco uno che lo lurka da quando è nato il forum:hm:
Arthu
18th April 2009, 00:35
Ma che ce ne facciamo di nuovi utenti?I pro son tutti qui.Il resto è mancia :oldmetal:
Dryden
18th April 2009, 00:45
Siamo tutti creazioni di Naz.
rustyangel
18th April 2009, 00:50
Ma cmq su sto forum per scriverci ti ci vuole una laurea, altrimenti ti flammano contro tutti e ti spalano merda addosso a gogo............................ per questo mi piace :sneer:
Su mmorpgita ho provato a flammare una volta con un tizio, ma mi sono cascate le palle -.-
Estrema
18th April 2009, 01:01
poi wayne è sempre stato visto in malo modo per le sue sezioni sugli mmorpg..
:
come mai sta cosa?
premesso che non frequento quei tipi di forum.
Gramas
18th April 2009, 01:07
come mai sta cosa?
premesso che non frequento quei tipi di forum.
perchè dentro quelle sezioni si faceva il solito gioco elittario pro ganker insulti aoe agli zerger etc:confused:
pure il ban di hudlok di un anno mi è sembrato troppo...ora sicuro non ritornerà alla fine del ban ma se lo bannavi per 3-6 mesi imo tornava:nod:
Fetish
18th April 2009, 01:10
perchè dentro quelle sezioni si faceva il solito gioco elittario pro ganker insulti aoe agli zerger etc:confused:
Mai parole furono più vere :sneer:
Steh
18th April 2009, 01:25
Premesso che non ho idea di cosa abbia fatto il tizio bannato in questione, sono favorevole alla linea 'nessuna pietà per gli idioti'.
:|
Evildark
18th April 2009, 01:29
Ma cmq su sto forum per scriverci ti ci vuole una laurea, altrimenti ti flammano contro tutti e ti spalano merda addosso a gogo............................ per questo mi piace :sneer:
anche a me per questo mi piace :love::love::love:
Cicoh
18th April 2009, 01:36
io nn so perchè chobeat sia stato bannato,
sicuramente sarà per una delle sparate "ioredattoredigiochispecializzatohh"
cmq il mio user è del 2008,mica è vero che ci sono solo utenti del 2003 ghhgghhghg :D
Evildark
18th April 2009, 01:38
cmq il mio user è del 2008
fake:wolfeek:
Cicoh
18th April 2009, 01:42
fake:wolfeek:
no macchè fake, mica è la seconda utenza di qualcuno >,<
sono iscritto dal 2003 ...solo che diciamo l'altro account è un pelo....bannato da eoni.
Polez
18th April 2009, 02:07
Io sono relativamente nuovo ma non mi sono mai sentito insultato o attaccato, forse perchè non cago il cazzo aoe come qualcuno.
E poi se uno a prescindere da quel che ho scritto mi risponde :"zitto te che neanche hai mille post" vuol dire che ha fallito in partenza e non sa cosa rispondere :D
Faccio i miei post, chiedo consulenze, commento..
(o porca troia adesso verrò bannato :confused:)
Estrema
18th April 2009, 02:10
io sta cosa dei post non l'ho mai visto, magari qualcuno la usa nelle sottosezioni delle sottosezioni:sneer:
ma chi poi?
rehlbe
18th April 2009, 02:28
maaha per me state parlando arabo, mi sa che mi so perso un bello sclero :confused:
Xangar
18th April 2009, 03:10
Non potete conoscere le motivazioni del ban di un utente, semplicemente perché normalmente i post incriminati vengono cancellati e/o editati e in seguito assegnati i cartellini.
Ho letto il post per cui è stato bannato chobeat e vi assicuro che sareste stati d'accordo anche voi, visto che insultava la board
Randolk
18th April 2009, 03:16
Appoggio la linea "FUORI DAI COGLIONI" e (glielo) spingo fortissimo (a Naz).
Cicoh
18th April 2009, 05:29
Non potete conoscere le motivazioni del ban di un utente, semplicemente perché normalmente i post incriminati vengono cancellati e/o editati e in seguito assegnati i cartellini.
Ho letto il post per cui è stato bannato chobeat e vi assicuro che sareste stati d'accordo anche voi, visto che insultava la board
mai visto un admin deletare un reply o un thread a seguito di un ban, al massimo lock.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84997
Rayvaughan
18th April 2009, 09:39
oh finalmente un link!
ban meritato e post lolloso:rotfl:
grazie piè, ti ano:love:
Kali
18th April 2009, 10:12
Boh a me sembrava un poveretto che cercava attenzioni,altrimenti non si spiega l'ostinazione per cui continuava a postare qui disprezzando la community....ah giusto fose xche è l'unica che ne capisce qlc il resto delle community italiane fanne ridere(tranne qlc rarissima eccezione) poi quella che ha citato lui NC proprio ahuahuahu.
Io cmq nn l'avrei bannato anche se Naz ha fatto il suo dovere alla fine non gli si puo assolutamente criticare nulla
Hador
18th April 2009, 10:21
grama sta ancora rosikando che nessuno si cagava le loro gank 1.60 su wayne :sneer:
Necker
18th April 2009, 10:29
ma cos'è sto chobeat il nome di uno snack algida?
Chi l'ha mai sentito....
Se non si fa vivo almeno una volta a flammare fra newz e life non esiste.... :D
marlborojack
18th April 2009, 10:44
Secondo me invece è stata proprio una mossa sbagliata,ne volevo parlare con naz su msn ma ero impegnato>:nod:<
Wayne fin dai tempi di gente a caso che da gr veniva a dire "blabla ma xke spalate la merda su vortigern che è diventato una figata di server da quando ve ne siete andati caproni zerger" veniva bannato,i primi tempi di wayne con la gente bannata per simpatia o la gente intoccabile per simpatia li ricordo solo io?
ban troppo arbitrario,quel tipo è un menomato di merda almeno su internet xò mi è sembrato troppo forzato tutto quanto.
Inoltre è stato sfottuto bene mi sembrava una punizione adeguata.
gia la gente ci odia ed i nuovi utenti sono pochi poi quando randolk va in pensione e arthu lo rinchiudono in ospedale..?
servono utenti nuovi ma wayne da sempre non li vede di buon occhio anche perchè di solito sono dei menomati appunto.
Io sono un utente nuovo, sono arrivato tempo due sono stato spezzato da mc poi sono stato deriso in un paio di post spam, oldato, trattato come il compagno di merende di arthu ecc... Dove sta scritto che bisogna fare i pompini ai nuovi arrivati? Cho si aspettava forse di trovare l'amore e invece gli è toccata una prosaica gang bang con lui nel mezzo. Shit happens when you party naked :oldmetal:
Hador
18th April 2009, 10:47
taci e fai la gavetta compagno di merende di arthu!
:sneer:
marlborojack
18th April 2009, 10:55
taci e fai la gavetta compagno di merende di arthu!
:oldmetal: questa emote è una droga
Arthu
18th April 2009, 10:57
:oldmetal: questa emote è una droga
Fake.
Traumar
18th April 2009, 11:01
chi farà profezie sui mmorpg adesso ritrattandole 1 mese prima dell'uscita?
Arthu
18th April 2009, 11:11
Imho *titolo a caso* sarà il nuovo wow.
Warbarbie
18th April 2009, 11:18
Gramasz che cazzo te ne fotte se non c'e' gente nuova sul forum?
Che sei in pensieroo o è perchè i new non ti prenderebbero subito per il culo?
Rayvaughan
18th April 2009, 11:32
chi farà profezie sui mmorpg adesso ritrattandole 1 mese prima dell'uscita?
bhe se vuole si può riescrivere e se dimostra che ha cambiato atteggiamento (disprezzevole verso la comunity, in questo caso) nessuno lo bannerà. D'altronde è già successo, le persone possono cambiare in meglio, correggere i propri errori, oppure evitare di scrivere certe cose (ma continuando a pensarle :sneer:).
Poi gramas si lamentava anche di questo fatto, ma sti cazzi:rotfl:
* + :rotfl:
Razj
18th April 2009, 11:53
non avete capito un cazzo
chobeat era il gesù cristo di wayne e voi l'avete appena crocefisso
Arthu
18th April 2009, 11:57
non avete capito un cazzo
chobeat era il gesù cristo di wayne e voi l'avete appena crocefisso
Quindi presto comanderemo il mondo come gli ebrei?
Darkmind
18th April 2009, 12:01
Boh imho sta cosa fa tutto fuorchè onore al forum, la board è un posto dove si devono scontrare delle idee altrimenti perde parecchio del proprio significato.
Questo comporta putroppo che a volte ci siano persone che riescono a imparare il "quieto vivere" altri invece che non ne ci sentono e qui onestamente sta un sia ai moderatori, sia agli utenti provare a passar oltre invece di iniziare ogni volta una crociata vs quell'utente.
Poi contenti voi, contenti tutti.
Razj
18th April 2009, 12:02
Quindi presto comanderemo il mondo come gli ebrei?
esatto, ma se la storia si ripete bisogna stà attenti a Dicta :sneer:
Rayvaughan
18th April 2009, 12:06
Boh imho sta cosa fa tutto fuorchè onore al forum, la board è un posto dove si devono scontrare delle idee altrimenti perde parecchio del proprio significato.
Questo comporta putroppo che a volte ci siano persone che riescono a imparare il "quieto vivere" altri invece che non ne ci sentono e qui onestamente sta un sia ai moderatori, sia agli utenti provare a passar oltre invece di iniziare ogni volta una crociata vs quell'utente.
hum, vero.
Forse i mod fan così perchè non hanno tempo da dedicare a certi elementi e preferiscono subito tagliar la testa al toro.
Cmq son daccordo con te, ci sarebbe più spettacolo (ed anche più spam:metal:)
Estrema
18th April 2009, 12:07
non c'avete propio nulla di che discutere oggi se passate il tempo con ste vaccate, e pensare che tra qualche ora c'è juve-inter, su su andate a flammare la.
per chi non segue la sezione barsport c'è sempre qualcosa da dire contro berlusconi i newswiki tanto fa na cappella al giorno.
per gli amanti del nerd vabbè qualcosa troverann in gamesnoob:sneer:
Arthu
18th April 2009, 12:07
Scusa arriva uno e dice :"Ciao do via la mia cd-key perchè questo gioco fa merda"
Uno gli risponde:"ah figata puoi darla a me così lo provo?"
E questo ridice:"No a te e quelli che scrivono su questo forum PRIVATO dove mi sono ISCRITTO senza alcun OBBLIGO di farlo non darò un cazzo di niente perchè siete teste di cazzo che mi criticano e ci sono 75830357 posti e persone migliori di voi a cui la darò."
Cosa ti aspetti che facciano gli admin?
Rayvaughan
18th April 2009, 12:10
il problema è l'ignoranza artù, molti credono che questo sia un forum pubblico
Kali
18th April 2009, 12:10
Si che poi conoscendo la sua grande attitudine a recensire e valutare giochi direi che quello sarà il gioco dell'anno ahahahaha
Hador
18th April 2009, 12:15
Poi contenti voi, contenti tutti.nessuno viene sanzionato per delle idee ma per degli atteggiamenti, il moderatore MODERA non passa oltre.
Dato che stare dietro un monitor fa credere a molti di poter essere maleducati e/o offensivi senza ritegno, lo scopo non è altro che mantenere le dinamiche di conversazioni simili a quelle "in real", non è che se discuto con te di politica appena dici qualcosa che non mi piace ti riempio di insulti a caso piuttosto che discutendo di videogiochi inizio tutti i miei discorsi con "che cazzo ci parlo a fare tanto voi non capite una sega io sono il migliore del mondo". Se lo fai in real ti mando a cagare e me ne vado (o se sei piccolo e debole ti tiro un cartone :sneer: ), dato che qua è più difficile dato che sono diverse le dinamiche allora le discussioni vanno moderate, per evitare che siano monopolizzate dal coglione di turno che insulta un utente, tutta la board o "trolla" per smerdare i topic.
saltaproc
18th April 2009, 12:25
aho io mi sto giocando la V con quello in testa e ve la menate per ste minchiate
? :afraid::afraid:
:sneer::sneer:
:oldmetal:
Gramas
18th April 2009, 12:26
be a te ti prendevano per il culo pure gli americani in pug:sneer:io almeno un margine ce lho:rotfl:
Milker
18th April 2009, 12:27
sto thread non è per niente un sandbox :|
saltaproc
18th April 2009, 12:27
be a te ti prendevano per il culo pure gli americani in pug:sneer:io almeno un margine ce lho:rotfl:
sai che sforzo a pigliare per il culo fail :sneer:
Gramas
18th April 2009, 12:28
occazzo:rotfl:
Darkmind
18th April 2009, 12:35
nessuno viene sanzionato per delle idee ma per degli atteggiamenti, il moderatore MODERA non passa oltre.
Dato che stare dietro un monitor fa credere a molti di poter essere maleducati e/o offensivi senza ritegno, lo scopo non è altro che mantenere le dinamiche di conversazioni simili a quelle "in real", non è che se discuto con te di politica appena dici qualcosa che non mi piace ti riempio di insulti a caso piuttosto che discutendo di videogiochi inizio tutti i miei discorsi con "che cazzo ci parlo a fare tanto voi non capite una sega io sono il migliore del mondo". Se lo fai in real ti mando a cagare e me ne vado (o se sei piccolo e debole ti tiro un cartone :sneer: ), dato che qua è più difficile dato che sono diverse le dinamiche allora le discussioni vanno moderate, per evitare che siano monopolizzate dal coglione di turno che insulta un utente, tutta la board o "trolla" per smerdare i topic.
si capito hador quello che dici è giusto e sensato, il problema è che questo penso non accada quasi mai su questa board perche non si è capaci di passare oltre anzi un po ci si diverte a discutere ( o meglio flammare) l'idiota di turno. Quindi, alla fine penso che siano piuttosto un insieme di circostanze a daterminare certe tipologie di rapporti e per questo penso che quando un utente viene allontanto da una board in parte sia anche colpa della board stessa.
@Ray: hai detto bene Wayne2k1 infatti non è un forum pubblico ma un bar vecchio tipo dove la gente che ci beve da anni non è ben disposta ad accettare nuova gente a meno che non beva quello che bevono loro.
Del resto ormai wayne esiste da parecchio tempo, ci sono dei rapporti d'amicizia tra alcuni di noi di conseguenza accettare persone estranee è abbastanza difficile soprattutto quando queste entrono "col botto" :sneer:
my2cents
saltaproc
18th April 2009, 12:37
mica vero edothemerd è stato accettato benissimo :confused::confused:
Necker
18th April 2009, 12:40
mica vero edothemerd è stato accettato benissimo :confused::confused:
:rotfl:
ogni tanto poppa con qualche foto, insulti again aoe e poi scompare :|
Traumar
18th April 2009, 12:40
vabbeh anche postare camionate di negroni non l'ha aiutato moltissimo
saltaproc
18th April 2009, 12:44
vabbeh anche postare camionate di negroni non l'ha aiutato moltissimo
dici sia per quello :look: o perchè scriveva minchiate:sneer:
Rayvaughan
18th April 2009, 12:44
@Ray: hai detto bene Wayne2k1 infatti non è un forum pubblico ma un bar vecchio tipo dove la gente che ci beve da anni non è ben disposta ad accettare nuova gente a meno che non beva quello che bevono loro.
Del resto ormai wayne esiste da parecchio tempo, ci sono dei rapporti d'amicizia tra alcuni di noi di conseguenza accettare persone estranee è abbastanza difficile soprattutto quando queste entrono "col botto" :sneer:
my2cents
ma anche no, se un "estraneo" non viola nessuna regola del forum non gli si dice un cazzo. Poi non è vero che siamo tutti amici e ci accettiamo, è pieno di gente che si sta sul cazzo a vicenda e non accetta che un altro posti certe cose, ma se non ci sono comportamenti irregolari, nessuno è mai stato bannato
poi se uno non si iscrive e non posta perchè ha paurah di essere giudicato son problemi suoi
Kuroko
18th April 2009, 12:47
Sono arrivato tardi cavolo, vabeh pazienza.
Cheobet cercava solo di inserirsi nella community, nel modo sbagliato è vero, ma l'intento era sicuramente quello. Quanti giorni di ban gli sono stati dati?
Estrema
18th April 2009, 12:48
my2cents
adesso dirò una cosa seria; ma stai vaneggiando? ma quando mai non si accettano nuovi iscritti, a certo ci son delle sezioni dove le falmmate sono d'obbligo, ovvio mi vieni in sport ad elencare la super squadra x anche quando fa ridere è normale che ti prendi 2 o 3 reply di sfottò ma la sezione la volgiamo cosi.
il problema è che magari uno pensa che in sto forum c'è stanno i ragazzini di 15 anni semianalfabeti quando non è cosi.
Warbarbie
18th April 2009, 12:49
Sono arrivato tardi cavolo, vabeh pazienza.
Cheobet cercava solo di inserirsi nella community, nel modo sbagliato è vero, ma l'intento era sicuramente quello. Quanti giorni di ban gli sono stati dati?
Kuroko cuore tenero, ma vaffanculo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
18th April 2009, 12:50
il problema è che magari uno pensa che in sto forum c'è stanno i ragazzini di 15 anni semianalfabeti quando non è cosi.
bhè spetta :sneer:
Darkmind
18th April 2009, 12:52
ma anche no, se un "estraneo" non viola nessuna regola del forum non gli si dice un cazzo. Poi non è vero che siamo tutti amici e ci accettiamo, è pieno di gente che si sta sul cazzo a vicenda e non accetta che un altro posti certe cose, ma se non ci sono comportamenti irregolari, nessuno è mai stato bannato
poi se uno non si iscrive e non posta perchè ha paurah di essere giudicato son problemi suoi
L'unica regola che Chocoso ha infranto e la sacrosanta regola di "Non rompere il cazzo al prossimo tuo" e poichè non si è capaci di ignorarlo come si fa coi bimbi che rompono troppo, si è dovuti ricorrere al Ban.
Come ha detto Kuroko alla fine ha provato a inserirsi nella board nel modo sbagliato e per questo è stato allontanto.
Darkmind
18th April 2009, 12:54
e farebbero pure bene a pensarlo :sneer:
Cicoh
18th April 2009, 12:58
seee,
spetta che hador indossi il suo costume da tiger man, poi vedi quanto è sandbox :sneer:
Sintak
18th April 2009, 13:00
ma dov'è scritto che non ci sono persone nuove?
certo questo forum è difficile, è un po' come entrare appunto ii un vecchio bar pieno di gente che lo frequenta da anni.
Se ci entri tipo messia portatore della verità e spari minchiate aoe senza cd alla fine raccogli merda, come è giusto che sia.
l'ultimo esempio di nuovo arrivato è marlborocoso che ha evitato di fare l'eletto, si è preso le sue flammate come ne ha fatte, sempre nel rispetto degli altri, a quanto pare ha fatto amicizia con arthu, che a breve glielo fionderà tra le chiappe insieme a wolfo, ed il suo ingresso in società sarà completo
Kuroko
18th April 2009, 13:02
Torna su Gorthor te .. :sneer:
Estrema
18th April 2009, 13:03
e farebbero pure bene a pensarlo :sneer:
bhè spetta :sneer:
se voi non conoscete l'umbro non è colpa mia:metal:
saltaproc
18th April 2009, 13:04
se voi non conoscete l'umbro non è colpa mia:metal:
naaa io ho pure parenti in umbria
solo che mi limito ad annuire :confused:quando mi chiedono qualcosa :sneer:
Kjoene
18th April 2009, 13:04
Ciao è qui che si beve quello che bevete voi :nod: ?
Rayvaughan
18th April 2009, 13:05
L'unica regola che Chocoso ha infranto e la sacrosanta regola di "Non rompere il cazzo al prossimo tuo"
strano, a me sembra che abbia offeso tutta la comunity con discriminazioni
punti per offese ad utente * 10k = ban eterno :sneer:
Estrema
naaa io ho pure parenti in umbria
solo che mi limito ad annuire :confused:quando mi chiedono qualcosa :sneer:
e ti capisco a volte a forza di mangiarsi le parole alcuni non li capisco neppure io.
Sintak
Torna su Gorthor te .. :sneer:
bisogna che aggiorni la firma.. :confused:
Darkmind
18th April 2009, 13:07
Infatti non ho detto che non viene accettata e basta ho precisato che deve in un certo senso adattarsi al gruppo in punta di piedi, come hai scritto tu, questo intendevo col "non essere accetta a meno che non bevi quello che bevono loro".
Chocoso ne voleva bere quello che ci famo noi ne accettava che noi lo facessimo, alla fine l'errore primario ok è stato suo però invece di mandarlo a quel paese e continuare a bere per i cazzi nostri lo abbiamo buttato fuori.
Poi ao pace e bene e molto prababilmente non ne sentiremo la mancanza pero almeno per me e sempre brutto quando un utente viene allontanato da una board.
saltaproc
18th April 2009, 13:09
ha mangiato la luisona :swear:
è un reato che poteva passare impunito? :oldmetal:
Cicoh
18th April 2009, 13:13
l'ultimo esempio di nuovo arrivato è marlborocoso che ha evitato di fare l'eletto, si è preso le sue flammate come ne ha fatte, sempre nel rispetto degli altri, a quanto pare ha fatto amicizia con arthu, che a breve glielo fionderà tra le chiappe insieme a wolfo, ed il suo ingresso in società sarà completo
fail
sono amici rl ecco perchè s'è iscritto al forum, mica l'ha conosciuto qui. :nod:
marlborojack
18th April 2009, 13:52
fail
sono amici rl ecco perchè s'è iscritto al forum, mica l'ha conosciuto qui. :nod:
Sì, ma diciamocelo in questo forum tollerate tutto tranne i bastardi arroganti. Se poi arriva uno come cho che oltre a fare l'arrogante bastardo sulle recensioni arriva e dice ho una key ma non ve la do perchè mi state sul cazzo ad ogni buon nerd scatta il ricordo di una fia che non l'ha mollata solo per sport e diventa GIUSTAMENTE una bestia. A quel punto un ban non è cattiveria, è evitare una flammata di 1000 post più che giustificata, per cui giusto il ban "prevenire è meglio che curare"
Dimenticavo :oldmetal:
MiLLenTeX
18th April 2009, 13:53
Esperto di piselli volanti = wolfo? :scratch:
Kuroko
18th April 2009, 14:01
Sì, ma diciamocelo in questo forum tollerate tutto tranne i bastardi arroganti. Se poi arriva uno come cho che oltre a fare l'arrogante bastardo sulle recensioni arriva e dice ho una key ma non ve la do perchè mi state sul cazzo ad ogni buon nerd scatta il ricordo di una fia che non l'ha mollata solo per sport e diventa GIUSTAMENTE una bestia. A quel punto un ban non è cattiveria, è evitare una flammata di 1000 post più che giustificata, per cui giusto il ban "prevenire è meglio che curare"
Dimenticavo :oldmetal:
Vabeh ora smettila di leccare il culo, hai la lingua marrone. :sneer:
holysmoke
18th April 2009, 14:21
ma chi è chobeat? :|
Marphil
18th April 2009, 14:26
Uno che faticava ad accettare la realtà :sneer:
Arthu
18th April 2009, 14:38
Era un admin di uno shard gratuito di dark & light :nod::nod::nod:
Dryden
18th April 2009, 14:48
Mo perchè voi non siete mod, ma alla fine ha fatto bene Naz a silurarlo.
Vindicare
18th April 2009, 14:52
ahah geniale :oldmetal:
Jiinn
18th April 2009, 15:01
lui ----> http://www.youtube.com/watch?v=xltaf8x9NoU
MiLLenTeX
18th April 2009, 15:08
omg chobin!!!!!!! :rotfl:
Randolk
18th April 2009, 15:14
Vabeh ora smettila di leccare il culo, hai la lingua marrone. :sneer:
Tu invece abbozzala col fare il paladino degli oppressi e dei perseguitati, povero coglione.
holysmoke
18th April 2009, 15:15
Tu invece abbozzala col fare il paladino degli oppressi e dei perseguitati, povero coglione.
ammazza che cagata in petto :rotfl:
Fuser
18th April 2009, 15:22
Sto forum rulla, non ci c'è santo che tiene :nod:
Arthu
18th April 2009, 15:25
Ma il raduno di wayne sarà tipo guerra di bande?Cioè non c'è il rischio che gente come kuroko arrivi con le lame e tenti di farsi giustizia da sola?
Rayvaughan
18th April 2009, 15:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dictator
18th April 2009, 15:39
Ma il raduno di wayne sarà tipo guerra di bande?Cioè non c'è il rischio che gente come kuroko arrivi con le lame e tenti di farsi giustizia da sola?
scusa ma non si parlava di tirapugni d'ottone da qualche parte? :wolfeek:
Arthu
18th April 2009, 15:42
Vabbè ma da un fascio come te mi aspetto la coerenza di venire con qualche asta di bandiera e casco :nod:
Ercos
18th April 2009, 15:42
Quelli li danno solo ai recensori del padrino 2, quindi magari qualche collega di chobeat glielo passa e vi viene a pestare al raduno :nod:
Kjoene
18th April 2009, 15:45
Guerrieri? Giochiamo a fare la guerra? Guerrieri? Giochiamo a fare la guerra? Guerrieri? Giochiamo a fare la guerra? :nod:
Steh
18th April 2009, 15:48
Guerrieri? Giochiamo a fare la guerra? Guerrieri? Giochiamo a fare la guerra? Guerrieri? Giochiamo a fare la guerra? :nod:
http://www.marconelweb.it/thewarriors1979/images/rogues_img/rogues03.jpg
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Fuser
18th April 2009, 15:50
:bow:
Arthu
18th April 2009, 15:56
E' PEGGIO WAYNE2k1?E' PEGGIO????:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Kjoene
18th April 2009, 15:58
http://www.cantstopthebleeding.com/img/Swan%203.jpg
>>> :nod:
Semplice
18th April 2009, 16:11
http://farm3.static.flickr.com/2136/2330919262_436acbb3ec.jpg
Kjoene
18th April 2009, 16:12
This thread is now about The Warriors :confused:
Randolk
18th April 2009, 16:19
Questo raduno finirà in un lago di sangue.
http://www.filmstreamingtv.com/wp-content/uploads/2009/04/1997-fuga-da-new-york.jpg
Steh
18th April 2009, 16:30
http://img150.imageshack.us/img150/4460/07warriorsopt.jpg
Acheron
18th April 2009, 16:45
hahahaahahhahaahaha
Randolk
18th April 2009, 17:00
http://img150.imageshack.us/img150/4460/07warriorsopt.jpg
http://lancemannion.typepad.com/photos/uncategorized/pulp_fiction.jpg
marlborojack
18th April 2009, 17:06
vtBNO80lEVI
Arthu
18th April 2009, 17:07
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/03_02/LockStockJonesL_468x317.jpg
Razj
18th April 2009, 17:12
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/03_02/LockStockJonesL_468x317.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb111/littlemissecho/killers.jpg?t=1240067549
marlborojack
18th April 2009, 17:16
http://i211.photobucket.com/albums/bb111/littlemissecho/killers.jpg?t=1240067549
http://www.scifiupdates.com/home/images/stories/movies/Predator/1987_predator_001.jpg
Arthu
18th April 2009, 17:17
http://www.scifiupdates.com/home/images/stories/movies/Predator/1987_predator_001.jpg
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/film_images/Aliens_Ripley_soldier_Pulse_Rifle.jpg
Will.B.Good
18th April 2009, 17:22
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/film_images/Aliens_Ripley_soldier_Pulse_Rifle.jpg
cgRRweh1jsg
Warbarbie
18th April 2009, 17:23
http://www2.iath.virginia.edu/Barbarians/Essays/conan1.jpg
Axelfolie
18th April 2009, 17:24
http://images.fandango.com/images/commentator/hotshots2.jpg
Rayvaughan
18th April 2009, 17:29
http://img8.imageshack.us/img8/5429/1239984065753.jpg
Razj
18th April 2009, 17:30
http://www2.iath.virginia.edu/barbarians/essays/conan1.jpg
http://xs138.xs.to/xs138/09166/1240064691927196.jpg
fanculo ray :sneer:
Rayvaughan
18th April 2009, 17:32
funziona sempre :sneer:
Warbarbie
18th April 2009, 17:34
http://xs138.xs.to/xs138/09166/1240064691927196.jpg
fanculo ray :sneer:
http://a.bricout.free.fr/images/wallpapers/1652__demolition_man_-02.jpg
Steh
18th April 2009, 17:36
http://members.arstechnica.com/x/7zark7/sledgehammer4.jpg
Cicoh
18th April 2009, 17:37
see,
kuroko pesa 52kg, dubito che possa rappresentare una minaccia per umani, animali o piante.
Guaire
18th April 2009, 17:44
http://members.arstechnica.com/x/7zark7/sledgehammer4.jpg
http://www.caliqo.com/ebay/hats_masks_gloves/clockwork_orange05.jpg
Arthu
18th April 2009, 17:45
http://www.caliqo.com/ebay/hats_masks_gloves/clockwork_orange05.jpg
http://blog.iweb.com/en/wp-content/uploads/2008/11/sean_connery_as_bond.jpg
Steh
18th April 2009, 17:46
http://blog.iweb.com/en/wp-content/uploads/2008/11/sean_connery_as_bond.jpg
http://bostondirtdogs.boston.com/Headline_Archives/Bronson.bmp
Warbarbie
18th April 2009, 17:51
http://bostondirtdogs.boston.com/Headline_Archives/Bronson.bmp
http://people.ee.duke.edu/~drsmith/cloaking/predator.jpg
Razj
18th April 2009, 17:52
http://people.ee.duke.edu/~drsmith/cloaking/predator.jpg
http://xs138.xs.to/xs138/09166/1308.jpg
Necker
18th April 2009, 18:00
http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/8073/Sylvester-Stallone_Judge_l.jpg
Warbarbie
18th April 2009, 18:06
http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/8073/Sylvester-Stallone_Judge_l.jpg
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/askville/3140248_10505551_mywrite/ashe1.jpg
Randolk
18th April 2009, 18:08
http://lancemannion.typepad.com/photos/uncategorized/sith_anakin_vader.jpg
Arthu
18th April 2009, 18:12
http://lancemannion.typepad.com/photos/uncategorized/sith_anakin_vader.jpg
http://www.moviebadgirls.com/capimage/Tremors_04.JPG
Randolk
18th April 2009, 18:13
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/askville/3140248_10505551_mywrite/ashe1.jpg
http://membres.lycos.fr/christophepons/_borders/blade-7.jpg
Warbarbie
18th April 2009, 18:16
http://upload.moldova.org/movie/movies/g/gangs_of_new_york/thumbnails/tn2_gangs_of_new_york_3.jpg
Arthu
18th April 2009, 18:17
http://upload.moldova.org/movie/movies/g/gangs_of_new_york/thumbnails/tn2_gangs_of_new_york_3.jpg
http://blog.al.com/techcetera/2008/12/enemy_at_the_gates.jpg
POSTING IN EPIC THREAD.:oldmetal:
Randolk
18th April 2009, 18:18
http://andylikesmovies.files.wordpress.com/2008/08/killbill-paimei.jpg
Warbarbie
18th April 2009, 18:19
POSTING IN EPIC THREAD.:oldmetal:
http://www.juegos.es/blog/wp-content/uploads/2009/02/chiaki-kuriyama-as-gogo-yubari-kill-bill-vol1.jpg
Sono collegato mentalmente al mio padrone Randolk di merda -.-
Jiinn
18th April 2009, 18:24
Will.B.Good
18th April 2009, 18:24
http://www.juegos.es/blog/wp-content/uploads/2009/02/chiaki-kuriyama-as-gogo-yubari-kill-bill-vol1.jpg
http://www.hdimage.org/images/22xtekc16yo1r24mbgs_kekkoph4.gif
Warbarbie
18th April 2009, 18:25
L'hai visto oggi su rai2 brutta merda:rotfl::rotfl:
Jiinn
18th April 2009, 18:26
L'hai visto oggi su rai2 brutta merda:rotfl::rotfl:
giurami che l'hanno fatto... no ti assicuro mi è venuto in mente in questo momento....
pd sò meDium
Randolk
18th April 2009, 18:32
http://www.krinein.com/img/undefined-532.jpg
Darkmind
18th April 2009, 18:44
http://www.krinein.com/img/undefined-532.jpg
http://www.daje.it/tatewakystyle/immagini/Kenshiro04.jpg
Madeiner
18th April 2009, 18:47
http://www.daje.it/tatewakystyle/immagini/Kenshiro04.jpg
http://www.wayodd.com/funny-pictures2/funny-pictures-killer-kitten-1ka.jpg
Razj
18th April 2009, 18:47
http://www.wayodd.com/funny-pictures2/funny-pictures-killer-kitten-1ka.jpg
http://ui20.gamespot.com/1779/kaiopower_2.jpg
Randolk
18th April 2009, 18:49
http://www.teleroma56.tv/foto/programmi.judoboy01.jpg
Steh
18th April 2009, 18:49
http://cache.gawker.com/assets/images/io9/2009/02/dragoncontv.com.jpg
Kjoene
18th April 2009, 18:55
http://cache.gawker.com/assets/images/io9/2009/02/dragoncontv.com.jpg
chobeat: "eh ma io qui là su giù, voi fate cagare"
chobeat: "questo e quell'altro, che cazzo ne capite, qui là destra sinistra, wayne fa merda"
chobeat: "blabliblu io qui e là e poi...
BOOM.
HEADSHOT.
Naz: ":nod:"
Arthu: "LALALALOLLL"
Vi amo, ragazzi.
Steh
18th April 2009, 18:57
http://www.teleroma56.tv/foto/programmi.judoboy01.jpg
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/megaloman.jpg
Rayvaughan
18th April 2009, 18:58
che cazzo di community di cazzoni del cazzo non siamo
Arthu
18th April 2009, 18:59
Kyahahhahaha
http://www.popculturemadness.com/Disturbed/Pikachu.jpg
Yestack
18th April 2009, 19:05
http://cletrac.org/media/pictures/pope/enola_gay.jpg
Estrema
18th April 2009, 19:07
steh e randolk stanno mettendo foto incomprensibili ai più di questo forum:sneer:
Steh
18th April 2009, 19:11
steh e randolk stanno mettendo foto incomprensibili ai più di questo forum:sneer:
http://www.cinebazar.it/immagini/2874.jpg
Razj
18th April 2009, 19:15
http://cletrac.org/media/pictures/pope/enola_gay.jpg
http://forum.gaijinpot.com/attachment.php?attachmentid=9978&d=1237471148
Necker
18th April 2009, 19:17
http://www.whereistheoutrage.net/wordpress/wp-content/uploads/2009/02/terminator-2-judgement-day.jpg
Randolk
18th April 2009, 19:23
http://www.whereistheoutrage.net/wordpress/wp-content/uploads/2009/02/terminator-2-judgement-day.jpg
http://eugeniopari.files.wordpress.com/2008/08/callaghan.jpg
rustyangel
18th April 2009, 19:25
http://eugeniopari.files.wordpress.com/2008/08/callaghan.jpg
http://images.paraorkut.com/img/pics/images/s/scarface-7032.jpg
Randolk
18th April 2009, 19:27
http://images.paraorkut.com/img/pics/images/s/scarface-7032.jpg
http://www.gpsmagazine.com/assets/Taxi_Driver.jpg
Axelfolie
18th April 2009, 19:29
http://www.gpsmagazine.com/assets/Taxi_Driver.jpg
http://www.toasterheaven.com/img/magnum.jpg
marlborojack
18th April 2009, 19:34
http://media.gamesource.it/gallery/pc/56219/FreeRealms-9396.jpg
http://images1.fanpop.com/images/photos/2100000/riddler-teaser-batman-2115969-500-769.jpg
YoU GuEsS.°.?
Kali
18th April 2009, 19:39
ultimo a dx direi bello,no ma proprio bello :sneer:
Randolk
18th April 2009, 19:40
Non so chi sia tra quelli, ma vedo un tavolo con quattro mezze naturali e un gelato al lampone.
QUATTRO MEZZE NATURALI.
UN GELATO AL LAMPONE.
http://www.sasmodellismo.com/I/Art_SA/m26.jpg
Arthu
18th April 2009, 19:40
Kyahahhaha
marlborojack
18th April 2009, 19:42
Non so chi sia tra quelli, ma vedo un tavolo con quattro mezze naturali e un gelato al lampone.
QUATTRO MEZZE NATURALI.
UN GELATO AL LAMPONE.
:nod:
Arthu
18th April 2009, 19:44
"Ciclismo: Grand Prix Denain, successo di Casper"
Dopo il gol fantasma , il ciclista fantasma :oldmetal:
Gramas
18th April 2009, 19:46
QUATTRO MEZZE NATURALI.
UN GELATO AL LAMPONE.
dai,c'è anche un cappuccino
Jiinn
18th April 2009, 19:49
il cappuccio è un caffè con 1 sola bustina di zucchero
edit: e a quanto pare qualcuno usa lo zucchero pure nell'acqua naturale per mancanza di zuccheri, imho lo stesso che alla fine prende il gelato alla fragola non lampone in quanto il pezzettino nero sul piattino è un cioccolatino a palla
Gramas
18th April 2009, 19:53
nono ti sbagli,quello è un cappuccino cazzo e pare pure pieno,andavano oltre,non lo hanno bevuto..btw che è sta foto?
Kjoene
18th April 2009, 19:58
Pd avete rotto, lo volete capire che se sto topic si chiama senza parole è perchè non dovete spammare le vostre stronzate ?
sokate aoe
:confused:
rustyangel
18th April 2009, 20:01
http://www.toasterheaven.com/img/magnum.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_gwiXbQ4HapM/SS2HMb0Kh0I/AAAAAAAAAeg/tXC3q00HlNA/s400/Steven-Seagal--C10056290.jpg
Jiinn
18th April 2009, 20:03
nono ti sbagli,quello è un cappuccino cazzo e pare pure pieno,andavano oltre,non lo hanno bevuto..btw che è sta foto?
allora quello in primo piano è un normale caffè, quello davanti al secondo tipo da sx è un caffè in tazza grande niente cappuccio, non vi è l'alone o segno di caffè alla sommità della tazza.
solo uno dei 4 è sposato, ipoteticamente 2 di quei 4 sono fidanzati o erano fidanzati al momento della foto.
il periodo della foto è collocabile in tardo inverno inizi primavera dato dai vestiti e il tipo con il giaccone addosso è arrivato per ultimo con il suo motoveicolo dato il casco.
il tizio sposato ha fatto solo presenza e non ha preso niente, a differenza del primo a dx che ha preso l'acqua naturale, del tizio del caffè che anche lui ha preso na naturale.
l'acqua che bevono è la Maniva Naturale il che porta a pensare che uno dei 2 non possa allattare al seno in quanto l'acqua Maniva viene indicata per alimenti e alimentazione per i neonati.
Razj
18th April 2009, 20:06
l'acqua che bevono è la Maniva Naturale il che porta a pensare che uno dei 2 non possa allattare al seno in quanto l'acqua Maniva viene indicata per alimenti e alimentazione per i neonati.
o porca :rotfl::rotfl:
Madeiner
18th April 2009, 20:13
http://3.bp.blogspot.com/_gwiXbQ4HapM/SS2HMb0Kh0I/AAAAAAAAAeg/tXC3q00HlNA/s400/Steven-Seagal--C10056290.jpg
http://holamun2.com/files/images/mun2-images/misc/misheard-lyrics/wishmaster.jpg
Gramas
18th April 2009, 20:17
allora quello in primo piano è un normale caffè, quello davanti al secondo tipo da sx è un caffè in tazza grande niente cappuccio, non vi è l'alone o segno di caffè alla sommità della tazza.
solo uno dei 4 è sposato, ipoteticamente 2 di quei 4 sono fidanzati o erano fidanzati al momento della foto.
il periodo della foto è collocabile in tardo inverno inizi primavera dato dai vestiti e il tipo con il giaccone addosso è arrivato per ultimo con il suo motoveicolo dato il casco.
il tizio sposato ha fatto solo presenza e non ha preso niente, a differenza del primo a dx che ha preso l'acqua naturale, del tizio del caffè che anche lui ha preso na naturale.
Il periodo lo vedo buono, poi.Secondo me quello tutto a dx era il più giovane di tutti e ha avuto una delusione/promozione/cazzione random,il tizio sposato gli tocca la spalla,probabilmente gli ha fatto un discorso di vita di quelli rari che solo gente con tanta esperienza può fare ed è fiducioso che il "giovane" ce la farà.
Quella che ti sembra una tazza grande per il cappuccino non è altro che un contenitore dove si scalda il latte,probabilmente ci stava del latte perchè appunto uno non può allattare.
Quello del gelato se ne voleva andare via ma era conscio del fatto che non avrebbe fatto 3 passi senza zuccheri.
La tipa dietro è incazzata perchè non arriva la sua ordinazione e sta pensando di "prendere in prestito" quel che resta del povero gelato
Jiinn
18th April 2009, 20:20
Il periodo lo vedo buono, poi.Secondo me quello tutto a dx era il più giovane di tutti e ha avuto una delusione/promozione/cazzione random,il tizio sposato gli tocca la spalla,probabilmente gli ha fatto un discorso di vita di quelli rari che solo gente con tanta esperienza può fare ed è fiducioso che il "giovane" ce la farà.
Quella che ti sembra una tazza grande per il cappuccino non è altro che un contenitore dove si scalda il latte,probabilmente ci stava del latte perchè appunto uno non può allattare.
Quello del gelato se ne voleva andare via ma era conscio del fatto che non avrebbe fatto 3 passi senza zuccheri.
La tipa dietro è incazzata perchè non arriva la sua ordinazione e sta pensando di "prendere in prestito" quel che resta del povero gelato
il tuo è inventare il mio è supporre.
cerchiamo di non spacciarci tutti per quel che non siamo.
io sono un fottuto genio. (cit.) :confused::confused::confused:
Gramas
18th April 2009, 20:22
eh no.
Io voglio che se uno di quei 4 è veramente chobeat lo si sbanni per sentire la sua versione,cazzo sono sicuro che ho ragione
e cmq per le robe viste sul tavolo,quello è veramente un contenitore per scaldare il latte:nod:
marlborojack
18th April 2009, 21:02
http://holamun2.com/files/images/mun2-images/misc/misheard-lyrics/wishmaster.jpg
http://www.heaven-earth.com/images/a_seagal.GIF
Fuser
18th April 2009, 21:06
No ma che bel flood in OT TOTALE :sneer:
Arthu
18th April 2009, 21:09
Fatti i cazzi tuoi fake.:oldmetal:
marlborojack
18th April 2009, 21:11
old :oldmetal:
Razj
18th April 2009, 21:13
http://xs138.xs.to/xs138/09166/2625.jpg
so what
Arthu
18th April 2009, 21:15
so what
Ma che caz è?:oldmetal::oldmetal::oldmetal::|
Fuser
18th April 2009, 21:19
Fatti i cazzi tuoi fake.:oldmetal:
Ma a me piace l'OT :oldmetal:
Jiinn
18th April 2009, 21:22
Ma che caz è?:oldmetal::oldmetal::oldmetal::|
un umpa loompa versione dog umpa loompa
Dryden
18th April 2009, 21:36
Quei 4 hanno un grosso problema.
Jiinn
18th April 2009, 21:37
Quei 4 hanno un grosso problema.
si il link in basso a destra della foto direi che è il motivo :nod:
Gramas
18th April 2009, 22:06
si il link in basso a destra della foto direi che è il motivo :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
19th April 2009, 06:31
ultimo a dx direi bello,no ma proprio bello :sneer:
eretico,
il secondo da sinistra vince a mani basse.
Xangar
19th April 2009, 07:08
so what
:eek:
http://www.gearcritech.com/images/update012507_mp05.jpg
Necker
19th April 2009, 09:33
:eek:
http://www.gearcritech.com/images/update012507_mp05.jpg
http://www.ghostinthemachine.net/witchking.jpg
Razj
19th April 2009, 09:56
http://www.ghostinthemachine.net/witchking.jpg
http://xs538.xs.to/xs538/09160/4615.jpg
Kjoene
19th April 2009, 11:09
http://xs538.xs.to/xs538/09160/4615.jpg
:love::love::love:
Tibù
19th April 2009, 11:48
tutti ste quaraquauaua coi pistoloni e non postate LUI?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/5/5a/Lee_Van_Cleef.jpg
holysmoke
19th April 2009, 11:48
ma cosa è diventato sto post :rotfl:
Xangar
19th April 2009, 12:13
tutti ste quaraquauaua coi pistoloni e non postate LUI?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/5/5a/Lee_Van_Cleef.jpg
http://oltreilcancello.files.wordpress.com/2007/08/waynestagecoach01.jpg
rustyangel
19th April 2009, 12:16
http://oltreilcancello.files.wordpress.com/2007/08/waynestagecoach01.jpg
http://digilander.libero.it/echoes81dgl/Image/chucknorris.jpg
Chiudete pure :sneer:
Darath
19th April 2009, 12:18
maledizione m'hai fregato di 1 minuto -_-
Arthu
19th April 2009, 12:19