Log in

View Full Version : [DS] Dark Spire

Nazgul Tirith
18th April 2009, 01:55
Eravate dei fanboy di Doungeon master? Nel pieno periodo di mille rifacimenti per ds, esce in america Dark Spire, un gioco che come impostazione riporta in voga il vecchio stile in prima persona.

http://ds.ign.com/articles/973/973757p1.html

CrescentMoon
18th April 2009, 02:04
se e' una roba tipo etrian odyssey, mio. mi son divorato sia l'1 che il 2 :nod:

Tanek
18th April 2009, 02:45
Bella Naz, thx per la segnalazione, lo metto in watch list :p

ps: io ho letteralmente amato etrian odissey 1 (l'ho anche consigliato mille volte qui, avevo anche fatto una mini guida), però non l'ho mai finito perchè mi giravano troppo le scatole, troppe skill buggate... e il 2 invece non ho mai avuto tempo di iniziarlo -.-

CrescentMoon
18th April 2009, 10:34
Bella Naz, thx per la segnalazione, lo metto in watch list :p

ps: io ho letteralmente amato etrian odissey 1 (l'ho anche consigliato mille volte qui, avevo anche fatto una mini guida), però non l'ho mai finito perchè mi giravano troppo le scatole, troppe skill buggate... e il 2 invece non ho mai avuto tempo di iniziarlo -.-
boh io di skill buggate non ne ho notate. Erano buggate le descrizioni, questo si(come la skill del medic per aumentare le res elementali che aumentava invece anche quella fisica).
L'unica pecca di quel gioco secondo me e' che partiva difficilissimo per poi diventare sempre piu' facile man mano che i pg crescevano di liv e acquisivano nuove skill. Cosa per altro vera solo fino agli ultimi 5 livelli, dove trovavi mob veramente tosti anche per pg di livello 70 (il cap nell'1) e la struttura del party diventava fondamentala, il che significava che se avevi un party a cazzo sukavi e dovevi powerlivellarti uno o piu' nuovi char.
Il 2 e' un primo senza questi difetti e con nuove aggiunte sicuramente interessanti, la struttura di base rimane cmq la stessa.
Io spero sempre in un etrian odyssey 3 cmq:p

xv25
18th April 2009, 10:40
Sembra bellino, Dungeon Crawler misto ad Avventura Testuale... ha anche avuto buone recensioni dappertutto, lo terro' d'occhio :nod: