View Full Version : Bell'autogol per grillo
rehlbe
18th April 2009, 02:24
OYR-1fvrF7k
ma dai lol il messaggio si può anche capire, ma fare uno spot del genere ai testimoni di geova è veramente patetico... da grillo poi
pur di sostenere le sue tesi strampalate si va ad attaccare a queste stronzate, senza menzionare il fatto che i testimoni di geova ci campano sulla presunta imminente fine del mondo e che i vari volantini più che consigli di buon senso c'è chi li ha inquadrati (forse più correttamente) come propaganda e modi di tenersi stretti i fedeli giocando sulla paura :|
Axelfolie
18th April 2009, 08:33
incommentabile... che cojone...
Rob
18th April 2009, 08:42
Adesso verrà a dirci che Giuliani è testimone di Geova.
Va beh dai non è nulla di grave, non è il primo e non sarà l'ultimo a dire cazzate.
Jarsil
18th April 2009, 09:29
Ah mo' i testimoni di geova sarebbero altruisti?
Andategli a chiedere di donare il sangue...
Evildark
18th April 2009, 10:00
uahahaha cmq superLOL come messaggio... pure gli alerts della chat di skype in sottofondo :sneer: chissà chi gli stava scrivendo in diretta :rotfl:
Estrema
18th April 2009, 10:22
adesso spiegatemi cosa c'è da ridere o cosa fa ridere in questo video, a parte forse la parte dell'arcivescovo.
e allora se i testimoni di geova si preparavano ad un terremoto cosa c'è di strano? anzi dirò di più se è vero che durante le loro riunioni facevano questo tipo di sensibilizzazione, c'è solo da imparere per le altre confessioni come si aparla ad una comunita, non andre in giro a dire che questa tragedia serve a stare più vicino alla passione del cristo durante la settimana santa.
Zombie Antico
18th April 2009, 10:52
un GRAN cojone
e d'accordissimo con jars.
VORFIRA
18th April 2009, 12:23
ma se sei andato a tutti i suoi spettacoli
Axelfolie
18th April 2009, 12:26
ma se sei andato a tutti i suoi spettacoli
zitto o posto quell'immagine così ti sputtano la carriera :sneer:
kopl
18th April 2009, 12:37
adesso spiegatemi cosa c'è da ridere o cosa fa ridere in questo video, a parte forse la parte dell'arcivescovo.
e allora se i testimoni di geova si preparavano ad un terremoto cosa c'è di strano? anzi dirò di più se è vero che durante le loro riunioni facevano questo tipo di sensibilizzazione, c'è solo da imparere per le altre confessioni come si aparla ad una comunita, non andre in giro a dire che questa tragedia serve a stare più vicino alla passione del cristo durante la settimana santa.
ma non è vero assolutamente
qui a bologna le altre confessioni (anche i muesli) hanno organizzato gruppi di case e dal giorno dopo
i testimoni di geova avvisavano di preparare le valige come hanno fatto in molti, e come molti hanno fatto senza che nessuno li avvisasse.
Invece di fare un servizio scandalistico tirando in mezzo i TdG poteva farlo usando gli i venditori di pesce del mercato o i puliscivetri ai semafori.
Come ha detto giustamente una tipa intervistata (Quella che se l'è beccato anche in Friuli): "Nonostante ci avessero detto di farlo le valige non le ho preparate perchè ho visto che quando crolla tutto non serve aver la roba pronta o meno"
Estrema
18th April 2009, 12:52
ma non è vero assolutamente
qui a bologna le altre confessioni (anche i muesli) hanno organizzato gruppi di case e dal giorno dopo
i testimoni di geova avvisavano di preparare le valige come hanno fatto in molti, e come molti hanno fatto senza che nessuno li avvisasse.
Invece di fare un servizio scandalistico tirando in mezzo i TdG poteva farlo usando gli i venditori di pesce del mercato o i puliscivetri ai semafori.
Come ha detto giustamente una tipa intervistata (Quella che se l'è beccato anche in Friuli): "Nonostante ci avessero detto di farlo le valige non le ho preparate perchè ho visto che quando crolla tutto non serve aver la roba pronta o meno"
e allora? io ripeto che cavolo c'è di strano in questo servizio? nulla, parla di come i testimoni di geova si preparavano al terremoto,non c'è propio nulla da ridere.
poi il commento che hai messo non è una grande cazzata, se hai paura che ti croli il palazzo adosso vedi come ti prepari.
Tacitus
18th April 2009, 12:54
in sostanza il messaggio è utile pur criticando il modo di esposizione che ha Beppe Grillo.
Noi viviamo in un territorio che è costantemente minacciato da terremoti, eruzioni e dissesti idrogeologici, ma fino adesso (o qui mi sbaglio vivendo sulla costa ) sono state fatte esercitazioni di evacuazione ? o almeno sono state date informazioni sul come comportarsi di fronte a queste emergenze?
Quello che manca è l'organizzazione (oltre a molta onestà sopratutto chi fa certi lavori...)
VORFIRA
18th April 2009, 12:56
zitto o posto quell'immagine così ti sputtano la carriera :sneer:
potrei rilanciare con quel commento su quella donna che giocava a daoc
Jiinn
18th April 2009, 14:14
boh io sinceramente non c'ho visto niente di male, poi ovvio che ogni pretesto sia buono per criticare grillo
in ogni caso ha riportato una mail che gli è arrivata, non come verità assoluta ma come testimonianza di una parte di persone che hanno vissuto questa situazione. Non come ha fatto appunto Radio Maria -> chiesa cattolica dando una spiegazione assurda ad un evento di tale entità.
kopl
18th April 2009, 14:52
e allora? io ripeto che cavolo c'è di strano in questo servizio? nulla, parla di come i testimoni di geova si preparavano al terremoto,non c'è propio nulla da ridere.
poi il commento che hai messo non è una grande cazzata, se hai paura che ti croli il palazzo adosso vedi come ti prepari.
critico grillo per come espone la "verità" dei TdG, sembra che siano i portatori di luce invece sono come tutti gli altri.
il commento non è mio ma di una tizia che si è fatta il terremoto in friuli e ora quello in abruzzo, e per me ha anche ragione: quando ti crolla il palazzo in testa non è che aver le valige pronte in un angolo ti salvi la vita.