Log in

View Full Version : Demigod

Hador
18th April 2009, 11:58
sono dalla donna a piacenza lei sta studiando e non ho un cazzo da fare se non spammare e perder tempo su internet, facendo questo ho visto che è uscito (?) sto gioco che ad occhio pare ficco per quel che ho capito, qualcuno sa qualcosa? dovrebbe essere uscito da 3-4 giorni solo che ha dei problemi con la ladder online (tipo il cuore del gioco) che stan cercando di fixare.
dettagliume: http://pc.ign.com/objects/903/903770.html

Devon
18th April 2009, 12:00
post per promuovere la tua rl?
non ci crede nessuno\non interessa a nessuno
detto questo il gioco fa merda

Rayvaughan
18th April 2009, 12:08
sono dalla donna a piacenza lei sta studiando e non ho un cazzo da fare se non spammare e perder tempo su internet, facendo questo ho visto che...

qualcuno ti ha chiesto la storia della tua vita?

CrescentMoon
18th April 2009, 12:14
mamma che acidi, qui c'e' qualcuno che chiava poco eh:sneer:

Rayvaughan
18th April 2009, 12:20
mamma che acidi, qui c'e' qualcuno che chiava poco eh:sneer:
hador va trattato per quello che è :sneer:

Ercos
18th April 2009, 12:29
Piacevole da giocare un paio di giorni in single (giusto per provare tutti i pg), dopodichè penso che il vero gioco sia in multi e diverta un po' di più.

Di per se il gioco è un Rpg (con qualche elemento di "tower defence" anche se in realtà non dovete costruire torri ecc..) dove degli "avatar" si scontrano in un arena.

Gli avatar si dividono in demigog e generali. La differenza sta che i generali possono summonare degli alleati e i demigod no.
Scopo del gioco distruggere la fortezza dell'avversario.
La mappa è divisa in due parti con delle torri che difendono le rispettive fortezze.
L'unica cosa controllabile è l'avatar, ogni tot tempo spawnano delle unità da dei portali controllati da giocatore e queste unità seguono un percorso fisso fino a quando nn si vanno a scontrare contro le torri o le unità del nemico.
Se l'avatar nn interviene nello scontro, lo scontro finisce quasi sempre pari, quindi bisogna aiutare gli alleati a sconfiggere le unità avversarie, upgradare le proprie unità ecc..ecc..
All'interno dell'arena si trovano delle bandiere da conquistare in modo tale da far pendere l'ago della bilancia verso se stessi e le proprie unità, e si va dalla flag che da +exp a quella che ti fa comprare gli artefatti nello shop vicino, a quella che ti fa -coldown allo spawn delle proprie unità ecc...ecc..

Il tutto è condito con avatar che hanno il loro skill tree che si differenziano abbastanza l'uno dall'altro (ma una volta trovata la combo uber è difficile cambiare), fortezze e unità non controllabili che possono essere upgradate cazzi e mazzi ecc...

Ho scritto di fretta se nn avete capito na ceppa amen :nod:

Drako
18th April 2009, 12:48
sarebbe figo se funzionasse bene il multi

Kuroko
18th April 2009, 12:49
Ercos ma te nella vita oltre a giocare che cazzo fai? Sono curioso.. :sneer: :kiss:

Jiinn
18th April 2009, 13:07
Ercos ma te nella vita oltre a giocare che cazzo fai? Sono curioso.. :sneer: :kiss:

Scrive sul forum whatelse?

Ercos
18th April 2009, 13:26

Lavoro, pensa se mi attrezzassi con un bel portatile, giocherei anche al lavoro e li potrei dire che gioco e basta. :nod:

Va$h
18th April 2009, 13:31
Piacevole da giocare un paio di giorni in single (giusto per provare tutti i pg), dopodichè penso che il vero gioco sia in multi e diverta un po' di più.

Di per se il gioco è un Rpg (con qualche elemento di "tower defence" anche se in realtà non dovete costruire torri ecc..) dove degli "avatar" si scontrano in un arena.

Gli avatar si dividono in demigog e generali. La differenza sta che i generali possono summonare degli alleati e i demigod no.
Scopo del gioco distruggere la fortezza dell'avversario.
La mappa è divisa in due parti con delle torri che difendono le rispettive fortezze.
L'unica cosa controllabile è l'avatar, ogni tot tempo spawnano delle unità da dei portali controllati da giocatore e queste unità seguono un percorso fisso fino a quando nn si vanno a scontrare contro le torri o le unità del nemico.
Se l'avatar nn interviene nello scontro, lo scontro finisce quasi sempre pari, quindi bisogna aiutare gli alleati a sconfiggere le unità avversarie, upgradare le proprie unità ecc..ecc..
All'interno dell'arena si trovano delle bandiere da conquistare in modo tale da far pendere l'ago della bilancia verso se stessi e le proprie unità, e si va dalla flag che da +exp a quella che ti fa comprare gli artefatti nello shop vicino, a quella che ti fa -coldown allo spawn delle proprie unità ecc...ecc..

Il tutto è condito con avatar che hanno il loro skill tree che si differenziano abbastanza l'uno dall'altro (ma una volta trovata la combo uber è difficile cambiare), fortezze e unità non controllabili che possono essere upgradate cazzi e mazzi ecc...

Ho scritto di fretta se nn avete capito na ceppa amen :nod:

Fico, sarebbe DotA con la grafica migliorata quindi? :love:

Ercos
18th April 2009, 13:34
Fico, sarebbe DotA con la grafica migliorata quindi? :love:

ci sono delle somiglianze.

Razj
18th April 2009, 13:35
sembra fico

Tacitus
18th April 2009, 13:38
aspettate.. ma è quel gioco di cui la società che lo ha prodotto si è lamentata del fatto che su 12000 copie vendute , i server straripavano di 120000 utenti?

asddddd

Odyen
18th April 2009, 13:39
Ho leggiucchiato velocemente le features, non sembra male, lo seguo.

Jesper
18th April 2009, 13:59
ho provato solo la beta, però così com'era sembra un DOTA senza l'immenso lavoro di bilanciamento che sta dietro a questo titolo = una merda in multiplayer.

C'era uno degli eroi (e ce ne sono 7-8 invece dei 90 e passa della dota lol, per cui si sente molto di +) che, se era pickato da + di un membro del team (è possibile pickare in + persone lo stesso eroe ovviamente, essendo così pochi), l'altra squadra leavava in massa dalla lobby, fate voi:D

Un rpg strategico col bilanciamento di un mmorpg lol:D

Alcune idee carine ci sono (la generazione dei creep e la potenza delle torri, per fare un paragone diretto con la DOTA, è influenzato dagli acquisti dei giocatori, che possono potenziare i vari tipi di spawn, la resistenza, aggiungere creep alle wave, etc), però la DOTA è tutta un'altra cosa al momento, nonostante l'engine sfigato di wc3