PDA

View Full Version : visto che ace è morto



Rayvaughan
18th April 2009, 12:03
porrò qui la mia domanda inerente al pve di daoc! lui ne sapeva a pacchi piddi:rain:

su albion dove sta lo stronzo di npc della quest che ti permette di ottenere la spada sbarluccicosa che serve per summonare 3 draghi contemporaneamente? così scoppia quel nerd cinese che si sta farmando il drago da una settimana in macro senza fermarsi

Fi$iCo
18th April 2009, 12:50
humberton, una stanzetta in cima al castello, nn mi ricordo se è proprio eliah o il tipo in stanza insieme a lei


P.S. voglio il titolo di nuovo acenerd

AceGentile
18th April 2009, 12:53
dovrebbe essere a snowdonia fortress lato pve, il vecchio rincoglionito di fianco alla porta per NF, gerrik morrow o un nome simile. o forse prima devi parlare con 1altro tizio che ti manda a parlare con vecchietto. boh

Rayvaughan
18th April 2009, 12:58
ohhh eccolo! mi sei calato, mi sa che ha ragione fisico

oppure stai facendo finta di non essere nerd:nono:

Fi$iCo
18th April 2009, 12:59
dovrebbe essere a snowdonia fortress lato pve, il vecchio rincoglionito di fianco alla porta per NF, gerrik morrow o un nome simile. o forse prima devi parlare con 1altro tizio che ti manda a parlare con vecchietto. boh

gerik morrow appare a snow ma per farlo apparire devi prima prendere la quest dove ho detto io!! win pwned gg :wolfeek:

AceGentile
18th April 2009, 13:10
gerik morrow appare a snow ma per farlo apparire devi prima prendere la quest dove ho detto io!! win pwned gg :wolfeek:

perchè infatti non ho fatto presente che non ero certo di dover parlare con tizio Y invece di andare subito da tizio X, sono partito diretto dicendo "no ho ragione iohhhhhh"

:oldmetal:

ps soka :sneer:

Fi$iCo
18th April 2009, 13:19
perchè infatti non ho fatto presente che non ero certo di dover parlare con tizio Y invece di andare subito da tizio X, sono partito diretto dicendo "no ho ragione iohhhhhh"

:oldmetal:

ps soka :sneer:

fail bliblubla :|

Fetish
18th April 2009, 13:21
Scusate è qui che si insulta ace :nod:?

Fi$iCo
18th April 2009, 13:23
Scusate è qui che si insulta ace :nod:?
ace è stato spodestato dal trono!!

Rayvaughan
18th April 2009, 13:26
Scusate è qui che si insulta ace :nod:?
sì, direi di sì

schuldiner
18th April 2009, 14:19
porrò qui la mia domanda inerente al pve di daoc! lui ne sapeva a pacchi piddi:rain:
su albion dove sta lo stronzo di npc della quest che ti permette di ottenere la spada sbarluccicosa che serve per summonare 3 draghi contemporaneamente? così scoppia quel nerd cinese che si sta farmando il drago da una settimana in macro senza fermarsi

voglio la screen del cinese che se lo farma in macro morto!! :rotfl::rotfl: