View Full Version : Kotor e kotor 2
CrescentMoon
19th April 2009, 12:45
Ho ripreso in mano(per la quarta o quinta volta :sneer: ) questi due capolavori per giocarli con una classe che non ho ancora fatto. Al di la di questo, esistono mod per questi giochi?
Razj
19th April 2009, 12:48
ne esistono a zilioni di mods, ne ho provato qualcuno. non so se in giro ci sono anche delle total conversion ma può darsi
CrescentMoon
19th April 2009, 12:50
ne esistono a zilioni di mods, ne ho provato qualcuno. non so se in giro ci sono anche delle total conversion ma può darsi
io pero' ho la versione eu in italiano, non dovrebbe dare problemi di sorta visto che i mod saranno sicuramente in inglese vero?
ps linka linka:love:
Razj
19th April 2009, 12:55
http://knightsoftheoldrepublic.filefront.com/
questo è il sito più fornito, non ricordo problemi di compatibilità per me, ma sinceramente non ricordo manco se avessi i giochi ita o eng lol
CrescentMoon
19th April 2009, 13:12
mmm io intendvo piu' mod con missioni aggiuntive alla trama normale. In quel sito, peraltro ben fornito, ho trovato solo sminchiatine tipo il costume di spiderman o similari.
Pero' girovagando ho trovato un progetto che dura oramai da anni ma sembra in procinto di essere finito in cui vengono aggiunti tutti i contenuti tagliati all'uscita di kotor 2 per mancanza di tempo( leggi= il publisher smergiava la minchia per farlo uscire), tra cui un pianeta aggiuntivo(quello dei robot), una serie di npc in giro per i pianeti che danno quest e addirittura la possibilita' di redimere Kreia facendo diventare Atris il boss finale.
Aspetto fiducioso:p
Razj
19th April 2009, 13:18
ah uhm non so se esistono cose del genere sinceramente. il progetto che dici tu va appunto avanti da anni e probabilmente non vedrà mai la luce..
Jiinn
19th April 2009, 13:19
bello kotor :cry:
CrescentMoon
19th April 2009, 13:30
ah uhm non so se esistono cose del genere sinceramente. il progetto che dici tu va appunto avanti da anni e probabilmente non vedrà mai la luce..
e' stato rilasciato un video la settimana scorsa in cui dicono che il progetto e' quasi finito per l'appunto.