View Full Version : Spiacevole Inconveniente
Mi spiace ma in seuito a una brutta sorpresa mi sono visto costretto a cambiare le password dell account del teurgo,in pratica sono scomparsi tutti soldi che avevo addosso(2p) e la barca :swear: .
Questo post per dire a chi usava il mio account per powing/altro che appurato che il teurgo è abbastanza utile in artifact raid lascero la pass a un unica persona :( (forse Sante ) .kizz
Venatorius
14th May 2004, 18:32
.....................................
Bella merda chi e' stato -.- spero per lui che non si faccia mai beccare -.-
Acheron
14th May 2004, 19:15
uh?
Arcotemo
14th May 2004, 19:25
respecca terra^^
Frusta
15th May 2004, 09:27
Ma pd chi cazzo fa ste cazzate pd
AngerDany
15th May 2004, 19:37
Rame se fai appeal dicendo ke ti manca roba ti dicono ultima persona a cui hai passat o venduto scambiato oggetti dato soldi e altro...
Almeno a me cosi han fatto a me poike mi son scomparse 5 pozze di botto dallo zaino... e mi han detto pg a cui le avevo passate... (al vendor vendute per sbaglio...) !
Anywyn
17th May 2004, 10:30
MA PD ... :swear: :madd:
Ecco lo sapevo... hai di nuovo dimenticato di aver venduto tutto per farti fare l'operazione a Casablanca! :clap:
Sante
17th May 2004, 18:27
Rame se fai appeal dicendo ke ti manca roba ti dicono ultima persona a cui hai passat o venduto scambiato oggetti dato soldi e altro...
Almeno a me cosi han fatto a me poike mi son scomparse 5 pozze di botto dallo zaino... e mi han detto pg a cui le avevo passate... (al vendor vendute per sbaglio...) !
Uppo sta cosa.