Log in

View Full Version : [Vendo Ally] Server crushridge

Jack Terzo
19th April 2009, 20:33
Vendo account su server crushridge, lato ally:
Dudu lvl 74, NE maschio con equip feral e spell damage discreto (epix tbc da pve), vari achievement sbloccati, ultimamente mi ero messo alla caccia di "loremaster", tutte le quest fino a tbc complete, rimangono solo quelle di northrend, poi il titolo di loremaster sarà vostro... Provvsto di volante epica, drago netherwing, reputazioni tbc quasi tutte exalted, professioni enchanting e alchemy erano cappate prima dell'espansine, con wotlk non ho più skillato ma i primi train nuovi li ho fatti
Warlock lvl 70, HU femmina, tailor 375(volante normale)
Warrior lvl 70, HU maschio con equip dps e tank, blacksmith e mining 375 (volante normale)
DK lvl 62, HU maschio
Rogue lvl 50, NE maschio
Hunter lvl 45 NE femmina
Priest lvl 45, NE femmina
Paladin lvl 38, HU maschio
Mage lvl 36, Gnome maschio
tutti i pg hanno la rested bar piena, col dudu potete livellare a 80 senza finire la rested!! ci metterete un attimo!
sono l'unico proprietario dell'account, non ho mai avuto problemi con la blizzard o con gli altri giocatori della community, tutto farmato e livellato col sudore delle mie ditine, fornisco tutti i dati
se siete interessati fatemi un offerta su msn: cloud_strife.88@hotmail.it
offro e richiedo massima serietà nella transazione, niente fregature
se interessati ho anche un account con un mage BE lvl 63 su crushridge lato orda

Jack Terzo
21st April 2009, 21:51
up

Jack Terzo
22nd April 2009, 20:22
up

Jack Terzo
23rd April 2009, 21:37
dai ragazzi su, 150 € e vendo l'account del dudu... non siate timidi che io devo comprarmi la moto! ^_^

Jack Terzo
30th April 2009, 01:53
up