Log in

View Full Version : Nelson Piquet Jr. ma perchè???

Trish
20th April 2009, 10:10
Si che la formula uno stà diventando un covo di matti...ma mi spiegate come fà Nelson Piquet Jr. a guidare una Renault?nel senso...briatore si è sempre dimostrato un bravo a scoprire talenti,ma questo mi pare proprio una pippa...Porta dei soldoni?è il fidanzato segreto di Briatore?

saltaproc
20th April 2009, 10:14
ho visto piloti peggiori

uno ha vinto il mondiale 2 stagioni fa e uno è in testa a questo :sneer:

Rayvaughan
20th April 2009, 10:54
un altro paracarro!

Estrema
20th April 2009, 11:15
perchè in realtà briatore fa sempre cosi prima guida+giovane anche con alonso fece cosi la 1 guida era trulli+giovane( alonso)

Trish
20th April 2009, 11:50
si ok ma piquet è davvero una pippa mai vista...

saltaproc
20th April 2009, 11:51
a perchè rikkionen è un fulmine di guerra invece :rotfl::rotfl:

holysmoke
20th April 2009, 11:53
a perchè rikkionen è un fulmine di guerra invece :rotfl::rotfl:

salta datti all'ippica :point:

Kinson
20th April 2009, 16:38
e invece quelli che sono ai primi posti nel mondiale attuale so dei piccoli schumy veh ? :D

Slurpix
20th April 2009, 16:42
in F1 ce stanno solo 3/4 piloti validi, alonso, emilton, vettel e cubica, di cui alonso è >>> degli altri 3.

tutto il resto è fuffa, se l'anno scorso avesse vinto massa il mondiale sarebbe stato una barzelletta piu di quando lo vinse demon il.

Kinson
20th April 2009, 16:43
beh considera che hamilton ha vinto per un pelo di figa , come si dice nel gergo tecnico :D

Estrema
20th April 2009, 16:52
in F1 ce stanno solo 3/4 piloti validi, alonso, emilton, vettel e cubica, di cui alonso è >>> degli altri 3.

tutto il resto è fuffa, se l'anno scorso avesse vinto massa il mondiale sarebbe stato una barzelletta piu di quando lo vinse demon il.
si ma damon hill rispetto a tutti questi che corrono oggi( alonso escluso) era una spanna sopra.:nod:

e poi vuoi mettere a correre con il numero 0 un mito:metal:

antonybridge
20th April 2009, 16:55
beh considera che hamilton ha vinto per un pelo di figa , come si dice nel gergo tecnico :D
e ne ha perso uno per un pelo di figa contro altri 2 piloti :nod:

cmq piquet sara' scandaloso ma per me il peggiore di tutti è nakajima :sneer: