View Full Version : Worst case Scenario
Burner
20th April 2009, 10:18
Dopo il successo :nod::nod::nod: di dead snow, ecco un nuovo film che dopo aver visto i 2 trailer si rivelerà essere un must per ogni amante degli zombie :sneer:
trailer 1: http://www.youtube.com/watch?v=CTpmQwVbFWk
trailer 2: http://www.youtube.com/watch?v=6cQ-kM3TBKc
probabilmente è vecchissimo però l'ho scoperto ora :nod:
insultatemi pure :nod:
Jesper
20th April 2009, 10:38
mmm da quel che dicono nel primo link e dal commento di colui che ha pubblicato il video (RIP WCS) pare che nn sarà mai proiettato...
PS: gli zombie paracadutisti del secondo trailer sono da lol supremo:D
Lars
20th April 2009, 10:57
l'avevo visto tanto tanto tempo fa e penso il pregetto sia stato abbandonato ...
Cmq dead snow :metal: .. visto ieri sera
Burner
20th April 2009, 11:33
si il progetto è stato abbandonato, ma non me ne capacito, sarebbe stato un capolavoro assicurato :nod:
cmq nazombie paracadutisti >>>>>> all.
Razj
20th April 2009, 12:29
cazzo peccato sto film poteva essere spettacolare
Sturm
20th April 2009, 13:07
Ahahahah i nazizombies paracadutisti assolutamente >>> all :rotfl: :rotfl:
Drako
20th April 2009, 13:37
ma dead snow è uscito in america o che?
Traumar
20th April 2009, 13:41
Il capolavoro Dead Snow è già uscito?
adigirolam
20th April 2009, 13:45
siamo sinceri, chi avrebbe avuto il coraggio di vederlo? i nazzi zombie paracadutisti avrebbero fatto defecare mattoni anche a tyson e quindi incassi 0
saltaproc
20th April 2009, 13:47
siamo sinceri, chi avrebbe avuto il coraggio di vederlo? i nazzi zombie paracadutisti avrebbero fatto defecare mattoni anche a tyson e quindi incassi 0
scherzi pd?
un grattachecca e fichetto in salsa nazi sarebbe stato un capolavoro pedde :cry::cry:
Traumar
20th April 2009, 13:48
avrebbero avuto i miei soldi
Lars
20th April 2009, 14:00
ma dead snow è uscito in america o che?
Il capolavoro Dead Snow è già uscito?
io visto in norvegese sub ita (buoni sub ... o meglio nn conoscendo il norvegese per me potrebbero aver detto "cazzo figa tette culo" tutto il fim e nn me ne sarei accorto) ... nn penso che sia necessario specificare la provenienza .. cmq l'uscita in dvd italiano e' ancora incerta : quindi penso che per vederlo le opzioni siano pochette ....
adigirolam
20th April 2009, 14:14
avrebbero avuto i miei soldi
facile dirlo ora tranquillo sul tuo divano sapendo che il film non uscirà, pero' sii sincero, il terrore scaturito da nazzizombieparacadutisti sarebbe stato troppo per chiunque :nod:
Burner
20th April 2009, 14:40
no cmq adesso vediamo tra tutti di fare una discussione seria, ovvero:
come cazzo han fatto a paracadutarsi degli zombie?
non penso che si siano messi il paracadute e uno di loro abbia fatto decollare un aereo e poi si siano buttati tutti.
e non penso nemmeno che siano rimasti a penzolo in aria per 50 anni da quando si sono paracadutati durante la seconda guerra mondiale :gha:
quindi, come cazzo han fatto?
go!
Jesper
21st April 2009, 09:06
infatti è per quello che sono i king of lol :D
Ipnotik
21st April 2009, 09:28
no cmq adesso vediamo tra tutti di fare una discussione seria, ovvero:
come cazzo han fatto a paracadutarsi degli zombie?
non penso che si siano messi il paracadute e uno di loro abbia fatto decollare un aereo e poi si siano buttati tutti.
e non penso nemmeno che siano rimasti a penzolo in aria per 50 anni da quando si sono paracadutati durante la seconda guerra mondiale :gha:
quindi, come cazzo han fatto?
go!
vengono da un altro pianeta, il pianeta degli zombie. E si sono paracadutati sulla Terra, perchè c'è stato un ribaltamento di gravità nel loro pianeta.
Mi pare scontato :gha:
Patryz
21st April 2009, 15:25
Ma non sono paracadutisti, sono zombie-mongolfiera! :metal: Quindi chiaramente in questo caso gli zombie non avrebbero avuto bisogno di un aereo ma han semplicemente gonfiato i loro palloni con aria calda, ci si sono appesi con delle catene e son volati via.. Tutto molto più logico :|
Jesper
21st April 2009, 18:43
ancora più logico:
gli zombi sono passati per una impresa costruttrice di mongolfiere, ci si sono impigliati e i gas della putrefazione han fatto gonfiare i palloni.
Adesso si stanno sgonfiando e stanno riatterrando, isi.