PDA

View Full Version : ironia della sorte...



straga
20th April 2009, 15:20
la gente lascia daoc e prova wow, Warhammer, darkfall ecc nella speranza di ritrovare quei bei momenti felici che aveva provato con daoc.
onestamente contavo di trovarli con chi aveva sviluppato daoc, e cioè in WAR e invece...ironia della sorte li ho trovati di più in AION.
sono 2 giorni che ci gioco ad AION e ho trovato una bella meccanica di gioco, una bella grafica non pesante e molto fluida (gioco con grafuca a manetta e non laggo quasi mai), ottimo pve con quest logiche e intelligenti che ripercorrono la storia e ti immergono nell'atmosfera contemporaneamente ti fanno conoscere il gioco e le zone. quest con facilità di capire dove devi andare e dove è quello a cui consegnare così non si vaga per ore. si puù farmare mob x expare ma anche e soprattutto si expa facendo quest.
ho provato principalmente il mago e finalmente ho ritrovato la gioia di avere un caster (ormai persa con WAR). al momento mi pare buono anche il craft anche se è presto per dirlo perche sono ancora piccolino. quello che mi piace di più e che mi piaceva di daoc era il rewar pvp che era il rank in cui prendevi delle skill. ho sempre odiato il reward di vestiario alla wow o WAR e in AION finalmente si ritorna con le skill alla daoc. infine (e anche qui non mi piaceva di WAR) hai la possibilità di prendere e sbloccare le chain skill cosi da prendere i rami che preferisci usare a secondo del tuo modo di giocare (per il caster ho ramo fuoco che è il DD più dannoso mentre il ramo frost fa meno danno ma riduce speed (...tipo wow) e ora ho anche preso il Dot...

insomma al momento mi pare il più promettente di tutti quelli in circolazione!!!!

Faz
20th April 2009, 15:35
A ok e quindi dici dovremmo farci tutti l'account?????

Hem ma dove lo stai giocando poi scusa che da qui semprerebbe ancora inaccessibile dall'italia.
http://www.aionitalia.it/news.php

straga
20th April 2009, 15:51
A ok e quindi dici dovremmo farci tutti l'account?????

..mha dipende molto dai gusti delle persone, comunque l'idea di fare pvp conquistando fortezze nemiche che poi ti da bonus, buff e alzando il mio rank prendendomi le skill più skillose ad ogni ding-rank (mmm mi ricorda il m eglio di daoc) e per giunta volando mi pare promettente

straga
20th April 2009, 15:53
A ok e quindi dici dovremmo farci tutti l'account?????

Hem ma dove lo stai giocando poi scusa che da qui semprerebbe ancora inaccessibile dall'italia.
http://www.aionitalia.it/news.php

in europa arriverà a setttembre (sembra) io lo sto giocando in live definitivo (quindi non in beta) in cina!!! ma dato che il cinese non lo mastico bene c'èe con un'apposita pacht che ti permette di giocarla tranquillamente in inglese.
e nel server prescelto ci sono già gilde italiane

Metrox
20th April 2009, 16:49
A ok e quindi dici dovremmo farci tutti l'account?????

Hem ma dove lo stai giocando poi scusa che da qui semprerebbe ancora inaccessibile dall'italia.
http://www.aionitalia.it/news.php

sei old faz :nod:

esiste gia un thread nella sezione apposita

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80033&page=39

leggetevi 40 pagine di thread e gg

Faz
20th April 2009, 16:52
Metrocchietto....puppicchiamelo.....

Ferdy
20th April 2009, 21:01
Già tutti gli mmorpg sono assurdi di suo, se in questo si può anche volare è la fine! :drool:
Un giorno un saggio disse: "Il futuro è il devon"

Rayvaughan
20th April 2009, 22:05
che sorte ironica:|

Vindicare
20th April 2009, 22:53
ray lavorati fabbozzi.

Rayvaughan
20th April 2009, 23:44
no

Faz
21st April 2009, 09:01
Ma a nessuno serve un healer su devon?? così a scazzucchio un paio di sere a settimana??' uff!!!!

Hangel
21st April 2009, 10:14
A noi credo serva, ma dovresti sentire Kario che è il GM A D 3. Di certo un healer non si rifiuta mai!

Ferdy
21st April 2009, 10:14
Faz, il tuo healer serve solo a noi per farmare i corpetti di tusca:sneer:

jamino
21st April 2009, 10:47
Faz prima di lasciare i No Fear devi chiedere il permesso a me che sono GM!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Faz
21st April 2009, 11:08
Apparte che son GM anche io....

Se mi avete respeccato l'healer ve lo deleto.

Fetish
21st April 2009, 11:58
Delete inc :nod:

Vynnstorm
21st April 2009, 12:26
noooooooo fazz fermo non deletare nulla che il tuo pg è essenziale:D

per il respec nn ci sono problemi se vuoi ti rifaccio pure il template:angel:

Faz
21st April 2009, 12:47
Va be. che dirvi io lo uso sicuramente poco ma ritrovarmelo se voglio fare un giretto che ci devo perdere 2 ore prima x rifare barre spec ra già solo l'idea mi fa passare la voglia.
Non ho idea x quanto tempo quell'account è rinnovato ma rientro dei soldi a Bianco e cambio le pass.
(ovvio che nn mi deleto un mio pg)

Vynnstorm
21st April 2009, 13:14
QQ niente + tuscaren farming:(

Fetish
21st April 2009, 13:18
Va be. che dirvi io lo uso sicuramente poco ma ritrovarmelo se voglio fare un giretto che ci devo perdere 2 ore prima x rifare barre spec ra già solo l'idea mi fa passare la voglia.
Non ho idea x quanto tempo quell'account è rinnovato ma rientro dei soldi a Bianco e cambio le pass.
(ovvio che nn mi deleto un mio pg)

Vabbè lo si sta usando solo per farmare per farci un po di soldi, e abbiamo quasi finito, mi sembra esagerato cambiare la psw, anche perchè non abbiamo praticamente toccato niente (soldi, item, casa), l'unica cosa è che è stato respeccato...Però vabbè l'account è tuo e ci fai quel che vuoi, gg :rain:

Faz
21st April 2009, 13:37
Fetish non x cattiveria ma se lo voglio usare una serata nn mi va di passarne metà a rimetterlo apposto, se lo aveste tenuto così come era nessuno avrebbe detto nulla.

Ingirird[KL]
21st April 2009, 14:37
Fetish non x cattiveria ma se lo voglio usare una serata nn mi va di passarne metà a rimetterlo apposto, se lo aveste tenuto così come era nessuno avrebbe detto nulla.


non so quanto ti convenga girare con gli ade :oldmetal:

Faz
21st April 2009, 14:49
Non so manco chi so gli ade.

Ingirird[KL]
21st April 2009, 14:58
Non so manco chi so gli ade.


brutta gente :point:

jamino
21st April 2009, 15:38
;1340839']non so quanto ti convenga girare con gli ade :oldmetal:

Fazzino se gira lo fa solo con noi NO fear.. vero fazzino?

Hangel
21st April 2009, 15:58
Siamo amici che si trovano la sera per giocare, non passiamo metà giornata a flammare su wayne :P

Odyen
22nd April 2009, 13:40
no ma forte fetish , raizen poi...skilled :nod:

Ingirird[KL]
22nd April 2009, 13:50
Siamo amici che si trovano la sera per ADDARE, :P

così si capisce...

Hangel
22nd April 2009, 23:21
si vede che addiamo chi se lo merita :P

schuldiner
23rd April 2009, 00:07
;1341686']così si capisce...

susu rizla solo perchè avete rellato l'altro giorno non puoi darci della brutta gente :( , ammetto gia da adesso che il primo inc è stato vostro.. però poi con 3 bd avete avuto alcune difficolta'.. detto questo prima che ti incazzo non è per flammare io scherzo :D, non sono tipo che bada a certe cose..:elfhat::elfhat:

Faz
23rd April 2009, 09:15
Cioè party con 3 bd???

Shalee
23rd April 2009, 09:50
ma in sto 3ad no si parlava di AION vs DAOC Vs Salcazzo?

:nod:

schuldiner
23rd April 2009, 16:50
Cioè party con 3 bd???

no non abbiamo un setup fisso noi, spesos pugghiamo e ci sono giocatori con molti pg versatili.. quindi cambia spesso a seconda delle esigenze..
in ogni modo io lo proverò AION quando uscira'.. anche se vorrei trovare un modo per provarlo subito, sperando che il mio pc non imploda.. però alla fine ho provato un pò tanti giochi oltre daoc, da WoW a FFXI ad altro.. il risultato, è che son sempre tornato su daoc.

Faz
23rd April 2009, 16:54
si va be ma dai 3 bd è un cheat

Hangel
23rd April 2009, 17:05
Io ne metterei 4, peccato non ero on line!

Ingirird[KL]
23rd April 2009, 17:23
susu rizla solo perchè avete rellato l'altro giorno non puoi darci della brutta gente :( , ammetto gia da adesso che il primo inc è stato vostro.. però poi con 3 bd avete avuto alcune difficolta'.. detto questo prima che ti incazzo non è per flammare io scherzo :D, non sono tipo che bada a certe cose..:elfhat::elfhat:

ma io non so chi sei tu...:D

Gathz
23rd April 2009, 17:27
si va be ma dai 3 bd è un cheat
non hai mai giocato vs 3 vamp o 3 teurghi allora :sneer:

schuldiner
23rd April 2009, 17:58
;1342615']ma io non so chi sei tu...:D

gioco con gli ade, lo skald..


non hai mai giocato vs 3 vamp o 3 teurghi allora :sneer:

esattamente e credimi che i vamp vanno molto di moda nei setup..

Shalee
24th April 2009, 09:24
ma in sto 3ad no si parlava di aion vs daoc vs salcazzo?

:nod:


reminder...

schuldiner
24th April 2009, 14:15
scusami Shalee, ne approfitto per dire che sto scaricando Aion, ma non ho capito se è ancora open beta o se ci sono delle ore gratuite.. purtroppo non capisco il giappocinese.. ho purtroppo notato che non si parla di abbonamento mensile ma di acquistare ore.. se cosi fosse non credo ci giocherei.. ma vorrei proprio provarlo, qualcuno sa darmi migliori informazioni???