View Full Version : [Thaiti] Luna di miele
gigmax
20th April 2009, 17:10
cercavo info sulle isole Cook di cui mi hanno parlato gran bene e ho visto svariati documentari, ma dicono che sia più un posto da vacanza selvatica e sport che da luna di miele... a parte che ho trovato un gran paraculo che ha mollato tutto in Italia e ora vive su una barca a vela a thaiti con cui guadagna uno sfondone di soldi portando gli sposini (e a giudicare dal video del sito del turismo di Thaiti www.investinyourlove.it si capisce il perché).
Insomma c'è qualcuno che è stato a Thaiti e mi racconta un po'? Ho fatto qualche immersione a Sharm, ma i fondali di qui hanno un che di extraterrestre, mi sta venendo la scimmia
Necker
20th April 2009, 17:39
thaiti non saprei proprio ma le maldive te le consiglierei. C'è andato un mio amico+topa ed è tornato sconvolto.
A cominciare proprio dai fondali e dalla fauna, oltre al paesaggio che sembra studiato e progettato ad hoc per le vacanze da coppiette.
Mi disse pure di aver nuotato a fianco di una manta..... :shocked:
Zi Piè
21st April 2009, 02:39
E perche' no Bermuda ? Se ti interessa ti linko un sito
http://www.grottobay.com/
gigmax
21st April 2009, 17:43
lo sapete come sono le donne s'è fissata con Tahiti dice che già dal suono si sente il profumo dei fiori :lol:
Goram
21st April 2009, 18:05
TahhhhhhhhHHHHHiiiiiiiiitiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh :sneer::sneer::sneer:
A parte tutto...Un mio amico è andato alle Figi in viaggio di nozze e si sono triturati i coglioni (penso siano simili solo che a Tahiti l'isola è unica o giù di li) .Tutte isolette una simile all'altra senza soluzione di continuità , dopo un pò ti rompi il cazzo.Poi c'hanno delle usanze un pò barbare tipo ammazzare le bestie squartandole nel peggiore dei modi in RL :look:...insomma paradisi ma fino ad un certo punto.
Informati bene prima di partire :|
gigmax
29th April 2009, 11:43
ti dico la verità, a me basta passare 10 giorni senza rotture di coglioni con la mia futura moglie in una palafitta sul mare, e volendo farmi un paio di immersioni e se la trovo nuotare con una manta pure io :metal:, e riempirmi per bene di pesce fresco che da quelle parti dovrebbe essere facile da fare :D per me un posto vale l'altro ma come già ho detto le donne quando si fissano su una cosa poi anche se glie ne dai una più bella ti piantano il broncio, quindi se lei dice Tahiti (che ora ho imiparato pure come si scrive :blush:) che Tahiti sia, tanto lo mettiamo in lista di nozze il viaggio ^^
PS: le Bermuda hanno un che di sinistro, non mi esalta l'idea di passarci la luna di miele :afraid:
Sturm
29th April 2009, 14:23
Se vai alle bermuda ti fai il viaggo di nozza in un'altra dimensione passando direttamente per il famigerato triangolo! Pensa che figata! Dopo nuotare con un manta sarà roba da noob :sneer:
Semplice
29th April 2009, 14:59
In Polinesia Francese ci siamo andati a settembre 2008.
L'isola di Thaiti di per sè te la sconsiglierei, troppo caotica ed "inquinata" a confronto delle altre isolette che fanno parte dell'arcipelago.
Abbiamo dormito giusto la notte di arrivo a Papeete ma per fortuna non ci siamo fermati lì! :look:
Noi abbiamo passato 14gg suddivisi in 2 isole, restare su di un'isola solamente è da seccaggio di palle. :sneer:
Prima tappa:
http://www.tetiarebeachresort.com/Default.htm
(attenzione ai gechi in camera .... eheheheh)
Seconda tappa:
http://www.pearlresorts.com/bora/main.php
(ovviamente Premium Overwater Bungalow)
Una vacanza da sogno!!!
Se vuoi maggiori info chiedimi pure! :banana: