View Full Version : boooom w i nerd!
Necker
21st April 2009, 12:15
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_21/bombardiere_pirati_piano_9de27ad6-2e52-11de-8b9e-00144f02aabc.shtml
sarà vero? :D
Drako
21st April 2009, 12:19
sono stato io! :confused:
saltaproc
21st April 2009, 12:20
sono stato io! :confused:
te manco sai trovare il sito del pentagono usando google :sneer:
Kith
21st April 2009, 12:22
imho i cinesi :D
e cmq non capisco perchè dati così sensibili vengano memorizzati su elaboratori che in qualche modo son connessi con l'esterno.
dovrebbero lasciarli un una pandora's box e bon :sneer:
dariuz
21st April 2009, 12:27
imho i cinesi :D
e cmq non capisco perchè dati così sensibili vengano memorizzati su elaboratori che in qualche modo son connessi con l'esterno.
dovrebbero lasciarli un una pandora's box e bon :sneer:
:|
bravi coglioni a lasciarli su un pc con accesso al web :nod:
Rayvaughan
21st April 2009, 12:30
sembra strano che al pentagono siano così niubbi
Cifra
21st April 2009, 12:30
Qualche settimana fa hanno beccato un capoccia che si è fatto fotografare con i piani antiterrorismo in mano. Gente preparata.
saltaproc
21st April 2009, 12:32
Qualche settimana fa hanno beccato un capoccia che si è fatto fotografare con i piani antiterrorismo in mano. Gente preparata.
era un suddito della regina e capoccia di Scotland Yard quello
Dryden
21st April 2009, 16:10
Mi sembra strano che sian riusciti a bucare la rete del Pentagono.
marlborojack
21st April 2009, 16:12
Mi sembra strano che sian riusciti a bucare la rete del Pentagono.
mi sembra strano che i progetti della difesa abbiano un IP :nod:
holysmoke
21st April 2009, 16:12
che polli :rotfl:
Arthu
21st April 2009, 16:15
Oh no hanno rubato anche i miei progetti di mazinga!!!ZOMG
Ma perfavore.
Dryden
21st April 2009, 16:19
mi sembra strano che i progetti della difesa abbiano un IP :nod:
Avoja, han tutti i pc connessi ad un D-Link :sneer:
Fuser
21st April 2009, 16:22
Credo che il pentagono abbia bisogno di soldi :nod:
BTW suona un pò di stronzata anche perchè non è il pentagono che progetta l' F35 ma la Lockheed Martin
Necker
21st April 2009, 16:57
Credo che il pentagono abbia bisogno di soldi :nod:
BTW suona un pò di stronzata anche perchè non è il pentagono che progetta l' F35 ma la Lockheed Martin
beh il pentagono fa un progetto con determinate caratteristiche, consegna il pacco regalo a chi ha vinto fra gli appaltatori della difesa.... e loro lo costruiscono.
dire che il pentagono non abbia i piani per le armi di cui si dovrà servire mi sembra una castroneria :D
Fuser
21st April 2009, 17:42
In effetti mi sono spiegato male, il pentagono fà dei concorsi tipo " mi serve un caccia bombardiere stealth blablabla..." e le diverse ditte propongono i loro progetti e il pentagono approva uno di essi che però è allo stato embrionale e non sviluppato.
Un pò come l'EFA (eurofighter) che all'inizio costava 50 milioni ed ora a forza di aggiornamenti costa 95 milioni
dire che il pentagono non abbia i piani per le armi di cui si dovrà servire mi sembra una castroneria :D
Anche la notizia che il pentagono si fà rubare dei progetti top secret è un pò una castroneria :confused:
McLove.
21st April 2009, 17:48
Oh no hanno rubato anche i miei progetti di mazinga!!!ZOMG
Ma perfavore.
OH NOES!! Ed ora come faremo contro il dottor Hell e l'armata di Micene??!!
btw si dice che i progetti dell f35 siano stati rubati dalla McLaren e poi uppati per il download in un account premium di megaupload, che nello stesso .rar, oltre ad i suddetti progetti, presentava una collezione di facial di Boxxy
:metal::oldmetal:
Evildark
21st April 2009, 17:55
OH NOES!! Ed ora come faremo contro il dottor Hell e l'armata di Micene??!!
btw si dice che i progetti dell f35 siano stati rubati dalla McLaren e poi uppati per il download in un account premium di megaupload, che nello stesso .rar, oltre ad i suddetti progetti, presentava una collezione di facial di Boxxy
:metal::oldmetal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Jesper
21st April 2009, 18:50
imo era un tizio che aimbottava su cs dai pc del pentagono e qualcuno si è vendicato :nod: