PDA

View Full Version : Jeweled Doppelganger Bracelet



Hiver
21st April 2009, 16:23
Non è più possibile ottenere questo bracciale da qualche quest ?
Eventualmente non fosse più possibile quale bracciale gli assomiglia di più?

Grazie
:bow:

Fi$iCo
21st April 2009, 17:06
il doppel no.. questo gli assomiglia
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=31593

Hiver
21st April 2009, 17:34
il doppel no.. questo gli assomiglia
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=31593

Ma è lo stesso Bunny che da' la medal of honor? ma lo prendi con una quest o è un drop del coniglio ?

Fi$iCo
21st April 2009, 17:55
Ma è lo stesso Bunny che da' la medal of honor? ma lo prendi con una quest o è un drop del coniglio ?
otd del coniglio a quanto so

vinca79
21st April 2009, 19:28
otd del coniglio a quanto so
esatto

Pelowar
23rd April 2009, 11:36
:nod:

Hiver
23rd April 2009, 14:40
Ok ho droppato il bracciale otd del coniglio, ma si differisce dal doppel per 2 resist che mi sballano un pò il tp.
Qualcuno su albion devon sarebbe disposto a fare uno scambio tra i 2 bracciali?
Ne approfitto per fare un'altra richiesta, qualcuno ha da vendere la kraken beak necklace? (ovviamente sempre sullo stesso server)

Fi$iCo
23rd April 2009, 15:03
Ok ho droppato il bracciale otd del coniglio, ma si differisce dal doppel per 2 resist che mi sballano un pò il tp.
Qualcuno su albion devon sarebbe disposto a fare uno scambio tra i 2 bracciali?
Ne approfitto per fare un'altra richiesta, qualcuno ha da vendere la kraken beak necklace? (ovviamente sempre sullo stesso server)
dubito che qualcuno scambi un oggetto di una quest scema attuale con quello di una quest sparita dal gioco... cmq buona fortuna

Hiver
23rd April 2009, 15:49
dubito che qualcuno scambi un oggetto di una quest scema attuale con quello di una quest sparita dal gioco... cmq buona fortuna

beh in fondo i bracciali sono quasi identici, magari qualcuno di voi che nn gioca piu alb ma in un altro reame e non sa che farsene lo trovo... a lui non gli cambia nulla mentre a me fa un grossissimo favore.... :bow:

Hiver
24th April 2009, 12:22
UP
Dai raga, è l'ultimo item che mi manca per finire il tp :rain:
Ace e Ray voi che siete i nerd del pve, se non giocate più su albion devon, fate un piccolo sforzo su... :bow:

Fetish
24th April 2009, 13:13
UP
Dai raga, è l'ultimo item che mi manca per finire il tp :rain:
Ace e Ray voi che siete i nerd del pve, se non giocate più su albion devon, fate un piccolo sforzo su... :bow:

Tu non puoi immaginare quanto ha bestemmiato ace prima di ottenere quel bracciale sul prete :sneer:..Dubito che lo dia via dopo tutto lo sbatti

Rayvaughan
24th April 2009, 13:18
io non l'ho quel bracciale, mi son sempre rifiutato di far le quest dei doppel (pve ed rvr nella stessa zona = merda)