View Full Version : Oleeee
Karidi
21st April 2009, 17:58
21.04 17:52 - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro....
:oldmetal::oldmetal:
Karidi
21st April 2009, 17:59
Ora può riprenderlo la Juve :sneer:
Goram
21st April 2009, 17:59
Abbiamo un piede in finale di CL :sneer::sneer::sneer:
MiLLenTeX
21st April 2009, 18:01
:rotfl: il colpo del 2009!
McLove.
21st April 2009, 18:04
Puoi dirlo forte! Quando Emerson attraversa la strada le suore vanno a toccare i coglioni ad i gatti neri.
:rotfl:
Karidi
21st April 2009, 18:05
Per chi lo prende.......il Puma Imbalsamato :oldmetal:
Evildark
21st April 2009, 18:10
auhauahau nonno emerson!:rotfl:
Goram
21st April 2009, 18:12
auhauahau nonno emerson!:rotfl:
Si anche io credo che diventerà nonno oppure c'ha na tresca con AdriANO .:sneer::sneer::sneer:
Karidi
21st April 2009, 18:16
Ora fuori dalle palle Ronaldinho......e con i soldi prendere:
Marchetti
Agger
Dzeko
Ritorni:
Astori
Perticone
Paloschi
Abate
E Gourcuff da far giocare come esterno destro (posto di Beckham) o come vice pirlo.
Risparmiato 5ML di euro di ingaggio per Emerson ora....
Axet
21st April 2009, 18:18
Era ora
MiLLenTeX
21st April 2009, 18:23
Marchetti
Agger
Dzeko
Ritorni:
Astori
Perticone
Paloschi
Abate
E Gourcuff da far giocare come esterno destro (posto di Beckham) o come vice pirlo.
come mai ti sei indirizzato su dzeko mo?
Non era supermario il tuo sogno rossonero?
Occhio eh, che se va di un verso magari vi pigliano Grafite (quasi 30enne) che per le politiche anzianistiche si avvicina di + degli altri :D
Scherzo dai :D
Kalgan
21st April 2009, 19:24
il campionato è nostro!
ulciscar
21st April 2009, 19:27
ma che culo che c'avete diavolacci :sneer:
Kuroko
21st April 2009, 20:10
Ora può riprenderlo la Juve :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
21st April 2009, 20:12
come mai ti sei indirizzato su dzeko mo?
Non era supermario il tuo sogno rossonero?
Occhio eh, che se va di un verso magari vi pigliano Grafite (quasi 30enne) che per le politiche anzianistiche si avvicina di + degli altri :D
Scherzo dai :D
Si Gomez mi piace ma vogliono troppi soldi e Dzeko invece costa meno anche Ibisevic mi garba
Kali
21st April 2009, 20:14
Marchetti
Agger
Dzeko
Ritorni:
Astori
Perticone
Paloschi
Abate
MA CHI CAZZO SONO AHUAAHUUH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e' ripartito il fantacalcio karidi amici correte numerosi :rotfl::rotfl:
Goram
21st April 2009, 20:14
Gomez :drool:
Dzeko :drool:
Entrambi al Milan kktnx :metal:
Marphil
21st April 2009, 20:15
Mo andiamo a vince il campionato :oldmetal:
HaWk
21st April 2009, 20:16
Dopo aver ripreso Cannavaro, ora la Rube riprenderà anche lui, vedrete :sneer:
holysmoke
21st April 2009, 20:23
Dopo aver ripreso Cannavaro, ora la Rube riprenderà anche lui, vedrete :sneer:
uuuuuuu che ridereeeeeeeeeeeehhhh :|
Axet
21st April 2009, 20:25
Spunto una mezza lancia a favore di karidi.
Dzeko è un attaccante del wolfsburg, l'ho visto giocare sia col milan che col bayern e da quel poco che ho visto è forte.. non so se sia da milan, ho visto troppo poco, però è interessante.
Agger è un buon centrale e visto che abbiamo bisogno di almeno n'altro difensore farebbe al caso nostro.
Paloschi vabbè si sa e idem Abate.
Karidi
21st April 2009, 20:42
Sono tutti giovani del vivaio del Milan....scusami e torna su Gobbume.com a fare QQ per Ranieri.
Gli altri sono abbastanza famosi ci riesci anche te che di calcio conosci solo Buffon C.Ronaldo Kaka Messi .....
Prodotti Vivaio Milan:
Paloschi è il centravanti under21 (Parma)
Perticone (Livorno)
Astori (Cagliari)
Abate (Torino)
Agger (Liverpool)
Dzeko (Wolfsburg)
Di Gennaro (Reggina)
Mica abbiamo i soldi della Juve per comprare Poulsen Tiago e Almiron....
Kali
21st April 2009, 20:53
minchiate random con nomi random
possono spezzare anche 15 lance a tuo favore ma il discorso è sempre quello e avro sempre ragione (ti ricordi raggi,marzoratti e tutti le altre minchiate che hai scritto l'anno scorso? che fine hanno fatto? :sneer:).
Il Milan (come la juve e la roma etc) punta a vincere la CL e lo Scudo e di PERTICONE o ASTORI non ce ne fa un cazzo i giovani da comprare sono altri e bisogna TIRARE FUORI I SOLDI.
Chelsea,liverpool,barcellona,manUTD &Co non hanno MAI vinto comprando merde che giocano in serie B/C/D/E ma andando a prendere giovani certo da 20k€ l'uno(vedi silva,nani,andersonn,fabregas).
ora fammi la biografica di tutti sti pseudogiocatori mi raccomando,ogni anno non smentirti :rotfl:
Karidi
21st April 2009, 20:56
possono spezzare anche 15 lance a tuo favore ma il discorso è sempre quello e avro sempre ragione (ti ricordi raggi,marzoratti e tutti le altre minchiate che hai scritto l'anno scorso? che fine hanno fatto? :sneer:).
Il Milan (come la juve e la roma etc) punta a vincere la CL e lo Scudo e di PERTICONE o ASTORI non ce ne fa un cazzo i giovani da comprare sono altri e bisogna TIRARE FUORI I SOLDI.
Chelsea,liverpool,barcellona,manUTD &Co non hanno MAI vinto comprando merde che giocano in serie B/C/D/E ma andando a prendere giovani certo da 20k€ l'uno(vedi silva,nani,andersonn,fabregas).
ora fammi la biografica di tutti sti pseudogiocatori mi raccomando,ogni anno non smentirti :rotfl:
E si cosa puoi dire ad uno che si professa AVER SEMPRE RAGIONE.....
Kinson
21st April 2009, 21:59
kali sei pregato di portare la conversazione alla calma evitando lo stile " tu non capisci un cazzo " verso altri utenti.
grassie :D
marlborojack
21st April 2009, 22:07
Scusa ma quali sarebbero sti ggiovani da comprare secondo te?
bakunin
21st April 2009, 22:10
Marchetti
Agger
Dzeko
Ritorni:
Astori
Perticone
Paloschi
Abate
nuuuu lasciamolo dove sta un'altro annetto QQ
saltaproc
21st April 2009, 22:12
è tornato pure ringhio in gruppo :drool::drool::drool:
Evildark
21st April 2009, 22:15
LOL perticone lo conosco di persona, è un amico molto stretto di un mio amico :rotfl:
non sapevo fosse una giovane promessa :sneer:
Slurpix
21st April 2009, 23:08
io direi che della scuola milan abate e paloschi ci starebbero dentro, gli altri nn zo, nn li ho mai visti giocare e cmq dubito che possano essere utili al milan.
agger nn so, se fa la panca al liverpul un motivo ci sarà, benitez nn credo sia scemo, marchetti ottimo, me piace come portiere, dzeko nn so, mai visto giocare.
MiLLenTeX
21st April 2009, 23:09
uuuuuuu che ridereeeeeeeeeeeehhhh :|
:rotfl:
Bakaras
22nd April 2009, 10:20
21.04 17:52 - L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro....
:oldmetal::oldmetal:
Avrà mandato un certificato medico dove gli diagnosticano un grave stato depressivo...:rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
22nd April 2009, 10:22
Avrà mandato un certificato medico dove gli diagnosticano un grave stato depressivo...:rotfl::rotfl::rotfl:
No no quello l'hanno mandato i Tifosi......
NelloDominat
22nd April 2009, 11:28
Ora il Milan si compra Evani.
saltaproc
22nd April 2009, 11:31
Ora il Milan si compra Evani.
forse serve di + a voi sai con la uefa da affrontare vi serve un rinforzo solido a centrocampo :sneer::sneer: