PDA

View Full Version : [Novità] The Whitest Boy Alive - Rules



Evildark
21st April 2009, 19:28
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Whitest_Boy_Alive

http://1.bp.blogspot.com/_kmRVgl2XPa4/SYyVz3kzO5I/AAAAAAAABRM/s7nw9lE2auM/S260/rules.jpg

Ed ecco il nuovo album dei TBA, side band dell'eclettico Erlend Øye, famoso insieme a Eirik Glambek Bøe per far parte del duo dei Kings of Convenience (di cui a breve uscirà il nuovo album :love:).

Sound minimale, easy listening e soft elettronica fusi assieme... io già lo adoro... Quasi meglio del primo...


Track listing

1. "Keep a Secret" (4:07)
2. "Intentions" (3:39)
3. "Courage" (4:22)
4. "Timebomb" (3:42)
5. "Rollercoaster Ride" (2:37)
6. "High on the Heels" (3:19)
7. "1517" (3:32)
8. "Gravity" (3:48)
9. "Promise Less or Do More" (4:16)
10. "Dead End" (3:22)
11. "Island" (6:57)

consigliatissimo per un sottofondo musicale disimpegnato, allegro e casuale... :love::love:

kwhale
21st April 2009, 19:37
interessante...il primo disco mi era piaciuto molto.

proverò sicuramente ad ascoltarlo e probabilmente lo comprerò: lui mi sta troppo simpatico!

Andreazakk
21st April 2009, 20:46
L'ho naotato su uno scaffale a berlino, me lo sono procurato ma non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo...il primo mi è piaciuto abbastanza... burning è entrata nel repertorio in saletta!

Vindicare
27th April 2009, 00:29
grazie per la segnalazione, ho cominciato ad ascoltarli e li ho trovati molto piacevoli :)

Evildark
27th April 2009, 12:13
:love:

kwhale
29th April 2009, 15:56
piccolo OT: mi trovavo ieri per caso da Feltrinelli e mi è venuto in mente di comprare il cd de The Whitest Boy Alive: vado al settore musica, vado a cercare fra le novità, trovo il cd (con la sua bella copertina bianca), lo prendo e mi avvio verso le casse..... quando decido di vedere il prezzo....


21,90 € !!!!!

ma che sono impazziti???? :swear::swear::swear:

mollo il cd sul suo bel scaffale, torno a casa, vedo su play.com e me lo prendo a 11,90€ spese di spedizione incluse.

poi dicono che la gente non compra più i cd.....
:thumbdown:thumbdown:thumbdown

Evildark
29th April 2009, 16:25
credo che in italia sia ormai putroppo fuori controllo il mercato dei cd... hanno dei prezzi assurdi...:rain:

kwhale
29th April 2009, 16:28
credo che in italia sia ormai putroppo fuori controllo il mercato dei cd... hanno dei prezzi assurdi...:rain:


si vabbè...però così è veramente ridicolo....

kwhale
9th June 2009, 09:36
riuppo il thread solo perchè in questi giorni sto finalmente ascoltando con più attenzione questo disco.

...che dire? molto orecchiabile e piacevole, in generale meglio del primo dal quale però non si discosta molto.

Evildark
9th June 2009, 10:10
riuppo il thread solo perchè in questi giorni sto finalmente ascoltando con più attenzione questo disco.

...che dire? molto orecchiabile e piacevole, in generale meglio del primo dal quale però non si discosta molto.

il primo ha solo 4 canzoni belle.. le altre sono un po' piatte...

Mi piacevano un sacco:

Burning, Inflation, Fireworks e Golden Cage

Di queste invece sono molto belle quasi tutte!