PDA

View Full Version : Lunotto posteriore FFFFFUUUUUU



Arthu
21st April 2009, 20:03
Maledizione.Avevo la mia bella macchinina parcheggiata , dopo un po' era ridotto a coriandoli ç_ç
QQ

Hardcore
21st April 2009, 20:13
RLY?
http://www.consorziosbcr.net/public/uploads/eventi/upload_img/13893___carnevale%20bimbi.gif

Fi$iCo
21st April 2009, 20:14
poliza cristalli ?

Fuser
21st April 2009, 20:16
http://img267.imageshack.us/img267/9027/pattld8.gif

Razj
21st April 2009, 20:52
Ti capisco, è capitato anche a me, brutta roba è costato un fottio rimetterlo pd

Kith
21st April 2009, 21:13
si ma questo alone di mistero a cosa serve, puoi anche spiegarci come è successo :sneer:



e cmq 15 € all'anno la polizza cristalli, se non l'hai fatta meriti di spendere più euro possibile :D

Rayvaughan
21st April 2009, 21:16
:hm:

Emma
22nd April 2009, 11:18
è possibile rompere un cristallo con un pugno?

Evildark
22nd April 2009, 11:56
è possibile rompere un cristallo con un pugno?

secondo me ti fratturi la mano...

Emma
22nd April 2009, 12:47
è successo tempo fa davanti ai miei occhi..
un amico mentre spingeva una 500(nuova) ha dato na manata un po piu forte sul vetro, che s'è frantumato in mille pezzi..
anche un 'altra volta..quand'er piccolo mio padre con un cazzotto ha scheggiato il parabrezza davanti..

Razj
22nd April 2009, 12:51
è successo tempo fa davanti ai miei occhi..
un amico mentre spingeva una 500(nuova) ha dato na manata un po piu forte sul vetro, che s'è frantumato in mille pezzi..
anche un 'altra volta..quand'er piccolo mio padre con un cazzotto ha scheggiato il parabrezza davanti..

dipende, a me il tizio da cui me lo sono fatto rimettere ha detto che specialmente il lunotto posteriore con sbalzi di temperatura può diventare molto delicato... alcuni si rompono senza che nessuno li tocchi solo per quello

Rob
22nd April 2009, 13:28
se "scoppiano spontaneamente" è normalmente un difetto di accoppiamento lamiera/vetro con la guarnizione che non permette la corretta dilatazione del metallo e che quindi mette in compressione il vetro.

Con un pugno? Improbabile

Dryden
22nd April 2009, 15:38
Un mio amico ha crepato di brutto il vetro anteriore di guida di una Punto con un cazzotto alla Bud Spencer, ed il Ceppa non è esattamente un Ercole.

Hardcore
22nd April 2009, 16:13
uahahahha il ceppa :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
22nd April 2009, 16:33
Un mio amico ha crepato di brutto il vetro anteriore di guida di una Punto con un cazzotto alla Bud Spencer, ed il Ceppa non è esattamente un Ercole.


anche un mio amico sulla passat, stava litigando con la morosa mentre guidava, dal nervoso ha dato un pugno al parabrezza che si è crepato irreparabilmente

nn ricordo quando ci abbia speso x sostituirlo.

Arthu
22nd April 2009, 19:15
La polizza cristalli , come se uno potesse farla senza fare furto incendio etc.Su una clio del 2002 epic win , vale 3000€ al max :point:

Fi$iCo
22nd April 2009, 20:36
si ma questo alone di mistero a cosa serve, puoi anche spiegarci come è successo :sneer:



e cmq 15 € all'anno la polizza cristalli, se non l'hai fatta meriti di spendere più euro possibile :D

io la ho anche se dovrei controllare quanto mi costa, però una ho trovato una crepa nel vetro l ho portato in un centro convenzionato e in un paio d ore mi hanno cambiato tutto, e tipo hanno fatturato 500€ di lavoro ( che poi era il massimale della polizza e quindi penso abbiano maggiorato il preventivo per ciucciarsela tutta) tutto questo su una tigra del 99 e nn pago nemmeno tanto di assicurazione.

Goram
22nd April 2009, 20:38
si ma questo alone di mistero a cosa serve, puoi anche spiegarci come è successo :sneer:



e cmq 15 € all'anno la polizza cristalli, se non l'hai fatta meriti di spendere più euro possibile :D
Spera che qualcuno si tradisca , non ci cascheremo :sneer::sneer::sneer:

Dryden
22nd April 2009, 21:59
anche un mio amico sulla passat, stava litigando con la morosa

Credo sia l'80% dei motivi per i quali si sfasciano lunotti :sneer: