Log in

View Full Version : [Valutazione] Fear of the Dark

Twins
22nd April 2009, 12:58
Spero sia la sezione giusta,
Mi interessava sapere da voi metallari del forum quanto potrebbe valere un cd originale ( prima edizione del 92 ) di Fear of The Dark autografata da Steve Harris :shrug:
( ho alcuni altri cd ma sempre "versione not to sale" in quanto regalati a mio zio negli states per l'agenzia dove lavorano tutti sti tizi qui )
Vorrei regalarlo ad un mio caro amico che ci tiene tantissimo ma vorrei capire l'ordine di grandezza del regalo thx:look:

Acheron
22nd April 2009, 14:51
credo valga una discreta quantità di denaro : >

Dryden
22nd April 2009, 15:15
Ehmmm, credo si parli di qualche mila euro tra i veri collezionisti.

Axelfolie
22nd April 2009, 16:57
Se non avete info, siti, prezzi o indicazioni che possono tornare utili all'autore del thread vi prego di non postare random tanto per spammare, per quello ci sono altre sezioni.

Grazie.

Fio
22nd April 2009, 17:44
non ci sono siti appositi per la vendita di questa merce qui, quindi la cosa è soggettiva,comunque va detto che vale abbastanza...

ps: che amico fortunato che hai :metal::metal::metal:

Zombie Antico
22nd April 2009, 19:15
Essendo un pezzo unico puo' valere 1000 € come 10 € in base alle richieste dei collezionisti.

Io personalmente ho visto comprare da amici, alcuni poster firmati ,o magliette firmate,bacchette del batterista per 50 -100 €.

Che io sappia non esiste un valore vero e proprio dell'oggetto.

Twins
22nd April 2009, 19:54
non pensavo potesse valere tanto..:shocked:
esistono siti\centri che potrebbero dare un giudizio più oggettivo?:look:

Xangar
22nd April 2009, 21:55
dipende molto dalle condizioni in qui è tenuto il cd, se è mint vale di più, di meno se è rovinato...

il cd vale un pò di più solamente perché è autografato, ma non ti aspettare grosse cifre visto che comunque è stato uno degli album più venduti e di copie autografate ne girano una marea...