View Full Version : andiamo a fumare una sigaretta
marlborojack
22nd April 2009, 14:00
e tipo simpson ce ne andiamo sgommando in macchina
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3238101207
:shrug:
Dryden
22nd April 2009, 15:26
Bei genitori..........
Io i figli li avrei venduti a qualche commerciante :sneer:
Necker
22nd April 2009, 15:28
dal corriere mi pare d'aver letto che sti cazzi di genitori fossero alquanto problematici, lei ex tossicona + lui che non è il padre, perfetta coppia di disgraziati con 3 figli al seguito purtroppo.... senza un soldo in tasca, senza effetti personali, due sbandati in piena regola.
Non capisco solo il motivo per cui siano venuti a sganciare i 3 figli qui da noi....
dariuz
22nd April 2009, 15:29
Non capisco solo il motivo per cui siano venuti a sganciare i 3 figli qui da noi....
speravano che nessuno avvisasse la polizia :rotfl:
Necker
22nd April 2009, 15:32
le battute si sprecano ovviamente....
Alkabar
22nd April 2009, 17:06
dal corriere mi pare d'aver letto che sti cazzi di genitori fossero alquanto problematici, lei ex tossicona + lui che non è il padre, perfetta coppia di disgraziati con 3 figli al seguito purtroppo.... senza un soldo in tasca, senza effetti personali, due sbandati in piena regola.
speravano che nessuno avvisasse la polizia :rotfl:
le battute si sprecano ovviamente....
Perche' abbiamo una migliore assistenza sociale ed e' un paese piu' bello dove vivere. Non siate cinici, it's wicked to mock the afflicted.