View Full Version : Countdown di Capcom
Randolk
22nd April 2009, 17:33
http://www.tu4ar.com/
:look:
Io la so!
Burner
22nd April 2009, 17:56
c'entra qualcosa con marvel vs capcom 2? :look:
Warbarbie
22nd April 2009, 17:58
Io la so
Devon
22nd April 2009, 18:37
!os al oI
Tanek
22nd April 2009, 20:30
Io no :gha:
SharTeel
22nd April 2009, 20:34
Io no :gha:
nemmeno io e non me ne frega 1 cazzo :nod:
a meno che non è dead rising 2 :metal:
Slurpix
22nd April 2009, 20:52
nn dovrebbe essere lost planet 2??
Kith
23rd April 2009, 00:13
w la bimbominchiaggine, ma dirci cosè no eh? :D
Guaire
23rd April 2009, 00:19
Scherzi, questi sono dei geniacci, maestri del marketing che sanno come aumentare l'hype!
Randolk
23rd April 2009, 02:16
No.
Gramas
23rd April 2009, 02:22
invece di tutti i giochi di merda citati magari parlano di marvel vs capcom 2 su xbla o di marvel vs capcom 3(in questo caso suppa dovrà pulire il monitor:rotfl: )
xv25
23rd April 2009, 08:41
Dovrebbe essere MvC2 per psn/xbla, ci sono dei pad nuovi "brandati" in uscita per giugno
Dubito che sia un HD Remix cmq, per fare SSF2 ci hanno messo secoli, sara' la versione vecchia upscalata con l'aggiunta dell'online
Basta che non fanno un prezzo da rapina e lo vendono come il pane :nod:
xv25
28th April 2009, 02:34
http://i41.tinypic.com/1z6a35x.jpg
Sky
28th April 2009, 03:00
è appena scaduto il countdown... non c'è nulla... schermo nero e nient'altro :hm:
Gramas
28th April 2009, 03:03
l'unico versus dove capcom non ha sgravato i suoi char.
sentinel,storm,magneto,cable,cyclop sono >>> tutti gli altri char del roster
da parte mia avrei preferito molto di più un capcom vs snk2 cmq..
http://link.brightcove.com/services/player/bcpid4975783001?bctid=20833205001
xv25
28th April 2009, 08:33
Dunque
Personaggi tutti gia' sbloccati
Netcode di SSF2THD
Sprites un pelo migliorati
16:9 fasullo, nel senso che lo stage rimane effettivamente in 4:3 pero' lo schermo viene "riempito", possibilita' di mettere direttamente in 4:3 con barre nere e bon(grazie a dio)
15$/1200 ms points
Demo giovedi'
Burner
28th April 2009, 08:46
la mad catz farà un fightstick edizione uber anche per sto gioco? :nod:
Gramas
28th April 2009, 09:12
ho sentito che sono gia in giro
Suppa
28th April 2009, 11:44
Mio subito.
Jin+Hyriu+Hayato >>>> all
vi pwno online... sobet! :D
Dan Palmer
28th April 2009, 11:46
Sarà possibile scegliere tra 3 modalità grafiche.
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/04/mvcgraphics_01.jpg
Comunque bho... tra tanti picchiaduro tra cui potevano pescare, han deciso di riproporre uno dei più casual.. :(
marchese
28th April 2009, 11:59
MvsC powna, altro che casual
Ryu Ultra-Hadoken + Ironman Photon Cannon combo = l33t
Suppa
28th April 2009, 12:48
Casual sta ceppa.... Multi Air Hit + Partner + Super + Super Cancel + Super Cancel + DUAL Super (con 5 barre) arrivi anche a 60+hit con certi personaggi.
Gramas
28th April 2009, 13:48
Comunque bho... tra tanti picchiaduro tra cui potevano pescare, han deciso di riproporre uno dei più casual.. :(
limitatevi a parlare dei giochi singleplayer va...veramente vi prego:look:
http://www.youtube.com/watch?v=u83LQ5G5kpE
Dan Palmer
28th April 2009, 15:10
Essendomici rotto le mani con lo scomodo pad del Dreamcast ai tempi, ricordo bene che mvsc2 è il più triste tra gli episodi crossover (marvel super heroes vs street fighter non si batte).
Mvsc2 è rotto come pochi giochi , sbilanciatissimo come nessuno , e non ha nessun senso di esistere come picchiaduro (anche se gli americani i tornei ce li fanno comunque ).
Ci sono dentro robe assurde per ogni logica umana , la maggior parte del roster capcom è inutile , i personaggi sono troppi da bilanciare , il sistema di controllo è esageratamente semplificato ( super = qcf + PP) , è PIENO di infinite (alcune anche facilissime da fare) , molti degli assist type non servono a nulla , e molto spesso il tutto si riduce ad un " cornera l'avversario -> fagli del danno -> entra in infinita, sconfiggi il primo avversario , ripetere per gli altri 2).
Può divertire (soprattutto in multi), ma ripeto mshvssf sarebbe stato meglio.
E se non concordate con quanto detto, siete dei cylons.
xv25
28th April 2009, 15:42
Si ma nessuno nega che è sbilanciato come la merda, e infatti è uno dei motivi per cui non lo prendero', lo ho sul DC ed è divertente da giocare con gli amici con cui provi mille setup strambi, ma online a beccarmi dieci cable/sentinel/storm di fila mi spaccherei abbastanza la minchia... pero' non è certo un gioco isi buttonmash0r lolol, anzi tutto il contrario
Suppa
28th April 2009, 18:16
Mi spiace solo che non potro' mazzualare Dan e Gramas che lo prenderanno per 360... sigh.
il resto è fuffa.. parlate finchè volete :p
Dan Palmer
28th April 2009, 19:54
Mi spiace solo che non potro' mazzualare Dan e Gramas che lo prenderanno per 360... sigh.
il resto è fuffa.. parlate finchè volete :p
Ho appena detto che ce l'ho per DC, secondo te lo prendo per 360? :p
Comunque non sarebbe una grande impresa mazzuolarmi in un picchiaduro 2d... :sneer:
Suppa
28th April 2009, 19:59
Ho appena detto che ce l'ho per DC, secondo te lo prendo per 360? :p
Comunque non sarebbe una grande impresa mazzuolarmi in un picchiaduro 2d... :sneer:
io l'ho sia per DC (originale JAP e originale EU maledetti unlockables) con lo stick per DC apposta.. e pure per XBOX normale quando usci'.
e SI.. lo prendo anche next gen :D :metal:
Gramas
29th April 2009, 11:02
Essendomici rotto le mani con lo scomodo pad del Dreamcast ai tempi, ricordo bene che mvsc2 è il più triste tra gli episodi crossover (marvel super heroes vs street fighter non si batte).
Mvsc2 è rotto come pochi giochi , sbilanciatissimo come nessuno , e non ha nessun senso di esistere come picchiaduro (anche se gli americani i tornei ce li fanno comunque ).
Ci sono dentro robe assurde per ogni logica umana , la maggior parte del roster capcom è inutile , i personaggi sono troppi da bilanciare , il sistema di controllo è esageratamente semplificato ( super = qcf + PP) , è PIENO di infinite (alcune anche facilissime da fare) , molti degli assist type non servono a nulla , e molto spesso il tutto si riduce ad un " cornera l'avversario -> fagli del danno -> entra in infinita, sconfiggi il primo avversario , ripetere per gli altri 2).
Può divertire (soprattutto in multi), ma ripeto mshvssf sarebbe stato meglio.
E se non concordate con quanto detto, siete dei cylons.
ma infatti lo ho gia scrito che oltre i godtier e gli s+ tier assist non serve usare nessuno ed anche se si va a guardare i toptier non ci sono cmq char capcom.IO avrei preferito CvS2.Li i tier almeno sono un po a super diverse,c'è chi è sgavato in k-groove chi in c-groove e così via e ti ritrovi ad usare char diversi anche se sono vincolati alla loro super e così ci costruisci il team sgravo sopra
io l'ho sia per DC (originale JAP e originale EU maledetti unlockables) con lo stick per DC apposta.. e pure per XBOX normale quando usci'.
e SI.. lo prendo anche next gen :D :metal:
ma prendilo per 360/prendi la 360:sneer:,userò un uber low tier team per deriderti!:metal:
cmq potrebbero fare una revisione sulle infinite se è possibile,ineffetti sono la merda
Suppa
29th April 2009, 11:08
ma infatti lo ho gia scrito che oltre i godtier e gli s+ tier assist non serve usare nessuno ed anche se si va a guardare i toptier non ci sono cmq char capcom.IO avrei preferito CvS2.Li i tier almeno sono un po a super diverse,c'è chi è sgavato in k-groove chi in c-groove e così via e ti ritrovi ad usare char diversi anche se sono vincolati alla loro super e così ci costruisci il team sgravo sopra
ma prendilo per 360/prendi la 360:sneer:,userò un uber low tier team per deriderti!:metal:
cmq potrebbero fare una revisione sulle infinite se è possibile,ineffetti sono la merda
Gramas.. traducimi in italiano sti termini che non sono avvezzo e sono vecchio :oldmetal:
chi sono i Godtier.. e tier++ e blabla?
e i low tier? blabla?
fuori i nomi.. io l'ho sempre giocato a sentimento con i miei eroi preferiti di sempre..
Hayato, Jin e Strider.
come sono considerati per i proh?
solitamente ste chiacchere su cosa sia meglio piu' pro piu' uber non mi tangono.. pero' sono divertenti da leggere..quindi istruiscimi un po' che vario il mio modo di giocare...
sulla console.. beh.. valga la citazione in sign :D :metal:
Gramas
29th April 2009, 11:16
suppa...qua mi cadi di brutto.
i tier non sono altro che i char migliori del gioco messi in lista,il tier può sembrare una cosa molto astratta ma non lo è:
è un ipotetico match tra 2 giocatori TOP di stessa skill,uno usa un char x ed un altro un char y al meglio dei 10 il risultato è il matchup finale(5-5 è pari 6-4 giocabilissimo 7-3 si incominciano a vedere differenze MOLTO importanti)alla fine viene fuori una tabella con i singoli match up ed il numero alla fine è la somma di tutti i match up del gioco.
http://www.shoryuken.com/wiki/index.php/Marvel_vs_Capcom_2#Tier-list_.28Over-all_Value_to_Team.29
qui ci sono i tier ma senza tabella,come vedi hayato è uno dei più scarsi e jinn idem strider è un top tier invece
poi ci sono gli assist come vedi
Suppa
29th April 2009, 20:34
Ho capito adesso.
Ma non apprezzo questo tipo di giocare.. basato su personaggi che siano piu' forti di altri e sfruttando glitch.
sarà...
Gramas
29th April 2009, 20:38
e no suppa aspetta però.
La tier list dice quello,non dice che char usare.Usi il char che ti piace,sempre.Se scorri quella pagina di wiki dice anche che ci sono vari famosi "low tier team" però veramente mvc2 è un gioco apparte,è vero che è un po troppo broken
il primo torneo nazionale di sf4 lo ha vinto yio con dhalsim che è tipo 12 o 13 in tier list
rx lo conosci no,urien è sesto in tier list di sf3(vabbe che rx non ha vinto un cazzo lol,è tipo uno showplayer vabbe ovviamente è fortissimo)
Suppa
29th April 2009, 20:43
Si ho visto tutti i video di RX e la finale di sf4... RX per me è superiore a Daigo in certi frangenti.. ma credo che non gli fotta molto di vincere.
Alla fine come dici tu se si impara ad usare bene un personaggio e SOPRATTUTTO come si comportano gli altri giocati da umani puoi usare chiunque..
Pero' temo che online ci saranno troppi easy-team, proprio perchè lo stesso gioco incentiva a sfruttare questo tipo di personaggi, spesso.
Mi divertiro' comunque .. se riprendo la mano :D
xv25
30th April 2009, 23:54
C'è la demo sul psn usa...
Solo multiplayer locale, no cpu
:|:|:|
Gramas
1st May 2009, 00:21
è stato così anche per l'hd remix xo la demo ci stava anche su xbla