View Full Version : Possiamo dire
Randolk
22nd April 2009, 22:31
Giuventus seru tituli?
Sì dai, possiamo.
:sneer:
Warbarbie
22nd April 2009, 22:32
seru tituli:cry::cry:
Randolk
22nd April 2009, 22:36
http://www.rubentus.it/images/stories/ZarateKid.jpg
Luceen
22nd April 2009, 22:36
Qq
antonybridge
22nd April 2009, 22:38
ma una volta non era maurito zarate ? :achehm:
image fail :nod:
holysmoke
22nd April 2009, 22:41
possiamo dire vaffanculo? fischi meritati cazzo...
jamino
22nd April 2009, 22:48
Io fossi in te non scoatterei.. sei consapevole che questa sconfitta probabilmente vuol dire che il prossimo annoa vremo un altro allenatore e verrà fatto un mercato più incisivo?
Per te era meglio Uno tiutletto e una situazione inalterata....;)
Bellazi
22nd April 2009, 22:51
zarate il solito scarso....
.... e muslerino è diventato portiere vero :D
Randolk
22nd April 2009, 22:53
Io fossi in te non scoatterei.. sei consapevole che questa sconfitta probabilmente vuol dire che il prossimo annoa vremo un altro allenatore e verrà fatto un mercato più incisivo?
Eh ma non posso pianificare nel futuro le scoattate, godo delle piccole gioie che mi vengono concesse nel quotidiano.
E poi Ranieri resta uguale e Cannavaro torna, quindi sto sereno :oldmetal:
holysmoke
22nd April 2009, 22:57
sara bella la finale lazio - sampdoria a roma
Randolk
22nd April 2009, 22:59
http://www.tuttosport.com/
:rotfl::rotfl::rotfl:
Queste sono le cose che mi riconciliano col calcio.
BlackCOSO
22nd April 2009, 22:59
Senza infortuni , dovrete sostituire Nedved e Un centrale di centrocampo ( buona fortuna nel riuscire a vendere quelle cose di Poulsen e Tiago..., che poi con l'ingaggio che hanno neanche le riserve possono fare :rotfl: ) , il resto non mi sembra malaccio sinceramente eh (In Italia ovviamente)...i giocatori ci sono , certo che scordatevi assolutamente di riavere la " vecchia Juve " , una squadra cosi nasce 1 volta ogni 1000 anni :sneer: ( vabbe certo..i cellulari rimangono..cmq) , vabbe cmq si puo sempre dare colpa all'allenatore per non aver vinto uno scudetto sempre ....(ironico..)
Estrema
22nd April 2009, 23:16
non succede ma se succede voglio assolutamente la faccina con i popcorn assolutamente.:sneer:
Nazgul Tirith
22nd April 2009, 23:17
Cioe', era seconda un semifinale con la Lazio che era ok in ripresa, ma battibile, e' stata raggiunta dal milan ed eliminata in Coppa Italia.
E' un un Kamikaze nato ranieri.
:nod:
Lupoazzurro
22nd April 2009, 23:29
E' un un Kamikaze nato ranieri.
No, non scherziamo: è un camaleonte solido.
Divinitate suina.
MiLLenTeX
22nd April 2009, 23:33
sono a dir poco schifato... :bored:
Estrema
22nd April 2009, 23:36
povero ranieri
MiLLenTeX
22nd April 2009, 23:44
povero ranieri
povero per cosa?
Per non essere mai in grado di cambiare una partita in corso? Basta...
Ah, se qualche società fosse interessato a Camoranesi, che se lo prenda... testa di cazzo dio la..o!
holysmoke
22nd April 2009, 23:45
testa di cazzo dio la..o!
lapo?
peluche
23rd April 2009, 00:39
tornato ora dallo stadio...una cosa vergognosa...ma poi scusate, Giovinco si è infortunato che è stato sostituito o cosa???????
Estrema
23rd April 2009, 00:54
tornato ora dallo stadio...una cosa vergognosa...ma poi scusate, Giovinco si è infortunato che è stato sostituito o cosa???????
cautelativa mi pare han detto alla tv.
Nazgul Tirith
23rd April 2009, 01:03
lapo?
No, Dio http://www.wayne2k1.com/member.php?u=1027
peluche
23rd April 2009, 01:03
cautelativa mi pare han detto alla tv.
*autocensura*
Kuroko
23rd April 2009, 01:10
Zarate stende la Juventus, proprio forte questo argentino pochi cavoli.
peluche
23rd April 2009, 01:13
ha fatto un gol impressionante. anche se buffon saranno dieci partite che il 70% dei tiri sono gol, assurdo.
poi camoranesi ancora non ha capito che non c'è nessun bisogno di farsi buttare fuori per delegittimare l'allenatore, lo sta gia facendo da solo da parecchi mesi.
Estrema
23rd April 2009, 01:15
oh ma oggi ha parlato flick per quanto riguarda la roma; a flock quando tocca:sneer:
Dryden
23rd April 2009, 01:18
Imo è ancora troppo egoista, se acquisisse un gioco di squadra sarebbe un gran giocatore.
Randolk
23rd April 2009, 01:40
Cmq Buffon mi ha fatto fare una lollata mica da poco: al secondo gol ha sparato un grassissimo DIO CXXE a piene mascelle con la telecamera che lo inquadrava impietosamente in primo piano a 16:9 :sneer:
Marphil
23rd April 2009, 02:11
http://www.tuttosport.com/
Queste sono le cose che mi riconciliano col calcio.
McLove.
23rd April 2009, 03:00
bella merda
spero che almeno serva a mandare a casa ranieri che di un accomodante prete non ne abbiamo bisogno da sempre siamo i "cattivi".
alla fine non so se e' realmente un male che sta stagione sia finita cosi: era andato tutto sempre troppo bene dalla retrocessione alla juve, risalita in serie A, prima stagione in A da "rivelazione" con terzo posto ed una rosa non certo all altezza, buonissime prestazioni in champions nella fase a gironi..poi il ploff
i cazzi nel culo servono basti pensare all inter quanti ne ha presi negli anni scorsi e come sia "maturata" a furia di prenderli per via rettale fino alle tonsille.
Spero che con la inculata di umilta' dovuta l'anno prossimo Ranieri sbucci le banane, col culo si intende, in qualche missione in africa, tanto la sua raison d'etre e' quella del prete accomodante, e' ormai palese che non va bene nemmeno agli stessi giocatori (senatori anziani e pure giovani emergenti) mentre venga venduta la merdaglia non all altezza del nome della squadra compreso qualche vecchio campione che sta giocando di merda, treseghe sperando che abbia mercato e pure Buffon che da quando e' tornato prendiamo gol anche dai focomelici, gran gol zarate ma per due volte era fuori dai pali anche stasera come con zidane ci rifacciamo mezza squadra.
Vengano aperte poi le iscrizioni per l'ospizio dei vecchi campioni, troppo vecchi, e quelle per l'asilo delle future promesse che non espoldono ma non vogliono andare in prestitohhh ,eh ne hanno avuto tante occasioni importanti per mettersi in luce, come giovinco ,in primis tante chiacchere da tutti, e basta 2 prestazioni degne di nota sono poche per chi si atteggia a campione, bella dose di umilta' per via rettale anche per lui e devo leggere Diego non serve c'e' Giovinco... eh gia :point:
McLove.
23rd April 2009, 03:23
Senza infortuni , dovrete sostituire Nedved e Un centrale di centrocampo ( buona fortuna nel riuscire a vendere quelle cose di Poulsen e Tiago..., che poi con l'ingaggio che hanno neanche le riserve possono fare :rotfl: ) , il resto non mi sembra malaccio sinceramente eh (In Italia ovviamente)...i giocatori ci sono , certo che scordatevi assolutamente di riavere la " vecchia Juve " , una squadra cosi nasce 1 volta ogni 1000 anni :sneer: ( vabbe certo..i cellulari rimangono..cmq) , vabbe cmq si puo sempre dare colpa all'allenatore per non aver vinto uno scudetto sempre ....(ironico..)
ma io ne ricordo almeno tre di "vecchia juve" quindi ho 3000 anni? No siamo coetanei forse per la lazio e' vero c'e' il 3 ma non sono nememno in quel caso 3000 sono 30 che da quella di chinaglia che non ero ancora nato si e' dovuto aspettare 30 anni per un secondo scudetto ma la juve e' altra roba.
andando ad esaminare quanto hai detto
le colpe di ranieri sono abbastanza evidenti e capisco che da lazie' vuoi ampliare il successo ma sta juve e' poca roba
dall infortunio di amauri in attacco si e' abbastanza evanescenti l'unico che si salva e' iaquinta.
Non abbiamo gioco a centrocampo che viene sempre saltato: Zanetti non si e' ripreso da un anno, sissoko e' infortunato almeno era artefice di ripartenze quando non perdeva palla come un pirla, tiago e' una merda, poulsen che non puo costruire perche deve andare dal torniere e', non una ma due merde.
sulle fasce, Canoranesi e' infortunato da un anno e quando entra, se non si rinfortunia per altri mesi ,si fa espellere
nedved e' ormai vecchio e non c'arriva non e quello di un tempo.
grygera e' un buon soldatino poco piu con grandi carenze difensive non controbilanciate da un offensivita degna, molinaro e' un grande, imho.
a tutto questo aggiungici che da quando e' rientrato Buffon prendiamo quasi 2 gol a partita.
la campagna aquisti l'anno scorso a quanto dice gente piu informata di me influenzata da ranieri e stata deludente. ma dove esattamente la squadra c'e'? il carattere be quello non basta sempre non e' solo una prova di nervi.
MiLLenTeX
23rd April 2009, 07:34
Da Juventus.com
Ranieri: «Rimbocchiamoci le maniche, c’è un secondo posto da difendere»
«Abbiamo fatto del nostro meglio, ma la Lazio è stata brava a segnare per prima, riuscendo poi a chiuderci tutti i varchi». Queste le parole di Claudio Ranieri, dispiaciuto per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia.
E quale sarebbe il vostro meglio Mr.Don Abbondio? Quale cazzo sarebbe il vostro fottuto meglio?
Iniziare consapevoli di essere in svantaggio e giocare una partita, da vincere, in maniera arrendevole sin dalle prime battute? O forse era il lasciar far gioco alla Lazio sperando nelle ripartenze (che quando non c'è Sissoko, come dice Mc, non esistono +)?
Sto signore, merita un grosso grazie per essersi preso il peso di guidare una Juventus affamata di riscatto...ma, signori miei, la sua mano su sta squadra si vede eccome... (gioca SENZA identità solo col carattere che lascia ormai il tempo che trova) quindi, gentilmente, deve alzare i tacchi e lasciare sta squadra prima di rovinarla dal tutto con le sue fossilizzate idee.
Sempre e solo 4-4-2... sempre e solo il noioso merdaleonte smerdolido che è una brodaglia di pesi morti che ormai il carattere se lo sono ficcato al culo e che, giustamente, gradirebbero una stracazzo di identità TATTICA!
Ripeto, schifato! :bored:
PS: non attacco così di solito un allenatore, ma la pazienza ha un limite per tutti... una lancia a favore di Estrema (che mai ho negato) "Secondo posto? già un traguardo ENORME! (+ di quanto meritiamo)".
saltaproc
23rd April 2009, 07:41
ops :sneer::sneer::sneer::sneer:
Slurpix
23rd April 2009, 08:00
@camaleonte solido ---> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che poi che cazzo è sto camaleonte solido che fa sempre il solito 442 demmerda e fa le sostituzioni come trapattoni (una punta x una punta, un centro x un centro e un dif x un dif) :rotfl:
saltaproc
23rd April 2009, 08:09
si narra la leggenda che zanetti e sissoko non siano infortunati ma si siano camaleontizzati troppo bene e non siano + riusciti a tornare visibili e dispersi nelle vaste vallate del prato dell'olimpico :afraid::afraid::afraid:
un raccattapalle giura di aver sentito una voce simile a quella di zanetti urlargli contro durante l'ultima partita di campionato PASSA LA PALLA CINNO DI MERDA PEDDEEEEE :afraid::afraid:
ora il giovane è ricoverato all'ospedale san mungo di harry potter :cry::cry:
MiLLenTeX
23rd April 2009, 08:35
che poi che cazzo è sto camaleonte solido che fa sempre il solito 442 demmerda e fa le sostituzioni come trapattoni (una punta x una punta, un centro x un centro e un dif x un dif) :rotfl:
veramente... un camaleonte solido... porco il demonio!
Solido? 20 goal subiti in 6-7 partite?
Camaleonte? QUATTRO QUATTRO DUE sempre e comunque...
Non se ne può +, veramente... e sia chiaro, non sono il classico tifoso che credeva di vincer tutto subito! Sono semplicemente un tifoso che è STUFO di veder giocare la squadra per la quale tifa in maniera a dir poco OBROBRIOSA!
Giochiamo peggio della Roma di inizio campionato... :bored:
BlackCOSO
23rd April 2009, 09:08
ma io ne ricordo almeno tre di "vecchia juve" quindi ho 3000 anni? No siamo coetanei forse per la lazio e' vero c'e' il 3 ma non sono nememno in quel caso 3000 sono 30 che da quella di chinaglia che non ero ancora nato si e' dovuto aspettare 30 anni per un secondo scudetto ma la juve e' altra roba.
andando ad esaminare quanto hai detto
le colpe di ranieri sono abbastanza evidenti e capisco che da lazie' vuoi ampliare il successo ma sta juve e' poca roba
dall infortunio di amauri in attacco si e' abbastanza evanescenti l'unico che si salva e' iaquinta.
Non abbiamo gioco a centrocampo che viene sempre saltato: Zanetti non si e' ripreso da un anno, sissoko e' infortunato almeno era artefice di ripartenze quando non perdeva palla come un pirla, tiago e' una merda, poulsen che non puo costruire perche deve andare dal torniere e', non una ma due merde.
sulle fasce, Canoranesi e' infortunato da un anno e quando entra, se non si rinfortunia per altri mesi ,si fa espellere
nedved e' ormai vecchio e non c'arriva non e quello di un tempo.
grygera e' un buon soldatino poco piu con grandi carenze difensive non controbilanciate da un offensivita degna, molinaro e' un grande, imho.
a tutto questo aggiungici che da quando e' rientrato Buffon prendiamo quasi 2 gol a partita.
la campagna aquisti l'anno scorso a quanto dice gente piu informata di me influenzata da ranieri e stata deludente. ma dove esattamente la squadra c'e'? il carattere be quello non basta sempre non e' solo una prova di nervi.
Parlo della Juve degli ultimi anni , abituata in un certo modo e abituando i tifosi in un certo modo....
Buffon , Molinaro , Chiellini , Camoranesi , Iaquinta , Del Piero , Trezeguet , Amauri , Nedved sono ottimi giocatori , altri come Le grottaglie e Grygera non se la cavano male , certo e che non avete piu una coppia di centrali come Thuram-Cannavaro " dei bei tempi " , questo sempre per ritornare al discorso mio precedente , e sempre parlando di quello , ci vogliono anni per assemblare una squadra composta per la maggiore di " campioni " ...... , direi attualmente impossibile da fare con pochi spiccioli....se dovete sindacare per i 25 milioni di Silva offrendone 16 ( pur sapendo che con 23-25 arriverebbe SICURO ...) , la vedo dura ottenere risultati che vi aspettate in tempi brevi , .......( è un esempio).
Detto questo , sei un tifoso Juventino , e come tutti , sei umano , quando vince tutti a mettere la juve su un piedistallo , quando perde tutti a puntare il dito su Ranieri e la squadra , certo e che in questa fase del campionato molti giocatori sono calati di rendimento , ma non per questo diventati brocchi tutto dun tratto .... , parlando di ieri , azioni ne avete fatte, Muslera ha parato un bel po ( auauaua)
Un po' come quando si parla del Milan nei programmi televisivi , ogni domenica si passa da Squadra top-player...a quando perde " non va bene , giocatori troppo vecchi , tutti fermi , e da rinnovare ecc...ecc..".
Per gli infortuni avuti e il tipo di mercato fatto , e la posizione attuale in classifica, direi che avete fatto il possibile :p
Edit: per quanto riguarda la laziE , imparate anche a dar merito agli avversari....Zaratè se ne portava in giro per il campo 3 dif a volta...liberando costantemente Rocchi , se solo gli avesse passato 1 volta..e dico una volta sola la palla :P
MiLLenTeX
23rd April 2009, 09:41
Edit: per quanto riguarda la laziE , imparate anche a dar merito agli avversari....Zaratè se ne portava in giro per il campo 3 dif a volta...liberando costantemente Rocchi , se solo gli avesse passato 1 volta..e dico una volta sola la palla :P
Imparare a dar merito alle altre squadre? Non serve, ne siamo a conoscenza, le altre squadre giocano MEGLIO della Juventus da mesi ormai. Sai, esser banali, non è piacevole.
Questa frase da "tifoso" rovina il tuo bel pensiero :D
Estrema
23rd April 2009, 10:11
PS: non attacco così di solito un allenatore, ma la pazienza ha un limite per tutti... una lancia a favore di Estrema (che mai ho negato) "Secondo posto? già un traguardo ENORME! (+ di quanto meritiamo)".
bhè non essere cosi drastico il 2 posto ve lo meritate alla stragrande, poi può capitare che non ci arriviate, però insomma guardate pure la stagione globale, io capisco come dice peluche, che la juve deve lottare cmq per vincere, ma suvvia infortuni, giocatori con annate storte8 del piero non ha ripetuto la stagione dell'anno passat) treseguet ( è stato sempre fuori per problemi) altri infortuni, camoranesi a corrente alternata, buffon mezzo campionato fuori,la champ che ha portato via energie fisiche, sissoko( il miglior centrocampista che avete) che si è rotto nel momento più importante, oh i miracoli sono rari.
ve la prendete con ranieri, ma lui che deve fare? finche gli ha retto la squadra sia a livello fisico che mentale, ha fatto il suo, anche io penso che ci vorrebbe un allenatore più da juve, ma sto por omo ha anche dovuto ricostruire un immagine una mentalità, bha ho visto allenatori peggiori alla juve.
holysmoke
23rd April 2009, 10:13
Juventus, dopo la sconfitta prende forza l'idea Spalletti
TORINO - La Juventus punta su Luciano Spalletti. L'operazione di un possibile cambio di allenatore, dopo la sconfitta casalinga di ieri sera con la Lazio che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia, è stata affrontata oggi in un vertice al Lingotto. Dopo aver negato per settimane qualunque ipotesi di cambio di panchina e aver ripetuto alla nausea che Ranieri è e sarà confermata, i dirigenti bianconeri starebbero ripensandoci. E' l'idea che si è fatta avanti con forza è quella di portare Luciano Spaletti (oggi alla Roma) alla guida della squadra bianconera.
MiLLenTeX
23rd April 2009, 10:26
bhè non essere cosi drastico il 2 posto ve lo meritate alla stragrande, poi può capitare che non ci arriviate, però insomma guardate pure la stagione globale, io capisco come dice peluche, che la juve deve lottare cmq per vincere, ma suvvia infortuni, giocatori con annate storte8 del piero non ha ripetuto la stagione dell'anno passat) treseguet ( è stato sempre fuori per problemi) altri infortuni, camoranesi a corrente alternata, buffon mezzo campionato fuori,la champ che ha portato via energie fisiche, sissoko( il miglior centrocampista che avete) che si è rotto nel momento più importante, oh i miracoli sono rari.
ve la prendete con ranieri, ma lui che deve fare? finche gli ha retto la squadra sia a livello fisico che mentale, ha fatto il suo, anche io penso che ci vorrebbe un allenatore più da juve, ma sto por omo ha anche dovuto ricostruire un immagine una mentalità, bha ho visto allenatori peggiori alla juve.
No Estre, non è questione di esser drastico, è questione di essere maledettamente realista.
Il secondo posto meritato? siamo a pari merito col milan che, pur non giocando meravigliosamente, gioca MEGLIO dei bianconeri, quindi, tutto questo merito io non lo vedo.
Sono a dir poco stufo di dover trovare degli alibi alla squadra, appellarmi agli infortuni, ai cali di forma, alle energie spese... Ok, fanno parte di tutta una stagione e sarebbe stupido non pensare che abbiano partecipato attivamente ai risultati attuali, ma, aprendo bene gli occhi, la juventus, ora come ora, viene guidata da un allenatore che non sa gestire le partite in corso.
Se per puro caso sbaglia una scelta che indirizza la partita in modo negativo, non la sa rimediare con le sostituzioni degli uomini negativi ne tantomento col cambio del modulo provando a rendere il proprio team un tantino + offensivo.
Non sono un allenatore, ma seguo il calcio da sempre, l'ho giocato, ho allenato una squadra di ragazzini e è una delle mie passioni... Ranieri, mi spiace dirlo, ma non è in grado di gestire in toto una partita. E, ora come ora, sto pure pensando che non sia manco in grado di prepararla a dovere... basti vedere come la juventus entri in campo con la motivazione sotto ai piedi.
PS: giusto per far capire che tipo di tifoso sono, ai tempi di Ancelotti, io non sono stato felicissimo del suo licenziamento perchè gli scudi li ce li ha fatti perdere una merda di portiere che ora fa il fenomeno oltre manica.
my 2 cents
Randolk
23rd April 2009, 10:31
http://www.youtube.com/watch?v=JLITxPhiiqc
Notare la reazione di Gigi Buffon al secondo gol :sneer::sneer:
Mirera
23rd April 2009, 10:35
bhe, puoi dare giustificazioni alla squadra quando ci sono delle cause "esterne": infortuni, troppi impegni ecc ecc, ma quando li vedi giocare svogliati, sbagliare passaggi semplicissimi, lasciare spazi dove passerebbe una squadra intera... bhe allora ti girano le palle.
io non so se sia perchè vogliono far saltare la panchina o meno.. ma se devono scendere in campo con lo scazzo che avevano ieri nel primo tempo potrebbero fai giocare la primavera.. almeno si divertono un po'.
Estrema
23rd April 2009, 10:40
No Estre, non è questione di esser drastico, è questione di essere maledettamente realista.
Il secondo posto meritato? siamo a pari merito col milan che, pur non giocando meravigliosamente, gioca MEGLIO dei bianconeri, quindi, tutto questo merito io non lo vedo.
cosa dicevi a inizio stagione del milan? non guardare l'allenamento di domenica sera eh?
perciò se la juve arriva seconda se lo è meritato a sto giro non ha rubato nulla:sneer:
che poi vi rode magari perchè la juve( come il milan d'altronde) non può arrivare secondo in zona siberia è un altro discorso:kiss:
peluche
23rd April 2009, 10:47
ahahahhaha
cioè ieri le sostituzioni del prete: fine primo tempo, fuori 2 esterni, dentro 2 esterni, fuori una punta, dentro una punta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ed è cosi ogni singola volta pD!!!
la sapete come la penso del buon claudio....cioè il perdentissimo ieri dopo il primo tempo GIOCAVA PER IL PAREGGIO :bored::bored:
e poi le dichiarazioni da perdente, da quanto è bello partecipare, da abbiamo fatto il massimo...sopprimetelo non ne posso veramente più.
Kali
23rd April 2009, 10:53
L'ho sempre difeso pensando che fosse quasi sempre in buona fede ma l'ha fatta grossa e stavolta gli errori sono palesi e ingistificabili.
Detto questo SPALLETTI NO PER FAVORE,il piangina mastahkillah NO NO E POI NO.
Slurpix
23rd April 2009, 11:03
UASHduahsdu, almeno ranieri nn è un piangina come spalletti QQ.
cmq si prospetta un lungo dominio nerazzurro nei prox anni. :(
Estrema
23rd April 2009, 11:04
UASHduahsdu, almeno ranieri nn è un piangina come spalletti QQ.
cmq si prospetta un lungo dominio nerazzurro nei prox anni. :(
si perchè negli ultimi 2 invece non c'è stato:sneer:
saltaproc
23rd April 2009, 11:13
si perchè negli ultimi 2 invece non c'è stato:sneer:
un discorso è digerire l'inter avanti con la speranza di ptoersela giocare
un discorso è digerire l'inter davanti con la consapevolezza di non avere speranze
ha presente il milan di capello? :sneer:
cmq prima di alzare bandiera bianca voglio aspettare un altro anno magari senza infortuni che devastino la squadra
questo vale sia per noi che per gli equini bicromatici
MiLLenTeX
23rd April 2009, 11:17
cmq prima di alzare bandiera bianca voglio aspettare un altro anno magari senza infortuni che devastino la squadra
:thumbup:
holysmoke
23rd April 2009, 11:19
meno male che ogni tanto qlc di giusto la dici :point:
Randolk
23rd April 2009, 11:26
L'anno scorso abbiamo fatto metà del girone di ritorno senza Cambiasso, Ibra, Chivu, Samuel, Cordoba e Vieira. Ma l'anno scorso avevamo anche un vero avversario.
Estrema
23rd April 2009, 11:29
L'anno scorso abbiamo fatto metà del girone di ritorno senza Cambiasso, Ibra, Chivu, Samuel, Cordoba e Vieira. Ma l'anno scorso avevamo anche un vero avversario.
randolk mi trovi la formazione dell'inter del 2006 quella che arrivo 3 per cortesia.
Randolk
23rd April 2009, 11:34
randolk mi trovi la formazione dell'inter del 2006 quella che arrivo 3 per cortesia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2005-2006
Estrema
23rd April 2009, 11:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2005-2006
volevo la formazione tipo ma cmq; non è mica che l'inter ha fatto mercato in 2 anni invece di vivere di ricordi? e si che qualche scelta del cazzo l'ha fatta pure eh.
e queto lo dico sopratutto per gli amici milanisti
saltaproc
23rd April 2009, 11:38
sai che sforzo a metà girone di ritorno avevate già 20 punti sulla seconda :sneer: e avete rischaito di perderlo quello scudo
e poi che strano mi sforzo di non pensare che fino a lecce + o - il periodo in cui è iniziata la mattanza eri meno baldanzoso...
in ogni caso sono quasi certo che avreste vinto lo stesso ma non con 15 giornate di anticipo o forse di questi tempi saresti in bagno con un tubetto di proctolyn in ....mano :sneer:
Randolk
23rd April 2009, 11:41
sai che sforzo a metà girone di ritorno avevate già 20 punti sulla seconda :sneer: e avete rischaito di perderlo quello scudo
e poi che strano mi sforzo di non pensare che fino a lecce + o - il periodo in cui è iniziata la mattanza eri meno baldanzoso...
in ogni caso sono quasi certo che avreste vinto lo stesso ma non con 15 giornate di anticipo o forse di questi tempi saresti in bagno con un tubetto di proctolyn in ....mano :sneer:
A settembre ero convintissimo vinceste voi.
A ottobre mi ero già ricreduto :sneer:
saltaproc
23rd April 2009, 11:43
naaa prima del pareggio di lecce vi eravamo pure davanti :sneer::sneer:
Randolk
23rd April 2009, 11:45
volevo la formazione tipo ma cmq; non è mica che l'inter ha fatto mercato in 2 anni invece di vivere di ricordi? e si che qualche scelta del cazzo l'ha fatta pure eh.
e queto lo dico sopratutto per gli amici milanisti
In più di allora abbiamo due terzini di cui uno uber e l'altro onesto e una punta che vince il campionato in solo. Per il resto è variato poco, anzi eravamo molto più forti allora a centrocampo.
naaa prima del pareggio di lecce vi eravamo pure davanti :sneer::sneer:
Se non erro siete stati davanti la bellezza di una giornata.
saltaproc
23rd April 2009, 11:49
Se non erro siete stati davanti la bellezza di una giornata.
non sminuire cosi il fatto:cry: c'è gente che è stata davanti per 2 anni di fila e la giornata dopo giocava contro il rimini..per noi è già un successo ... davanti alla vostra sincera superiorità chino il capo...lo dico con onestà:sneer::sneer:
Necker
23rd April 2009, 12:05
l'inter non dominerà mai di fatto.. di certo neanche lontanamente quanto fece il milan.
Ma voltiamo pure pagina lasciando il passato al passato e vediamo.. che mi fo du risate :D
Un calcio tecnicamente merdoso seppure risolutivo visto che vincete, invisibili in europa.... io una squadra cosa prima di definirla SUPERIORE... beh me ne guarderei bene.
Il milan fino ad oggi fa schifo, ma quando si riprenderà vedremo...
Estrema
23rd April 2009, 12:09
l'inter non dominerà mai di fatto.. di certo neanche lontanamente quanto fece il milan.
Ma voltiamo pure pagina lasciando il passato al passato e vediamo.. che mi fo du risate :D
Un calcio tecnicamente merdoso seppure risolutivo visto che vincete, invisibili in europa.... io una squadra cosa prima di definirla SUPERIORE... beh me ne guarderei bene.
Il milan fino ad oggi fa schifo, ma quando si riprenderà vedremo...
se porta a casa sto scudetto l'almanacco dice il contrario però:nod:
saltaproc
23rd April 2009, 12:11
se porta a casa sto scudetto l'almanacco dice il contrario però:nod:
l'almanacco dice anche che la coppia di attacco alemao/lobello ha vinto uno scudo da sola :sneer::sneer:
Estrema
23rd April 2009, 12:15
l'almanacco dice anche che la coppia di attacco alemao/lobello ha vinto uno scudo da sola :sneer::sneer:
dice anche che sono 60 anni che una squadra non vince più di 3 scudetti a fila:nod:
saltaproc
23rd April 2009, 12:19
dice anche che sono 60 anni che una squadra non vince più di 3 scudetti a fila:nod:
hooooo l'almanacco dice tante cose
la cosa strana è che proprio tu sostieni moltooo spesso che molte di queste cose non siano ...bhe diciamo ...vere :sneer::sneer:
Estrema
23rd April 2009, 12:21
hooooo l'almanacco dice tante cose
la cosa strana è che proprio tu sostieni moltooo spesso che molte di queste cose non siano ...bhe diciamo ...vere :sneer::sneer:
quali ad esempio. ti riferisci alla juve che dico che ha sempre rubato? ma l'almanacco dice quello purtroppo, che hanno 27 scudetti.
Necker
23rd April 2009, 12:27
mettiamola cosi estre.. una squadra che sa esprimere un gioco di qualità, diciamo per esempio a partire da quello che ha fatto il milan col torino settimana scorsa, è una squadra che sa rimanere ai primi posti in campionato e che sa farsi vedere almeno in semifinale in europa.
Ma non vorrei metterla giù in termini restrittivi... dico semplicemente che vorrei vedere una squadra che gioca in modo brillante, fluido, divertente, che da spettacolo oltre che vincere... Una squadra che dimostra di essere solida, valida, pericolosa contro tutti. Poi oh i risultati possono anche non arrivare tutti e subito ma in genere quando esprimi un tale gioco, è raro se non impossibile che manchino ;)
Può l'inter o la juve dimostrare di essere all'altezza di quanto detto qui sopra? Quando lo vedrò coi miei occhi cambierò opinione, ma fino a prova contraria ho visto un milan in costante declino dopo un periodo vincente sotto ogni punto di vista e le due altre big del panorama italiano continuare a galleggiare sui soliti blandi, noiosi ritmi direi mediocri. Una timida presenza in CL, degli "scudettini" mezzo finti mezzo veri... si ok, dei +1 x gonfiare il medagliere, ma nulla a che vedere secondo me con lo strapotere, nulla che anche lontanamente inculchi l'idea di essere veramente fra i più forti del mondo.
Pretendo troppo? naaaa dai :)
saltaproc
23rd April 2009, 12:27
quali ad esempio. ti riferisci alla juve che dico che ha sempre rubato? ma l'almanacco dice quello purtroppo, che hanno 27 scudetti.
ognuno da una propria interpretazione ..
per esempio arthu sostiene che i 2 scudi coatti :sneer: siano causati dal giubileo
io sostengo che lobello si doveva vendicare di qualcosa fatto al paparino
tu sostieni la teoria dei 27 scudi
pensa che qualcuno leggendo lo stesso albo ne legge 29
ora non scherziamo dai sostenere che l'inter sia la + forte ora non richiede tanta intelligenza
richiede tanta follia prenderla come esempio da ricordare ai fanciulli tra 50 anni
oibho come storia del terrore il gioco nei cugini può in effetti fare la sua porca figura :sneer:
jamino
23rd April 2009, 12:37
Ovvio guardi l'almanacco sbagliato.. ormai devi vedere quello della Ligue 1...:sneer:
Randolk
23rd April 2009, 12:41
Ovvio guardi l'almanacco sbagliato.. ormai devi vedere quello della Ligue 1...:sneer:
Eh Ligue 1 un cazzo, il Lione quest'anno sta sucando non poco.
jamino
23rd April 2009, 12:43
Eh Ligue 1 un cazzo, il Lione quest'anno sta sucando non poco.
Ma dopo 6 7 anni...
Randolk
23rd April 2009, 12:44
Ma dopo 6 7 anni...
Quindi ve ne aspettano solo altri 3 di sucate a piena bocca, dai!
Estrema
23rd April 2009, 12:57
ok facciamo un ragionamento prendendo spunto dagli anti-interisti, dunque l'inter vince facile n italia, ma come esce fa merda e prestazioni ridicole;...............ma quanto cazzo so ridicole le altre squadre italiane?:nod:
Marphil
23rd April 2009, 12:58
Dai su l'Inter è la squadra + attrezzata e solida in Italia, con un bel gap tra le altre, non ci stiamo a raccontà cazzate da fanboy.
E' sicuramente quella + continua e che regge meglio le assenze perchè ha una rosa migliore, il resto so chiacchere.
MiLLenTeX
23rd April 2009, 13:10
ok facciamo un ragionamento prendendo spunto dagli anti-interisti, dunque l'inter vince facile n italia, ma come esce fa merda e prestazioni ridicole;...............ma quanto cazzo so ridicole le altre squadre italiane?:nod:
Mr.HotWater da quanto tempo andiamo dicendo ciò? Ormai da almeno quando sono avvenute le eliminazioni in champ delle nostre italiane.
Comunque, spezzando una lancia a favore del milan, gli anni scorsi sucava cmq vs l'inter ma regnava in Champions League, quindi, STRANAMENTE, la tua equazione fa diarrea :D
Estrema
23rd April 2009, 13:18
Mr.HotWater da quanto tempo andiamo dicendo ciò? Ormai da almeno quando sono avvenute le eliminazioni in champ delle nostre italiane.
Comunque, spezzando una lancia a favore del milan, gli anni scorsi sucava cmq vs l'inter ma regnava in Champions League, quindi, STRANAMENTE, la tua equazione fa diarrea :D
sucava dall'inter quando faceva bene in europa? mesa che ti sbagli di grosso al 1 scudetto sul campo del inter il milan vinse la champ ma gli anni prima se non erro arrivo sopra, perciò poche chiacchere il milan dell'ultima champ era lo stesso di oggi con in più pato il dentone a gettone flamini il cetrocampista che è in relatà un terzino:sneer:
a gia con qualche anno in più sul groppone di giocatori che gia erano al limite:nod:
MiLLenTeX
23rd April 2009, 14:04
sucava dall'inter quando faceva bene in europa? mesa che ti sbagli di grosso al 1 scudetto sul campo del inter il milan vinse la champ ma gli anni prima se non erro arrivo sopra, perciò poche chiacchere il milan dell'ultima champ era lo stesso di oggi con in più pato il dentone a gettone flamini il cetrocampista che è in relatà un terzino:sneer:
a gia con qualche anno in più sul groppone di giocatori che gia erano al limite:nod:
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2006-2007
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2006-2007
fottiti... :bored:
Estrema
23rd April 2009, 14:07
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2006-2007
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2006-2007
fottiti... :bored:
e cosa ho scritto io? a mi volevi dare ragione suppongo:sneer:
sta di fatto che su 3 campionat del regno inter le altre all'estero hanno raggiunto lo stesso risultato su 2 edizioni ovvero zero tituli:sneer:
vabbè c'è il mondiale per club del milan ma lo consideriamo come aggregato alla magica annata precedente.
Metrox
23rd April 2009, 15:16
razza strana gli juventini.
Dalla serie B al secondo posto e nebulizzano anche i coglioni :rain:
Randolk
23rd April 2009, 21:02
Ma lol. Giochiamo col 3-4-3 :shocked:
Burdisso-Materazzi-Cordoba mi fa sorridere.
Edit: Burdisso quasi autogol :rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
23rd April 2009, 21:21
ibra :bow:
Randolk
23rd April 2009, 21:25
Ma cazzo il palo. Sarebbe stato da standing ovation.
Kuroko
23rd April 2009, 21:43
Ma cazzo il palo. Sarebbe stato da standing ovation.
Pd. :eek:
Semplice
23rd April 2009, 22:03
secondo me vince l'inter 4 a 0 !!!! :wolfeek:
Gathz
23rd April 2009, 22:07
Mamma mia cassano!!!
Randolk
23rd April 2009, 22:09
Cassano fenomeno assoluto (Lippi coglione).
Palombo gran bel giocatore.
Julio Cesar nel 1vs1 è un cheat, mostro.
Semplice
23rd April 2009, 22:10
confermato 4-0 :nod:
Randolk
23rd April 2009, 22:12
Dimenticavo, Ibra alieno.
Semplice
23rd April 2009, 22:13
Duk™ scrive:
se urlo NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGRO dalla finestra mi squalificano casa ? :shocked:
Andre [-110] scrive:
dipende da dove abiti
se è una zona tipo i vicoli di genova ti accoltellano ma niente squalifiche
xD
Kali
23rd April 2009, 22:20
No ma fortissimo cambiasso che rosika come una merda vs cassano.
se vabbe mazzari vuole perdere e tira fuori il fenomeno
Gathz
23rd April 2009, 22:22
Rosik Esteban :sneer:
Kali
23rd April 2009, 22:26
Eccoli li il vs santo balotelli ahuahuahuahuahu
Gathz
23rd April 2009, 22:30
mourinho:tutti n the boxxx
edit: in un modo o nell'altro, uscite di scena sempre in maniera galante :sneer:
cassano avra la possibilità di esultare sotto la sud se fara gol :sneer: laziee-samp
Kali
23rd April 2009, 22:40
da 3 tituli a 1 titulo insomma fa peggio di mancini :sneer:
HAHAHAHA quanto cazzo rosika specialcazzone? ahusahusdahu
la samp ha giucatu con tempo con senza fairplay con arbitru ....mavaffanculo auhahuahua porello
peluche
23rd April 2009, 22:44
ah giusto, ci mancava la rosikata finale sull'arbitro :)
Hardcore
23rd April 2009, 22:45
nu feiir pleiii
Randolk
23rd April 2009, 22:46
Ci abbiamo provato.
Vedere l'inter tonica a maggio è cosa rara cmq.
McLove.
23rd April 2009, 22:46
c'e' da dire che ogni volta che la juve e' andata fuori da una coppa quest'anno il giorno dopo l'inter segue e questo rende le eliminazioni della juve decisamente meno amare ;)
balotelli solita merda provocatrice ed un cambiasso che succhia perche cassano esorta i suoi tifosi sono stati piacevoli da vedere
Semplice
23rd April 2009, 22:52
ssssssssssssssssssssssssseuruuuuu tituli !!! :rotfl:
godo come un'antilope muschiata in fase riproduttiva !!! :banana:
Semplice
23rd April 2009, 22:56
http://www.youtube.com/watch?v=-iJJaQCwHus
muahahahahaha priceless !!!! :banana::banana:
Dryden
23rd April 2009, 23:08
Negrotelli as usual con la merda in testa.
Milker
23rd April 2009, 23:09
un saluto forte e commosso al mio amico Palur
e anche ad Incoma e Randolk...dai ragazzi avete sempre vinto lo scudetto :nod:
Emma
23rd April 2009, 23:12
gg ma perke ha levato cruz?
Palur
23rd April 2009, 23:36
:gha: non è che ci stiamo spillando i peli del cazzo a 1 a 1 per la disperazione eh . Asd a mourinho , troppo bello averlo a favore lol :lol:
holysmoke
23rd April 2009, 23:41
come ha succhiato cambiasso :rotfl:
Randolk
23rd April 2009, 23:42
Fanno tenerezza tutti uniti a smanacciarsi i pistolini perchè siamo usciti dalla coppa italia.
Finchè vivono di queste soddisfazioni saranno anni meravigliosi.
McLove.
23rd April 2009, 23:55
Fanno tenerezza tutti uniti a smanacciarsi i pistolini perchè siamo usciti dalla coppa italia.
Finchè vivono di queste soddisfazioni saranno anni meravigliosi.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85183
Guarda che l'hai aperto tu smanacciandoti il pistolino, Mr. sveglione.
Ah, ti spiego meglio che non ti vedo lucidissimo: e' questo stesso thread non vorrei che come un criceto arrivato per la seconda volta a questo link rinizi da capo :rotfl:
Randolk
23rd April 2009, 23:56
Ah cmq Mazzarri e Pazzini = merda sciolta.
Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare. Il secondo un cascatore scuola Nedved.
Randolk
23rd April 2009, 23:59
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85183
Guarda che l'hai aperto tu smanacciandoti il pistolino, Mr. sveglione.
Ah, ti spiego meglio che non ti vedo lucidissimo: e' questo stesso post non vorrei che come un criceto arrivato per la seconda volta a questo link rinizi da capo :rotfl:
E allora? Mi sono limitato a una banalissimo seru tituli, qui sembra che stiate festeggiando la vittoria della champions. Ma va bene così eh, finchè questi restano i vostri obiettivi stagionali.
McLove.
24th April 2009, 00:02
E allora? Mi sono limitato a una banalissimo seru tituli, qui sembra che stiate festeggiando la vittoria della champions. Ma va bene così eh, finchè questi restano i vostri obiettivi stagionali.
a me sicenramente non me ne frega un cazzo, cosi su due piedi.
Fa ridere che e' la seconda volta che apri un post per prendere per il culo e poi track capita anche all inter, magari porti solo rogna alla tua squadra, chissa'.
Per il resto specialzero fa sempre ridere, parla del non gioco della samp, forse ho visto solo io cassano portarsi a spasso la difesa a gruppi da 4 e piu di una volta...
notte eh
holysmoke
24th April 2009, 00:04
dai rand si ci sfotte tutti a 360° nn rosikare con la storia dei pistolini... hai iniziato tu e finiamo noi :sneer:
Dryden
24th April 2009, 00:06
Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare.
Mica scemo, è andato subito a tener lontano la terna dalla solita compiacenza blackbues.
peluche
24th April 2009, 00:24
Il primo ha cominciato a frignare dal secondo minuto incessantemente, stava SEMPRE vicino al quarto uomo a caragnare. Il secondo un cascatore scuola Nedved.
probabilmente ti sei perso moufrigno in versione piangini che sbraitava per tutta la partita contro tutto e tutti per poi fantarosikare direttamente in faccia allo scandaloso orsato a fine match.
coerenza e faccia da culo, dna onesto :oldmetal:
Randolk
24th April 2009, 00:42
probabilmente ti sei perso moufrigno in versione piangini che sbraitava per tutta la partita contro tutto e tutti per poi fantarosikare direttamente in faccia allo scandaloso orsato a fine match.
coerenza e faccia da culo, dna onesto :oldmetal:
Ma lui sbraita come cazzo vuole, che minchia di discorso è. Un conto è sbraitare e inveire dalla panchina, un altro è stare abbracciati al quarto uomo per 90 minuti. Adesso ci manca solo che vi mettiate a difendere Mazzarri, il peggio caragnone della serie A.
Se poi voi avete un allenatore che sembra il prevosto di Mazzancolle non è che tutti gli altri debbano fare uguale eh.
peluche
24th April 2009, 00:57
Ma lui sbraita come cazzo vuole, che minchia di discorso è. Un conto è sbraitare e inveire dalla panchina, un altro è stare abbracciati al quarto uomo per 90 minuti. Adesso ci manca solo che vi mettiate a difendere Mazzarri, il peggio caragnone della serie A.
Se poi voi avete un allenatore che sembra il prevosto di Mazzancolle non è che tutti gli altri debbano fare uguale eh.
che Mazzarri sia il peggior rosikone del pianeta è poco ma sicuro, quello che sconcerta è il vostro costante perculare la pagliuzza altrui minimizzando la propria trave.
MiLLenTeX
24th April 2009, 07:29
Sta di fatto che per quel poco che ho visto, l'inter, a differenza della juve, nonostante fosse sotto di 3 goal a inizio match, ci ha provato a vincerla la partita.
Ripeto, partita vista a sprazzi, potrei anche sbagliare eh :D
saltaproc
24th April 2009, 07:53
lol a radlol che voleva il minuto di silenzio da parte del forum per l'uscita dalla coppa :rotfl::rotfl:
Semplice
24th April 2009, 08:00
Mazzarri ha cominciato ad abbracciare il quarto uomo da quando han fermato un'azione nettamente regolare con uomo lanciato solo davanti a Julio Cesar.
Fosse stato il vs SpecialOne avrebbe cominciato ad urlare: " PAURA EHHHHH ?!?!?".
Pazzini è un grande difensore di palla, non ci sono cazzi, se poi i difensori dell'inter abbiano fatto il suo gioco (contatto ... a terra ... punzione/ammonizione) è un altro discorso. Penso che lo conoscano bene il suo stile di gioco ed invece han fatto i fabbri.
Cassano? Ahhhhhhhhhhhhhhhhh come gioca Cassanuuuuuuuuuuu !!! :love:
P.S. 14 mila a San Siro .... non oso immaginare a Roma !!! :metal:
Slurpix
24th April 2009, 08:03
minchia certo che speciauan è un QQ piangina di prima categoria, potremmo quasi dire che a fare QQ è >> di Spalletti, ma il toscano c'ha troppo la faccia da cane bastonato quindi rimane sempre >>>.
Nefion
24th April 2009, 08:25
Sta di fatto che per quel poco che ho visto, l'inter, a differenza della juve, nonostante fosse sotto di 3 goal a inizio match, ci ha provato a vincerla la partita.
*
Necker
24th April 2009, 09:24
sfigatiiiii
:D
peluche
24th April 2009, 10:48
Ripeto, partita vista a sprazzi, potrei anche sbagliare eh :D
e anche questo è innegabile.
Evildark
24th April 2009, 12:10
zeru tituli :confused:
antonybridge
24th April 2009, 13:47
ma nessuno parla dello striscione " non è questione di colore ! Balotelli uno di noi , Zoro uomo di merda " :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
mourinho che si lamenta dell arbitri :rotfl::rotfl::rotfl: accusa la samp per l anti calcio quando l inter l ha buttata su palla alta per la torre e quello che succede succede :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cambiasso che si lamenta di cassano perche incita i tifosi ma poi permette a balonegro di zittire i tifosi romanisti dopo le olimpiadi di tuffo dal trampolino da 10 metri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Incoma
24th April 2009, 14:06
:lol: stai veramente alla frutta.
A continuare con annate come questa io ci metto non una, ma due o tre firme.
Se tu vuoi fare altrettanto, ovvero continuare a gioire delle eliminazioni degli altri perchè la tua squadra non vince più un bel cazzo di nulla (zeru tituli anyone?) accomodati pure, non pensavo fossi un seguace del marchese De Sade.
Vedere i tuoi e gli altrui (romanisti, juventini, ecc.) obiettivi stagionali ridotti all'esercizio dell'onanismo selvaggio davanti alle eliminazioni in coppa Italia dell'Inter è veramente priceless, è quasi più godurioso che vincere campionati.
Per farla breve... è sempre meglio guardare la pagliuzza nell'occhio altrui che la trave nel proprio culo.
:oldmetal: <----- visto che va di moda.
Dryden
24th April 2009, 14:11
:lol: stai veramente alla frutta.
A continuare con annate come questa io ci metto non una, ma due o tre firme.
Guarda considerando che ogni anno spendete N milioni di rinforzo, pagate 2 allenatori ed in rosa avete il giocatore più pagato al mondo, direi che non c'è tanto da accontentarsi è.......... ma se a te sta bene questo rapporto costo/vittorie contento tu :sneer:
Randolk
24th April 2009, 14:31
Guarda considerando che ogni anno spendete N milioni di rinforzo, pagate 2 allenatori ed in rosa avete il giocatore più pagato al mondo, direi che non c'è tanto da accontentarsi è.......... ma se a te sta bene questo rapporto costo/vittorie contento tu :sneer:
Come se pagassi di tasca mia.
Tu sei contento di secondi e terzi posti, qualche quarto di finale spendendo poco o niente? Hai un ottimo rapporto costo/vittorie, cioè 0 a 0.
Dryden
24th April 2009, 14:34
Come se pagassi di tasca mia.
Tu sei contento di secondi e terzi posti, qualche quarto di finale spendendo poco o niente? Hai un ottimo rapporto costo/vittorie, cioè 0 a 0.
Ah ma quindi pure tu ci metteresti 2 firme per vedere la tua squadra spendere il doppio delle altre squadre di serie A e fare la loro stessa figura in champ ? :rotfl:
Randolk
24th April 2009, 14:40
Ah ma quindi pure tu ci metteresti 2 firme per vedere la tua squadra spendere il doppio delle altre squadre di serie A e fare la loro stessa figura in champ ? :rotfl:
In champ non mi pare si sia fatta sta figuraccia che dici (nel girone eliminatorio sì, ma vabbè). Siamo usciti contro una squadra molto forte, pazienza. Ci riproveremo.
Il discorso che fai è decisamente useless, che cazzo vuoi che gliene freghi a un tifoso quanto spende la società? Il tifoso pensa ai trofei alzati, tra alzarne nessuno e alzarne uno a stagione la scelta è ovvia. Se poi tu stai a fare i conti in tasca alla Roma e sei contento di non vincere una sega, buon per te.
Incoma
24th April 2009, 14:53
Rumore di unghie su vetri...
Pure ai costi ora vi attaccate... manco fossero soldi miei.
Se c'è un pirla petroliere che non sa come buttare i soldi disposto a spendere 1, 2, 100 volte quello che spende oggi per garantire 100 anni di annate come queste (ovvero: Inter campione d'Italia - qualsiasi squadra X vincitrice coppa Italia - nessuna italiana vincitrice Champions o Uefa) si accomodi pure che io sto contento per tutta la vita.
Se voi pure perchè gioite degli insuccessi altrui e perchè c'è chi butta i soldi non vostri dalla finestra, tanto meglio ancora, siamo tutti felici e contenti.
Kolp
24th April 2009, 14:54
In champ non mi pare si sia fatta sta figuraccia che dici (nel girone eliminatorio sì, ma vabbè). Siamo usciti contro una squadra molto forte, pazienza. Ci riproveremo.
Il discorso che fai è decisamente useless, che cazzo vuoi che gliene freghi a un tifoso quanto spende la società? Il tifoso pensa ai trofei alzati, tra alzarne nessuno e alzarne uno a stagione la scelta è ovvia. Se poi tu stai a fare i conti in tasca alla Roma e sei contento di non vincere una sega, buon per te.
che siate la squadra piu' forte e solida in italia, non cipiove.
ma che non abbiate fatto una figuraccia in europa, dove avevate il girone piu' facile e siete riusciti ad arrivare secondi, e dove non siete riusciti a segnare UN gol in due partite agli ottavi... tra l'altro, mantenendo la stessa mediocrita' che avete dimostrato negli ultimi anni, sempre in europa... beh, la figuraccia c'e' stata tutta!
roma e juve se la sono giocata molto meglio, e non e' che giocassero contro squadrette (ti faccio presente che il man utd campione d'europa, ha vinto la champions ai rigori con il chelsea, quindi non ci passa sta gran differenza; l'arsenal poi magari e' leggermente dietro, ma in champions si fa sempre valere); e hanno vinto gironi piu' duri. siete >>>> in italia (anzi, in serie a, visto che siete fuori dalla coppa), ma in europa siete =<
Il Nando
24th April 2009, 15:01
Scusate esco ora dallo stanzino nel quale ero chiuso a segarmi dall'andata, com'e' finita a San Siro?
:rotfl:
Se vedemmo gabibbi :sneer:
Incoma
24th April 2009, 15:02
Scusate esco ora dallo stanzino nel quale ero chiuso a segarmi dall'andata, com'e' finita a San Siro?
:rotfl:
Se vedemmo gabibbi :sneer:
Sciao bello, in bocca al lupo per la finale! :thumbup:
Dryden
24th April 2009, 15:28
A parte che io non ho parlato di "figuraccia" ma di "figura", ossia quella di uscire agli ottavi :sneer: che per squadre con tetto di ingaggi o appena tornate dalla serie B non è certo una figuraccia (come lo fu perdere 7 a 1).
Poi vabbè, una squadra che si pone come obbiettivo la champ (mou/moratti/ibra lo han ripetuto fino alla nausea) e che poi fallisce miseramente,arrivando allo stesso punto delle altre, ma avendoci speso il doppio, ha decisamente failato alla grande.
Che non sò soldi vostri ok, ma da qui ad essere contenti di come venga amministrata la squadra......
Palur
24th April 2009, 16:06
Che non sò soldi vostri ok, ma da qui ad essere contenti di come venga amministrata la squadra......
Lascia perdere la campagna acquisti di quest'anno , ma l'inter è un bel po che ha smesso di buttare i soldi nel cesso.
Vogliamo parlare di maxwell maicon cambiasso balotelli e santon?
Dryden
24th April 2009, 16:14
Lascia perdere la campagna acquisti di quest'anno , ma l'inter è un bel po che ha smesso di buttare i soldi nel cesso.
Vogliamo parlare di maxwell maicon cambiasso balotelli e santon?
Non perculiamo,gli ultimi due erano già vostri prodotti del vivaio.
E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraggio di chiedere uno sforzo finanziario a Moratti come se fino ad ora avesse fatto il tirchio e non l'avesse accontentato.
Daje su tra acquisti del cazzo e stipendi "non meritati" l'Inter dovrebbe : o vincere di più per quel che spende, o spendere di meno per quel che vince.
Il tutto IMO ovviamente.
Palur
24th April 2009, 16:17
E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraggio di chiedere uno sforzo finanziario a Moratti come se fino ad ora avesse fatto il tirchio e non l'avesse accontentato.
Daje su tra acquisti del cazzo e stipendi "non meritati" l'Inter dovrebbe : o vincere di più per quel che spende, o spendere di meno per quel che vince.
Il tutto IMO ovviamente.
Guarda c'era una bella tabella su quanto hanno speso le squadre per punto fatto .L'inter era mi pare la terza o la quarta in classifica.
Manco la prima.
Questo se vogliamo stare ai fatti.
E poi se è prodotto del vivaio che cambia?
Bassi ingaggi e valore aggiunto alla squadra.Quindi soldi risparmiati e valore in cassa.
Se poi gli altri godono a far giocare i quarantenni o le figurine alte un cazzo e un barattolo con la pancetta , ho colpa io ?
laphroaig
24th April 2009, 16:21
a me 'sta storia dei soldi mi fa impazzire.
ma a voi che cacchio ve ne frega se quello ha uno sfondo di soldi da buttare nel cesso? i problemi che vi fate dovreste farveli più per uno spreco di 100 euro da parte di una società di calcio quotata che per 10 milioni da parte di un cazzone che li mette solo lui.
poi ibra scomparirà pure però tra i gol che ha fatto segnare e segnato in campionato non mi sembra sto chiodo.
infine "acquisti del cazzo" ma, mi sa che l'ultimo prima di quaresma risalga a qualche anno fa e non credo che nessun'altra big abbia fatto meglio quanto a bidoni.
poi va bhe quaresma vale triplo, io senza nemmeno vederlo giocare solo guardandolo in faccia l'avrei messo a lavorare sulla salerno-reggio. ma va bhe io so estremista in certe cose
Dryden
24th April 2009, 16:38
a me 'sta storia dei soldi mi fa impazzire.
ma a voi che cacchio ve ne frega se quello ha uno sfondo di soldi da buttare nel cesso? i problemi che vi fate dovreste farveli più per uno spreco di 100 euro da parte di una società di calcio quotata che per 10 milioni da parte di un cazzone che li mette solo lui.
Una squadra di calcio è una società, e come tutte le società un modo per vedere quanto sia "produttiva" è anche quello di rapportare gli investimenti ai "guadagni" (trofei,belle prestazioni etc).
L'inter in questo senso non ha mai spiccato per efficenza, anzi, quest'anno, imo, è stato uno dei più insoddisfacenti (allenatore special, investimenti massicci,belle parole a non finire e si è fatto peggio dell'anno prima), e non dico questo perchè mi piace cagare il cazzo, ma solo perchè qualcuno precedentemente ci ha messo 3 firme per ripetere questa cosa ogni anno, beh contenti loro.
Palur
24th April 2009, 16:43
beh contenti loro.
si abbastanza contenti , grazie , e voi :rain:?
laphroaig
24th April 2009, 16:44
Una squadra di calcio è una società, e come tutte le società un modo per vedere quanto sia "produttiva" è anche quello di rapportare gli investimenti ai "guadagni" (trofei,belle prestazioni etc).
L'inter in questo senso non ha mai spiccato per efficenza, anzi, quest'anno, imo, è stato uno dei più insoddisfacenti (allenatore special, investimenti massicci,belle parole a non finire e si è fatto peggio dell'anno prima), e non dico questo perchè mi piace cagare il cazzo, ma solo perchè qualcuno precedentemente ci ha messo 3 firme per ripetere questa cosa ogni anno, beh contenti loro.
no vedi di firme te ne mettono pure 100 e per il semplice motivo che di come quella genia di teste d'uovo gestisce la società e fa o non fa tornare i conti non frega niente a nessuno visto che non battono cassa.
mi incacchio se comprano quaresma non per quanto hanno speso ma perchè è una sega.
a te frega qualcosa di come è messo il bilancio del panettiere sotto casa o ti interessa che faccia bene il pane?
viceversa se fossi azionista di una società (a parte che evidentemente dovrei aver subito una lobotomia o essere tanto ma tanto tifoso) i soldi che si fumano sono anche i miei e magari mi interessa un pochetto di più.
peluche
24th April 2009, 16:53
certo. diciamo che il fatto che spendiate miliardi inizia a tangermi quando partecipate a campionati in cui non potreste iscrivervi.
Dryden
24th April 2009, 16:58
si abbastanza contenti , grazie , e voi :rain:?
Gioire degli insuccessi altrui perchè dopo le promesse di successi propri neanche l'ombra, stile inter :sneer:
no vedi di firme te ne mettono pure 100 e per il semplice motivo che di come quella genia di teste d'uovo gestisce la società e fa o non fa tornare i conti non frega niente a nessuno visto che non battono cassa.
mi incacchio se comprano quaresma non per quanto hanno speso ma perchè è una sega.
a te frega qualcosa di come è messo il bilancio del panettiere sotto casa o ti interessa che faccia bene il pane?
viceversa se fossi azionista di una società (a parte che evidentemente dovrei aver subito una lobotomia o essere tanto ma tanto tifoso) i soldi che si fumano sono anche i miei e magari mi interessa un pochetto di più.
Ripeto, la squadra di calcio è una società, avete riempito l'aria di belle parole, raddoppiato gli sforzi ed ottenuto meno dell'anno prima = fail, con 3 firme.
Palur
24th April 2009, 17:00
Gioire degli insuccessi altrui perchè dopo le promesse di successi propri neanche l'ombra, stile inter :sneer:
Ma te che campionato dici ? di calcio?
Dryden
24th April 2009, 17:04
Ma te che campionato dici ? di calcio?
Champions, quella cosa per la quale ora pagate 2 allenatori e che ora fa dire al vostro bomber "quasi quasi me dò".
Palur
24th April 2009, 17:15
Champions, quella cosa per la quale ora pagate 2 allenatori e che ora fa dire al vostro bomber "quasi quasi me dò".
si puo uscire con una squadra piu forte e con il quintuplo dei debiti , nessuno scandalo se i parametri da considerare sono quelli che hai detto fino ad ora.
Marphil
24th April 2009, 17:35
Uno può vederla in tanti modi ma finchè non vinci un cazzo e gli altri vincono, loro >>> te, non siamo nell'NBA, tutti i ragionamenti su stipendi, acquisti/cessioni se poi non ti portano a vincere una sega lasciano il tempo che trovano e sono solo sukate mascherate.
Per carità mi diverto pure io a prenderla per il culo l'Inter per Ibra che non è mai decisivo in europa, che pagano 2 allenatori per ottenere gli stessi risultati, per aver speso un fottio in 2 giocatori di fatto inutili ecc. ecc. però alla fine loro alzeranno un trofeo (importante) nella stagione, gli altri 0 tituli.
E finchè non ci saranno regole precise sul mercato e sull'iscrizione ai campionati sarà sempre così.
I + "ricchi" vincono, gli altri sukano.
True story.
Dryden
24th April 2009, 17:41
si puo uscire con una squadra piu forte e con il quintuplo dei debiti , nessuno scandalo se i parametri da considerare sono quelli che hai detto fino ad ora.
Ma infatti non è assolutamente un scandalo, solo che magari se a inizio stagione ve stavate zitti invece riempire l'aria di belle parole a questo punto nemmeno veniva voglia di ripercorrrere il fatto.
Emma
24th April 2009, 17:44
E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraetcetc..
anche qui vale " se mi gudico mi deprimo se mi confronto mi esalto"
l'inter è la piu forte in italia proprio perchè ha fatto il miglior mercato tra tutte negli ultimi 3 anni..
vogliamo parlare di quanto si è indebolita la roma?
vogliamo parlare del milan ? (che non ha fatto mercato praticamente, visto che sono gli stessi dell'ultima cl)
vogliamo parlare della juve post serie b che ha azzeccato solo amauri e sissoko ???
Palur
24th April 2009, 17:58
Ma infatti non è assolutamente un scandalo, solo che magari se a inizio stagione ve stavate zitti invece riempire l'aria di belle parole a questo punto nemmeno veniva voglia di ripercorrrere il fatto.
mah senti ad inizio campionato ognuno dice un po quel cazzo che vuole , pensa che milan e juve dovevano vicere il campionato .
Lecito pensarlo , tra l'altro.
Randolk
24th April 2009, 18:32
Guarda che di belle parole estive non siamo stati certo noi i campioni, tra camaleonti solidi e 45 palloni d'oro in squadra. Diciamo che era lecito aspettarsi di fare un po' meglio in champions, è andata così e pazienza. Ma l'ossatura per costruire una squadra competitiva anche in europa c'è, altri invece devono quasi rifondare.
Kali
24th April 2009, 18:35
beh insomma ibra prox anno va via,bella pe voi senza di lui siete praticamente con il 50% del potenziale in meno :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/24/adribra.shtml
Randolk
24th April 2009, 18:37
Bene, magari è la volta buona che si vince la champions :sneer:
Palur
24th April 2009, 18:37
beh insomma ibra prox anno va via,bella pe voi senza di lui siete praticamente con il 50% del potenziale in meno :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/24/adribra.shtml
ma guarda , penso che l'inter si rafforzerà invece ;)
peluche
24th April 2009, 18:48
sono proprio curioso di sapere quale squadra di mentecatti darà 12 milioni l'anno al cammello :|
Dryden
24th April 2009, 19:17
mah senti ad inizio campionato ognuno dice un po quel cazzo che vuole , pensa che milan e juve dovevano vicere il campionato .
Lecito pensarlo , tra l'altro.
Guarda che di belle parole estive non siamo stati certo noi i campioni, tra camaleonti solidi e 45 palloni d'oro in squadra. Diciamo che era lecito aspettarsi di fare un po' meglio in champions, è andata così e pazienza. Ma l'ossatura per costruire una squadra competitiva anche in europa c'è, altri invece devono quasi rifondare.
Milan e Juve sono un altro discorso ben diverso se pur non brillante, io posso capire che siete tifosi ma ad ammettere che questo è stato un anno del cazzo in confronto a quello che era stato preannunciato ci vuole 3 centesimi di obbiettività.
Marphil
24th April 2009, 19:24
Bene, magari è la volta buona che si vince la champions :sneer:
Avevi detto la stessa cosa quando è arrivato Mourinho, Blabla l'Inter è già forte ora figurarsi con un allenatore che capisce di calcio :point:
Palur
24th April 2009, 19:26
Milan e Juve sono un altro discorso ben diverso se pur non brillante, io posso capire che siete tifosi ma ad ammettere che questo è stato un anno del cazzo in confronto a quello che era stato preannunciato ci vuole 3 centesimi di obbiettività.
ma tifosi noi , come se te invece fossi mandato da gesù .......
Semplice
24th April 2009, 19:31
io non mi son ripreso ancora da ieri sera ..... godo ancora!!! :banana:
Dryden
24th April 2009, 19:44
ma tifosi noi , come se te invece fossi mandato da gesù .......
Mai tifato in vita mia se non la motogp, in questi ultimi 2 anni mi son avvicinato di più al calcio e avrò visto 15 partite della Roma si e nò, giusto quelle che danno sulla tv in chiaro :sneer:
Quindi sì, a confronto vostro io son mandato da Gesù :sneer:
Palur
24th April 2009, 19:57
Mai tifato in vita mia se non la motogp, in questi ultimi 2 anni mi son avvicinato di più al calcio e avrò visto 15 partite della Roma si e nò, giusto quelle che danno sulla tv in chiaro :sneer:
Quindi sì, a confronto vostro io son mandato da Gesù :sneer:
e allora va in chiesa e parla di calciomercato con lui
Dryden
24th April 2009, 21:24
e allora va in chiesa e parla di calciomercato con lui
Dai su vi rifarete l'anno prossimo, vedete Adriano e.... ah no ops.
Palur
24th April 2009, 21:33
Dai su vi rifarete l'anno prossimo, vedete Adriano e.... ah no ops.
Eh si , è vero ....
laphroaig
24th April 2009, 21:56
no aspetta fammi capire, dovremmo stracciarci le vesti perchè rispetto alle sparate estive forse portiamo a casa uno dei due obiettivi principali? si bene, e gli altri che dovrebbero fare spararsi direttamente?
da quando o si fa il grande slam o la stagione è fallimentare? no così mi regolo per perculare qualcuno quando saremo noi a seru tituli
Dryden
24th April 2009, 22:05
no aspetta fammi capire, dovremmo stracciarci le vesti perchè rispetto alle sparate estive forse portiamo a casa uno dei due obiettivi principali? si bene, e gli altri che dovrebbero fare spararsi direttamente?
da quando o si fa il grande slam o la stagione è fallimentare? no così mi regolo per perculare qualcuno quando saremo noi a seru tituli
Nessuno si aspetta che vi strappiate le vesti, ma nemmeno che urliate al trionfo sperando di ripetere l'impresa nei prossimi anni(forse dovresti tornare indietro e leggere da dove è partita sta discussione :point: ).
Che se vogliamo dirla tutta,è vero, fare peggio dell'anno prima spendendo il doppio è un'impresa :lol:
Palur
24th April 2009, 22:42
Nessuno si aspetta che vi strappiate le vesti, ma nemmeno che urliate al trionfo sperando di ripetere l'impresa nei prossimi anni(forse dovresti tornare indietro e leggere da dove è partita sta discussione :point: ).
Che se vogliamo dirla tutta,è vero, fare peggio dell'anno prima spendendo il doppio è un'impresa :lol:
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:J57PQFsf5mZUpM:http://www-public.rz.uni-duesseldorf.de/~ritterd/wargames/image38.jpg
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:JfjnZnVW4iRU7M:http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2007/07/wargames_1.jpg
McLove.
24th April 2009, 23:03
http://www.hdimage.org/images/vc6xi6ym4nsif8t8mag_cacodilatodistronzio.jpg
Palur
24th April 2009, 23:16
http://www.hdimage.org/images/vc6xi6ym4nsif8t8mag_cacodilatodistronzio.jpg
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:zQ1drUNmw1oRnM:http://img178.imageshack.us/img178/7932/madpg2.jpg
laphroaig
24th April 2009, 23:55
ma tu scherzi? ammesso che si finisca con il vincere lo scudetto, la cl all'estero e le altre 3 grandi che vincono l'acqua dei pesci, quasi quasi l'anno prossimo un paio di euro per ripianare le perdite li metto anche io:sneer:
ha speso il doppio? chissenefrega l'anno prossimo può pagare anche capello per fare allenare la primavera, messi per tagliare l'erba del giardino e dinho per spaventare i figli quando non vogliono dormire per quanto mi costa personalmente.
Dryden
24th April 2009, 23:59
ma tu scherzi? ammesso che si finisca con il vincere lo scudetto, la cl all'estero e le altre 3 grandi che vincono l'acqua dei pesci, quasi quasi l'anno prossimo un paio di euro per ripianare le perdite li metto anche io:sneer:
ha speso il doppio? chissenefrega l'anno prossimo può pagare anche capello per fare allenare la primavera, messi per tagliare l'erba del giardino e dinho per spaventare i figli quando non vogliono dormire per quanto mi costa personalmente.
Eh, che soddisfazioni, che stile !
Goram
25th April 2009, 00:00
anche qui vale " se mi gudico mi deprimo se mi confronto mi esalto"
l'inter è la piu forte in italia proprio perchè ha fatto il miglior mercato tra tutte negli ultimi 3 anni..
vogliamo parlare di quanto si è indebolita la roma?
vogliamo parlare del milan ? (che non ha fatto mercato praticamente, visto che sono gli stessi dell'ultima cl)
vogliamo parlare della juve post serie b che ha azzeccato solo amauri e sissoko ???
Si ma una parte del mercato l'ha fatto con i pezzi della Rubentus che attraverso la sua immensa onestà ha fatto retrocedere :|.
Palur
25th April 2009, 00:07
Si ma una parte del mercato l'ha fatto con i pezzi della Rubentus che attraverso la sua immensa onestà ha fatto retrocedere :|.
la giuve si è smerdata da sola legandosi mani e piedi ad un paio di personaggi .
laphroaig
25th April 2009, 00:09
Eh, che soddisfazioni, che stile !
no guarda non ci siamo proprio. quest'anno se finisce come sembra portiamo a casa qualcosa quando gli altri per diversi motivi: infortuni, sfiga, campagne acquisti deliranti, pochi soldi, allenatori incapaci, le cavallette, quellochetipare hanno fatto un campionato quanto meno mediocre.
ed in tutto questo pretendi di venire qui e dire che non vale un cazzo perchè abbiamo speso di più dell'anno scorso. esticazzi! a questo punto l'unica domanda che rimane è: meglio spendere tanto e vincere qualcosa o spendere e non vincere un'ostia come una provinciale qualsiasi ed il triplo delle spese?
ah gli ingaggi stanno 120 il milan, 110 l'inter e 97 la juventus, e su queste cifre si pianta sto can can?
vuoi prenderci per il culo e sminuire la vittoria? meglio il solito refrain dell'europa che è pure vero, piuttosto che sto pianto sui quattrini come se li venissero a pescare nella vostra tasca posteriore destra.
Palur
25th April 2009, 00:16
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:8teJaVH6sy2YaM:http://kromeblog.kromeboy.net/wp-content/uploads/2008/08/dont-feed-troll.jpg
Dryden
25th April 2009, 00:17
no guarda non ci siamo proprio. quest'anno se finisce come sembra portiamo a casa qualcosa quando gli altri per diversi motivi: infortuni, sfiga, campagne acquisti deliranti, pochi soldi, allenatori incapaci, le cavallette, quellochetipare hanno fatto un campionato quanto meno mediocre.
ed in tutto questo pretendi di venire qui e dire che non vale un cazzo perchè abbiamo speso di più dell'anno scorso. esticazzi! a questo punto l'unica domanda che rimane è: meglio spendere tanto e vincere qualcosa o spendere e non vincere un'ostia come una provinciale qualsiasi ed il triplo delle spese?
ah gli ingaggi stanno 120 il milan, 100 l'inter e 97 la juventus, e su queste cifre si pianta sto can can?
vuoi prenderci per il culo e sminuire la vittoria? meglio il solito refrain dell'europa che è pure vero, piuttosto che sto pianto sui quattrini come se li venissero a pescare nella vostra tasca posteriore destra.
Hai ragione, dormi tranquillu.