PDA

View Full Version : Titolo platform NES

Kjoene
23rd April 2009, 00:46
Sto cercando di ricordarmi il titolo di un vecchio platform per NES, da bambino ne ero innamorato, si potevano scegliere 4 personaggi diversi, mi pare dei ninja...ognuno con l armatura di colore diverso e con abilità specifiche.
Riuscite a tirarmi fuori qualche titolo da questi pochi indizi :look: ?

forse e dico forse i pg non si potevano usare tutti dall inizio ma si sbloccavano andando avanti nel gioco ( non so perchè ma ho sto ricordo di uno dei pg che era prigioniero o qualcosa del genere e andava prima liberato per poterlo usare )

Randolk
23rd April 2009, 02:15
I ninja non centrano un cazzo, potrebbe essere Mega Man. Solo che mi pare ci fossero almeno 6 robot masters che andavano prima sbloccati, appunto salvandoli.

xv25
23rd April 2009, 07:46
4
Ninja
Colori diversi
Se ti crepavava un pg potevi riprenderlo liberandolo
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/05/Tmnt-box.jpg

anche se mi pare difficile non ricordarsi un gioco delle tartarughe ninja :D

Kjoene
23rd April 2009, 08:44
I ninja non centrano un cazzo, potrebbe essere Mega Man. Solo che mi pare ci fossero almeno 6 robot masters che andavano prima sbloccati, appunto salvandoli.

Mhh si potrebbero anche essere di più i personaggi visto che non l ho mai finito, però lo stile mi sembra fosse un po diveso :look:

4
Ninja
Colori diversi
Se ti crepavava un pg potevi riprenderlo liberandolo
anche se mi pare difficile non ricordarsi un gioco delle tartarughe ninja :D

Ovviamente no :sneer:

dangaio
23rd April 2009, 10:14
vai su videogames museum e forse trovi qualche screen del vecchio gioco che stai cercando :)

Kjoene
23rd April 2009, 12:47
Niente :(

Dryden
23rd April 2009, 12:52
Questo gioco semplicemente non esiste !