Log in

View Full Version : [Scambio/vendo] Prete UD 80 holy

Outcast
23rd April 2009, 01:04
Ola.
Come da titolo scambio il mio pretazzo holy, eccovi una rapida (ma ricontrollandola manco tanto) panoramica di come è messo:

Equip:
ha 3 pezzi del t7, svariati pezzi di Naxx/sartharion da 25, la seconda main hand migliore pre-Ulduar. Per quanto riguarda shadow, ha la chest del t7.5 in banca, e praticamente l'equip da holy è utilizzabile anche come DPS, bisognerebbe giusto prendere un altro pezzo del tier e alzare un pò l'hit. Niente gear pvp. Per quanto riguarda gli emblem, 160 e passa per gli heroism, 50 valor. E' praticamente pronto per nerdare a Ulduar.

PvP:
33k di H, una 30ina di marchi per tipo (chi più chi meno), niente punti arena/equip come sopra, qualche pezzo del venge in banca.

Generale: ovviamente epica 280%, con svariate mount sia terrestri che volanti. Circa 1k di gold in borsa (potrebbero duplicarsi in questi giorni cmq), ha tailoring a praticamente cappato (433/450, so che gli ultimi punti sono un dito in culo ma vi bastano questi per fare la cosa più importante, ovvero le toppe sul back), e degli achievmenet del cazzo con cui pulirsi il culo compreso il titoletto di brd :P.

Account:

Server: PvP
Transfer: UP
Caracther re-costumization: UP
Rename: non UP (ma sti cazzi, perchè col recostumization per 10 € in più lo rinominate cmq e gli cambiate anche sesso/aspetto fisico)

Dati: Unico e solo propietario dell'account, come mi pare ovvio fornisco CD-Key di WoW originale (pure quelle di TBC e Wrath in caso, anche se non ve ne fate un cazzo) e risposta alla domanda segreta. Ovviamente in caso di scambio mi aspetto altrettanto da voi.

Perchè lo do via: principalmente perchè vorrei rerollare con amici (infatti prediligerei lo scambio); "e allora perchè vendo/scambio" direte voi? Easy, avendo anche un altro account vendo anche quello e con il ricavato compro qualcosa.

Ora, per quanto riguarda lo scambio (che come scritto sopra preferirei):

-Valuto tutte le offerte, con un occhio di riguardo alle classi caster dps (shammy ele/mage/lock sarebbe il top, anche un altro prete ally vestito shadow non sarebbe male). Indifferente la fazione.
-Equip più o meno simile, non presentatevi con un pg ottantato mezz'ora fa.
-Epica volante + cold weather(must oramai, ma se avete un discreto gruzzolo/lavorativa redditizia se ne può discutere).
-Server PvP con tutto up (transfer, Casablanca, ecc.)

In caso di vendita, 120€ trattabili via PayPal.

Per quanto riguarda le offerte, pm che vi linko armory/vi do il contatto msn dove trattare. In caso di interessamento, gradirei sentirvi via skype/live speak sempre su MSN eccetera per una maggiore trasparenza.

Outcast
23rd April 2009, 21:04
susu

Outcast
24th April 2009, 19:34
sold.