View Full Version : Vauro vs Santachè
Hador
23rd April 2009, 10:25
qualcuno lo ha visto? su youtube c'è solo questo per ora mancano parti incredibili come quando richiama gli italiani alla censura verso di lui. Non so, commenti, c'è qualcuno che realmente condivide la posizione (e i toni) della santaminchia?
http://www.youtube.com/watch?v=ATxGCDt7o7c
holysmoke
23rd April 2009, 10:40
Santachè che parla di rubare lo stipendio? FAIL
Bortas
23rd April 2009, 10:44
Hahahahahaha la Santanchè ci vorrebbe tutte le sere 5 minuti in tv, e farla parlare a ruota libera, che so, trovare argomenti nuovi ogni giorno, oggi parla di negri, domani di musulmani, dopodomani di comunisti etc etc, sarebbe bellissimo direi più satirico del Vernacoliere...
Estrema
23rd April 2009, 10:46
da quando non ce sta più il largo ottoemezzo fa schifo:nod:
nortis
23rd April 2009, 10:53
cazzo la devo vede tutta sta puntata... looking for it
VORFIRA
23rd April 2009, 11:01
la reputa cretina pero' me la farei
Dryden
23rd April 2009, 11:30
La Santanchè è una di quelle persone che se finisse sotto un tir ne sarei solo che contento.
Jesper
23rd April 2009, 11:39
no dai...povero autista del tir.
Meglio una disgrazia naturale, tipo un fulmine o un orso.
Gate
23rd April 2009, 11:40
santo e poi anche dio ..
Mosaik
23rd April 2009, 11:41
la reputa cretina pero' me la farei
Parli in 3a persona di te stesso? :afraid:
holysmoke
23rd April 2009, 11:46
La Santanchè è una di quelle persone che se finisse sotto un tir ne sarei solo che contento.
a guardarla in faccia sembra che sia gia successo...
Necker
23rd April 2009, 11:50
anche lei poverina ha diritto di esistere su.... per farci ridere però :D
Una persona secondo me negativa in tutto e per tutto.
Dryden
23rd April 2009, 11:50
a guardarla in faccia sembra che sia gia successo...
Forse il conducente s'è scordato di far retromarcia e finirla dato che sta ancora in circolazione.
marlborojack
23rd April 2009, 11:53
qualcuno lo ha visto? su youtube c'è solo questo per ora mancano parti incredibili come quando richiama gli italiani alla censura verso di lui. Non so, commenti, c'è qualcuno che realmente condivide la posizione (e i toni) della santaminchia?
http://www.youtube.com/watch?v=ATxGCDt7o7c
no, non si possono condividere certi toni incivili, e non riesco a capirne la motivazione, un qualsiasi politico si preparerebbe una critica un minimo più arguta ed efficece del "ruba agli italiani". Conferma la mia idea che politicamente lei sia 0
Dryden
23rd April 2009, 11:54
no, non si possono condividere certi toni incivili, e non riesco a capirne la motivazione, un qualsiasi politico DI UN ALTRO PAESE si preparerebbe una critica un minimo più arguta ed efficece del "ruba agli italiani". Conferma la mia idea che politicamente lei sia 0
Fixed
marlborojack
23rd April 2009, 11:57
Fixed Quasi, considerando che in Italia c'è il compagno Fini :sneer:
Il Nando
23rd April 2009, 11:58
La santanchè è una mandrogna arricchita, niente di peggio. Vauro le ha tirato un paio di battutine niente male e sul finale la gruber l'ha sodomizzata con la storia delle vignette.
Cmq siete così prevedibili: la santanchè sotto un tir, banale! La mia fantasia comprende:
- Daniela Santanchè
- Il retro di un fiat ducato
- Un materasso fatto di pezze zozze
- 7 senegalesi superdotati
- Un crick idraulico
E fate lavorare sta fantasia suuuu! :sneer:
Necker
23rd April 2009, 12:00
mandrogno. :rotfl:
L'è mica di Alessandria la troiona?
Dryden
23rd April 2009, 12:02
La santanchè è una mandrogna arricchita, niente di peggio. Vauro le ha tirato un paio di battutine niente male e sul finale la gruber l'ha sodomizzata con la storia delle vignette.
Cmq siete così prevedibili: la santanchè sotto un tir, banale! La mia fantasia comprende:
- Daniela Santanchè
- Il retro di un fiat ducato
- Un materasso fatto di pezze zozze
- 7 senegalesi superdotati
- Un crick idraulico
E fate lavorare sta fantasia suuuu! :sneer:
Le piacerebbe troppo, io prima la flagellerei e poi la crocefiggerei, così da avvicinarla ancora di più allo spirito cattolico che tanto difende.
Il Nando
23rd April 2009, 13:03
Le piacerebbe troppo, io prima la flagellerei e poi la crocefiggerei, così da avvicinarla ancora di più allo spirito cattolico che tanto difende.
Il crick idraulico dici? Perchè non ce la vedo a farsi sbavare addosso da un senegalese...
@Necker: E' di Cuneo (come Briatore...) però i tratti da mandrogna ci sono tutti :D
Tacitus
23rd April 2009, 13:16
quanto prende Lo stimato Vauro a vignetta?
...aimè nessuno è senza peccato...
Redo
23rd April 2009, 13:23
io alla santapippa un paio di cozzi glieli darei :nod:
Il Nando
23rd April 2009, 13:24
Cioè?
Tacitus
23rd April 2009, 13:30
Cioè?
dalla trasmissione è trapelato che prenda 1000 eurini a vignetta...
..se così fosse andrebbe dritto dritto in quella folta schiera dei "Moralisti" danarosi..
Sturm
23rd April 2009, 13:32
Lui viene pagato sicuramente profumatamente. Ma per fare cosa? Il suo lavoro. Qual è il suo lavoro? Disegnare vignette.
I politici e la santarcazzo vengono pagati il sestuplo di quanto prende Vauro sicuramente. Per fare cosa? Il loro lavoro. Qual è il lavoro dei nostri politici? Fare niente di niente e mandare in culo il paese.
Sinceramente? Tra i due peccatori ci sono km di distanza.
Malbrouk
23rd April 2009, 13:34
Mio dio quest'uomo viene pagato per il suo lavoro!!!!!
Scandalo!!!!!!
:|
holysmoke
23rd April 2009, 13:37
ma che centramo il compenso... :rotfl:
Hador
23rd April 2009, 13:49
-edit cmq è uscito tutto il video: http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo
vi raccomando la parte finale dove dice che i partigiani sono una parte politica di sinistra :sneer:
marlborojack
23rd April 2009, 14:05
-edit cmq è uscito tutto il video: http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo
vi raccomando la parte finale dove dice che i partigiani sono una parte politica di sinistra :sneer:
Cazzo avessi fatto una vaccata della stessa portata quando giocavo in porta anche solo in un'amichevole, 20 calci nel culo e 40 giri di campo
Bortas
23rd April 2009, 14:29
Una volta mi è capitato di leggere qualcosa di lei che aveva la pretesa di autobiografia, c'era roba aberrante, tipo che per studiare faceva la vita da "Bohemien" e suo padra le dava di comunista perchè si era allontanata da casa, nonostante la mantenesse lei cercava l'indipendenza e non capiva perchè le sue compagne universitarie si ostinassero a stare tutte assieme in quegli angusti appartamenti a litigare invece di farsi un appartamento per loro, o commenti di chi non vive nella realtà, roba del tipo non capiva come mai tutte le sue amiche universitarie comuniste erano ambientaliste e poi preferissero usare il motorino per andare a studiare al posto dell'ecologico cavallo, ormai siamo abituati alle sue esternazioni di riccona isterica che se il popolo ha fame e non ha pane, allora che mangino brioches...
La sua stessa esistenza è già di persè una critica feroce all'ambiente da cui proviene...
Il Nando
23rd April 2009, 14:34
..se così fosse andrebbe dritto dritto in quella folta schiera dei "Moralisti" danarosi..
Io in quella trasmissione ho sentito 800€ a serata.
Ora, considerato che un'ospitata a "Buona Domenica" garantisce un "rimborso spese" di 2-3000€, non vedo lo scandalo nel pagare meno della metà un artista per fare un lavoro decisamente più complesso che litigare con Platinette.
Hador
23rd April 2009, 14:36
l'ambiente conta fino ad un certo punto, conosco gente Ricca sia della mia età sia dell'età di mio padre che ha stile e idee di gran spessore (anche perchè è spiacevole dirlo ma se hai i soldi hai possibilità di fare molte cose ed esperienze, dai viaggi ai lavori, che se non sei scemo ti formano - certo se sei scemo fai il mantenuto e il viziato), per tirar fuori un personaggio simile e metterlo in parlamento bisogna proprio impegnarsici.
Bortas
23rd April 2009, 14:45
l'ambiente conta fino ad un certo punto, conosco gente Ricca sia della mia età sia dell'età di mio padre che ha stile e idee di gran spessore (anche perchè è spiacevole dirlo ma se hai i soldi hai possibilità di fare molte cose ed esperienze, dai viaggi ai lavori, che se non sei scemo ti formano - certo se sei scemo fai il mantenuto e il viziato), per tirar fuori un personaggio simile e metterlo in parlamento bisogna proprio impegnarsici.
No fermo non ho detto che chi ha soldi è in un certo modo, prima che si cada nei soliti stereotipi della sinistra, questo non è vero, per ambiente intendo quello dei rampolletti cresciuti nella bambagia che spesso non hanno contatto col mondo se non tramite idee del tutto campate in aria, fuori dalla realtà, che sono rappresentate nella summa più gretta dalla Santanchè...
Ho un amico simile cresciuto in modo iperprotetto che fa commenti simili, purtroppo non ci arrivano proprio a capire un mondo dove i soldi non ci sono o sono pochi.
Hador
23rd April 2009, 14:46
No fermo non ho detto che chi ha soldi è in un certo modo, prima che si cada nei soliti stereotipi della sinistra, questo non è vero, per ambiente intendo quello dei rampolletti cresciuti nella bambagia che spesso non hanno contatto col mondo se non tramite idee del tutto campate in aria, fuori dalla realtà, che sono rappresentate nella summa più gretta dalla Santanchè...
Ho un amico simile cresciuto in modo iperprotetto che fa commenti simili, purtroppo non ci arrivano proprio a capire un mondo dove i soldi non ci sono o sono pochi.giusto per precisare che poi sai come si va a finire altrimenti :nod:
Alkabar
23rd April 2009, 15:04
Perche' uno non puo' guadagnare del denaro mentre fa il suo lavoro e guadagnarne tanto di piu' quanto piu' e' apprezzato ? A me sembra, sempre nella mia mentalita' pratica, un ragionamento fisiologicamente corretto. Se mi dai un argomento serio magari faccio anche backtracking, ma se l'argomento e' "bisogna averci le pezze al culo per essere dei moralizzatori" allora no.... :oldmetal::oldmetal:.
MnfPna
23rd April 2009, 17:10
Strana la su apresenza in Politica.
La maggior parte delle veline scelte dal nano hanno una bella bocca delle belle tette, e sanno muovere il bacino.
La santache pare piu' una da marciapiede a vederla che non una fine ciuccialippa addestrata da ricci e company.
nortis
23rd April 2009, 17:35
uno che sta in tv 3.200 euri/mese so un cazzo eh...
MnfPna
23rd April 2009, 17:47
Almeno lui disegna e ci mette la faccia, pensa a quelle che ci mettono il culo roteante e no son bone manco a farsi un uovo al tegamino.
Bortas
23rd April 2009, 17:49
Bhè fatti due conti in tv girano soldi, ricordo un Bonolis a Sanremo che per una settimana di lavoro ha guadagnato quanto ci metto in 2 vite, le proporsioni sono diverse, ancora più diverse invece se si pensa a un parlamentare che prende i soldi (direi nemmeno pochi) anche se non lavora, in più godono di benefici che manco ti immagini una su tutte un parlamentare dispone dei tanto discussi pax, ha diritto alla pensione dopo se sta in carica un paio d'anni, oppure altri favori vari, viaggi pagati anche se non lavora, auto blu etc. Fino alle cose infinitesimali tipo tessera gratis cinema e teatro, tutto rimanendo comunque assenteista per la maggiorparte del suo iter lavorativo, anzi molti prendono altri soldi dalle loro comparsate in tv, tutto ciò aumenta a livello esponenziale se oltre a parlamentare si è sottosegretario o ministro, di fronte a ciò certo Vauro è uno strapagato, ma è meno di un misero operaio se rapportato alla Santanchè parlamentare...
Jesper
23rd April 2009, 18:21
vabbe Vauro prende 3000 e rotti euro al mese di Vignette...uuu ladro ladro! Cioè boh -.-
Malbrouk
23rd April 2009, 18:28
vabbe Vauro prende 3000 e rotti euro al mese di Vignette...uuu ladro ladro! Cioè boh -.-
Guarda che hai capito male, è ladro anche perchè ruba le anime cristiane altrui
:|
Dictator
23rd April 2009, 18:51
Boh sto Vauro mi sta un po' sul cazzo ed è anche brutto a vedersi.
Inoltre il lavoro del vignettista è un lavoro che puo essere stimabile quanto viscido e il limite tra l'essere uno o l'altro è sottile.
Boh, vignetta vs musulmani + esplosivo is da way.
Per quanto riguarda la Santanchè ha delle idee giuste.
Dal punto di vista "fisico" dal vivo ha piu' fascino.
^.^
Palur
23rd April 2009, 18:53
gli autori di blob non arrivano a 2000
Kuroko
23rd April 2009, 18:54
Cazzate, dalla trasmissione è trapelato che Vauro prende 800 euro a puntata, non a vignetta.
La cosa ridicola (io ho visto la trasmissione ieri sera) è stata la Santanchè quando ha detto che lei ha sempre devoluto in beneficenza il proprio stipendio da parlamentare... che cazzata.
Hardcore
23rd April 2009, 19:24
in beneficenza al Bilionaire :nod:
Hador
23rd April 2009, 19:26
La cosa ridicola (io ho visto la trasmissione ieri sera) è stata la Santanchè quando ha detto che lei ha sempre devoluto in beneficenza il proprio stipendio da parlamentare... che cazzata.più che altro è un fail logico clamoroso, la frase era tipo "io do il mio stipendio di parlamentare in beneficienza perchè sono abituata a sudarmi i miei soldi con il mio lavoro".
quindi in parlamento non fa un cazzo di niente? :confused:
dicta illustraci le idee giuste va, io intanto inizio a ridere.
Necker
24th April 2009, 09:06
ma lascialo parlare orcoddè, è l'unico che va controcorrente e ha delle sue idee....
Ok sono in antitesi praticamente con chiunque (ora dopo sto mio post lo spalleggeranno tutti quanti e verrà fuori un super flame neri vs rossi e io godrò a sangue nel mio mesetto di ban :sneer:) però dai, è utile avere un parere diverso... al max dopo un po che gli spiattelli la nuda verità con tanto di formule e grafici ti risponderà che secondo lui semplicemente.... " non gli sembra così". :D
Almeno, quando io parlavo di berlusconi in uno degli ultimi post... mi liquidò cosi. Geniale :sneer:
Dictator
24th April 2009, 09:18
No è tutto molto semplice.
Le idee buone per me sono, ovviamente come al solito non buone per voi.
Quindi non mi metto nemmeno a perdere tempo, piuttosto che dare ragione a qualcosa o qualcuno che sia vagamente di destra o cattolico vi cavereste gli occhi, vi salvate forse sulle cose oggettivamente giuste.
^.^
Necker
24th April 2009, 09:29
No è tutto molto semplice.
Le idee buone per me sono, ovviamente come al solito non buone per voi.
Quindi non mi metto nemmeno a perdere tempo, piuttosto che dare ragione a qualcosa o qualcuno che sia vagamente di destra o cattolico vi cavereste gli occhi, vi salvate forse sulle cose oggettivamente giuste.
^.^
quindi stai dicendo implicitamente che per le cose oggettivamente sbagliate non ti diamo ragione e la cosa ti da pure fastidio? :rotfl:
Dictator
24th April 2009, 10:50
quindi stai dicendo implicitamente che per le cose oggettivamente sbagliate non ti diamo ragione e la cosa ti da pure fastidio? :rotfl:
no sto esplicitamente dicendo che non vedete a un passo dal vostro naso.
Sto dicendo che andate contro a qualsiasi cosa sia vagamente di destra o cattolico solo per il fatto di essere di destra o cattolico. Potreste dare ragione ad una di quelle parti solamente per casi eccezionali vedi fv del Vaticano.
Necker
24th April 2009, 10:51
a me non sembra.
Dictator
24th April 2009, 11:16
a me non sembra.
agli altri si però ^^
Bortas
24th April 2009, 11:46
agli altri si però ^^
Dipende
Dictator
24th April 2009, 12:43
Dipende
Vabbè, stiamo facendo dello spam gratuito.
Io credo che la Santanchè qualche buona idea la abbia, non solo per quanto riguarda lo sgretolamente dei buoni valori cristiani ma anche per quanto riguarda la perdita dell'Italianità etc etc e tutte queste cose qua che a voi altri non interessano. Per me si e ha pienamente d'accordo e se la Destra ha presi quei voti che nessuno si aspettava è sicuramente perchè la faccia ce l'ha messa lei e anche bene non certo per Storace.
Poi non c'è bisogno che continuiamo a fare il giochetto della relatività.
Hador
24th April 2009, 12:55
Io credo che la Santanchè qualche buona idea la abbia, non solo per quanto riguarda lo sgretolamente dei buoni valori cristiani ma anche per quanto riguarda la perdita dell'Italianità etc etc e tutte queste cose qua che a voi altri non interessano. Per me si e ha pienamente d'accordo e se la Destra ha presi quei voti che nessuno si aspettava è sicuramente perchè la faccia ce l'ha messa lei e anche bene non certo per Storace.
Poi non c'è bisogno che continuiamo a fare il giochetto della relatività.quindi tu pensi che i valori cristiani e l'italianità siano rappresentati da personaggi come la santanchè?
siamo a posto.
marlborojack
24th April 2009, 13:12
vabbè, stiamo facendo dello spam gratuito.
Io credo che la santanchè qualche buona idea la abbia, non solo per quanto riguarda lo sgretolamente dei buoni valori cristiani ma anche per quanto riguarda la perdita dell'italianità etc etc e tutte queste cose qua che a voi altri non interessano. Per me si e ha pienamente d'accordo e se la destra ha presi quei voti che nessuno si aspettava è sicuramente perchè la faccia ce l'ha messa lei e anche bene non certo per storace.
zomg
Bortas
24th April 2009, 13:13
Vedi Dicta il problema non è gettarsi a capofitto col primo che dice preserviamo i valori "cattolici" (Poi sti valori gira che ti gira so uguali a quelli di tutto il mondo dal neolitico a ora, ovvero la famiglia, il nazionalismo, la prole etc.) perchè sti tanto decantati valori ormai ce li hanno tutti, a sx abbiamo gente col cilicio ma ti sembra normale?
Perori la causa Santanchè perchè diciamocelo da nostalgico rappresenta il fascismo moderno, la persona di successo che non si piega di fronte a nulla (a volte anche grettamente) che lavora (sodo?) e che ha una facciata rispettabile, dice in faccia quello che pensa...
Il problema è che come molte persone al suo posto ha i soliti difetti che me la rendono invisa a un sacco di cose, ricopre il posto che ricopre grazie a parentele e amicizie, ha la carriera che ha grazie alla famiglia alle spalle, il massimo che si è sudata in vita sua è l'ascella in una giornata calda di comizio, però viene a dirmi che è fa cose da comunista più di quelli di sinistra, tanto mo va di moda dire ste cazzate, il resto è solo demagogia trita e ritrita da chi vive anni luce da certe realtà ed ha la pretesa di venirtele ad insegnare. Quello di cui difetta realmente è l'autocritica e il sense of humor, che gli farebbero raccattare forse qualche voto in più...
Poi posso arrivare pure a credere che devolva il suo stipendio per i bisognosi, purtroppo mi da la sensazione che lo faccia per farsi bella con le amiche del thè delle 5, che più spinta da un vero sentimento di solidarietà...
Hardcore
24th April 2009, 13:39
In italia i destrosi non riescono a distinguere tra destra e fascismo...
laphroaig
24th April 2009, 15:57
In italia i destrosi non riescono a distinguere tra destra e fascismo...
hai ragione, tanto quanto i sinistrorsi non riescono a distinguere tra sinistra e comunismo. non ci credi? hanno fondato e sfondato 4/5 partiti cercando di capire se erano ancora comunsti o no e alla fine per confondere le acque hanno messo al vertice un democristiano:sneer:
ma perchè poi la santacosa deve avere tutta questa importanza? per farsi notare nel micropartito in cui sta è costretta ad alzare i toni e dire stronzate h24.
comunque prosperini è il futuro altro che santacosa
Necker
24th April 2009, 15:59
hai ragione, tanto quanto i sinistrorsi non riescono a distinguere tra sinistra e comunismo. non ci credi? hanno fondato e sfondato 4/5 partiti cercando di capire se erano ancora comunsti o no e alla fine per confondere le acque hanno messo al vertice un democristiano:sneer:
ma perchè poi la santacosa deve avere tutta questa importanza? per farsi notare nel micropartito in cui sta è costretta ad alzare i toni e dire stronzate h24.
comunque prosperini è il futuro altro che santacosa
uppo in toto.
chi è Prosperini?
laphroaig
24th April 2009, 16:12
uppo in toto.
chi è Prosperini?
un cabarettista della fu alleanza nazionale il cui manifesto è uno spettacolare
"ciapa su el carett, el camel, el trenin, la barcheta e turna a' ca' ..."
Mosaik
24th April 2009, 17:30
un cabarettista della fu alleanza nazionale il cui manifesto è uno spettacolare