PDA

View Full Version : Siate sinceri

Randolk
23rd April 2009, 12:00
http://www.wwtdd.com/photo.phtml?post_key=22892&photo_key=95312

:look::look:

Acheron
23rd April 2009, 12:02
no.

saltaproc
23rd April 2009, 12:03
:look:

Randolk
23rd April 2009, 12:03

Lo sapevo :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
23rd April 2009, 12:33

Kjoene
23rd April 2009, 12:38
Forse

Sturm
23rd April 2009, 12:39
Quasi quasi :nod:

Guaire
23rd April 2009, 12:40
:hm:

saltaproc
23rd April 2009, 12:40
non so perchè
ma ho la sensazione che potrebbe aspirarti il lenzuolo su per il culo mentre fa una pompa :shrug:

Rayvaughan
23rd April 2009, 12:41
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:oldmetal:

Randolk
23rd April 2009, 12:42
Io sono molto più politically correct: un po' di C4 per far saltare le croste e poi sotto c'è il succo.

Sky
no:shrug:

Razj
http://cdn.content.compendiumblog.com/uploads/user/e7c690e8-6ff9-102a-ac6d-e4aebca50425/bcda13be-6aa7-40cf-ace0-90991eb74c1b/Image/b39ede215f97c7ab5ac3cb81ec625b0a.jpg

Rayvaughan
23rd April 2009, 12:43
Io sono molto più politically correct: un po' di C4 per far saltare le croste e poi sotto c'è il succo.
bhe è della tua età dai, ci può stare

Sky
io mi farei la tipa nella firma di razj piuttosto, anche se è solo un disegno:nod:

Randolk
bhe è della tua età dai, ci può stare

:devil:

Guaire
Vabe son gusti, a me non piacciono scricchiolanti :|

Rayvaughan
23rd April 2009, 12:44
io mi farei la tipa nella firma di razj piuttosto, anche se è solo un disegno:nod:
magari dopo una doccia

Sky
23rd April 2009, 12:45
magari dopo una doccia

nono.. zozza la voglio:drool:

Razj
23rd April 2009, 12:45

minchia st'immagine m'ha fatto troppo schifo :rotfl:

Guaire
23rd April 2009, 12:49
magari dopo una doccia

Sei scandaloso :hm:

Comunque la domanda è, perchè ha un capezzolo freezato e l'altro inerme?

Drako
23rd April 2009, 12:55
un altro po' di astinenza, zero soldi nel portafoglio e un pensierino ce lo faccio :confused:

Ercos
23rd April 2009, 13:34
:gha:

Ormai rand è alla frutta, anzi direi che è passato oltre :sneer:

holysmoke
23rd April 2009, 13:36

Sei scandaloso :hm:

Comunque la domanda è, perchè ha un capezzolo freezato e l'altro inerme?

mai sentiti parlare di asincronia? :nod:

marlborojack
23rd April 2009, 14:03
http://www.wwtdd.com/photo.phtml?post_key=22892&photo_key=95312
:look::look:

Ma è una vecchia di merda, no. E fanculo l'esperienza, ormai qualsiasi >14 he 3 volte l'esperienza di quella lì

Kappa
23rd April 2009, 14:22
Assolutamente no...

Wolfo
23rd April 2009, 14:29
una volta dichiarai che la maria de filippi era chiavabile, e mi hai perculato, ora mi dici che ti chiaveresti questa?

Fuser
23rd April 2009, 14:30
Forse completamente ubriaco :confused:

saltaproc
23rd April 2009, 14:30
questA?
se sai il motivo perchè poni queste assurde domande :sneer::sneer:

Dictator
23rd April 2009, 14:31
mmm credo di no

saltaproc
23rd April 2009, 14:34
http://www.celeb-ratings.com/wp-content/uploads/2009/01/cheryl-cole.jpg
:drool::drool::drool::drool:

Kappa
23rd April 2009, 14:35
Non è stata ritoccata quella foto :nod:

Acheron
23rd April 2009, 14:35
grazie al cazzo saltainculo

Wolfo
23rd April 2009, 14:37
se sai il motivo perchè poni queste assurde domande :sneer::sneer:
:sneer: i requisiti sono : calda umidiccia pulita

questa calda è calda, magari è anche pulita, ma in quella fregna c'è tanta secchezza che pure un dromedario potrebbe morirci dentro...

saltaproc
23rd April 2009, 14:38
Non è stata ritoccata quella foto :nod:

grazie al cazzo saltainculo
embè posso fappare lo stesso?

e cmq pensate che questa ha pure un cesto di corna in testa..pensate come cazzo deve essere stata l'altra :rotfl::rotfl::rotfl:

:sneer: i requisiti sono : calda umidiccia pulita
questa calda è calda, magari è anche pulita, ma in quella fregna c'è tanta secchezza che pure un dromedario potrebbe morirci dentro...
si ma le qualità della de filippi sono

caldo turgido e sporco del culo di costanzo :sneer:

Wolfo
23rd April 2009, 14:40
allora è mariao de filippao?

saltaproc
23rd April 2009, 14:41
allora è mariao de filippao?
capisco che per te non fa differenza :sneer:

Acheron
23rd April 2009, 14:42
embè posso fappare lo stesso?

e cmq pensate che questa ha pure un cesto di corna in testa..pensate come cazzo deve essere stata l'altra :rotfl::rotfl::rotfl:

io per scoparmela una volta nella vita, mi farei inculare da un sordonegro per una settimana

saltaproc
23rd April 2009, 14:44
io per scoparmela una volta nella vita, mi farei inculare da un sordonegro per una settimana
ecco..lei è sposata con un sordonegro magari riuscite a mettervi daccordo:sneer:

Wolfo
23rd April 2009, 14:48
una volta volevamo fare uno scherzo ad un amico, eravamo dalle parti di forte dei marmi, carichiamo sto trans fatto bene e lo portiamo a casa perchè due della compagnia erano rimasti a letto, lo buttiamo nella camera del primo che lo ributta fuori insultandoci, al che il tipo/a ci fa, eh ormai m'avete già pagato... in quel momento si sveglia il secondo amico, con gli occhietti ancora socchiusi arriva in cucina e chiede che cazzo stavamo combinando, gli diciamo: " eh volevamo fare uno scherzo a ***** solo che non vuole andarci con sta qua, ormai l'abbiamo già pagata cazo..." così lui con un grande gesto d'altruismo si offre per montarla/o , arrivano in camera e si sente: " ooo ma checcazzo eh sta cosa, porco d**...... vabbè giret ca t'incul"

saltaproc
23rd April 2009, 14:49
:rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
23rd April 2009, 14:50
una volta volevamo fare uno scherzo ad un amico, eravamo dalle parti di forte dei marmi, carichiamo sto trans fatto bene e lo portiamo a casa perchè due della compagnia erano rimasti a letto, lo buttiamo nella camera del primo che lo ributta fuori insultandoci, al che il tipo/a ci fa, eh ormai m'avete già pagato... In quel momento si sveglia il secondo amico, con gli occhietti ancora socchiusi arriva in cucina e chiede che cazzo stavamo combinando, gli diciamo: " eh volevamo fare uno scherzo a ***** solo che non vuole andarci con sta qua, ormai l'abbiamo già pagata cazo..." così lui con un grande gesto d'altruismo si offre per montarla/o , arrivano in camera e si sente: " ooo ma checcazzo eh sta cosa, porco d**...... Vabbè giret ca t'incul"

ahahahahahahahahhahaahahaha

marlborojack
23rd April 2009, 14:51
una volta volevamo fare uno scherzo ad un amico, eravamo dalle parti di forte dei marmi, carichiamo sto trans fatto bene e lo portiamo a casa perchè due della compagnia erano rimasti a letto, lo buttiamo nella camera del primo che lo ributta fuori insultandoci, al che il tipo/a ci fa, eh ormai m'avete già pagato... in quel momento si sveglia il secondo amico, con gli occhietti ancora socchiusi arriva in cucina e chiede che cazzo stavamo combinando, gli diciamo: " eh volevamo fare uno scherzo a ***** solo che non vuole andarci con sta qua, ormai l'abbiamo già pagata cazo..." così lui con un grande gesto d'altruismo si offre per montarla/o , arrivano in camera e si sente: " ooo ma checcazzo eh sta cosa, porco d**...... vabbè giret ca t'incul"

fake, altrimenti :oldmetal:

saltaproc
23rd April 2009, 14:52
fake, altrimenti :oldmetal:
macche fake...come credi che i TRE amici abbiano conosciuto wolfo :sneer:

Rayvaughan
23rd April 2009, 14:54
ahah non ci credo:rotfl:

Kappa
23rd April 2009, 14:56

ahahahahaha :clap:

Wolfo
23rd April 2009, 15:02
l'elemento in quesione era un notissimo puttaniere, non s'aspettava il trans...

Alkabar
23rd April 2009, 15:22
:rotfl::rotfl::rotfl:

marchese
23rd April 2009, 15:28
no fermi....fatemi capire....alcuni di voi hanno anche preso in considerazione la cosa?

cristo come state messi :achehm:

Drako
23rd April 2009, 15:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
23rd April 2009, 15:41
no fermi....fatemi capire....alcuni di voi hanno anche preso in considerazione la cosa?
bhaaa la fai troppo tragica

pensa ad una cosa

...hai mai considerato il fatto che quando ti sposerai se a 50 anni ti prude il cazzo o vai a troie o la 50 enne che dorme dall'altra parte del letto potrebbe non essere cosi ripugnante?:sneer::sneer:

che male c'è anticipare i tempi :sneer::sneer:

e poi il vantaggio è che di sicuro il tuo pisello non è la cosa + molle e flaccida nel letto :rotfl:

Kjoene
23rd April 2009, 15:51

Male :ach:

marchese
23rd April 2009, 16:49
bhaaa la fai troppo tragica

pensa ad una cosa

...hai mai considerato il fatto che quando ti sposerai se a 50 anni ti prude il cazzo o vai a troie o la 50 enne che dorme dall'altra parte del letto potrebbe non essere cosi ripugnante?:sneer::sneer:

che male c'è anticipare i tempi :sneer::sneer:

e poi il vantaggio è che di sicuro il tuo pisello non è la cosa + molle e flaccida nel letto :rotfl:

con sta filosofia mi metto già ora il pannolone cosi mi piscio direttamente nelle mutande senza perdere tempo ad andare al cesso. Sto solo anticipando i tempo in fondo no?

Dictator
23rd April 2009, 17:11

evidentemente utilizziamo il cervello prima di rispondere e non il pisello come te :wolfeek:

Randolk
23rd April 2009, 20:57
Quanto la fate lunga.

La scopabilità si misura sempre in Negroni.
O li fai bere a lei o te li bevi tu.

saltaproc
23rd April 2009, 21:06
Quanto la fate lunga.
La scopabilità si misura sempre in Negroni.
O li fai bere a lei o te li bevi tu.
dio tommaso la scopa ficcanaso
questi rand non hanno ancora capito una minchia :ach:

Evildark
23rd April 2009, 21:07
ahahahahahahaha wolfo owna sempre i thread :sneer:

Faramjr
23rd April 2009, 21:15
Gran bella donna per la sua età, e si mantiene anche bene.

http://rarevideos.bravepages.com/helen_mirren_calendar.JPG

Però tra il dire e il fare...

Sulimo
23rd April 2009, 21:25
no.

@wolfo :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
23rd April 2009, 21:26

ahahhahahahahahhah

Jiinn
24th April 2009, 01:11
evidentemente qui nessuno ha visto yes man :sneer:

direi guardatelo e poi tornate a parlare :sneer:

powerdegre
24th April 2009, 01:14
Wolfo racconta in terza, per me l'amico era lui :sneer:

Jiinn
24th April 2009, 01:17
Wolfo racconta in terza, per me l'amico era lui :sneer:

imho lui era il travone :sneer:

Faramjr
24th April 2009, 01:57
imho lui era il travone :sneer:

uahahah

Va$h
26th April 2009, 02:36
http://cdn.content.compendiumblog.com/uploads/user/e7c690e8-6ff9-102a-ac6d-e4aebca50425/bcda13be-6aa7-40cf-ace0-90991eb74c1b/Image/b39ede215f97c7ab5ac3cb81ec625b0a.jpg
:bow:

Pazzo
26th April 2009, 03:17

oddio muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
26th April 2009, 04:45
Decisamente no: rischi di trovarti la dentiera attaccata ad i coglioni

Jiinn
26th April 2009, 12:55
Decisamente no: rischi di trovarti la dentiera attaccata ad i coglioni

nel film che menzionavo prima invece la dentiera finiva nel bicchiere con l'acqua nel comodino e jim carrey che lo guardava male, prima che la signora scendesse e lui cambiasse espressione :sneer: