View Full Version : fermatelooooo
Necker
23rd April 2009, 12:17
basta cazzo è un fiume in piena... peccato non d'acqua ma di liquami organici :rotfl:
E prima se ne esce col consiglio dei ministri all'Aquila e va bene (anzi no non va bene) e adesso col G8 all'Aquila.... fra poco sposterà il parlamento all'Aquila.. e presumo che quando sarà nominato papa, i romani potranno levarsi dai coglioni pure il Vaticano perchè sapete già dove sarà trasferito....
BASTAAAAAAAA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_23/Berlusconi_g8_aquila_e89d8d32-2fe1-11de-8d39-00144f02aabc.shtml
Quello che non tollero è il modo in cui sta sfruttando la situazione a suo unico scopo e vantaggio. E' semplicemente indecoroso e fuoriluogo.
Per inciso, se mai dovesse veramente far spostare il G8 li, pensa che solo perchè mezza disintegrata non ci saranno lo stesso casini? Ma dico si rende conto della portata di merda che riverserebbe su una città già pesantemente traumatizzata?
Cazzo andava cosi bene la Maddalena.. si riuniscono dietro 200 km di filo spinato in una bella base militare, nessuno che rompe i coglioni (almeno non come a Genova...) e ora se ne esce con sta puttanata qui. mah...
holysmoke
23rd April 2009, 12:19
ma nel caso si sposta all'aquila tutti i soldi spesi per la sardegna? :rotfl:
Xangar
23rd April 2009, 12:23
con tutti i casini che hanno ora in Abruzzo, portargli anche il g8 sarebbe una cosa da folli e irresponsabili...
Poi non è vero che si risparmierebbero soldi, visto che i soldi li hanno già spesi per il g8 a La Maddalena, hanno già prenotato migliaia di posti letto negli alberghi, iniziato a spostare da mesi le forze dell'ordine e iniziate le procedure di "bonifica"...
Per come la vedo io è pura propaganda. Sa benissimo che non è più possibile spostare il g8, sia per motivazioni tecniche che per motivazioni internazionali. In questo modo può dire che si era interessato ulteriormente all'Abruzzo sapendo già dal principio che le sue sono solo promesse propagandistiche
holysmoke
23rd April 2009, 12:24
Per come la vedo io è pura propaganda.
ah perche veramente pensavi fosse altro? :rotfl::rotfl::rotfl:
Bortas
23rd April 2009, 12:26
Pazientate a giugno dopo le Europee non sentiremo più parlare di Aquila, non sentiremo manco più parlare di Abruzzo ne di ricostruzione, dopo 3 mesi il terremoto sarà un ricordo sbiadito tra i cani di Modica e gli stupri che fanno solo gli zingari, il copione è già visto, non capisco perchè stupirsene...
Alkabar
Nel mio modo di pensare pratico, non riesco a vedere l'errore nella cosa. Tutti i soldi che verrebbero spesi per imbellire la citta', vanno spesi sui poretti che hanno perso la casa.
Non mi sembra obiettivamente un fail....
Razj
Vabbè dai se dio vuole è morto per le prossime elezioni
Dryden
23rd April 2009, 12:28
Sciacallaggio a non finire.
Xangar
23rd April 2009, 12:31
Nel mio modo di pensare pratico, non riesco a vedere l'errore nella cosa. Tutti i soldi che verrebbero spesi per imbellire la citta', vanno spesi sui poretti che hanno perso la casa.
Non mi sembra obiettivamente un fail....
Alka, non è più possibile materialmente. La Maddalena è una città a cantiere aperto da diversi mesi, dove stanno lavorando con 3 turni giornalieri che coprono le 24 ore giornaliere, 7 giorni su 7....
Hanno anche già spostato un numero considerevole di poliziotti e carabinieri nonchè già prenotato un numero enorme di posti letto esaurendo i posti letto di numerose strutture alberghiere. Questi sono soldi già spesi e inoltre spostarlo vuol dire mancare una promessa politica fatta a suo tempo verso gli abitanti de La Maddalena, che grazie al g8 sperano in una riconversione dell'economia locale da servitù militare a turistica.
Alkabar
23rd April 2009, 12:35
Alka, non è più possibile materialmente. La Maddalena è una città a cantiere aperto da diversi mesi, dove stanno lavorando con 3 turni giornalieri che coprono le 24 ore giornaliere, 7 giorni su 7....
Hanno anche già spostato un numero considerevole di poliziotti e carabinieri nonchè già prenotato un numero enorme di posti letto esaurendo i posti letto di numerose strutture alberghiere. Questi sono soldi già spesi e inoltre spostarlo vuol dire mancare una promessa politica fatta a suo tempo verso gli abitanti de La Maddalena, che grazie al g8 sperano in una riconversione dell'economia locale da servitù militare a turistica.
Ah, chiedo venia, non sapevo ci fossero di gia' ingenti somme spese.
Necker
23rd April 2009, 12:36
certo che mi stupisco di come la bellezza del posto non sia motivazione più che valida per attirare il turismo..... Sta base militare era davvero cosi terrificante per il turismo sardo in loco Maddalena?
rehlbe
23rd April 2009, 12:38
sarebbe una gravissima ingiustizia nei confronti della maddalena, che oltretutto da quando han levato la base a santo stefano non se la passa benissimo da quello che mi dicono
Rayvaughan
23rd April 2009, 12:38
magari morissero tutti i leader del g8 in un terremoto:drool:
Sturm
23rd April 2009, 12:42
Si così ci trasformano in infradito al posto di stivale :sneer:
Xangar
23rd April 2009, 13:05
certo che mi stupisco di come la bellezza del posto non sia motivazione più che valida per attirare il turismo..... Sta base militare era davvero cosi terrificante per il turismo sardo in loco Maddalena?
il turismo c'è, ma è principalmente un tipo di turismo "toccata e fuga". A La Maddalena sono sempre mancate le strutture alberghiere attrezzate, in particolare i 4 e 5 stelle, perché le zone più belle dell'isola erano state "colonizzate" dagli americani, i quali avevano costruito i loro villaggi per i dipendenti della base. Ora questi villaggi sono vuoti e sono stati comprati da aziende italiane che hanno in progetto la riconversione in veste turistica.
Molti alberghi inoltre hanno potuto effettuare i lavori di ristrutturazione grazie alle promesse fatte per il g8...
Nazgul Tirith
23rd April 2009, 13:15
http://www.instablog.org/blogpress/art/ultimora/berlusconi.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/5936/1240486026894.png
mrfusion
23rd April 2009, 13:37
ahahhahahaha :rotfl:
Palur
23rd April 2009, 15:18
hahahahahahahahhahahahahah tra naz e l'infradito sono apparso alla madonna mentre leggevo ahahahahahahahah oddio epico ............
Bortas
23rd April 2009, 15:45
Ecco a voi
adigirolam
23rd April 2009, 17:03
eheh XD
Necker
23rd April 2009, 18:45
ovviamente il governatore della sardegna, da bravo servetto qual'è, morire prendesse una posizione netta e ferma.... tentenna... prima ammicca timidamente con un lieve dissenso e poi in un battibaleno cambia subito opinione....guai ad andar contro al gran capo eh! Dio che tristezza.
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_23/spostamento_g8_reazioni_maddalena_sardegna_3e267c8 a-3011-11de-8d39-00144f02aabc.shtml
Chiaramente il nano non si circonda mai di zerbini asserviti nooooo....chi ancora lo difendeva? :point:
Slurpix
23rd April 2009, 19:02
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/g8-vertice/g8-aquila/g8-aquila.html
gege
adigirolam
23rd April 2009, 19:11
e alla maddalena come finisce?
se riuscissero ad organizzare bene all'aquila e finire cmq alla maddalena nn sarebbe male, è difficile con il breve tempo a disposizione, aspettiamo e vediamo
Mosaik
23rd April 2009, 19:22
ovviamente il governatore della sardegna, da bravo servetto qual'è, morire prendesse una posizione netta e ferma.... tentenna... prima ammicca timidamente con un lieve dissenso e poi in un battibaleno cambia subito opinione....guai ad andar contro al gran capo eh! Dio che tristezza.
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_23/spostamento_g8_reazioni_maddalena_sardegna_3e267c8 a-3011-11de-8d39-00144f02aabc.shtml
Chiaramente il nano non si circonda mai di zerbini asserviti nooooo....chi ancora lo difendeva? :point:
Guarda io non voglio neanche immaginare cosa sarebbe potuto uscire se avesse vinto Soru le elezioni ...
"Soru ha vinto e B si vendica levadogli il G8hhh!!"
:sneer:
Ipnotik
23rd April 2009, 19:44
/thread
Dryden
23rd April 2009, 23:01
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/g8-vertice/g8-aquila/g8-aquila.html
gege
Ho visto giusto oggi a pranzo B che dichiarava che spostare il g8 all'Aquila costerebbe 200 milioni di euro in più e che quindi preferivano rimanere alla Maddalena e quei 200 investirli nella ricostruzione.
Steh
23rd April 2009, 23:16
Ho sentito alla radio un intervista del sindaco della Maddalena incazzato come una belva per i 300 milioni gia spesi e i lavori che procedono 24h/24h per rispettare i termini + tutti i problemi creati all'indotto.
No ma... GG davvero.
Estrema
24th April 2009, 02:50
è un genio berlusconi, il g8 nella tendopoli e se non è avanti lui chi lo è? probabilmente non bastavano i soldi gia stanziati per il magna magna degli amici ne deve giustificare un altro po.:nod:
l'unica cosa positiva è che se poco poco si ripresenta una situazione come genova, non ce sta nulla da distruggere.
Xangar
24th April 2009, 03:08
siamo la solita italietta del cazzo che lascia sempre le cose a metà con i soldi già spesi per intero. Ho sentito degli amici de La Maddalena e oggi pomeriggio in alcuni cantieri che erano aperti 24 su 24 hanno mandato gli operai a casa....
Slurpix
24th April 2009, 08:00
Per come la vedo io è pura propaganda. Sa benissimo che non è più possibile spostare il g8, sia per motivazioni tecniche che per motivazioni internazionali. In questo modo può dire che si era interessato ulteriormente all'Abruzzo sapendo già dal principio che le sue sono solo promesse propagandistiche
:nod::nod:
:nod::nod:
Ho sentito degli amici de La Maddalena e oggi pomeriggio in alcuni cantieri che erano aperti 24 su 24 hanno mandato gli operai a casa....
:shocked::shocked::shocked::hm::hm:
Necker
24th April 2009, 08:56
Guarda io non voglio neanche immaginare cosa sarebbe potuto uscire se avesse vinto Soru le elezioni ...
"Soru ha vinto e B si vendica levadogli il G8hhh!!"
:sneer:
c'era da divertirsi :rotfl:
mrfusion
24th April 2009, 10:59
Speriamo arrivino presto ste cazzo di elezioni europee, almeno la finisce col teatrino.
Slurpix
24th April 2009, 11:58
che poi nn capisco, giisutificano la cosa dicendo che cosi risparimano 200 milioni, senza tener conto che:
1) ne hanno gia spesi una barca x la sardegna
2) facendo referendum e europee in 2 giorni differenti ne spendon + di 400
è proprio vero che con il culo degli altri si è sempre froci.
Necker
24th April 2009, 12:01
mi auguro solo che tutti i soldi che ora saran dirottati in Abruzzo, non vengano sperperati e scarnificati fino al midollo dalla superba "gestione itaGliana del denaro pubblico".
Quanto c'era in ballo ? 8 miliardi? più i proventi che arriveranno da un 5x1000 bis di cui si parla? E anche le probabili lotterie, le donazioni, il gratta e vinci che vorrebbero destinare ad hoc.... un fiume di denaro notevole.... altro che vaticano, i soldi per farla diventare New York secondo me son già belle che pronti, bisogna vedere come andranno usati...
Bortas
24th April 2009, 12:12
mi auguro solo che tutti i soldi che ora saran dirottati in Abruzzo, non vengano sperperati e scarnificati fino al midollo dalla superba "gestione itaGliana del denaro pubblico".
Quanto c'era in ballo ? 8 miliardi? più i proventi che arriveranno da un 5x1000 bis di cui si parla? E anche le probabili lotterie, le donazioni, il gratta e vinci che vorrebbero destinare ad hoc.... un fiume di denaro notevole.... altro che vaticano, i soldi per farla diventare New York secondo me son già belle che pronti, bisogna vedere come andranno usati...
Perchè quando fanno raccolta soldi, grattano sempre il fondo delle tasche di noi Italiani pezzenti? Perchè non devolvono un mese di stipendio da parlamentare, una domenica di incassi per il calcio, fanno di sicuro più soldi forse il doppio, il sacrificio massimo lo fa 2-3 migliaia di persone che magari manco se ne accorge, e lasciano a noi l'eurino per quel kilo di pane che il 25 del mese magari si fa fatica a comprare, tanto da razzolare i "ramini" dal salvadanaio...
Mosaik
24th April 2009, 12:17
Perchè quando fanno raccolta soldi, grattano sempre il fondo delle tasche di noi Italiani pezzenti? Perchè non devolvono un mese di stipendio da parlamentare, una domenica di incassi per il calcio, fanno di sicuro più soldi forse il doppio, il sacrificio massimo lo fa 2-3 migliaia di persone che magari manco se ne accorge, e lasciano a noi l'eurino per quel kilo di pane che il 25 del mese magari si fa fatica a comprare, tanto da razzolare i "ramini" dal salvadanaio...
è proprio vero che con il culo degli altri si è sempre froci.
:angel: