Log in

View Full Version : Tataaaaaaaatataaaaa tatatatataaaaaaaa

Randolk
24th April 2009, 15:25
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44466&L=it

EEEEEEEEEEEEE
MEU AMIGO CHARLIE BROWN
EEEEEEEEEEEEEEEEEE
MEU AMIGO CHARLIE BROWN
CHARLIE BROWN

SAMBAAAAAAAAAAAAAAAA

A E Y O U IPSILON

:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Beleriand
24th April 2009, 15:27
troppo tardi

Randolk
24th April 2009, 15:29
Vogliamo ricordarlo così

http://www.chegol.com/wp-content/uploads/2008/06/adriano.jpg
http://www.emilianosabadello.com/immagini/adriano438.jpg

Bakaras
24th April 2009, 15:33
Ora lo prende il Milan :metal:

saltaproc
24th April 2009, 15:35
occhio che non ve lo ritrovare vicino al pupone :sneer::sneer:

holysmoke
24th April 2009, 15:35

e vince il pallone d'oro :rotfl:

saltaproc
24th April 2009, 15:45
e vince il pallone d'oro :rotfl:
anche i miracoli hanno un limite :sneer:

Karidi
24th April 2009, 15:46
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo22727.shtml

PROPAGANDAAAAA PROSTITUZIONEEEE INTELLETTUALLLEEE

Karidi
24th April 2009, 15:47
anche i miracoli hanno un limite :sneer:

:rotfl::rotfl: o cazzo ecco la punta di PESO per accontentare le richieste di Ancelotti....:oldmetal::oldmetal:

saltaproc
24th April 2009, 15:57
:rotfl::rotfl: o cazzo ecco la punta di PESO per accontentare le richieste di Ancelotti....:oldmetal::oldmetal:
intanto l'altra punta di peso pedde sta segnando come un imbecille QQ

innaig86
24th April 2009, 16:01
Fine dell'esultanza

"Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa ad un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/04/24/adribra.shtml?from=rss

Lupoazzurro
24th April 2009, 16:02
La rescissione ha effetto dal primo aprile....per me è uno scherzo :elfhat:

Bakaras
intanto l'altra punta di peso pedde sta segnando come un imbecille QQ

?? ronaldo?

Slurpix
old :nod:

saltaproc
24th April 2009, 16:04
?? ronaldo?
:nod:

Rise-the-Sky
24th April 2009, 16:06
?? ronaldo?

Ha già fatto tipo 6 gol in 9 partite col Corinthians nonostante si muova con una velocità degna di Valderrama.

Beleriand
24th April 2009, 16:13
Visto che ormai ha manifestato più volte certe intenzioni sarebbe un bene che Moratti faccia andare via Ibra.

Bakaras
24th April 2009, 16:17
:nod:

Cioè sta facendo un gol a partita? :rotfl::rotfl:

1KufLNZgnkE
zZLYuM7ivzA

Solo per metterne un paio , cazzo con la panza lascia ancora sul posto i difensori :metal::metal:

holysmoke
24th April 2009, 16:29
no ma bel campionato... soprattutto difficile :rotfl:

saltaproc
24th April 2009, 16:47
è sceso sotto i 90 dopo 4 anni riesce a vedersi il pisello :oldmetal:

Karidi
24th April 2009, 17:32
Milan:Bilancio - 66,8ML=Adriano:0 (Zeru Euri)

Milan e Adriano sposi, con benedizione di Kaka.

Mellen
24th April 2009, 19:59
pensavo fosse la rescissione del contratto di Burdisso viste le feste di Randolk :sneer:

Cmq Ibra se ne va.

Palur
24th April 2009, 20:06
eto'o + 20 mln = ibra gogo!!!

Cicoh
24th April 2009, 20:08
adriano....
venisse a roma !! :D

Nazgul Tirith
24th April 2009, 20:14
Gia vedo AS e/o Marca che fra pochi giorni, spareranno la bomba:

"Comprati Ancelotti, Ibraimovic & Kaka', il Real riparte da zero facendo shopping in Italia".

Poi quando si avvicinera' settembre, e al real non ci sara' andato un cazzo di nessuno sborsera' 40mil per comprarsi Berbatov.

Kuroko
24th April 2009, 20:16
Sono contento per Ronaldo, certo quello brasiliano non sarà un campionato di livello, però è stato un giocatore che ha dato veramente tanto al mondo del calcio.

sBe2lZ3Y2u4

Ged
24th April 2009, 20:44
:cry:

che peccato..

Goram
25th April 2009, 11:45
Cioè sta facendo un gol a partita? :rotfl::rotfl:
1KufLNZgnkE
zZLYuM7ivzA
Solo per metterne un paio , cazzo con la panza lascia ancora sul posto i difensori :metal::metal:
Dai cazzo in Brasile passeggiano in mezzo al campo a fare quei 20 metri c'avrà messo 15 secondi un qualsiasi difensore lento della serie A se lo sarebbe magnato :sneer:

Estrema
25th April 2009, 13:17
ma di ibra non dite nulla, sperate tutti che l'inter non lo venda:sneer:

Palur
25th April 2009, 13:25
ma di ibra non dite nulla, sperate tutti che l'inter non lo venda:sneer:
ma veramente leggi meglio :sneer:.
Eto'o + 20 mln e l'affare è fatto :sneer:

Estrema
25th April 2009, 13:27
ma veramente leggi meglio :sneer:.
Eto'o + 20 mln e l'affare è fatto :sneer:
secondo me manco per nulla se l'inter è sveglio co i soldi di ibra+quelli che spende normalemnte non fa fare mercato alle concorrenti, che sarebbe molto meglio che acquistare un singolo giocatore.

Palur
25th April 2009, 13:42
secondo me manco per nulla se l'inter è sveglio co i soldi di ibra+quelli che spende normalemnte non fa fare mercato alle concorrenti, che sarebbe molto meglio che acquistare un singolo giocatore.
ti ricordo l'ingaggio di ibra.
A quel prezzo , a parte lo scambio di cui sopra , se lo pia solo il mancity purtroppo . Se no avresti senz'altro ragione te .

Faramjr
25th April 2009, 13:56
Ma che foto gli han messo :sneer:

Marphil
25th April 2009, 14:17
Ronaldo con la panza è sempre un giocatore che moltissimi difensori li lascia lì.

Ronaldo senza panza è stato un cit.

Emma
25th April 2009, 15:17
ibra se vuole andare via lo si vende con tranquillità
ma io dal barça eto'o è l'ultimo che prenderei..
iniesta keita + €

Palur
25th April 2009, 15:59
iniesta keita + €
L'ingaggio emma , l'ingaggio .
eh lo so , ma iniesta col cazzo che te lo danno.
Poi dovrebbe arrivare mikel a parametro 0 .
e dovresti sempre comprare una punta , l'affidabilità di milito è tutta da verificare , fisicamente intendo.
Se mai eto'o + keita . Ma ti ristrovi con 4 interditori , zanetti , cambiasso , mikel , keita .
Quindi mi sa che eto'o + 20-30 mln sia il meglio che ci tocca , al momento.

Estrema
25th April 2009, 16:07
L'ingaggio emma , l'ingaggio .
eh lo so , ma iniesta col cazzo che te lo danno.
Poi dovrebbe arrivare mikel a parametro 0 .
e dovresti sempre comprare una punta , l'affidabilità di milito è tutta da verificare , fisicamente intendo.
Se mai eto'o + keita . Ma ti ristrovi con 4 interditori , zanetti , cambiasso , mikel , keita .
Quindi mi sa che eto'o + 20-30 mln sia il meglio che ci tocca , al momento.
fabbè tanto per parlare di fantamercato, ma scusa eh, parli d'ingaggio, e che pensi che il barcellona non glie lo paga? l'ingaggio è l'ultimo dei problemi per la cessione di ibra, alla fine dei conti ci son giocatori che prendono quanto lui e tenentano di comprarli diverse squadre.

poi se deve puntare solo su un gioctore mou chiedera sicuramente drogba al limite.

Goram
25th April 2009, 16:08
Io ho il presentimento che Milito sia un pò fragile altrimenti il Genoa con le ambizioni che dice di avere non lo avrebbe messo sul mercato così a cuor leggero.

Estrema
25th April 2009, 16:11
Io ho il presentimento che Milito sia un pò fragile altrimenti il Genoa con le ambizioni che dice di avere non lo avrebbe messo sul mercato così a cuor leggero.
guarda che preziosi lo deve ancora pagare milito il genoa non è che ha gl'introite delle big milito+soldi della champ significano continuità nelle zone alte in classifica, mica e scemo quello li, rischiare di dover adeguare gli stipendi di tutta la squadra a queli di milito può anche essere pericoloso.

Steh
25th April 2009, 16:17
Ma infatti non è sul mercato.
Milito ha un accordo con Preziosi che lo lascerebbe andare in caso di offerta di ingaggio enorme rispetto alla situazione di adesso al Genoa (2012 - 2,5M/anno).
Per capirci 20/25M per il cartellino e un quadriennale da 4M a Milito.
Se l'Inter è disposta a fare uan cosa simile per un giocatore di 30 anni glielo porto io.

peluche
25th April 2009, 16:21
iniesta keita + €

certo, stai sicuro che ti danno iniesta, keita e anche soldi per il cammello :rotfl::rotfl:

fabbè tanto per parlare di fantamercato, ma scusa eh, parli d'ingaggio, e che pensi che il barcellona non glie lo paga? l'ingaggio è l'ultimo dei problemi per la cessione di ibra, alla fine dei conti ci son giocatori che prendono quanto lui e tenentano di comprarli diverse squadre.
poi se deve puntare solo su un gioctore mou chiedera sicuramente drogba al limite.

e invece l'ingaggio è il primo dei problemi caro estrema, l'ingaggio massimo al barça è di 7 milioni e rotti e li prende niente popodimeno che messi, secondo te ne darebbero quasi il doppio al signor cammello senza ripercussioni? ma per favore.

Estrema
25th April 2009, 16:25
certo, stai sicuro che ti danno iniesta, keita e anche soldi per il cammello :rotfl::rotfl:
e invece l'ingaggio è il primo dei problemi caro estrema, l'ingaggio massimo al barça è di 7 milioni e rotti e li prende niente popodimeno che messi, secondo te ne darebbero quasi il doppio al signor cammello senza ripercussioni? ma per favore.
ma guarda che è palur che ha tirato fouri sta cosa del barcellona, e chi lo dce che lo vendano a loro, c'è il bayern che sta investendo una marea e male le ingleisi, il real:nod:

peluche
25th April 2009, 16:42
ma guarda che è palur che ha tirato fouri sta cosa del barcellona, e chi lo dce che lo vendano a loro, c'è il bayern che sta investendo una marea e male le ingleisi, il real:nod:

no no non ci siamo capiti: non esiste una squadra sulla terra che paga ingaggi del genere.

manchester? il top, ronaldo, prende 8 milioni
liverpool? gerrard ne prende 8
arsenal? qui il tetto credo sia molto piu basso.
bayern? lol non vale manco la pena citarla.

per me se ci fosse qualche mentecatto pronto a pagare quell'ingaggio al cammello (e per inciso, per sulla terra NESSUNO vale 12 milioni di euro l'anno) potrebbero essere chealsea, real (che comunque non paga a nessuno quella cifra e la pagherebbe forse solo a ronaldo) e manchester city.

il resto IMHO è fantacalcio.

Palur
25th April 2009, 16:47
Perche eto'o se ne vuole andare .
E ibra vuole andare in spagna .
Gli unici club che possono permettersi l'ingaggio di ibra sono real e barca.
in inghilterra solo il mcity (per varie ragioni).
Il real investe gia per CRonaldo .
Quindi o city o barca , se va via.
In realtà finirà per restare.E tutto questo non è che fantacalciuo.
Quindi le pagine postate prima sul suo addio sono solo spreco di co2.
gg

Palur
25th April 2009, 16:48
no no non ci siamo capiti: non esiste una squadra sulla terra che paga ingaggi del genere.
per me se ci fosse qualche mentecatto pronto a pagare quell'ingaggio al cammello (e per inciso, per sulla terra NESSUNO vale 12 milioni di euro l'anno) potrebbero essere chealsea, real (che comunque non paga a nessuno quella cifra e la pagherebbe forse solo a ronaldo) e manchester city.
ma infatti , o cala l'ingaggio , o resta . punto .

Estrema
25th April 2009, 16:48
lo dicevano pure per kakà ma a quanto pare( almeno da quello che han scritto) le offerte sono arrivate.

poi se vogliamo stare a disquisire sull'effettivo valora di ibra rispetto ad altri giocatori con top ingaggi è un altro discorso, ma di scemi ne è pieno il pianeta.

Estrema
25th April 2009, 16:51
ma infatti , o cala l'ingaggio , o resta . punto .
resta? forse si forse no che ne sai, non mi pare uno che si faccia tanti problemi a cavarsi dalle palle.:nod:

peluche
lo dicevano pure per kakà ma a quanto pare( almeno da quello che han scritto) le offerte sono arrivate.
poi se vogliamo stare a disquisire sull'effettivo valora di ibra rispetto ad altri giocatori con top ingaggi è un altro discorso, ma di scemi ne è pieno il pianeta.

per kaka per offerte sono arrivate solo da due squadre, il city e il real.

e kaka non prendeva i soldi che prende ibrahimovic

Palur
si ma i club che possono poi permettersi di essre scemi , sono 3 o 4 .

Estrema
25th April 2009, 16:53
si ma i club che possono poi permettersi di essre scemi , sono 3 o 4 .
in realtà sono di più solo che stanno in campionati in cui nessuno vuole anandarci a giocare.

Palur
25th April 2009, 16:55
in realtà sono di più solo che stanno in campionati in cui nessuno vuole anandarci a giocare.
quindi sono 3 o 4 .....

holysmoke
25th April 2009, 19:47
io ho gia detto in msn qlc giorno fa a :oldmetal: che arrivera probabilmente eto'o... nn succede ma se succede :sneer: