PDA

View Full Version : Lettore mp3



Drako
24th April 2009, 16:05
L'ipod non lo usi da secoli, mi dà fastidio fisico e itunes mi sta sulle palle. Vorrei cambiare. È uscito qualcosa di nuovo? Tempo fa kith aveva nominato i samsung mi pare. Zen ha messo in vendita il mozaic recentemente. Sono a digiuno sui lettori mp3, qualche consiglio? Non penso di aver bisogno di 8gb, 4gb basterebbero. Forse anche 2. :metal:

Hador
24th April 2009, 16:18
zen classico, se rinunci alla scatola e alla garanzia rigenerato costa 40-50 euro. Imo è il miglior compromesso qualità/spazio/dimensioni/grandezza schermo

Drako
24th April 2009, 16:26
dello schermo mi frega mooolto poco, non ci vedrò mai niente (foto/video). Mi basta si legga il titolo al massimo :sneer:

Rigenerato che cambia e dove si trova?

Katzenjammer
24th April 2009, 16:26
zen classico, se rinunci alla scatola e alla garanzia rigenerato costa 40-50 euro. Imo è il miglior compromesso qualità/spazio/dimensioni/grandezza schermo
*

Arrivato la settimana scorsa dall'olanda rigenerato, comprato dal sito creative.
Preso la versione da 2gb, perchè tanto ha slot compatibile SDHC.
Pagato 30€ e mi piace tanto. Ora devo solo prendere cuffie/auricolari uber, quelli in bundle fanno cacare :V

Drako
24th April 2009, 16:29
Mah, però io non vedo la necessità di comprare a 50€ uno zen da 4gb rigenerato quando allo stesso prezzo prendo il mozaic nuovo con garanzia e tutto :look:

Chiedo per chiarirmi le idee perchè sempre di zen si tratta e credo che la qualità sia quella. Poi io prenderò sicuro delle cuffie con supporto o in-ear a prescindere.

Katzenjammer
24th April 2009, 19:37
Mah, però io non vedo la necessità di comprare a 50€ uno zen da 4gb rigenerato quando allo stesso prezzo prendo il mozaic nuovo con garanzia e tutto :look:
Chiedo per chiarirmi le idee perchè sempre di zen si tratta e credo che la qualità sia quella. Poi io prenderò sicuro delle cuffie con supporto o in-ear a prescindere.
Boh... schermo più grande :look:
E non so se il mosaic ha supporto per SDHC.

Zaider
24th April 2009, 19:53
Vai di zen...

Drako
24th April 2009, 20:58
ripeto, lo schermo non mi interessa minimamente :p

Il fatto della scheda potrebbe essere un problema. Quanto è ingombrante lo zen?

Katzenjammer
24th April 2009, 21:12
ripeto, lo schermo non mi interessa minimamente :p
Il fatto della scheda potrebbe essere un problema. Quanto è ingombrante lo zen?
E' piccolo.
Dalle foto sembra anche più piccolo del mosaic, perchè ha giusto i tasti di controllo di fianco allo schermo, senza tutti quei fakepulsanti che prendono spazio.

Cercati le misure su internet, ma è più piccolo di un ipod classic (un pò più spesso ma meno largo/lungo) e più grande di un nano (un pò meno lungo, decisamente più spesso).

Drako
24th April 2009, 21:14
non si trovano le dimensione del mozaic o son scemo io?

Tunnel
27th April 2009, 09:24
Sposto in audio\video.
Hador merda.

relink expire 1 h

Mosaik
27th April 2009, 10:21
non si trovano le dimensione del mozaic o son scemo io?

La seconda che hai detto :sneer:


le dimensioni si attestano sui 79.5 mm x 40.0 mm x 12.8 mm

Primo link su google :look:

Io ho uno Zen V Plus è piccolino , mi ci trovo benissimo e a differenza di quel coso con la mela ha la RADIO (!!!) :D

Drako
27th April 2009, 19:40
lo zen v plus non si trova facilmente in giro e costa molto di più mi sa.

Mosaik
27th April 2009, 19:45
Va da 20 a 30 + iva lo Zen V

http://it.europe.creative.com/shop/welcome.asp?category=111&subcategory=125#125

Scrolla in basso :confused:

Drako
27th April 2009, 19:51
Ah..ma tra zen v, zen v video e zen v plus soprattutto che cavolo cambia. Poi secondo te è meglio del mozaic? a 30€ ci farei un pensierino nonostante la garanzia limitata.

Mosaik
27th April 2009, 20:34
Le differenze precise non le so onestamente..
Io ho perso il V plus perche' mi serviva anche la radio .. dipende tutto da quello che ci vuoi fare :)

Drako
27th April 2009, 20:47
zen v plus da 4gb non ne vedo

Heimdall
7th May 2009, 20:16
scusate se riuppo il topic, ma mi dovrei comprare un lettore mp3 anche io...
vorrei evitare ipod perchè ho paura di diventare un mac zealot come mio fratello :look: per cui sto smanettando sul sito della creative anche io :D
mia piace la versione dello zen 'base', quella col display più grande e i comandi di lato, vorrei sapere da qualcuno che cel'ha se il display si riga facilmente però...eventualmente ci sono custodie protettive che permettano di proteggere il display e di usare i tastini con comodità? :D

e per ultimo, conviene comprare dal sito creative o sono ladri ed in negozio posso anche trovarlo a meno?

grazie :D

Hador
7th May 2009, 20:26
esistono i coprischermo e anche la custodia rigida in plastica, c'è tutto sul sito... io lo prenderei rigenerato dal sito creative ma vedi tu, mi pare lo avessero anche all'esselunga con i punti.

Heimdall
7th May 2009, 20:31
edit: nevermind :D

Theodentk
7th May 2009, 21:03
alà, io ho questo da quando è uscito anni fa ( http://www.theregister.co.uk/2005/03/29/muvo_v200.jpg ) e devo ancora cambiarlo :P

Evildark
7th May 2009, 23:34
alà, io ho questo da quando è uscito anni fa ( http://www.theregister.co.uk/2005/03/29/muvo_v200.jpg ) e devo ancora cambiarlo :P

sei old. :hidenod::dumbnod::oldmetal::point::kiss:

Drako
8th May 2009, 03:24
ah io comunque ho trovato un'offerta secondo me sballata. Ho pagato uno zen mozaic 16gb 76€! su apm shop se vi interessa.

Bilu
9th May 2009, 12:53
stavo per comprarlo da li, poi ho trovato per caso su pctstore.it a 76.59€ spese di spedizione incluse però.:metal:

Drako
9th May 2009, 13:08
azzo :O io altrove non lo vedevo a meno di 105€

sta a 61 e rotti dal tuo sito, ma non capisco come faccia il 4gb a stare 2€ in meno. Il 16gb ha problemi? è fallato? a me funziona benone. Anche se in realtà è 14,9gb.

Sto pc-tech è da tenere d'occhio

Bilu
9th May 2009, 14:55
bo storie strane infatti .. non capisco come sia possibile.
comunque controllo i primi 5-10 che escono con trovaprezzi, alcuni prezzi sono piu alti sul sito che su trovaprezzi ma altri è il contrario (questo ad esempio)

Drako
9th May 2009, 15:15
vabbè io ho riportato all'ipermercato il 4gb pagato 69.90 da loro e mi son fatto ridare i soldi. ma per 8€ di spedizione in più non lo rifaccio haha. ma anche a te non dà 16gb il creative centre' a me ne segna tipo 14.9...non che li userò mai tutti ma vabbè.

Katzenjammer
10th May 2009, 15:11
vabbè io ho riportato all'ipermercato il 4gb pagato 69.90 da loro e mi son fatto ridare i soldi. ma per 8€ di spedizione in più non lo rifaccio haha. ma anche a te non dà 16gb il creative centre' a me ne segna tipo 14.9...non che li userò mai tutti ma vabbè.
E' normale... è lo stesso principio degli hard disk.

Bilu
24th May 2009, 21:24
mi son dimenticato di dire che è arrivato .. tutto ok con quel sito.
fighissimo sto mozaic cmq