Log in

View Full Version : giornata 33 !

Pages : 1 [2]

Incoma
26th April 2009, 22:28
Vabbè tra due settimane mi toccherà tifare Juve...

MiLLenTeX
26th April 2009, 22:28
io sinceramente sono indifferente alla sconfitta dell'inter... rimango sempre + basito del comportamento del ragazzetto di colore. Ha ufficialmente rotto i coglioni con quel fare da spaccone... :bored:

Estrema
26th April 2009, 22:29
L'inter è stata DOMINATA dal napoli, l'1 a 0 va stretto ai partenopei.

Btw siamo a -7, torno a pensare a inter - siena, inter - roma, inter - milan e mi sbellico dalle risate pensando ai poveri fessi che dicono che sto campionato non è stato falsato :rotfl:
cioè axet in 2 giornate avete preso 3 rigori quantomeno molto dicutibili, su 2 partite che avreste vinto sicuramente anche senza, lascia sta va che se poi ti danno del ridicolo c'hanno ragione.

Randolk
26th April 2009, 22:29
L'inter è stata DOMINATA dal napoli, l'1 a 0 va stretto ai partenopei.

Btw siamo a -7, torno a pensare a inter - siena, inter - roma, inter - milan e mi sbellico dalle risate pensando ai poveri fessi che dicono che sto campionato non è stato falsato :rotfl:

HAHAHAHAHHAHAHAHAH. Il campionato dei rigoretti.

E a milan-inter non ci pensi? Avete segnato in fuorigioco.
Vediamo se dribbli anche stavolta. :sneer:

McLove.
26th April 2009, 22:30
inrealta l'1 mesa vche non l'ha giocato nemmeno de laurentis:sneer:

hai presente quanto la camorra dovra pagare per sta vittoria del napoli?
Chissa a quanto era dato al toto-nero e chissa quanti l'hanno giocata proprio per quello

la cosa per cui rosico e che con uno scontro diretto piu degno e meno punti persi a cazzo come col chievo oggi staremmo parlando di scudetto ancora aperto, ma vabbe ormai e' storia vecchia

ma il Milan quanti punti ha preso all inter nelle ultime giornate?

SharTeel
26th April 2009, 22:30
inrealta l'1 mesa vche non l'ha giocato nemmeno de laurentis:sneer:

l'ha giocato il ragazzo di mia sorella nella bolletta da 2k €, chissà se l'ha presa :___D

Estrema
26th April 2009, 22:31
hai presente quanto la camorra dovra pagare per sta vittoria del napoli?
Chissa a quanto era dato al toto-nero e chissa quanti l'hanno giocata proprio per quello
mm semmai la camorra quanto dovrà riscuotere.

ora non voglio aprire un discorso sul toto nero però non funziona cosi il toto-nero si fa sui risultati del 1 tempo.

McLove.
26th April 2009, 22:32
mm semmai la camorra quanto dovrà riscuotere.

e direi proprio di no
vorresti dirmi che l'inter non era favorita?
Napoli non favorito quote piu alte per il napoli, la camorra paga di piu una vittoria del napoli che una scontata e data a veramente poco vittoria dell inter.

primo tempo? e' cambiato? e da quando? primo tempo tutta la partita e risultato esatto da sempre qua.

edit: Estrema dovresti ricordare quando si "dice" dello scudetto eprso alle ultime giornate dal Napoli, per le pressioni della camorra a quanto dicevano su Carella ed altri, proprio perche le puntate per il napolis cudettatoe rano troppe ed alte la camorra non le voleva pagare cosi perse los cudetto alle ultime giornate

jamino
26th April 2009, 22:35
Con 7 punti a 5 giornate dalla fine direi che definire il campionato "non chiuso" è un tantinello esagerato.

Comunque non confidate sulla Juve, è palesemente in caduta libera (possibilità che per altro avevo ipotizzato prima di Juve Inter dicendo che una sconfitta sarebeb stata pericolosa anche in prospettiva uscita dalla champions).
Ora mi auguro la Juve faccia gli 8 punti che darebebro il terzo posto matematico, ma dubito che 1 di questi punti lo faremo a San Siro.

McLove.
26th April 2009, 22:37
Con 7 punti a 5 giornate dalla fine direi che definire il campionato "non chiuso" è un tantinello esagerato.

Comunque non confidate sulla Juve, è palesemente in caduta libera (possibilità che per altro avevo ipotizzato prima di Juve Inter dicendo che una sconfitta sarebeb stata pericolosa anche in prospettiva uscita dalla champions).
Ora mi auguro la Juve faccia gli 8 punti che darebebro il terzo posto matematico, ma dubito che 1 di questi punti lo faremo a San Siro.

ma ormai e' chiusissimo imho e la juve e' una merda decisamente, ma con una squadra un pelino piu degna, se vinci lo scontro diretto e non perdi 3 punti (a cazzo) a chievo, mantenendo gli altri risultati infami come con l'udinese o la reggina di oggi si era a -4, tanto da potersi godere le ultime giornate.
chiaramente sono ipotesi, "se e ma" che valgono nulla, pero basta pensare questo per chi diceva gia un mese fa che il campionato era finito.
Ma la juve come dici e' in caduta libera e gg, onore a chi lo vince.

Estrema
26th April 2009, 22:41
e direi propri di no
vorresti dirmi che l'inter non era favorita?
Napoli non favorito quote piu alte per il napoli, la camorra paga di piu una vittoria del napoli che una scontata e data a veramente poco vittoria dell inter.
primo tempo? e' cambiato? e da quando? primo tempo tutta la partita e risultato esatto da sempre qua.
edit: Estrema dovresti ricordare quando si "dice" dello scudetto eprso alle ultime giornate dal Napoli, per le pressioni della camorra a quanto dicevano su Carella ed altri, proprio perche le puntate per il napolis cudettatoe rano troppe ed alte la camorra non le voleva pagare cosi perse los cudetto alle ultime giornate
ma guarda mc sarebbe bello affrontare sto discorso seriamente però penso che la camorra non scometti a perdere, s propio oggi volevano pilotare la partita avrebbero pgato bene il 2 e molto bene l'x in modo da invogliarti a giocarli più che nelle scomesse legali, per fare un esempio un 2 a quota 2 l'avrebbe giocato tantissima gente oggi molto più che a 1.80/1.60 come stava nella media dei gestori.

chiudo l'ot ma se ne vuoi parlare mi va bene sono 3 anni che ti dico che qui da me c'è una squadra che è un immensa lavatrice per la camorra.

Kjoene
26th April 2009, 22:46
Cazzo dite, la camorra non esiste :nod:

Axet
26th April 2009, 22:50

Fuorigioco millimetrico difficilissimo da vedere (capita dozzine di volte ogni giornata di campionato) vs presa da judo su inzaghi in area e gol di mano clamoroso.

Eh si. Nasconditi va, ladro onesto. E di siena che mi dici? E della roma? Ribadisco siete a +7 ma a conti fatti stareste dietro, quindi muto che se sto campionato non è falsato ibra non è uno zingaro

saltaproc
26th April 2009, 23:05
:look::look::look:

peluche
26th April 2009, 23:12
Fuorigioco millimetrico difficilissimo da vedere (capita dozzine di volte ogni giornata di campionato) vs presa da judo su inzaghi in area e gol di mano clamoroso.
Eh si. Nasconditi va, ladro onesto. E di siena che mi dici? E della roma? Ribadisco siete a +7 ma a conti fatti stareste dietro, quindi muto che se sto campionato non è falsato ibra non è uno zingaro

hai scordato un bel pappappero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
26th April 2009, 23:13
Ora ci vorrebbe vincesse lo scudetto il milan e indovinerei la mia previsione fatta a ottobre tipo :oldmetal:

rustyangel
26th April 2009, 23:13
Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si' stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

:sneer:

Slurpix
26th April 2009, 23:23
Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si' stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

elfico?? :rotfl::rotfl:

rustyangel
26th April 2009, 23:27
elfico?? :rotfl::rotfl:

Se sei ignorante e non conosci una delle canzoni più famose AL MONDO, non è colpa mia :oldmetal:

Slurpix
26th April 2009, 23:30
Se sei ignorante e non conosci una delle canzoni più famose AL MONDO, non è colpa mia :oldmetal:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma vaffanculo dai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
26th April 2009, 23:33
Si ma se scrivete le canzoni in africano antico mica vale

rustyangel
26th April 2009, 23:34

Si ma se scrivete le canzoni in africano antico mica vale

Non sarò certo io ad istruirvi... vi lascio nella vostra palude di ignoranza.

Palur
26th April 2009, 23:38
questo campionato lo vince il milan , lo so !

Andreazakk
26th April 2009, 23:54
magari l'anno prossimo la canterà qualcuno da maria de filippi così la senti pure tu:sneer:

btw:metal:

Randolk
26th April 2009, 23:58
Fuorigioco millimetrico difficilissimo da vedere

Sei penoso.

holysmoke
27th April 2009, 00:13

ha ragione eh :|

Marphil
27th April 2009, 00:42
Sta sconfitta me sa tanto de illusione per Juve e Inter per poi dire "non c'è tanta distanza tra noi e l'Inter" :nod:

rustyangel
27th April 2009, 00:44
ha ragione eh :|

Vabè ma sono slurpix e kali, che ti aspetti?

A me, invece, ha fatto morire uno striscione sugli spalti del San Paolo per Balotelli: "Solidarietà a Mario, però cu nnuje fà l'omm pecchè ccà stamm chiù nir e' te!"

Traduzione: "Solidarietà a Mario, però con noi comportati da uomo, perchè qua stiamo più neri di te" :sneer:

Direi un bel modo di sdrammatizzare :D

adigirolam
27th April 2009, 00:50
inter inguardabile

Vindicare
27th April 2009, 01:02
inter merda

fixed!

McLove.
27th April 2009, 01:10
minchia scontro tra titani a scannarsi per i rigori e rigoretti.

Certamente e' come dici tu Mr. quarantacinquegiornate senza aver avuto fischiato un rigore contro, chiaramente merito dell ordinatissima difesa.

Ed hai ragione Mr. dodicirigoridati a favore quest'anno, record da quanto il campionato e' passato a 20 squadre, che difese fallosissime che incontrate.

:metal:

Axet
27th April 2009, 01:19
Eh si mo noi rubiamo rotfl, con tutto quello che c'han scippato quest'anno :rotfl:

McLove.
27th April 2009, 01:23
Eh si mo noi rubiamo rotfl, con tutto quello che c'han scippato quest'anno :rotfl:

Sono dati il milan e' la squadra a cui hanno dato piu rigori (12) in totale quest'anno che e' il record da quanto la serie A è a 20 squadre, mancano ancora 5 partite.

L'inter invece è la squadra a cui non fischiano un rigore contro da 45 partite

Semplicemente dati, io commenti non ne ho fatti, ho fatto delle considerazioni partendo dai dati : che una, evidentemente, ha una difesa ordinatissima che non fa mai falli in area , mentre l'altra incontra solo difese di killer.

edit: ah, dimenticavo di indicare il dato che giocano, pero' ,nello stesso medesimo campionato...

Nazgul Tirith
27th April 2009, 01:34
Fotte na sega delle solite polemiche stile controcampo che han svagonato la minchia.

Mi rode il culo perche il milan se non perdeva a cazzo di minchia con le solite squadrette era avanti all'inter.

Ma son sempre SE e non si va da nessuna parte, speriam gli serva di lezione per l'anno prossimo.

Estrema
27th April 2009, 01:37
Fotte na sega delle solite polemiche stile controcampo che han svagonato la minchia.

Mi rode il culo perche il milan se non perdeva a cazzo di minchia con le solite squadrette era avanti all'inter.

Ma son sempre SE e non si va da nessuna parte, speriam gli serva di lezione per l'anno prossimo.
lezione per il prossimo anno? vuoi scommettere chese andiamo a spulciare il forum l'anno passato sto periodo dicevate le stesse coe? e 2 anni fa chissa:sneer:

rehlbe
27th April 2009, 01:57
lezione per il prossimo anno? vuoi scommettere chese andiamo a spulciare il forum l'anno passato sto periodo dicevate le stesse coe? e 2 anni fa chissa:sneer:
*

:cry::cry:

Marphil
27th April 2009, 02:08
Semplicemente dati, io commenti non ne ho fatti, ho fatto delle considerazioni partendo dai dati : che una, evidentemente, ha una difesa ordinatissima che non fa mai falli in area , mentre l'altra incontra solo difese di killer.

Altra considerazione è che magari il Milan è una squadra che cerca sempre di creare gioco, spesso e volentieri si trova molte volte nell'area avversaria e spesso e volentieri con 2 giocatori, Kakà e Pato, che quando ti vanno via o gli fai fallo o non li fermi.

L'altra, l'Inter, è una squadra che difende molto alta e subisce poco la pressione degli avversari (è uno dei motivi per cui è la squadra + continua del campionato da anni a questa parte).

Poi ovvio che si può anche sbagliare, ma se non crei i presupposti per cui accadono (o non accadano) determinati eventi sicuro non succedono.

McLove.
27th April 2009, 02:27
Altra considerazione è che magari il Milan è una squadra che cerca sempre di creare gioco, spesso e volentieri si trova molte volte nell'area avversaria e spesso e volentieri con 2 giocatori, Kakà e Pato, che quando ti vanno via o gli fai fallo o non li fermi.
L'altra, l'Inter, è una squadra che difende molto alta e subisce poco la pressione degli avversari (è uno dei motivi per cui è la squadra + continua del campionato da anni a questa parte).
Poi ovvio che si può anche sbagliare, ma se non crei i presupposti per cui accadono (o non accadano) determinati eventi sicuro non succedono.

certamente anche queste possono essere cosiderazioni a mio avviso un po costruite, voi stessi milanisti per molto tempo avete parlato dell attacco un po' sterile fermo restando che anche per piccoli infortunei non e'stata una spendida stagione per kaka'; Pato e' esploso con grande costanza da poco prima di mezzo campionato (ne parlavo proprio con proton su un thread indicando che non segnava molto e da allora e' stato un fiume in piena...vi portero' culo...)
L'inter in difesa e' stata spesso ballerina (45 partite sono piu di un anno) ed un grandissimo merito va dato ad un Julio Cesar da migliore al mondo che ha parato l'imparabile, buona difesa forse una delle migliori ci mancherebbe ma le minchiate le fa anche quella, come tutte.
A mio avviso poi una difesa alta oltretutto e' piu facile che faccia fallo che una schierata, in genere, hai il centrocampo che aiuta molto ma cio non toglie che 45 giornate senza un rigore contro e' decisamente un dato rilevante

Il dato numerico resta ed e' incontrovertibile: e' da 45 partite che non danno un rigore contro all inter ed invece il milan e' la squadra che quest'anno ha battuto il record dei rigori a favore e mancano ancora 5 giornate.

Questo non lede il merito delle squadre, ma fa comunque riflettere.

MiLLenTeX
27th April 2009, 07:32
Domanda: ieri, ascoltando le minchiatelle varie a controcampo, possibile che nessuno, mentre parlavano delle colpe di Ranieri, è stato in grado di dire che il buon Don Abbondio non azzecca un cambio dalla notte dei tempi e non sconvolge mai la squadra? (vedi mourinho che PROVA ogni volta a vincer la partita)

Scusate, siamo solo noi gobbi della board ad accorgercene? Nessun espertone di calcio, critico da anni, riesce a dare una descrizione anche solo vicina a quella da noi espressa?
Ieri sentivo dire che il tifoso gobbo vuole vincere...io personalmente non mi ci voglio schierare in questa fetta di tifosi...io gradirei veder la juve metterci le palle e provare a vincere tutte le partite, meritare di esser seguita, di trasmettere agonismo e di far vedere che non sarà facile per nessuno batterla. Sono l'unico? Spero di no...

McLove.
27th April 2009, 07:48
Millo quello che chiedi e' praticamente quello che e' stata la juve per anni forse da quando sono nato.
Io non amo Ranieri e non l'ho nascosto ma pensa una cosa: tutto diventa piu difficile quando non si hanno i giocatori.

pensa all'attuale squadra e poi pensa a quella che e' stata retrocessa, quella post zidane per intenderci(con i dovuti anni dimeno per alcuni giocatori) poi torna indietro e pensa a quella di Zidane, torna ancora indietro e pensa a quella di vialli ravanelli conte e soldatino Di livio ed un emergente ragazzetto di Nome Del Piero, quella della champions vinta per intenderci.
Ricordi?
Ecco i problemi stanno li, manca quella gente ;)

saltaproc
27th April 2009, 07:57
Millo quello che chiedi e' praticamente quello che e' stata la juve per anni forse da quando sono nato.

sei nato a metà degli anni 90? :sneer:
spesso ci si scorda dei 9 anni in cui avete fatto merda :sneer::sneer:

MnfPna
27th April 2009, 07:58
Divertente vedersi scornare per i rigori i tifosi di 2 squadre nettamente avvantaggiati dagli arbitri in fatot di rigori.
Per l'Inter mi sovviene il rigore non dato su Pazzini, netto, all'andata, per trattenuta di COrdoba quasia fine partita, che avreste perso probabilmente con quel rigore.
Per i bilanisti il rigore di Favalli su Montolivo al ritorno netto come il sole di mezzogiorno, niente pure quello, per una partita a Milano dove vi abbiamo dominato dal punto di vista del gioco e fisicamente.
Ma fateci il piacere va.

Ah un regalino per i nostri amisci "semo tutti parruchieri"

http://www.youtube.com/watch?v=qf43GL0A-es

saltaproc
27th April 2009, 07:59
cazzo ho avuto una colica di fegato proprio ora non riesco a capire che cazzo è?
ah ecco ciao triagon :sneer::sneer:

McLove.
27th April 2009, 08:04
no ma ho ben poco da ricordare della juve negli anni di sacchi e poi capello al milan che aveva semplicemente la migliore squadra schierabile in quegli anni infatti anche con Baggio si e' vinto uno scudetto ed una uefa.
Ma se vuoi posso chiedere a mio padre, perche ero troppo piccolo della Juve di Platini e Boniek (e zoff gentile carbini scirea tardelli rossi )quella di cui il fulcro vinse i mondiali dell 82 e che se non sbaglio non aveva quasi nessuno del milan retrocesso per la seconda volta in b ed a sto giro non per calcio scommesse come due anni prima ma perche ..come si dice... merda secca arrivata ultima, ecco ;)

edit:ora visto che volevi fare il figo, come dicevano in platoon, "accomodati e mangia le noccioline che trovi nella mia cacca" :rotfl:

Slurpix
27th April 2009, 08:11

si kappa, è dall'ultimo scudetto che continuiamo a dirlo e ogni anno è sempre cosi.

saltaproc
27th April 2009, 08:12
veramente il polacco e il francese si unirono alla casacca bianconera dopo i mondiali :look:

cmq QQ non ci parlo + con te manco allo scherzo stai in una giornata tutto sommato da sfruttare per sfanculare gli onesti :cry::cry::cry::cry:

McLove.
27th April 2009, 08:15
veramente il polacco e il francese si unirono alla casacca bianconera dopo i mondiali :look:
cmq QQ non ci parlo + con te manco allo scherzo stai in una giornata tutto sommato da sfruttare per sfanculare gli onesti :cry::cry::cry::cry:

:madd::madd:

saltaproc
27th April 2009, 08:17
:madd::madd:
:love:

McLove.
27th April 2009, 08:19
:love:

http://www.hdimage.org/images/wxrkq38z2ig0j25w3kg_renowngive.jpg

saltaproc
27th April 2009, 08:23
:sneer::sneer:

cmq per non dimenticare

Originally Posted by MnfPna
Il Milan ricordiamolo tutti non puo' stare fuori dalla champions, son tutti belli giovani e pimpanti.
Mo prendon pure dentone al costo di un piatto di acciughe e vedrai che squadretta equilibrata.

1) Inter
2) Fiorentina
3) Roma
4) Juventus

Ecco la classifica prossimo anno

asd
:confused::confused:

McLove.
27th April 2009, 08:29
:sneer::sneer:

cmq per non dimenticare

:confused::confused:

beh dai al mastermind prendeva un piolino nero ed uno bianco. :p

saltaproc
27th April 2009, 08:32
beh dai al mastermind prendeva un piolino nero ed uno bianco. :p
:rotfl::rotfl::rotfl:

su dai che dopo ho un puzzle di robetta su estrema:sneer:

ma cosa hai da spiegare il milan seguiva amauri gia 2 anni fa, altro che zamparini che non voleva venderlo al milan non l'han preso perchè ha seri problemi di tenuta fisica.

si si come no, mo è colpa di zamparini

non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?

ma tu hai letto il discorso iniziale? il milan non prende giocatori perchè oltre a non fare la champ oltra a non voler più pagare stipendi stellare incassa anche i no dei giocatori, amauri appunto ne è un esempio.

aho deciditi però

è il milan genialoide che non piglia giocatori bacati o è amauri che voleva fare il figurone in sciempiosss ligg :sneer:

MiLLenTeX
27th April 2009, 08:40
Io non amo Ranieri e non l'ho nascosto ma pensa una cosa: tutto diventa piu difficile quando non si hanno i giocatori.
pensa all'attuale squadra e poi pensa a quella che e' stata retrocessa, quella post zidane per intenderci(con i dovuti anni dimeno per alcuni giocatori) poi torna indietro e pensa a quella di Zidane, torna ancora indietro e pensa a quella di vialli ravanelli conte e soldatino Di livio ed un emergente ragazzetto di Nome Del Piero, quella della champions vinta per intenderci.
Ricordi?
Ecco i problemi stanno li, manca quella gente ;)

Certo che le ricordo Mc... eccome se le ricordo. :drool:
Io lo ripeto anche se so dove sta il problema, a me piacerebbe vedere solo una squadra che ci mette l'anima ogni partita, gestita da un coach che sappia provare delle novità... così faremo solo pessime figure e non ci tengo proprio a dare colpe a infortuni e scelte sbagliate di mercato.
Lo zoccolo duro c'è ed è formato da campioni, non + giovanissimi, ma sempre grandi campioni (Buffono, DelPiero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi giusto per menzionarli)

Estrema
27th April 2009, 09:54
maifredi; e che dovevano dire in quegli anni gli juventini:sneer:

Slurpix
27th April 2009, 10:03
Lo zoccolo duro c'è ed è formato da campioni, non + giovanissimi, ma sempre grandi campioni (Buffono, DelPiero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi giusto per menzionarli)

sinceramente, ormai son tutti ex giocatori, anche il grande Gigi ormai tira la carretta è piu il tempo che sta infortunato che gioca.

MiLLenTeX
27th April 2009, 10:08
sinceramente, ormai son tutti ex giocatori, anche il grande Gigi ormai tira la carretta è piu il tempo che sta infortunato che gioca.

Pasqua è passata slurpo, fa il bravo dai... :bored:

holysmoke
27th April 2009, 10:30

ma vatti a nascondere pls :rotfl:

saltaproc
27th April 2009, 10:38
BHE però siete i primi a stupirvi di come ogni palla che arriva in area ora diventi quasi immediatamente azioe da goal

Slurpix
27th April 2009, 10:42
ma vatti a nascondere pls :rotfl:

ma nascondere de che??

camoranesi e buffon sono piu in infermeria che in campo, nedved nn piglia una palla da anni, del piero segna solo su calcio da fermo, trezeghè nn si sa che fine abbia fatto.

tra l altro l'eta media di quei 4 ex giocatori si aggira sui 33 anni, che cazzo hai da ridere poi nn so.

holysmoke
27th April 2009, 10:46
ma nascondere de che??
camoranesi e buffon sono piu in infermeria che in campo, nedved nn piglia una palla da anni, del piero segna solo su calcio da fermo, trezeghè nn si sa che fine abbia fatto.
tra l altro l'eta media di quei 4 ex giocatori si aggira sui 33 anni, che cazzo hai da ridere poi nn so.

semplicemente è una annata storta + preparazione sbagliata visto che ieri abbiamo avuto il 66° infortunio stagionale.
Poi un milanista che mi parla di eta mi fa solo ridere...

MiLLenTeX
27th April 2009, 10:53
BHE però siete i primi a stupirvi di come ogni palla che arriva in area ora diventi quasi immediatamente azioe da goal

e quindi? non vuol dire che sia UNO dei portieri + forti al mondo (dico UNO perchè ora come ora reputo J.Cesar + in forma di lui).
Il caro Slurpmifacagaretuttoix lo definisce "Ex campione" :bored:

ma nascondere de che??

Camoranesi è un genio ma una testa di cazzo.
Buffon è un campione.
Del Piero ha un calo di forma ma è un campione.
Nedved è cotto ma ieri è stato uno dei migliori in campo, ce ne fossero come lui che a 36 anni spingono ancora così (anche se sono tra quelli che lo sacrificherebbe anche per un netto rigiovanimento).
Trezeguet non commento... Io non lo leverei dal campo manco senza una gamba, ma non facendo l'allenatore non posso che dare giudizi. Ah, è un campione.

Altro?

Axet
27th April 2009, 11:17
Buffon è un campione, d'accordo, ma ora come ora sta facendo cagare a spruzzo.
Come del resto fino alla scorsa giornata anche kaka ha fatto tendenzialmente schifo eh, del resto è normale dopo un infortunio.

Però il fatto che ora come ora buffon stia giocando malissimo mi pare chiaro come il sole.

holysmoke
27th April 2009, 11:24
Buffon è un campione, d'accordo, ma ora come ora sta facendo cagare a spruzzo.
Come del resto fino alla scorsa giornata anche kaka ha fatto tendenzialmente schifo eh, del resto è normale dopo un infortunio.

Però il fatto che ora come ora buffon stia giocando malissimo mi pare chiaro come il sole.

si va benissimo ma da qui a dire che sono "ex campioni" ce ne vuole...

Axet
27th April 2009, 11:26

Ah beh guarda io su sto forum ho letto di gente che mi viene a dire che pirlo, zambrotta, gattuso etc etc sono degli ex campioni.
Ed erano juventini :sneer:

Cmq nedved ormai ha fatto il suo tempo, c'è poco da dire. Trezeguet non saprei, quest anno non l'ho mai visto giocare.
Del piero non ha più il fisico e si vede, ma quando è in forma riesce cmq a fare la differenza.
Buffon spero si riprenda in vista dei mondiali perchè se dovesse continuare a giocare così sarebbero cazzi

MiLLenTeX
27th April 2009, 11:41

E da juventino la penso come te, ma MAI mi permetterò di dire che Buffon sia un Ex Campione, solo personaggi del calibro di slurpix possono vomitare idiozie simili. (nulla di personale slurpo, ma a volte sei ridicolamente bizzaro quando spari sentenze)

Ah beh guarda io su sto forum ho letto di gente che mi viene a dire che pirlo, zambrotta, gattuso etc etc sono degli ex campioni.
Ed erano juventini :sneer:

Cmq nedved ormai ha fatto il suo tempo, c'è poco da dire. Trezeguet non saprei, quest anno non l'ho mai visto giocare.
Del piero non ha più il fisico e si vede, ma quando è in forma riesce cmq a fare la differenza.
Buffon spero si riprenda in vista dei mondiali perchè se dovesse continuare a giocare così sarebbero cazzi

Questo è un pensiero condivisibile e di certo non ti si zittirà. Si nota lontano un miglio come sia concettualmente diverso da quello espresso da MrCaccatutto. ;)

peluche
27th April 2009, 11:43
:rotfl::rotfl::rotfl:

su dai che dopo ho un puzzle di robetta su estrema:sneer:aho deciditi però

è il milan genialoide che non piglia giocatori bacati o è amauri che voleva fare il figurone in sciempiosss ligg :sneer:

giullarehhhh :oldmetal::oldmetal:

e quindi? non vuol dire che sia UNO dei portieri + forti al mondo (dico UNO perchè ora come ora reputo J.Cesar + in forma di lui).
Il caro Slurpmifacagaretuttoix lo definisce "Ex campione" :bored:
Camoranesi è un genio ma una testa di cazzo.
Buffon è un campione.
Del Piero ha un calo di forma ma è un campione.
Nedved è cotto ma ieri è stato uno dei migliori in campo, ce ne fossero come lui che a 36 anni spingono ancora così (anche se sono tra quelli che lo sacrificherebbe anche per un netto rigiovanimento).
Trezeguet non commento... Io non lo leverei dal campo manco senza una gamba, ma non facendo l'allenatore non posso che dare giudizi. Ah, è un campione.
Altro?

io non pretendo di veder la squadra vincere subito la cl o il campionato, visto che la squadra non è abbastanza attrezzata per farlo. Io pretendo che però si punti sempre al massimo, la mediocrità non è parola conosciuta in casa juve, prima dell'avvento del perdentissimo, sia chiaro.

quanto alla vecchia guardia: molto sinceramente, hanno rotto il cazzo.

buffon: da quando è rientrato i numeri parlano chiaro, subiamo un numero di gol incredibile. ieri due tiri due gol, col chievo 3 tiri 3 gol, con la lazio due tiri due gol, idem genoa e non so quante partite. ora, sicuramente la difesa che ha davanti incide e non poco, cosi come incide la sfiga (sono dieci giornate che ci prendiamo dei gol da 50 metri all'incrocio dei pali anche da Sapunaru -.- ) però gigi è in netto calo. La sua famosa costanza di prestazioni è andata a puttane, non so bene per quale motivo. Dovrebbe inoltre spiegare a tutti che cazzo si ride ogni gol subito ee a fine partita.

nedved: si impegna alla morte, ma ormai è finito. corre tantissimo a VUOTO. è inutile, non copre, non fa piu l'esterno, non fa nulla. rido veramente di gusto quando viene preferito a giovinco perche copre di piu.

alex: la società deve fargli capire che è finito il tempo in cui puo farsi 50 partite titolare. Quando è in forma fisica fa la differenza eccome, il problema è che una seconda punta di 35 anni è in forma se va bene 2 mesi l'anno.

trezeguet: nella juve attuale non ha senso di esistere. gia facciamo fatica a crear gioco, se poi abbiamo un giocatore che aiuta 0 alla manovra siamo costantemente in inferiorità. E un grande, nessuno lo mette in dubbio, ma se arrivasse un'offerta decente lo venderei AL VOLO. Nel calcio moderno un giocatore con le sue caratteristiche ha proprio poco poco senso.

Tibù
27th April 2009, 11:44
strano che proton non sia ancora uscito con il "peeeeeee nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti dell'inter" come ai vecchi tempi:nod:

Slurpix
27th April 2009, 11:46

no no, ho detto che sono ex giocatori non ex campioni eh.

i fatti mi cosano.

poi nn vedo che c entra il milan, io ti sto parlando della juve, se vuoi possiamo parlare del milan, ti diro le stesse cose anche x i giocatori del milan che han fatto il loro tempo.

Slurpix
27th April 2009, 11:47
cazzo pelus mi ha dato ragione :afraid:

Axet
27th April 2009, 11:51
strano che proton non sia ancora uscito con il "peeeeeee nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti dell'inter" come ai vecchi tempi:nod:

Già detto che se non aveste rubato in maniera indecente come avete fatto, a quest'ora stareste dietro. Potete dimenarvi e sbattere i piedini, resta una verità incontrovertibile.

Ora invece il campionato è chiuso grazie a voi onestoni del cazzo. Spero almeno che i vostri "idoliiih" di sta fungia di minchia abbiano la decenza di non cantare puttanate del tipo "vinciamo senza rubare" perchè altrimenti saremmo al paradosso :rotfl:

Randolk
27th April 2009, 12:04
Già detto che se non aveste rubato in maniera indecente come avete fatto, a quest'ora stareste dietro. Potete dimenarvi e sbattere i piedini, resta una verità incontrovertibile.

Di incontrovertibile c'è solo la tua capronaggine.

Tibù
27th April 2009, 12:05
gia gia a voi invece non han regalato nulla.randolk prima ha inventato tutto:nod:

sono quasi 3 anni che non arrivate neanche a vedere l'ombra dello scudetto,ora che vi siete appena appena avvicinati: "lo scudeto doveva essere nostro perchè voi avete rubato!!" quando fino a 2 settimane fa eravate li li per silurare pure Ancelotti visto i grandi risultati che facevate:rotfl:

Randolk
27th April 2009, 12:09
gia gia a voi invece non han regalato nulla.randolk prima ha inventato tutto:nod:
sono quasi 3 anni che non arrivate neanche a vedere l'ombra dello scudetto,ora che vi siete appena appena avvicinati: "lo scudeto doveva essere nostro perchè voi avete rubato!!" quando fino a 2 settimane fa eravate li li per silurare pure Ancelotti visto i grandi risultati che facevate:rotfl:

Va tutto a nostro vantaggio. In realtà stiamo facendo apposta a farli avvicinare così l'anno prossimo "sono a posto così" e giocano ancora con maldini/kaladze centrali.

Axet
27th April 2009, 12:14

Io sto parlando di verità. Siena, Roma, Milan, e altre N partite.
Almeno abbiate l'onestà intellettuale, tanto cara al vostro allenatore, di ammetterlo. Avete vinto, bravi. Avete rubato, bravi.

Poi criticate gli juventini, lol.

Randolk
27th April 2009, 12:21
Io sto parlando di verità.

http://blog-static.excite.eu/it/blogs/drtarr/share/img/I%20Want%20To%20Believe3.jpg

Axet
27th April 2009, 12:24
Seriamente, tifoserie a parte, mi vuoi dire che l'inter non dovrebbe avere i due punti in meno di siena? Che non dovrebbe avere minimo 2 punti in meno del ritorno con la roma? Che non avreste dovuto vincere il derby? Più tutti gli altri episodi di partite sbloccate da rigori fantasma?

La cosa che più mi fa ridere è che poi criticavi tanto gli juventini dell'era moggi :rotfl:

Randolk
27th April 2009, 12:25
Ma come si fa a risponderti seriamente? Leggiti prima di premere quel maledetto Reply.
I rigori fantasma.

I RIGORI FANTASMA.

Noi.

Davvero, evapora. Sei illeggibile.

Axet
27th April 2009, 12:27
Ma come si fa a risponderti seriamente? Leggiti prima di premere quel maledetto Reply.
I rigori fantasma.
I RIGORI FANTASMA.
Noi.
Davvero, evapora. Sei illeggibile.

Perchè noi che rigori fantasma abbiamo avuto? Quello di ieri e me ne sovviene uno col bologna se non erro. Poi?

Quante partite ci son state rubate da decisioni arbitrali sfavorevoli? A voi è mai successo? Come? No? Ah, ecco :sneer:

peluche
27th April 2009, 12:30
cioè un milanista che si lamenta dei rigori quest'anno è inqualificabile :rotfl:

Axet
27th April 2009, 12:35
cioè un milanista che si lamenta dei rigori quest'anno è inqualificabile :rotfl:

Cos'è rosiki che vi abbiamo passato in classifica? Mancano ancora 5 giornate, può essere che siate voi quelli che arrivano secondi, non fasciarti la testa in anticipo.

Fammi un po' sto elenco di rigori fantasma, suvvia. Io te ne ho detti due, altri?

Tibù
27th April 2009, 12:40
in 33 partite l'inter ha avuto solo favori e deve solo detrarre punti dai suoi attuali per rispecchiare la classifica veramente corretta,il milan ha subito solo torti e gli vanno solamente aggiunti punti,niente roba in negativo.

il ragionamento non fa una grinza:nod:

Estrema
27th April 2009, 12:41
Cos'è rosiki che vi abbiamo passato in classifica? Mancano ancora 5 giornate, può essere che siate voi quelli che arrivano secondi, non fasciarti la testa in anticipo.

Fammi un po' sto elenco di rigori fantasma, suvvia. Io te ne ho detti due, altri?
quello contro il chievo all'andata me lo ricordo bene era pure fuori area:sneer:

Axet
27th April 2009, 12:46
in 33 partite l'inter ha avuto solo favori e deve solo detrarre punti dai suoi attuali per rispecchiare la classifica veramente corretta,il milan ha subito solo torti e gli vanno solamente aggiunti punti,niente roba in negativo.
il ragionamento non fa una grinza:nod:

Ha avuto torti come ha avuto favori, però con una predominanza dei primi.
Qua la gente ride quando si parla dell'osservatorio sugli errori arbitrali, chissà perchè.

Forse perchè stando a loro l'inter dovrebbe avere -11 punti e il milan +5? :rotfl:
Peeeeh osservatorio di parteeeeeehh berlusconi li pagaaah :rotfl: ^n

Randolk
27th April 2009, 12:48
Qua la gente ride quando si parla dell'osservatorio sugli errori arbitrali, chissà perchè.

La gente ride, le pecore ne fanno una bibbia.

BEEEEEEEEEHHHHHHHHHH

Tibù
27th April 2009, 12:50
che ci sia lo zampino di berlusconi è innegabile:banana:

ma questo famoso osservatorio chi sarebbe?
tiziano crudeli su 7gold o mughini e abatantuono a controcampo?:rotfl:

peluche
27th April 2009, 12:51

bologna, chievo, siena, quei due ridicoli di ieri, con la samp all'andata altri al momento non ne ricordo.

senza parlare di arbitraggi scandalosi come con la fiorentina, udinese (vinta 5 a 1 certo, ma vogliamo parlare della gigantesca espulsione di maldini per fallo da ultimo uomo a 10 min dall'inizio quando si era sullo 0 a 0??).

ti lamenti tanto del derby perso che vi hanno scippato, pero non ti ho visto fare commenti sull'arbitraggio della partita precedente, dove pato, flamini, ambrosini, beckham avrebbero dovuto lasciare anticipatamente il campo saltando poi il derby.

poi è fuori di ogni dubbio che anche voi avete avuto arbitraggi contro (derby esempio lampante), ma fare il piangina come stai facendo tu è assolutamente ridicolo.

fra l'altro ieri i due rigori sono stati trattati come se fossero sacrosanti,anche dai media, li avessero avuti altre squadre sai le interrogazioni parlamentari?

poi,ma è un altro discorso, sul fatto che la f.c. internazionale sia una manica di ladri del cazzo non ci piove :oldmetal:

holysmoke
27th April 2009, 13:00
che carini che sono...

Berlusconi: «Il tricolore? Galliani mi ha detto che senza quel gol di mano di Adriano nel derby...».
La risposta di Moratti: «Se dovessimo contare tutti i rigori dati al Milan...»

Emma
27th April 2009, 13:06
complimenti al milan.. senza tutti questi infortuni sarebbe al primo posto e porbabilmente ancora in corsa per la uefa.
per l'anno prossimo il problema maggiore sarà ripianare il bilancio, e con il rientro di di gennaro e abate si potrà puntare a traguardi davvero importanti, e senza spendere molto.

:rotfl:

Nefion
27th April 2009, 13:11
ma si il Milan meriterebbe il primo posto, è fortissimo.
Non comprate nessuno che andate bene così.

Ps PD si parlasse una volta di calcio.. a iniziare dai presidenti, per continuare in tv e per finire sui forum..

per farvi fare due risate, i commenti di oggi di interistiorg

- Giusto dare minuti a Figo nel finale di un campionato mezzo chiuso: è tempo di valorizzarlo e costruire alternative per il futuro

- Juve, tre punti in quattro partite: per fortuna riusciamo a tenere il suo ritmo furioso.

- Ibra vuol provare qualcosa di diverso: provare a correre?

- Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Prima di lamentarvi domandatevi: "Cinque anni fa io dov'ero"

Sante
27th April 2009, 13:14
Il Milan è secondo e Axet è tornato in formissima alla grandissima!!!! :oldmetal:

Io invece mi sono eclissato da tempo (derby anyone? :gha: ) :look:

Axet
27th April 2009, 13:15
bologna, chievo, siena, quei due ridicoli di ieri, con la samp all'andata altri al momento non ne ricordo.

senza parlare di arbitraggi scandalosi come con la fiorentina, udinese (vinta 5 a 1 certo, ma vogliamo parlare della gigantesca espulsione di maldini per fallo da ultimo uomo a 10 min dall'inizio quando si era sullo 0 a 0??).

ti lamenti tanto del derby perso che vi hanno scippato, pero non ti ho visto fare commenti sull'arbitraggio della partita precedente, dove pato, flamini, ambrosini, beckham avrebbero dovuto lasciare anticipatamente il campo saltando poi il derby.

poi è fuori di ogni dubbio che anche voi avete avuto arbitraggi contro (derby esempio lampante), ma fare il piangina come stai facendo tu è assolutamente ridicolo.

fra l'altro ieri i due rigori sono stati trattati come se fossero sacrosanti,anche dai media, li avessero avuti altre squadre sai le interrogazioni parlamentari?

poi,ma è un altro discorso, sul fatto che la f.c. internazionale sia una manica di ladri del cazzo non ci piove :oldmetal:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioè il rigore su kaka di ieri non c'era?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Okappa :rotfl:

peluche
27th April 2009, 13:22
Cioè il rigore su kaka di ieri non c'era?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Okappa :rotfl:

ok.

ps: potreste dire a kakà di smettere di imparare da inzaghi? un cosi bravo ragazzo sta diventando la fusione fra nedved e lavezzi.

Marphil
27th April 2009, 13:41
Onestamente il rigore su Kakà ieri era lampante.

Se n'era andato in area, quello l'ha cinturato e non l'ha fatto passare.

Rigore tutta la vita.

Avevo + dubbi su quello di Ambrosini ma alla fine pure lì era in anticipo e il calcio l'ha preso vojo di.

Estrema
27th April 2009, 14:04
in realtà kaka quando non sta bene non fa riabilitazione , ma corsi intensivi all'actor's studio:sneer:

Karidi
27th April 2009, 14:06
ok.

ps: potreste dire a kakà di smettere di imparare da inzaghi? un cosi bravo ragazzo sta diventando la fusione fra nedved e lavezzi.

Il rigore su Kaka è netto non ha protestato nessuno se ne era andato con un tunnel davanti amelia e trattenuto, ma chiedere sportività a chi ha i paraocchi è difficile sul primo ci sta come non ci stà.

Il rigore Juve di Cirillo doveva essere fischiato li è scandaloso ma nn è mica perchè per la juve allora che dico no Cirillo ha preso la zolla che è finita sul pallone e l'ha spostato.

Moratti conta i Rigori contro non dati invece.

Estrema
27th April 2009, 14:09
Il rigore su Kaka è netto non ha protestato nessuno se ne era andato con un tunnel davanti amelia e trattenuto, ma chiedere sportività a chi ha i paraocchi è difficile sul primo ci sta come non ci stà.

http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=7582

insomma propio essuno no eh:sneer:

Karidi
27th April 2009, 14:13

Come mai il palermo di Zamparini non si indigna quando stendono Emerson davanti al portiere da dietro o quando Amauri segna stoppando con il braccio, in campo Balzaretti non ha detto nulla sul rigore.

Su su torna a farneticare minchiate random.

MiLLenTeX
27th April 2009, 14:14
Come mai il palermo di Zamparini non si indigna quando stendono Emerson davanti al portiere da dietro o quando Amauri segna stoppando con il braccio, in campo Balzaretti non ha detto nulla sul rigore.

quello di Amauri non era uno stop... bensì una paratona :afraid:

Karidi
27th April 2009, 14:20
quello di Amauri non era uno stop... bensì una paratona :afraid:

No ma tanto crediamo alle starnazzate deliranti di Zamparini, ieri DIDA non ha toccato un pallone, se poi ha i difensori di cui uno che Pippa uno che scalcia alla cieca con Ambrosini in anticipo e l'altro che gli fanno un tunnel e trattiene per finire con uno che si fa espellere a centrocampo allora colpa di Kaka.

Kjaer bravino.

Estrema
27th April 2009, 14:21

guarda che il rigore su kaka non c'era l'han detto tutt le tv8 anche le vostre) in tutte le salse, neanche amedeo nazzari sarebbe caduto cosi scenicamente:sneer:

cmq dai come sempre fate a gara a chi è più ridicolo ma cosa devono dire i tifosi delle squadre che veramente non hanno aiuti nemmeno quando sparano agli attacanti in area?

Randolk
27th April 2009, 14:21
Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.

Karidi
27th April 2009, 14:28
[QUOTE=Randolk;1345029]Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.
:rotfl:[/QUOTE
Secondo me se gli chiedevano per il gol di Cambiasso a Siena chissà che dichiarava:oldmetal:

Randolk
27th April 2009, 14:32
Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.
Secondo me se gli chiedevano per il gol di Cambiasso a Siena chissà che dichiarava:oldmetal:

1- Quoti dimmerda.
2- Pellissier non gioca nel Siena.
3- Ha segnato Maicon.

Triple fail! :oldmetal:

holysmoke
27th April 2009, 14:32
ma veramente è come dice estrema... i rigori del milan sono stati defecati da tutte le reti tv e pure controcampo

Karidi
27th April 2009, 14:34
1- Quoti dimmerda.
2- Pellissier non gioca nel Siena.
3- Ha segnato Maicon.

Triple fail! :oldmetal:

A catania era cambiasso, beh ne avete fatti tanti cosi che ci si confonde...:oldmetal:

45 Partite senza rigori contro.....e con Burdisso e Rivas suona strano..

Karidi
27th April 2009, 14:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/04/27/Adebayor.shtml

E con questa siamo apposto....

Beleriand
27th April 2009, 14:50
Bella la foto di Adebayor :rotfl:
E belli pure i milanisti che piangono :rotfl:

Wolfo
27th April 2009, 14:58
i milanisti non piangono, semplicemente questo campionato, come altri, è stato condizionato da erorri arbitrali, errori che se in altre circostanze hanno dato e poi tolto, tolto e poi dato, nel caso dell'inter hanno dato, dato , dato e tolto qualcosina.
Una squadra già forte come l'inter se viene assistita anche dalla fortuna di arbitri spesso rincoglioniti a suo favore a lungo termine diventa imbattibile nell'arco di un campionato intero, poi va in europa e scoppia.

holysmoke
27th April 2009, 14:59
si ok errori ma il milan ha iniziato il campionato in modo pessimo... recriminasse quello

Karidi
27th April 2009, 15:01
si ok errori ma il milan ha iniziato il campionato in modo pessimo... recriminasse quello

Escluso Axet che sta facendo la caccia alle streghe si sta parlando della partita di ieri.......(DATE RONALDINHO AL CITY a chiunque)

Karidi
27th April 2009, 15:03
Ospite d'onore ieri a San Siro: c'era lo sceicco Al Maktoum, figlio dell'emiro di Dubai,ovviamente non in semplice visita di piacere. Come anticipato da MilanNews settimane fa dal 2010 lo sponsor sulla maglia rossonera dovrebbe essere la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi, la Fly Emirates. Ed a questo è dovuto il successivo incontro con Adriano Galliani in un hotel del centro: gli arabi sarebbero disposti a versare nelle casse rossonere il doppio di Bwin, 20 milioni netti per quattro anni con opzione per il quinto. Non solo, perchè qualcuno vocifera che siano pronti a ripetere l'operazione fatta con l'Arsenal, per finanziare lo costruzione di un nuovo stadio o addirittura a rilevare quote del pacchetto azionario del club. La trattativa va avanti, tra 15 giorni nuovo incontro.

Cmq Sceicco Emirati Arabi a San Siro, secondo me perchè la Bwin non rinnova e il prossimo sponsor è la stessa Fly Emirates che vuole dare lo stesso gioco che ha fatto con Arsenal per lo stadio, se no Spero che si comprano Ronaldinho.
Ma quante ne so, perchè a volte scrivo come un quadrumane sceso dagli alberi vestito di pelli che mangia banane se no mi vedo già a fare il giornalista/opinionista :rotfl::rotfl::rotfl: tanto le bombe alla mosca le sparo già (anticipo Kali nella battuta :oldmetal:)

Mirera
27th April 2009, 15:31
guarda che il rigore su kaka non c'era l'han detto tutt le tv8 anche le vostre) in tutte le salse, neanche amedeo nazzari sarebbe caduto cosi scenicamente:sneer:

ma veramente è come dice estrema... i rigori del milan sono stati defecati da tutte le reti tv e pure controcampo
:look:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/04/27/moviola33.shtml

e in particolare : Giusti i tiri dal dischetto concessi al Milan, al quale ne spetterebbe addirittura un terzo (fallo di Kjaer su Kakà)

giusto per la cronaca :|

Karidi
27th April 2009, 15:35
e in particolare : Giusti i tiri dal dischetto concessi al Milan, al quale ne spetterebbe addirittura un terzo (fallo di Kjaer su Kakà)

Donna Datata ma sempre efficace :oldmetal::oldmetal:

holysmoke
27th April 2009, 15:38

stavamo parlando delle trasmissoni sportive di ieri sera in TV

Karidi
27th April 2009, 15:39
stavamo parlando delle trasmissoni sportive di ieri sera in TV

No no sei stato sbugiardato GNEGNE Specchio riflesso :oldmetal::oldmetal:

holysmoke
27th April 2009, 15:40
piddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooo

Il procuratore di Mancini
"Se chiamasse la Juve..." (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/27/mancini.shtml)

Karidi
27th April 2009, 15:44
"Se chiamasse la Juve..." (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/27/mancini.shtml)
:oldmetal::oldmetal: Sputecchiara Poulsen INCCCCC :oldmetal::oldmetal:
Ciuffoooooo :oldmetal::oldmetal:

Estrema
27th April 2009, 15:46
a la cazzetta, infatti dalle immagini è evidentissimo che kaka dopo il tunell fa leva nettamente sulla schiena di balzaretti ( e non è la prima volta che affronta i difensori cosi) costringendo il povereretto ad allargare le braccia per non cadere, dopodichè il timorato riccardino come sente le braccia del difensore alza le sue in una scena da stuntman del film muto lasciandosi cadere.

bisogna dare il giusto peso a quello che è il nuovo cascatore da spaghetti western:sneer:

Lupoazzurro
27th April 2009, 15:55

Eh no eh! il ciuffo nooo!

Ma tutti qua devon venire?!

Si può giocare senza allenatore? facciamo che i giocatori si autogestiscono piuttosto...

Marphil
27th April 2009, 17:26
a la cazzetta, infatti dalle immagini è evidentissimo che kaka dopo il tunell fa leva nettamente sulla schiena di balzaretti ( e non è la prima volta che affronta i difensori cosi) costringendo il povereretto ad allargare le braccia per non cadere, dopodichè il timorato riccardino come sente le braccia del difensore alza le sue in una scena da stuntman del film muto lasciandosi cadere.
bisogna dare il giusto peso a quello che è il nuovo cascatore da spaghetti western:sneer:

Ah beh certo se lo dici te invece :rotfl::rotfl:

Di evidente c'era solo il fallo di Balzaretti guarda, e ne riceve N di falli così Kakà durante una partita, ogni volta che va via è sempre fallo sistematico, ma sempre.

peluche
27th April 2009, 17:31
no ma bello postare come fonte la Calzetta per avvalorare tesi :oldmetal:

piu ciuffi, meno preti :oldmetal:

Marphil
27th April 2009, 17:34
Beh neanche dire l'hanno detto Mosca & soci. è una grande prova onestamente.

Ripeto, Pato e Kakà vengono SEMPRE fermati regolarmente in questo modo, poi ci si lamenta che il nostro è un calcio troppo falloso e poco spettacolare.

Grazie al cazzo direi.

Axet
27th April 2009, 17:47

Ma io recrimino sulle due partite perse in avvio di stagione e soprattutto per quella fase di campionato dove abbiam giocato in maniera atroce, difatti.

Nonostante questo però siamo lì, e se non fosse per palesi favoritismi verso una certa squadra a quest'ora il campionato sarebbe tutt'altro che chiuso.

Axet
27th April 2009, 17:48

Maremma santissima che pwnata :rotfl:

Quello di kjaer su kaka cmq per me non c'era, ricky accentua la caduta e viene appena sfiorato.

Marphil
27th April 2009, 17:56
Il Milan ha pagato soprattutto la solidità difensiva in trasferta, il rendimento casalingo è stato eccellente quest'anno, purtroppo l'assenza dei centrali titolari si è sentita tantissimo questa stagione (soprattutto in partite delicate fuori S.Siro), oltre cmq a tantissimi altri infortuni. cioè a memoria:

Kaladze e Nesta praticamente sempre fuori.
Pirlo fuori 3 mesi all'inizio stagione praticamente.
Gattuso fuori 6 mesi.
Borriello giocato tipo 2-3 partite
Kakà innumerevoli problemi.
Bonera anche quasi mai disponibile.
Borriello fuori tutta la stagione.
Senderos preso rotto (e vabbè gg)
Abbiati ora cmq fuori (vabbè Dida sta reggendo bene cmq).

Mettiamoci i vari acciacchi di Ambrosini e Jankulosky (che cmq succedono durante l'anno) ed ecco l'ecatombe di sta stagione.

Beleriand
27th April 2009, 18:29
Ma io recrimino sulle due partite perse in avvio di stagione e soprattutto per quella fase di campionato dove abbiam giocato in maniera atroce, difatti.
Nonostante questo però siamo lì, e se non fosse per palesi favoritismi verso una certa squadra a quest'ora il campionato sarebbe tutt'altro che chiuso.
lol@siamo lì & favoritismi.

Slurpix
27th April 2009, 19:00
x me ieri i 2 rigori x il milan c erano.

Estrema
27th April 2009, 19:00
http://romagnaoggi.it/sport_adnkronos/2009/4/27/59180/

povero maurizio che predica nel deserto.

Redo
27th April 2009, 19:37
Bah ennesima tragedia dell'annata, prendiamocela e ricominciamo da capo.
Di certo non siamo noi quelli che meritano di andare in Champions, un bel bagno di umiltà farà bene a molti.
La fiorentina erano 8 anni che non riusciva a vincere con la Roma, ci voleva il colpo di genio di Spalletti con Cassetti centrale per farla riuscire nell'impresa.
In ogni caso, la Fiore ha meritato di vincere mettendoci più voglia e grinta, la Roma è entrata molle come spesso gli capita ultimamente , sembra quasi che la stagione dei giocatori giallorossi sia terminata con Roma Arsenal.
I miei personali saluti a Triagon e Redo, speriamo di non dover attendere altri 8 anni per vederli commentare un post su Roma Fiorentina o viceversa.
:wave:

guarda Baka, che le ultime 3 partite tra roma e fiorentina le ho commentate :nod:

ho rosicato per il 2 a 2, ho rosicato per i 2 1 a 0 per voi a roma nonostante abbiamo e abbiate voi giocato 2 belle partite, ma per una volta lasciatemi godere per una vittoria che si va detto, se juan e mexes erano in campo cambiava la storia ne son sicuro,ma non è sempre domenica (infatti era sabato:nod:)

io sarei felice di vedere la fiorentina in champions ovviamente ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.
è una società con 2 lire, che viene dalla serie c cazzo, non è una grande squadra come quelle 3 lassù in alto, ne come la roma anno scorso.
quest'anno avete problemi ed è evidente.

saltaproc
27th April 2009, 19:41
ecciaraggioneee come il goal di miccoli dell'anno scorso :confused::confused:

Emma
27th April 2009, 19:55
guarda Baka, che le ultime 3 partite tra roma e fiorentina le ho commentate :nod:
ho rosicato per il 2 a 2, ho rosicato per i 2 1 a 0 per voi a roma nonostante abbiamo e abbiate voi giocato 2 belle partite, ma per una volta lasciatemi godere per una vittoria che si va detto, se juan e mexes erano in campo cambiava la storia ne son sicuro,ma non è sempre domenica (infatti era sabato:nod:)
io sarei felice di vedere la fiorentina in champions ovviamente ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.
è una società con 2 lire, che viene dalla serie c cazzo, non è una grande squadra come quelle 3 lassù in alto, ne come la roma anno scorso.

due lire non mi pare.. quanto hanno investito (anche in mazzette) per farvi arrivare in cl in cosi poco tempo ..

Estrema
27th April 2009, 19:58
due lire non mi pare.. quanto hanno investito (anche in mazzette) per farvi arrivare in cl in cosi poco tempo ..
10 milioni li ha presi gaucci per vendersi lo spareggio nel 2004:sneer:

saltaproc
27th April 2009, 20:02
10 milioni li ha presi gaucci per vendersi lo spareggio nel 2004:sneer:
aho le mignotte a santo domingo per 4-5 anni come cazzo doveva pagarli?:rotfl::rotfl:

Estrema
27th April 2009, 20:05
aho le mignotte a santo domingo per 4-5 anni come cazzo doveva pagarli?:rotfl::rotfl:
no c'ha liquidato elissabbetta una che di cazzi se ne intende eh s'è fatta mezza ac perugia, secondo te che cavolo l'ha fatte a fare fini la fusione tra an e fi?:sneer:

saltaproc
27th April 2009, 20:07
aahhhh parli della signora fini? a ok capito tutto :sneer:

Estrema
27th April 2009, 20:08
aahhhh parli della signora fini? a ok capito tutto :sneer:
poi se non ci credi chiedi hawk penso che anche alla samb di salti ne ha fatti tanti:rotfl:

Ketherone
27th April 2009, 20:47
Non ho seguito Napoli - Inter, per caso vi sono stati cori razzisti all'indirizzo di Balotelli?(Questa domanda è rivolta anche per chi è stato allo stadio, se ce ne sono )

Goram
27th April 2009, 21:24
Il Palermo ha fatto 2 tiri (se così li vogliamo chiamare) in 92 minuti di partita.Che cazzo vogliono?

Axet
27th April 2009, 21:44
Non ho seguito Napoli - Inter, per caso vi sono stati cori razzisti all'indirizzo di Balotelli?(Questa domanda è rivolta anche per chi è stato allo stadio, se ce ne sono )

Non mi pare, ma per quanto è coglione avrebbero dovuto insultarlo in OGNI maniera possibile visto che a quanto pare agli arbitri non è permesso sbatterlo fuori.

Slurpix
27th April 2009, 21:59
vi fate le seghe sul gol di adrimano, sul gol dell inter a siena ecc..quando il milan ha perso in casa contro il bologna, ha pareggiato in casa con la reggina, ha pareggiato in trasferta con lecce e toro...bah

saltaproc
28th April 2009, 08:32
Roma troppo cara: Chiesti 420 milioni a Flick

08:06 del 28 aprile

L'AFFARE Proseguono serrate le trattative per la cessione della società giallorossa.
Cara Roma, troppo.
Richiesta informale di 420 milioni come l'anno scorso con Soros: il gruppo tedesco di Flick studia le carte.

Trigoria: la rabbia dei tifosi.
Musi lunghi dei giocatori, contrari al ritiro punitivo deciso dalla proprietà.
(Il Messaggero)

420 m??? la roma??? :rotfl::rotfl::rotfl: in uefa ???:rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
28th April 2009, 09:45
420 m??? la roma??? :rotfl::rotfl::rotfl: in uefa ???:rotfl::rotfl::rotfl:

giornalai, non esiste alcuna cifra pubblica.

saltaproc
28th April 2009, 09:48
giornalai, non esiste alcuna cifra pubblica.
e fammi lollare pedde gli sfinteristi fanno i permalosi in sti giorni :cry:

Bakaras
28th April 2009, 09:51

Io credo che invece avremmo perso anche con Juan e Mexes, e forse finivamo in 9 invece che in 10, magari non 4 a 1, ma di sicuro uscivamo senza punti.
Troppo motivata la Fiore, troppo molle la Roma, che concentra tutta la sua reazione in 30 minuti del primo tempo, nel secondo tempo non sono proprio entrati in campo.
Parlando con franchezza, a me la fiorentina è stata sempre simpatica come squadra,l'ho sempre vista vicino alla Roma come "anima" ; quello che non sopporto è la presunzione e la prosopopea dei fiorentini.
Come ho già detto, quest'anno non siamo noi a meritare di andare in champions, è giusto che ci vada chi lo merita.

saltaproc
28th April 2009, 09:53
i.
Come ho già detto, quest'anno non siamo noi a meritare di andare in champions, è giusto che ci vada chi lo merita.
è no..chi se lo merita non ci vuole andare :sneer::sneer:

Bakaras
28th April 2009, 09:54
e fammi lollare pedde gli sfinteristi fanno i permalosi in sti giorni :cry:

ho perso 4 a 1 a firenze, addio alla champions, mi hanno staccato 2 specchietti della golf e stamattina l'ho lasciata dal carrozziere e sono andato in ufficio con i mezzi ( il tempo è un delirio ), devo dare qualche milione di euro al dentista, non trovo una casa.
Avrò diritto di essere un filo nervoso?:swear:

:kiss:

Slurpix
28th April 2009, 10:05
ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.

non è colpa nostra se Triagon c'ha scartavetrato i coglioni con tutti sti pseudo goBlotti contro la Fiore..

ogni volta che la fiore perde non è mai x colpa loro ma sempre degli arbitri, poi proprio un fiorentino parla che è passato dalal C2 alla B x meriti sportivi e territoriali... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
28th April 2009, 10:12
Parlando con franchezza, a me la fiorentina è stata sempre simpatica come squadra,l'ho sempre vista vicino alla Roma come "anima" ; quello che non sopporto è la presunzione e la prosopopea dei fiorentini.

Ecco sostituisci "Roma" a "Fiorentina" e "Romanisti" con "Fiorentini" e avrai l'esatta descrizione della mia situazione con la Roma :kiss:

Bakaras
28th April 2009, 10:24
Ecco sostituisci "Roma" a "Fiorentina" e "Romanisti" con "Fiorentini" e avrai l'esatta descrizione della mia situazione con la Roma :kiss:

Ma io sono amabile e obiettivo anche essendo romanista :metal:

saltaproc
28th April 2009, 10:25
ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.

oh io ho sempre detto che a me non sta sul cazzo la fiorentina come squadra ma triagon come tifoso di quella squadra :shrug::sneer:

Ma io sono amabile e obiettivo anche essendo romanista :metal:

MiLLenTeX
28th April 2009, 10:34
ho perso 4 a 1 a firenze, addio alla champions, mi hanno staccato 2 specchietti della golf e stamattina l'ho lasciata dal carrozziere e sono andato in ufficio con i mezzi ( il tempo è un delirio ), devo dare qualche milione di euro al dentista, non trovo una casa.
Avrò diritto di essere un filo nervoso?:swear:

:kiss:

stica Gian... sei un pozzo di fortune in sto periodo eh :look:

Saltaspruf lassa sta Baka eh! :devil:

saltaproc
28th April 2009, 10:39
millo hai vinto una lattina di mutante sott'olio :nod:

Liam
28th April 2009, 12:29
Ma è oggi il termine per l'acquisizione della roma?

Kuroko
28th April 2009, 12:41
Ma è oggi il termine per l'acquisizione della roma?

No perchè? Sono ancora in fase di valutazione, almeno cosi a detta dell'ultimo comunicato ufficiale della società.

Liam
28th April 2009, 12:45
No perchè? Sono ancora in fase di valutazione, almeno cosi a detta dell'ultimo comunicato ufficiale della società.

ah bho, cosi' mi sembrava di aver sentito, ma la faccenda è, come sempre, poco chiara.

Tu sai a che punto sono? Flick, flock, fioranelli, cragnotti (ve lo raccomando), caltagirone?

edit: e unicredit principalmente.

Kuroko
28th April 2009, 12:50
ah bho, cosi' mi sembrava di aver sentito, ma la faccenda è, come sempre, poco chiara.

Tu sai a che punto sono? Flick, flock, fioranelli, cragnotti (ve lo raccomando), caltagirone?

edit: e unicredit principalmente.

Attenendomi a quanto scritto dai comunicati, ci sono diversi investitori esteri disposti a valutare l'acquisizione dell'AS Roma. Poi che siano Flick, Flock, Cragnotti, Tanzi o Licio Gelli non lo so.

Sarebbe come parlare del sesso degli angeli.

PS: Cragnotti non c'entra un cavolo con la presunta "cordata" svizzero-tedesca. Ti parlo a livello di investimento, almeno cosi si legge sui giornali. Per quanto riguarda Caltagirone, si parla di possibilità, e pure qui è tutto un dire.. :sneer:

Edeor
28th April 2009, 12:50
Tanto la Roma non la vendono c'è solo da mettersi il cuore in pace a farsene una ragione, il patrimonio intero di Italpetroli vale quanto il debito verso Unicredit quindi tutto ciò che potrebbe ricavare dal vendere la Roma o altro andrebbe dritto in banca. A lei non gliene può fregare di meno di vendere quindi, è il classico ragionamento che fanno tutti "Finché non mi cacciano resto" chi ci rimette è solo la banca per la svalutazione dei beni nel tempo ma se Unicredit non fa nulla per spingere alla vendita ( pressioni poilitiche? ) non vedo per quale motivo la Sensi debba rinunciare ad un "posto di lavoro" che rimpingua notevolmente il suo patrimonio personale senza dover fare niente.

Forse il giorno in cui ad Unicredit sarà esaurita la pazienza, perché anche loro devono rendere conto di 400 milioni di euro, allora la Roma verrà venduta ma fino a quel momento, come si dice "possiamo magnà tranquilli"

Kuroko
28th April 2009, 12:54
Ti ricordo che gli interessi su di un debito cosi elevato, salgono di 30 milioni di euro l'anno.
Il termine di scadenza per il pagamento del debito, è stato fissato in data ultima da Unicredit stessa, per il 2010.

Queste cose non sono da sottovalutare, ci sono valutazioni da fare che potrebbero realmente spingere i Sensi a vendere la società. Poi oh, aspettiamo, tanto la risposta che sia negativa o che sia positiva arriverà. :)

Liam
28th April 2009, 12:55
Attenendomi a quanto scritto dai comunicati, ci sono diversi investitori esteri disposti a valutare l'acquisizione dell'AS Roma. Poi che siano Flick, Flock, Cragnotti, Tanzi o Licio Gelli non lo so.
Sarebbe come parlare del sesso degli angeli.
PS: Cragnotti non c'entra un cavolo con la presunta "cordata" svizzero-tedesca. Ti parlo a livello di investimento, almeno cosi si legge sui giornali. Per quanto riguarda Caltagirone, si parla di possibilità, e pure qui è tutto un dire.. :sneer:

Vabbè, i comunicati ufficiali lasciano il tempo che trovano, dicono che non stanno trattando, allora so tutte cazzate le notizie uscite?

Correggimi se sbaglio, Unicredit è creditrice verso Italpretroli spa, che a sua volta detiene delle quote di as roma spa, ora.... mi pare ci fossero delle scadenze non rispettate dalla famiglia sensi per il pagamento del debito verso unicredit.

Giusto?

Bakaras
28th April 2009, 12:57
Ennesimo comunicato di Italpetroli che sottolinea l'enorme mole di stronzate scritte dal messaggero per quanto riguarda cifre ed altro.

Kuroko
28th April 2009, 12:58
Vabbè, i comunicati ufficiali lasciano il tempo che trovano, dicono che non stanno trattando, allora so tutte cazzate le notizie uscite?
Correggimi se sbaglio, Unicredit è creditrice verso Italpretroli spa, che a sua volta detiene delle quote di as roma spa, ora.... mi pare ci fossero delle scadenze non rispettate dalla famiglia sensi per il pagamento del debito verso unicredit.
Giusto?

Ti ho anticipato la risposta nel reply qui sopra. Comunque si, per il 2010 la famiglia Sensi dovrà pagare il debito che ha nei confronti di Unicredit.

Poi secondo me i comunicati non lasciano il tempo che trovano, poichè non parlano di trattativa ma di valutazione delle varie offerte. E ti ripeto, ripensando al caso Soros in cui qualsiasi cosa veniva smentita, questo è un chiaro segno che potrebbero realmente vendere, o per lo meno sono intenzionati a farlo a determinate condizioni.

Estrema
28th April 2009, 12:59
dai faranno un altro decreto salva squadre della capitale:sneer:

saltaproc
28th April 2009, 13:00
dai faranno un altro decreto salva squadre della capitale:sneer:
il g8 a trigoria? :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Liam
28th April 2009, 13:01
Ti ho anticipato la risposta nel reply qui sopra. Comunque si, per il 2010 la famiglia Sensi dovrà pagare il debito che ha nei confronti di Unicredit.

Ce la fai a trovarmi la notizia? Io ricordo che il debito era stato da prima rateizzato, ma che poi i sensi non han pagato.

Kuroko
28th April 2009, 13:03
Ce la fai a trovarmi la notizia? Io ricordo che il debito era stato da prima rateizzato, ma che poi i sensi non han pagato.

Si è esattamente cosi, doveva esser pagato a fine 2008. Poi gli è stato dato il termine ultimo per il 2010. Penso che in qualsiasi modo l'Unicredit rivoglia i suoi soldi per quella data, anche a costo di mandare sotto i ponti la famiglia Sensi.

Ora sto uscendo a comprare le sigarette, dammi 10 minuti e ti trovo qualcosa a riguardo.

Bakaras
28th April 2009, 13:03

C'era una scadenza a dicembre 2008 per una rata, scadenza nn onorata da italpetroli, unicredit ha spostato la scadenza e rimane cmq fissato il termine ultimo per il saldo a dicembre 2010.

Edeor
28th April 2009, 13:16
Ti ricordo che gli interessi su di un debito cosi elevato, salgono di 30 milioni di euro l'anno.
Il termine di scadenza per il pagamento del debito, è stato fissato in data ultima da Unicredit stessa, per il 2010.

Queste cose non sono da sottovalutare, ci sono valutazioni da fare che potrebbero realmente spingere i Sensi a vendere la società. Poi oh, aspettiamo, tanto la risposta che sia negativa o che sia positiva arriverà. :)

Lo so benissimo e se non sbaglio nel 2010 dovrebbero scattare i mandati irrevocabili per la vendita ma il punto è proprio questo, se il risultato sarà lo stesso tanto vale restare in sella il più possibile. Per certi versi guarda sarebbe anche il comportamente più razionale perché continui a prendere il tuo lauto stipendio, e così tutto il resto dell'allegra famiglia nel cda, e ti prendi anche una soddisfazione su UC, tanto la banca i libri in tirbunale non li porta perché sarebbe la prima ad andarci di mezzo, si limiterà a gestire le vendite del patrimonio e a chiudere un occhio sulla parte del debito che sicuramente resterà scoperta.

Quindi per come la vedo io prima del 2010 resteremo sempre nelle stesse mani c'è poco da fare, spero di sbagliarmi sia chiaro, però davvero non vedo per quale ragione la Dea Vesta debba fare un favore ad UC quando è la banca stessa a fregarsene, perché parliamoci chiaro se al posto dei Sensi ci fossero state altre persone UC gli avrebbe fatto un culo grande come un casa.

Sylent
28th April 2009, 13:26
Quindi posso ricominciare a seguire le partite della Roma da giugno 2011? :sneer:

Bakaras
28th April 2009, 13:29
Quindi posso ricominciare a seguire le partite della Roma da giugno 2011? :sneer:

dipende, può darsi che in svendita la roma la compri Toti e a quel punto si può tranquillamente cominciare a tifare Cisco.

Sylent
28th April 2009, 13:32
dipende, può darsi che in svendita la roma la compri Toti e a quel punto si può tranquillamente cominciare a tifare Cisco.

direi che visto il fondo attualmente raggiunto io auspico un rinnovamento totale (allenatore, 10-11 giocatori fuori dalle palle, presidentessa)...2-3 anni di gavetta e poi (forse) tornare a sperare di potercela giocare ad alti livelli.

Ma tanto dipende sempre dagli €€€ che le varie dirigenze son disposte a spendere.

Bakaras
28th April 2009, 13:34
Fondo raggiunto?

http://search.it.online.fr/covers/wp-content/joseph-beuys-pala-spade-1983.jpg

Estrema
28th April 2009, 13:37
Fondo raggiunto?
http://search.it.online.fr/covers/wp-content/joseph-beuys-pala-spade-1983.jpg
no c'è ancora il lodo pretucci:sneer:

Kuroko
28th April 2009, 13:37
direi che visto il fondo attualmente raggiunto io auspico un rinnovamento totale (allenatore, 10-11 giocatori fuori dalle palle, presidentessa)...2-3 anni di gavetta e poi (forse) tornare a sperare di potercela giocare ad alti livelli.

Ma tanto dipende sempre dagli €€€ che le varie dirigenze son disposte a spendere.

Si vabeh ciao, a questo punto vado a tifare la Cisco Roma. :sneer:

Estrema
28th April 2009, 13:41
bhè però se si considera che la cisco è in qualche modo la vecchia lodigiani cavolo dovreste essere orgogliosi che una squadra cosi piccola possa giocare in serie A

e per totti è quasi un ritorno a casa:sneer:

antonybridge
28th April 2009, 13:42
una delle cose lollose che sto sentendo per radio qua a roma è che molte persone si stanno lamentando con unicredit . che con la sensi i debiti ancora non se li rifanno coprire , e le persone che chiamano in radio si lamentano che unicredit gli rompe le palle con telefonate e avvisi per i prestiti da risanare verso la banca :rotfl: :rotfl: anche per prestiti minimi :rotfl:

PS imho la roma ha + possibilita di fallire che passare in mano a persone con dei soldi :nod: visto che alla guida di questa societa ci sta una pseudo tifosa della roma. che per non diventare come una persona normale che va a lavorare normalmente . rimane in carica alla societa per prendersi tutti i soldi per i cazzi suoi . e non vende perche se no non avrebbe nessuna entrate nelle sue tasche :bleach:

Estrema
28th April 2009, 13:44
ma voi vaneggiate, la roma fallisce? se addio.

antonybridge
28th April 2009, 13:52
ma voi vaneggiate, la roma fallisce? se addio.
non ho detto che se nn vendono fallisce . volevo dire che in futuro la roma ha + possibilita di fallire che essere venduta a gente piena di soldi

kwhale
28th April 2009, 13:58
spero di sbagliarmi, ma credo che anche per questa volta non venderanno.....troppo attaccati al posto in cui stanno "comodamente".

antonybridge
28th April 2009, 14:03
spero di sbagliarmi, ma credo che anche per questa volta non venderanno.....troppo attaccati al posto in cui stanno "comodamente".
ma è anche logico che non vendono . se io c ho 300 mln di debiti tu vieni e mi dici ti offro 150 ... io dovrei rimanere con altri 150 mln di debiti senza avere una possibilita per risanarli .

quindi i sensi chiedono una cifra per risanere tutti i debiti oppure cia salutame a soreta

Estrema
28th April 2009, 14:04
non ho detto che se nn vendono fallisce . volevo dire che in futuro la roma ha + possibilita di fallire che essere venduta a gente piena di soldi
ma comprare la roma è un grosso investimento e come potete ben capire in italia nessuno viene ad investire nel calcio, gl'italiani con le possibilità economiche stanno alla larga perchè sanno com'è marcio il sistema, penso che ala fine la sensi qualcosa s'nventerrà, anche perchè come spesso accade intervengono anche le istituzioni, perdere una squadra di calcio per la città è una rimessa.

holysmoke
28th April 2009, 14:28
ma nn avete sempre detto che la roma nn ha debiti?

antonybridge
28th April 2009, 14:32
ma nn avete sempre detto che la roma nn ha debiti?
infatti la roma non ha debiti . a chiuso ad aprile con +31 mln ma è la proprieta' che ha i debiti . se la societa viene venduta chi la compra non trova una societa' con i debiti :point:

Estrema
28th April 2009, 14:40
infatti la roma non ha debiti . a chiuso ad aprile con +31 mln ma è la proprieta' che ha i debiti . se la societa viene venduta chi la compra non trova una societa' con i debiti :point:
ifatti penso che il problema è che i soldi dell'asset roma non possono essere presi per coprire i debiti, sennò tutte ste seghe non le facevano.

cioè se il debito dell'italpetroli ochi per loro fosse di 30 milioni, basterbbe vendere un giocatore o 2 e cprire ma penso che tutto questo non sia possibile, servono liquidi alla propietà che allora potrebe usare per coprire.

antonybridge
28th April 2009, 14:45
ifatti penso che il problema è che i soldi dell'asset roma non possono essere presi per coprire i debiti, sennò tutte ste seghe non le facevano.
cioè se il debito dell'italpetroli ochi per loro fosse di 30 milioni, basterbbe vendere un giocatore o 2 e cprire ma penso che tutto questo non sia possibile, servono liquidi alla propietà che allora potrebe usare per coprire.

imho prendono tutto per risanare i loro debiti . se no con 30 mln in attivo in questo mese in questo calciomercato si potrebbe fare 2 aquisti decenti , e invece no . noi per fare calciomercato servono entroiti della champions oppure la cessione dei giocatori :bored:

in piu siamo l unica societa che la proprietaria prende lo stipendo :ach: 1,5 mln annui

kwhale
28th April 2009, 14:51
....
in piu siamo l unica societa che la proprietaria prende lo stipendo :ach: 1,5 mln annui

...e quindi col cavolo che si leva di mezzo e decide di vendere la società.... a 1,5 mln di euro l'anno pure io mi godrei la situazione.

Bakaras
28th April 2009, 15:00
Il problema è che Sensi padre ha speso molto per la roma rimettendoci del suo, animato da una passione per i colori senza eguali nella storia o quasi.
Le figlie, con a capo la rosella, stanno tentando di recuperare il + possibile del patrimonio di famiglia quasi interamente dilapidato, senza investire un euro ( la sensi disse anni fà che la roma avrebbe potuto reinvestire soldi solo dopo il 2010) quindi autofinanziamento, quello che entra esce per spese di gestione e mercato.
tra le varie voci di "spese di gestione" c'è anche la voce stipendio dell' AD, che risponde ad oggi al nome di Rosella Sensi, per un ammontare di euro 1.200.000 annui.
Nell'organigramma della As Roma figurano anche:

Sig.ra Maria Nanni Sensi
Dott.ssa Silvia Sensi
nel CDA, con relativi stipendi suppongo.

C'è poi da considerare la faccenda Trigoria.
Trigoria, una volta proprietà e fiore all'occhiello della As Roma, ora non è più sua.
Ceduta in back leasing, è stata acquistata da una terza società dei Sensi ( non ricordo quale ), e la As Roma paga un affitto mensile alla proprietà di trigoria, se non ricordo male esattamente pari o poco superiore alla rata che la proprietà( nuova ) di trigoria paga alla banca per il mutuo.

McLove.
28th April 2009, 18:53
il g8 a trigoria? :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Dici che ci va pure Gianni Morandi a cantare si puo dare di piu'?

Nazgul Tirith
28th April 2009, 19:07
Oriali

"Minchiontelli non e' tutelato dagli arbitri"

Edeor
28th April 2009, 19:19
ma è anche logico che non vendono . se io c ho 300 mln di debiti tu vieni e mi dici ti offro 150 ... io dovrei rimanere con altri 150 mln di debiti senza avere una possibilita per risanarli .
quindi i sensi chiedono una cifra per risanere tutti i debiti oppure cia salutame a soreta

Il discorso è più fine, come ha ben detto se qualcuno le offre esattamente 360 milioni lei di sicuro vende e non ci pensa neanche due volte, perché? Facile perché saldati i conti con UC poi si vende il resto del patrimonio di Italpetroli e incassa una bella somma.

Vendendo la Roma al un valore "normale" invece dovrebbe utlizzare anche le somme ottenute dalla vendita degli altri beni al fine di ripianare questo debito, in pratica non le resterebbe niente, chiaro il suo patrimonio personale è un' altra cosa.

In questo momento l'unica a rimetterci è Unicredit, perché la Roma si svaluta, i depositi di Civitavecchia si svalutano, i terreni si svalutano e così via, però non fa niente, o meglio ogni volta dilaziona il pagamento, per farla breve il comportamento della banca è irrazionale, o meglio è evidente che sotto c'è lo zampino di Geronzi, quindi fatta questa premessa non vedo per quale ragione la Sensi debba vendere ad un prezzo "ragionevole" finché non la cacciano lei e la famiglia si prendono un lauto stipendio e in più ha sempre la speranza che qualche coglione disposto a pagare la Roma 400 milioni esca fuori, in più dalla sua ha anche il "grande" ( in senso fisico ovviamente ) tribuno radiofonico di Roma e anche il "presunto" capo della Curva Sud.

Il punto è che molti la ritengono una "cretina" ma non è così stupida perché i conti in tasca li sa fare molto bene, vedi ad esempio l'operazione su Trigoria o i terreni di Torrevecchia, e li sa fare meglio del padre che, con tutto il rispetto, di "pasticci" finanziari ne ha fatti in particolare nel modo assurdo in cui ha configurato Italpetroli. Quindi come ho detto mettiamoci l'anima in pace, quando Unicredit deciderà di presentarsi a villa Pacelli per incassare allora il discorso si svilupperà in modo diverso, ma fino a quel momento al massimo possiamo sognare i Guberti, i Loria e gli Arthur.

Sante
29th April 2009, 10:31
ma fino a quel momento al massimo possiamo sognare i Guberti, i Loria e gli Arthur.

:metal: :oldmetal:

Edeor
29th April 2009, 11:44
Beh in effetti credo che Loria ormai più che nei sogni dimori negli incubi di molti romanisti :D

holysmoke
29th April 2009, 12:42
ci risiamoooooooooooohhh

Xabi Alonso-Juve, si può (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/04/29/alonsojuve.shtml)

ma vafanguuuuuuuuuuuuuuul :rotfl:

Bakaras
29th April 2009, 12:43
ci risiamoooooooooooohhh

Xabi Alonso-Juve, si può (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/04/29/alonsojuve.shtml)

poulsen ha fratelli?

holysmoke
29th April 2009, 12:45
cioe ho aperto i 3 siti sportivi per eccellenza (:sneer:) e le prime pagine nn si possono leggere...
Siamo a maggio e gia cominciano :rotfl:

Sylent
29th April 2009, 12:48
Siamo arrivati a sperare che la squadra fallisca per poter vedere qualcosa di nuovo ... :gha:

MiLLenTeX
29th April 2009, 12:50
poulsen ha fratelli?

:afraid:

Slurpix
29th April 2009, 13:22
sceltaaaahhh tecnicaaahh?? :sneer:

holysmoke
29th April 2009, 13:38
bello anche il milan di spalletti con adebacoso + di natale

Karidi
29th April 2009, 13:40
al milan rimane Ancelotti e parte Ronaldinho

Slurpix
29th April 2009, 13:44
io vorrei che andassero fuori da coglioni entrambi e che arrivare reicard.

Kolp
29th April 2009, 16:27
dici quello che allenava il barça spaziale, ma che rispetto a quello di guardiola, giocava di merda? :nod:

Slurpix
29th April 2009, 18:52
si esatto qeullo che ha vinto la 1 cempions e 2 scudetti. :nod:

Kolp
29th April 2009, 19:00
allora tieniti ancellotti che ne ha vinte due di champions e due scudetti, se non sbaglio :nod:

Edeor
29th April 2009, 19:10
Ahahahahah oddio la farsa in casa Roma continua e come poteva manca Pippo Marra con la letterina ai tifosi romanisti :rotfl: Tra l'altro dopo ben 3 giorni finito il ritiro, io davvero non so se ridere o piangere.

kwhale
29th April 2009, 19:30
Ahahahahah oddio la farsa in casa Roma continua e come poteva manca Pippo Marra con la letterina ai tifosi romanisti :rotfl: Tra l'altro dopo ben 3 giorni finito il ritiro, io davvero non so se ridere o piangere.

...purtroppo c'è solo da piangere.....

almeno dicessero chiaro e tondo che non vogliono vendere e tanti cari saluti, almeno ci si mette l'anima in pace.

invece stiamo ancora a combattere con i comunicati, le mezze ammissioni, le letterine ai tifosi....

:swear::swear::swear:

Edeor
29th April 2009, 19:46
Io comunque riporto i passi più toccanti di questa letterina:

"Cari Tifosi, scrivere ''cari Tifosi'' -osserva Marra- mi fa sorridere. Mi sembra di scrivere a me stesso e non ad altri, non a una folla grande come quella che la domenica riempie le curve e le tribune dell'Olimpico, o come quella immensa del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto e Franco Sensi, l'uomo che fortissimamente lo volle". "
Cari Tifosi, da antico tifoso della Roma e come amico di sempre di Franco Sensi e di sua figlia Rosella sento il dovere di esortare me stesso e voi a fare qualcosa di impossibile per un tifoso: di ragionare sulla Roma di oggi e di domani, oltre che di amarla e provare per lei un sentimento quasi morboso.

Ah ma tu non sei quello che 15 anni fa non sapeva neanche cosa cazzo fosse la Roma e che il suo amore morboso l'ha dimostrando facendosi dare il posto gratis in tribuna d'onore e un lauto stipendo nel cda. Sti cazzi a saperlo che l'amore per la Roma fosse così remunerativo...magari tutti i tifosi della Roma fossero come te.

"La Roma fa gola a molti. E' la squadra della Capitale e chi la possiede conquista un'immagine nazionale e internazionale, e mette le mani persino sui nostri e vostri sogni. Con gli appetiti affiorano gli interessi economici

E te e i soci tuoi ne sapete qualcosa, perché non ci ricavate niente dalla Roma...

Riflettere per non lasciare che veleni inquinanti oltrepassino i cancelli di Trigoria e raggiungano il campo e gli spogliatoi. Riflettere e sentirsi al fianco di Rosella, fidarsi di lei e non di squali travestiti da sirene".

Ma infatti mi fido di lei, come potrei non fidarmi di una che nel cda di una quotata c'ha infilato pure la moglie del macellaio? Ma soprattutto mi fido di una che si affida a te :metal:

Slurpix
29th April 2009, 23:02
allora tieniti ancellotti che ne ha vinte due di champions e due scudetti, se non sbaglio :nod:

ne ha vinto 1 di scudo, cmq --> :rotfl::rotfl: al barca al gioco di merda.

holysmoke
29th April 2009, 23:53
poulsen ha fratelli?

si... Trochowski dell'Amburgo :afraid::afraid::afraid:

peluche
30th April 2009, 14:30
si... Trochowski dell'Amburgo :afraid::afraid::afraid:

buonissimo giocatore piotr :nod:

Lupoazzurro
30th April 2009, 14:44
ci risiamoooooooooooohhh

Ancora???? E' LENTO!!! lo vogliamo capire o no??? E' TROPPO LENTO!!

e poi di sicuro noi abbiamo già in mano Diego Silva e Ribery

peluche
30th April 2009, 14:45
Ancora???? E' LENTO!!! lo vogliamo capire o no??? E' TROPPO LENTO!!
e poi di sicuro noi abbiamo già in mano Diego Silva e Ribery

se anche non dovessimo comprare nessuno ma il perdente se ne andasse sarebbe un mercato da 10++++++ :oldmetal::oldmetal:

rustyangel
30th April 2009, 15:24
se anche non dovessimo comprare nessuno ma il perdente se ne andasse sarebbe un mercato da 10++++++ :oldmetal::oldmetal:
Come i polli amadori :sneer:

Emma
30th April 2009, 16:11
diego non lo prendete

peluche
30th April 2009, 17:27
diego non lo prendete

lo prendete voi?

Estrema
30th April 2009, 19:56
intanto so uscite le designazioni per la prossima giornata, notare chi arbitra la fiorentina:sneer:

Marphil
30th April 2009, 20:32
Mi gioco 1 settimana di Avatar che Ancelotti per la prossima stagione non se muove :nod:

Emma
30th April 2009, 20:38
lo prendete voi?

perche secondo te la juve investira sul serio 25 milioni di cartellino più 4 NETTI all'anno al giocatore ?

(queste so le richieste al momento)

Kali
30th April 2009, 22:05
diego non lo prendete

Se non arriva Diego arriva lavezzi e voi tornate in B meglio che non te le gufi da solo :rotfl:

Estrema
30th April 2009, 22:18
Se non arriva Diego arriva lavezzi e voi tornate in B meglio che non te le gufi da solo :rotfl:
voi chi?
napoli? Inter? o salernitana? con emma devi specificare:sneer:

Kali
30th April 2009, 22:25
voi chi?
napoli? Inter? o salernitana? con emma devi specificare:sneer:

vabbe napoli

poi tifa inter tanto x esultare un po che se aspetta il napoli fa tempo ad andare in pensione :rotfl::rotfl:

peluche
30th April 2009, 22:48
perche secondo te la juve investira sul serio 25 milioni di cartellino più 4 NETTI all'anno al giocatore ?
(queste so le richieste al momento)

beh quello è il prezzo di partenza, probabile che scenda.

comunque o lo abbiamo gia preso oppure addio diego.

peluche
1st May 2009, 13:06
comunque pare che l'inmerd abbia preso Hernanes, che non ho mai visto giocare ma dicono sia fortissimo.

Randolk
1st May 2009, 14:56
comunque pare che l'inmerd abbia preso Hernanes, che non ho mai visto giocare ma dicono sia fortissimo.

A me sembra Wim Jonk con 2 palle di piombo legate alle caviglie -____-
L'ha voluto Branca. L'ultimo colpo voluto da Branca è stato Brechet :gha:

E poi ne ho letta un'altra orribile. Sembrerebbe fatta per Milito, e fin qui vabbè, con cessione DEFINITIVA di Acquafresca al Genoa :eek:

Emma
1st May 2009, 15:08
vabbe napoli
poi tifa inter tanto x esultare un po che se aspetta il napoli fa tempo ad andare in pensione :rotfl::rotfl:

sono nato a napoli nel 1987, mi volevanochiamare diego, a me.

Palur
1st May 2009, 15:12
A me sembra Wim Jonk con 2 palle di piombo legate alle caviglie -____-
L'ha voluto Branca. L'ultimo colpo voluto da Branca è stato Brechet :gha:
E poi ne ho letta un'altra orribile. Sembrerebbe fatta per Milito, e fin qui vabbè, con cessione DEFINITIVA di Acquafresca al Genoa :eek:
a me spiace ma ho il presentimento che milito all'inter sia un bidone.
Lo dico prima .Ha problemi fisici e 30 anni.
Non renderà mai quello che lo pagheremo.

Kali
1st May 2009, 15:12
ah Diego come quel drogato fallito che ora è pure capace di perdere 6 a 1 con gente come Messi in campo?

CHE CULO DIREI

holysmoke
1st May 2009, 15:19
a me spiace ma ho il presentimento che milito all'inter sia un bidone.
Lo dico prima .Ha problemi fisici e 30 anni.
Non renderà mai quello che lo pagheremo.

vabbe milito >>> acquafresca

ah Diego come quel drogato fallito che ora è pure capace di perdere 6 a 1 con gente come Messi in campo?

CHE CULO DIREI

nn esagerare mo... è sempre il piu grande calciatore di sempre :nod:

Emma
1st May 2009, 15:20

CHE CULO DIREI

ma fallito cosaaaaaaaa:rotfl:
il piu grande giocatore della storia del calcioooooooo:rotfl::rotfl:
maa cazzo tu passi la vita a roderti il fegato, ma chi cazzo te lo fa fare??
datti na calmata.. porca eva stai male

Randolk
1st May 2009, 15:33
vabbe milito >>> acquafresca

Col cazzo.
Acquafresh è in prospettiva un enorme patrimonio. Ha 21 anni e non ha la testa come il culo di Balotelli.
Cederlo in via definitiva sia pur per un'ottima punta come Milito sarebbe un errore madornale.

Estrema
1st May 2009, 15:36
Col cazzo.
Acquafresh è in prospettiva un enorme patrimonio. Ha 21 anni e non ha la testa come il culo di Balotelli.
Cederlo in via definitiva sia pur per un'ottima punta come Milito sarebbe un errore madornale.
sta cosa mi pare che ladicevate gia 1 anno fa:sneer:

ma sei sicuro che acquafresca rientri nei piani di mou?

Palur
1st May 2009, 15:38
Col cazzo.
la penso = .
Mi sa che da quando è andato via mancini non c'e' piu nessuno ad arginare le cagate di branca .

Randolk
1st May 2009, 15:41
sta cosa mi pare che ladicevate gia 1 anno fa:sneer:
ma sei sicuro che acquafresca rientri nei piani di mou?

Non è questione di rientrare o meno nei piani. Punta, gran fisico, italiano, 21 anni, vede la porta. 11 gol a stagione nel Cagliari negli ultimi 2 anni. Cederlo = follia.

Randolk
1st May 2009, 15:46
Hernanes:

http://arquivotricolor.com/elenco/hernandes.jpg

Se è forte quanto bello, è il nuovo Vampeta.

http://totallylookslike.files.wordpress.com/2008/08/hernanes.jpg

:shocked::shocked:

Palur
1st May 2009, 15:55
ma che e'? un centrocampista?

rustyangel
1st May 2009, 15:55
ma fallito cosaaaaaaaa:rotfl:
il piu grande giocatore della storia del calcioooooooo:rotfl::rotfl:
maa cazzo tu passi la vita a roderti il fegato, ma chi cazzo te lo fa fare??
datti na calmata.. porca eva stai male

Ma te ancora rispondi alle cazzate di kali?
E su, si sa che è un cazzaro di prima categoria, lassa perde' ;)

holysmoke
1st May 2009, 17:12
mou vuole pure cassano :nod:

peluche
1st May 2009, 17:46
mah ripeto non l'ho mai visto giocare, ma dicono sia un potenziale crack

quanto a milito e acquafresca la penso come randolk

Palur
1st May 2009, 18:25
mah ripeto non l'ho mai visto giocare, ma dicono sia un potenziale crack
quanto a milito e acquafresca la penso come randolk
Crack sta per bidone?
Cominciamo a dare alle cose il loro nome :sneer:

Estrema
2nd May 2009, 14:11
vabbè reset parliamo della 34 che fu fatale?