View Full Version : [serie] How i met your mother
Cicoh
25th April 2009, 01:59
telefilm che seguo da parecchio, in inglese ma c'è qualcosa in italiano (sicuro la prima serie, forse anche la seconda)
Sublime, spiritoso. il personaggio Barney seppur non protagonista è il top della comicità.
Consiglio la visione in lingua Inglese, il doppiaggio in italiano non è dei migliori imho.
Buona visione...LEGEN....wait for it...DARY.
Miave
25th April 2009, 09:52
forse addirittura 3 serie sono in italiano (su fox lo fanno).
io mi son visto solo la 1 serie in inglese, la seconda non la riesco a trovare ç_ç
Mjolnir Stormhammer
25th April 2009, 12:13
io lo seguo con costanza, ma la quarta serie non è cosi geniale come le prime tre, che regalavano chicche su chicche con barney...
ho visto qulche puntata in ita, ma come spesso succede meglio seguirlo in lingua originale...
Cicoh
25th April 2009, 12:42
@miave
l'animale che raglia ti è amico
@mjolnbla
beh beh....barney sarà calato (che poi neanche tanto...le puntate negli uffici con marshall sono favolose) ma ora c'è robin che è SUBLIME, la presa per il culo per i video .....aahaha.
Miave
25th April 2009, 17:50
quando avevo cercato non mi era stato amico, poi riprovo allora... che me le son proprio divorata la prima serie.
Devon
25th April 2009, 18:25
seguo da sempre, barney è il mio idolo :bow:
Cicoh
25th April 2009, 18:35
shagaz sei quindi arrivato al........
secondo video di robin sherbasky aka robin sparkle
Devon
25th April 2009, 19:36
ovvio :bow:
Cicoh
25th April 2009, 21:27
quello è FAVOLOSO, i castelli di sabbia perdiooooo ahaha
Theodentk
1st September 2009, 13:02
non riesco a vedere la 16esima della quarta stagione ("Sorry, bro") u_u
chi ha la soluzione pm me pls :)
Lars
1st September 2009, 14:20
io nn riesco a trovare la I serie .......... in nessuna via si intenda .......
Hador
27th September 2009, 20:18
uscita la 5x01, best puntata ever tipo, avevo le lacrime :nod:
Faramjr
27th September 2009, 20:35
Non riesco ad avvicinarmi alle sit-com. Ma prima o poi ci proverò con himym.
Hador
27th September 2009, 21:48
eh ma i personaggi sono troppo win per non piacere.
Mjolnir Stormhammer
28th September 2009, 01:05
uscita la 5x01, best puntata ever tipo, avevo le lacrime :nod:
grande puntata, spero segni una ripresa dopo una quarta stagione un po meno all'altezza delle altre...
e barney che fa il suono della frusta :rotfl:
Non riesco ad avvicinarmi alle sit-com. Ma prima o poi ci proverò con himym.
non so se consigliarti di partire con questa o con the big bang theory...anzi vai con entrambe...
Miave
28th September 2009, 11:05
boh io la coppia nuova dela s4 non la reggo, mi hanno ammosciato la serie :(
Hador
28th September 2009, 13:45
bho a me la quarta non è dispiaciuta, ha mantenuto picchi di genialità, tra l'altro le ho viste tutte di fila dalla 1 all'inizio della quarta quindi mi ricordavo bene anche delle altre. Poi son gusti
Devon
17th November 2009, 13:00
Lorenzo von Matterhorn :bow:
Miave
17th November 2009, 15:30
5x08 BEST FUCKING PUNTATA EVER
Emma
18th November 2009, 21:55
bella sta serie
Mjolnir Stormhammer
19th November 2009, 01:43
5x08 BEST FUCKING PUNTATA EVER
:thumbup::thumbup::thumbup:
da troppo tempo mancava una puntata cosi...
Emma
7th December 2009, 20:44
4x09... the naked man...
omfg :rotfl::rotfl::rotfl:
è qualcosa di spettacolare
Pixxio
4th May 2010, 23:28
Leggendario!
Malbrouk
9th February 2011, 17:46
scusate se rievoco questo post un bel po' old, ma devo dire che nel giro di 3 mesi (per farmela durare) ho visto tutte le serie e devo dire che è davvero brillante e non capisco perché non se ne parli su w2k1 così come per tbbt
molto divertente, intellligente e in 6 stagioni non mi hanno annoiato manco un po'
consiglio vivamente di vederla (in lingua originale, per carità) e voglio parlarne con voi :D
McLove.
9th February 2011, 17:51
infatti HIMYM ha uno standard di genialita' che e' rimasto intatto nel corso delle stagioni specie perche ha dei personaggi spettacolari certo come ogni serie, anche per tbbt, ci sono puntate più mosce ma e' un fottuto capolavoro.
Miave
9th February 2011, 17:53
^
anche se niente potrà mai battere "the scuba diver"
l'ho consigliata ogni tanto quando la gente faceva richiesta di serie tv btw
McLove.
9th February 2011, 18:07
^
anche se niente potrà mai battere "the scuba diver"
l'ho consigliata ogni tanto quando la gente faceva richiesta di serie tv btw
http://www.youtube.com/watch?v=Y7ZVEvxSR7g
Devon
9th February 2011, 18:13
Lorenzo von Matterhorn >>>>>>>
cmq adoro questa serie, sanno farmi ridere abbestia efarmi piangere
non potrei farne a meno
Malbrouk
9th February 2011, 18:44
la puntata del playbook è fantastica :sneer: , così come la mossa del barney del futuro
una delle mie preferite resta quella della rapina della scimmia, troppo :rotfl:
cmq l'ultima è tanto carina :love: , con oggi però mi son messo in pari e mi tocca aspettare ogni settimana QQ
Pazzo
10th February 2011, 22:57
serie assolutamente LEGEN.....wait for it....
Pazzo
10th February 2011, 22:58
....dary.
Fi$iCo
10th February 2011, 23:16
mi sono letto pure il libro di barney lol è davvero stupenda questa serie, e a differenza di tbbt neanche in italiano mi dispiace troppo (ovviamente in inglese è meglio)
Fi$iCo
17th February 2011, 12:19
il predator ??? rofl
Mjollo
17th February 2011, 12:27
x me la stanno tirando troppo lunga.
Malbrouk
17th February 2011, 14:39
il predator ??? rofl
:sneer:
tirando lunga senza dubbio, ma la qualità della puntate non è assolutamente peggiorata, anzi.
basta pensare a scrubs. e a marshpillow :sneer:
Devon
14th February 2012, 15:07
The Little Engine with Wood
:bow: :rotfl: :bow: :rotfl:
adigirolam
14th February 2012, 16:21
*
e aggiungo che le puntate si somigliano decisamente tanto tra loro
McLove.
21st February 2012, 17:32
:sneer:
tirando lunga senza dubbio, ma la qualità della puntate non è assolutamente peggiorata, anzi.
sono d'accordo ha uno standard altissimoche si e' mantenuto ancora dopo 1 anno inoltre ora stanno sperimentando anche alcuni modi di raccontare le storie decisamente carini basti pensare a quella in cui marshal e ted sono fusi al concerto o quella della gravidanza di Robin oppure alla penultima puntata sulla festa di marshall che fa vedere cosa succede in 5 minuti visti da quello che succede contemporaneamente in ogni stanza.
btw a quanto leggevo sul web la prossima stagione (la ottava) dovrebbe essere l'ultima a meno di ripensamenti
Pazzo
21st February 2012, 18:50
miiiiinchia quella del concerto che puntata
McLove.
21st February 2012, 19:01
miiiiinchia quella del concerto che puntata
il chitarrista misterioso manifesto spacca :sneer:
Malbrouk
21st February 2012, 19:57
io veramente quella dei 5 minuti l'ho trovata la peggior puntata di sempre, veramente voto 0. un esempio di espediende simpatico mi ricordo la puntata del conuntdown da 50 a 0, ad esempio
cmq tranne per il caso rarissimo della puntata dei 5 minuti la serie non mi delude mai, una delle migliori serie di sempre per me.
dopo la puntata di oggi tra l'altro sono sicuro che incontrerà lei entro la fine di questa serie
voi che dite? lasceranno una serie o parte dell'ultima serie per conoscere la mamma o finiranno con l'ultima puntata con "e così ho incontrato vostra madre" e la fa vedere?
Devon
21st February 2012, 20:33
spero continuino per sempre, amo tutti i personaggi dal primo all'ultimo
soffrirei se me la concludessero in qualunque modo
McLove.
21st February 2012, 21:03
io veramente quella dei 5 minuti l'ho trovata la peggior puntata di sempre, veramente voto 0. un esempio di espediende simpatico mi ricordo la puntata del conuntdown da 50 a 0, ad esempio
cmq tranne per il caso rarissimo della puntata dei 5 minuti la serie non mi delude mai, una delle migliori serie di sempre per me.
dopo la puntata di oggi tra l'altro sono sicuro che incontrerà lei entro la fine di questa serie
voi che dite? lasceranno una serie o parte dell'ultima serie per conoscere la mamma o finiranno con l'ultima puntata con "e così ho incontrato vostra madre" e la fa vedere?
a me non e' dispiaciuta ma l'esempio era fatto per indicare che spesso trovano modi particolari per raccontare le storie e quindi oltre ad i personaggi decisamente riusciti puo' non essere ripetitiva.
e' una serie di successo quindi puo continuare fno a quando vogliono sostanzialmente per questo tipo di serie dipende dagli scrittori se trovano sempre carne da mettere al fuoco e ci stanno cmq riuscend e dagli attori se non si rompono il cazzo di venire fossilizzati ad un ruolo /non vengono chiamati per fare qualcosa che gli puo svoltare la carriera (come ad esempio il vampiro in being human Uk che ha mollato la serie perche scritturato come uno dei nani in lo Hobbit)
fino all 8 stagione quindi anche l'anno prossimo hanno firmato poi bo possono farne una nona oppure finirla la anche in una sola puntata.
Pazzo
21st February 2012, 21:04
quella dei 5 minuti ha fatto cacare anche a me, alla fine ero tipo "dafuq did i just watch", ma è un caso più unico che raro con sta seria onestamente
Faramjr
21st February 2012, 23:07
It's a sign, bro!
Emma
29th February 2012, 21:19
si ma rispetto a friends..
Tanek
6th April 2012, 09:53
L'ho iniziata lo scorso weekend ed ho già finito la prima stagione (eng, of course), complice il fatto che una puntata è esattamente la durata del mio ahimè nuovo percorso in metropolitana.
Consigliatissima! :D
ps: non so perchè l'ho sempre snobbata, ma merita davvero :D
Malbrouk
6th April 2012, 16:14
migliora anche :D
Brcondor
6th April 2012, 16:25
Fa un sacco ridere, l'ho seguito fino alla fine della 5(o sesta) stagione. Ci son alcune puntate EPICHE, come quella del diario di Barney(quella del palombaro o non so come sia stato tradotto)
Fi$iCo
6th April 2012, 19:15
Fa un sacco ridere, l'ho seguito fino alla fine della 5(o sesta) stagione. Ci son alcune puntate EPICHE, come quella del diario di Barney(quella del palombaro o non so come sia stato tradotto)
The scuba diver! ahaha
Matley
6th April 2012, 22:42
barney è lo sheldon della serie.. praticamente uno la segue solo per il vecchio barney:D
Cicul
16th April 2012, 20:29
neanche ricordavo di aver creato questo thread :d
la stagione attuale è >>>>> la precedente. bravi gli autori e gli attori.
Tunnel
19th June 2012, 23:54
Mi sto documentando. 9gag mi ha convinto a dargli una chance :|
Tanek
20th June 2012, 12:00
Mi ero dimenticato di scriverlo, comunque alla fine mi sono visto tutte le 7 stagioni in circa 40 giorni :D (complice anche il viaggio di merda verso l'ufficio e il cell uber da cui posso vedermi telefilm)
Legen- wait for it... -dary :metal:
Malbrouk
25th September 2012, 18:05
8x01 out!
Tanek
25th September 2012, 21:34
Vistah! :D
Chissà se sarà davvero l'ultima stagione..
Boroming
26th September 2012, 10:32
http://www.youtube.com/watch?v=I6SJkBuXapU
gli unici 52 secondi divertenti della puntata...
speriamo la chiudano con la 8... sta diventando una soap..
Faramjr
26th September 2012, 11:30
Si ma continua comunque ad essere meglio di friends.
Malbrouk
26th September 2012, 11:49
io invece l'ho trovata molto carina la puntata
Devon
26th September 2012, 13:33
finalmente son tornati :love:
speriamo ne facciano ancora ma pare che purtroppo chiudera' con questa :(
Devon
23rd December 2012, 14:52
The Robin :cry: :love:
Boroming
23rd December 2012, 20:10
telefonato.. ma bello il "the robin".
però questa stagione ha avuto dei bassi a livelli osceni.... il processo, con marshall e l'amico con gag tristissime, in particolare...
in ogni caso lo hanno rinnovato per la nona
@fara. col cazzo che è meglio di friends. le prime 2-3 stagioni si avvicinavo ma friends rimane meglio sotto ogni punto di vista
Miave
23rd December 2012, 20:44
non ho apprezzato il finale ma so che sono un caso a parte, tutta la season però è stata un pò meh, a parte qualche exploit degno.
lily e marshall stanno diventando insopportabili però...
Tunnel
23rd December 2012, 21:05
telefonato.. ma bello il "the robin".
però questa stagione ha avuto dei bassi a livelli osceni.... il processo, con marshall e l'amico con gag tristissime, in particolare...
in ogni caso lo hanno rinnovato per la nona
@fara. col cazzo che è meglio di friends. le prime 2-3 stagioni si avvicinavo ma friends rimane meglio sotto ogni punto di vista
Comecomecome?!
Ma non doveva finire con la 8? Ma porcodue !!!
Miave
23rd December 2012, 22:07
no il cazzo finisce prima che mi dice chi è sta stronza sconosciuta
Tunnel
24th December 2012, 01:58
no il cazzo finisce prima che mi dice chi è sta stronza sconosciuta
Se non bestemmio guarda... (cit.)
Faramjr
31st January 2013, 02:31
Annunciato che la 9 stagione (24 episodi) sarà l'ultima.
Theodentk
31st January 2013, 02:36
sì anche per l'ottava l'avevano detto... come anche per la 7 di weeds e la 7 o 8 di scrubs u_u
vabbè in realtà son contento ma non mi piace quando a metà stagione decidono di allungare umpf
Miave
31st January 2013, 03:14
need answers
Tunnel
31st January 2013, 10:17
Questa serie doveva finire. Come lo mandano avanti un Barney sposato per 24 episodi? -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Faramjr
31st January 2013, 13:54
Stavolta è definitivo, anche perchè probabilmente Cobie Smulders (Robin) sarà Maria Hill anche nella serie tv sullo shield.
Malbrouk
31st January 2013, 15:22
secondo me è stato un errore.
dico solo scrubs.
Theodentk
31st January 2013, 15:51
Scrubs è terminato con l'ottava che tutto sommato non era malvagia. La nona io la considero proprio una cosa a parte e da dimenticare
Malbrouk
31st January 2013, 16:01
per me scrubs è finito con la settima più le due puntate finali della ottava. e lo dico perché probabilmente non mi ricordo nemmeno la settima.
a un certo punto le idee erano finite, non è giusto continuare senza idee, si lascia solo un brutto ricordo. cioè il matrimonio dell'inserviente...
l'ottava giuro ci ho provato a guardarla ma non ce la facevo, ho visto solo le ultime due.
Faramjr
7th February 2013, 00:44
Robin Daggers :metal:
Devon
7th February 2013, 01:36
:fap: emo robin
Faramjr
7th February 2013, 11:41
:fap: emo robin
grunge robin*
Devon
7th February 2013, 11:43
ps i love u = emo
Tanek
22nd March 2013, 12:57
Ahahah la puntata di sta settimana m'ha fatto davvero cappottare :sneer:
Faramjr
22nd March 2013, 16:39
Si, una delle best ever.
Malbrouk
14th May 2013, 11:53
ultima puntata dell'8!
Verci
14th May 2013, 13:31
quindi fine di tutto o ci sta anche la 9 serie ?
Theodentk
14th May 2013, 14:30
la 9 serie ci sta, è stata confermata da tempo :nod:
Boroming
14th May 2013, 16:34
8 per sto cesso?
Tanek
15th May 2013, 19:23
Season finale merdosissimo purtroppo :(
powerdegre
15th May 2013, 23:04
ma insomma, come puntata e' stata un po' moscia, pero' il finale ne vale la pena, finalmente ci siamo.
Faramjr
16th May 2013, 00:15
A me è piaciuto tutto :)
powerdegre
24th September 2013, 11:29
Per i distratti, oggi ricominciamo con la 9a :nod:
Tanek
25th September 2013, 23:21
Ricominciano bene!! :D
Verci
26th September 2013, 09:40
sono fermo alla fine della 7, aspetto il doppiato ita di entrambe e finisco la serie :-)
Faramjr
26th September 2013, 09:55
sono fermo alla fine della 7, aspetto il doppiato ita di entrambe e finisco la serie :-)
:jackie:
Verci
26th September 2013, 11:03
ancora con 'sta storia delle serie da vedere in lingua originale...
lavoro in inglese (azienda aMMMeriGana) per 50-60 ore a settimana, la sera mi rilasso e non ho voglia di altro inglese. il doppiaggio per me va bene, mi ci diverto lo stesso...
Aspetta, lo stenografo: fottesega ;)
Theodentk
1st April 2014, 14:54
finita :D
negli ultimi 5-10 minuti avevo un vago di sentore di come si sarebbe conclusa... beh è stato bello. C'han piazzato anche un pesce d'aprile i subbatori o si son sbagliati... scrivendo "Ci vediamo con la prossima stagione" O.o
powerdegre
1st April 2014, 14:56
A me ha fatto cagare...
Theodentk
1st April 2014, 15:06
a lungo andare è diventato ripetitivo, stesse situazioni stesse battute... Ma l'ho (quasi) sempre trovato piacevole, se volevo guardare qualcosa di piu' impegnato guardavo qualcos'altro non è che lo guardi con tante pretese
powerdegre
1st April 2014, 17:09
Non e' il guardare qualcosa di impegnato, se guardi questa serie e' proprio perche' vuoi qualcosa di divertente senza pretese, pero' non solo l'ultima sera due coglioni da paura con un episodio su due che era in pratica un riassunto delle puntate precedenti, ma il finale proprio fa onco ai maiali.
Degre te lo edito.
McLove.
1st April 2014, 19:27
figo mi hai sputtanato il finale.
l'ho seguito con divertimento per anni ma da un paio di stagioni mi ha stancato. adoravo le minchiate di barney ma da quando si e findanzato con robin e diventato un pinnolone.
ho continuato a seguirlo tranne l'ultima stagione, vedro l'ultima stagione in periodo di stanca in una maratona tanto per sapere, o meglio ormai , vedere come finisce.
Tanek
1st April 2014, 21:05
La fine non mi ha entusiasmato ma quantomeno c'hanno messo qualche piccola sorpresa.
Forse è solo che tutta l'ultima stagione non è stata chissà che, rispetto ai livelli del passato non c'è proprio paragone.
powerdegre
1st April 2014, 23:44
figo mi hai sputtanato il finale.
l'ho seguito con divertimento per anni ma da un paio di stagioni mi ha stancato. adoravo le minchiate di barney ma da quando si e findanzato con robin e diventato un pinnolone.
ho continuato a seguirlo tranne l'ultima stagione, vedro l'ultima stagione in periodo di stanca in una maratona tanto per sapere, o meglio ormai , vedere come finisce.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161
Nel caso delle serie non serve il tag spoiler per discutere di qualsiasi cosa andata in onda.
E' assurdo altrimenti, ci si trova dinanzi ad interi thread ove la gente si risponde in spoiler e diventa non pratico, poi magari uno si scorda la tag e viene messo al muro.
Quando vedete il thread di una serie, semplicemente, se non siete in pari e non avete visto l'ultima puntata non passate la prima pagina, andate a vedervela e DOPO venite a leggere. Se aprite il thread che ancora non sapete che Lost e' una cagata dove tutti vivevano in un limbo tipo purgatorio, che le 7 serie non hanno senso alcuno e vi viene spoilerato, cazzi vostri, sapevate prima di entrare a cosa andavate incontro.
Sono anni che si fa cosi', se non ti sei visto l'episodio non apri il thread, tanto che come vedi sopra cambiai pure ufficialmente le regole quasi un anno fa.
Ed e' roba che abbiamo discusso alla noia, quindi gradirei non ridiscutere ora.
McLove.
2nd April 2014, 00:04
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161
Nel caso delle serie non serve il tag spoiler per discutere di qualsiasi cosa andata in onda.
E' assurdo altrimenti, ci si trova dinanzi ad interi thread ove la gente si risponde in spoiler e diventa non pratico, poi magari uno si scorda la tag e viene messo al muro.
Quando vedete il thread di una serie, semplicemente, se non siete in pari e non avete visto l'ultima puntata non passate la prima pagina, andate a vedervela e DOPO venite a leggere. Se aprite il thread che ancora non sapete che Lost e' una cagata dove tutti vivevano in un limbo tipo purgatorio, che le 7 serie non hanno senso alcuno e vi viene spoilerato, cazzi vostri, sapevate prima di entrare a cosa andavate incontro.
Sono anni che si fa cosi', se non ti sei visto l'episodio non apri il thread, tanto che come vedi sopra cambiai pure ufficialmente le regole quasi un anno fa.
Ed e' roba che abbiamo discusso alla noia, quindi gradirei non ridiscutere ora.
wewe frena, mica ti ho dato dello stronzo, era solo una constatazione, ma non mi interessa tanto.
sulla regola la conoscevo per quanto a volte non si spoilera ugualmente, diciamo che va a sentimento, vedi thread di ray donovan che ne abbiamo parlato proprio io e te molto dopo che era finita e senza spoilerare nulla o lo stesso thread della seconda season di house of cards che e' tutto un continuo tag spoiler.
fa niente eh
btw il problema e' con tapatalk che anche senza aprire il thread mi fa la preview di quelli non letti e quindi cade l'occhio su quanto scritto, ma il problema ci sarebbe anche con la tag spoiler perche fa vedere anche quello sotto spoiler quindi /cares
powerdegre
2nd April 2014, 00:44
wewe frena, mica ti ho dato dello stronzo, era solo una constatazione, ma non mi interessa tanto.
sulla regola la conoscevo per quanto a volte non si spoilera ugualmente, diciamo che va a sentimento, vedi thread di ray donovan che ne abbiamo parlato proprio io e te molto dopo che era finita e senza spoilerare nulla o lo stesso thread della seconda season di house of cards che e' tutto un continuo tag spoiler.
fa niente eh
btw il problema e' con tapatalk che anche senza aprire il thread mi fa la preview di quelli non letti e quindi cade l'occhio su quanto scritto, ma il problema ci sarebbe anche con la tag spoiler perche fa vedere anche quello sotto spoiler quindi /cares
Ma figurati, e' che mi son beccato un cartellino nella mia stessa sezione, per cui le avevo un filo girate :rotfl:
Comunque si, in linea di massima per roba cosi' magari evito pure io, ma mi son cadute le palle talmente in basso che e' stato proprio uno sfogo... qui non siamo al livello di Dexter, ma per dio che finale di merda...
Faramjr
2nd April 2014, 01:01
Sto postando no-look. Sono ancora alla 18 sono indietroooooo devo chiudere internet per una settimana -.-
powerdegre
2nd April 2014, 01:02
Salta all'ultima, tanto quelle prima sono inutili.
Theodentk
2nd April 2014, 01:11
ma no dai qualche chicca simpatica c'è ogni tanto... Barney ubriaco ad esempio :ghigno1: o forse era prima della 18, mah
Faramjr
2nd April 2014, 01:14
Honestly finora è stata un capolavoro questa stagione.
powerdegre
2nd April 2014, 11:49
ma no dai qualche chicca simpatica c'è ogni tanto... Barney ubriaco ad esempio :ghigno1: o forse era prima della 18, mah
Avoglia, la chicca c'e', e' solo che m'ha saputo tanto di "abbiamo finito le idee, collage!".
Prendi ad esempio tutta la puntata dove rimettono assieme tutte le apparizioni della Madre, a me e' sembrata inutile perche' non aggiunge di niente di nuovo. Qualsiasi donna con cui ho parlato in compenso l'ha trovata romanticissima perche' finalmente mettevano una faccia a quelle scende, quindi sara' che son diventato un cinico io :rotfl:
Barney ubriaco e' una chicca splendida, ma in linea di massima passi da chicche come quella al nulla pneumatico.
Per il resto boh... alla fine m'ha solo fatto pensare che la serie sia a proposito di due ritardati.
McLove.
2nd April 2014, 16:02
Avoglia, la chicca c'e', e' solo che m'ha saputo tanto di "abbiamo finito le idee, collage!".
Prendi ad esempio tutta la puntata dove rimettono assieme tutte le apparizioni della Madre, a me e' sembrata inutile perche' non aggiunge di niente di nuovo. Qualsiasi donna con cui ho parlato in compenso l'ha trovata romanticissima perche' finalmente mettevano una faccia a quelle scende, quindi sara' che son diventato un cinico io :rotfl:
Barney ubriaco e' una chicca splendida, ma in linea di massima passi da chicche come quella al nulla pneumatico.
Per il resto boh... alla fine m'ha solo fatto pensare che la serie sia a proposito di due ritardati.
ma se non ricordo male la serie doveva finire la scorsa o due stagioni fa e che poi visto il successo hanno allungato e diluito e questi sono gli effetti.
powerdegre
2nd April 2014, 17:30
ma se non ricordo male la serie doveva finire la scorsa o due stagioni fa e che poi visto il successo hanno allungato e diluito e questi sono gli effetti.
Questo spiega perche' non succede un cazzo in due stagioni...
Ma te la sei vista poi l'ultima?
Mellen
2nd April 2014, 21:26
sempre visto a spezzi su sky quando lo beccavo.
ho letto del finale e dico solo che è quasi a livello di Lost :p
McLove.
2nd April 2014, 23:54
Questo spiega perche' non succede un cazzo in due stagioni...
Ma te la sei vista poi l'ultima?
mi sono fermato a meta quando ci sono 314 puntate nell hotel con la torre penso alla puntata con il cattivo di karate kid e la partita a poker, la finirò quando non ho altro da vedere
Faramjr
5th April 2014, 10:59
Fucking capolavoro.
Ultima stagione perfetta.
powerdegre
5th April 2014, 15:00
Fucking capolavoro.
Ultima stagione perfetta.
Noi abbiam guardato due serie diverse mi sa, oppure ti sei visto tipo la 7a e sei convinto che l'ultima sia quella :sneer:
Faramjr
5th April 2014, 18:14
No, no. L'hanno chiusa in modo magistrale, scritta da dio con chiusura di tutte le situazioni aperte, citazioni e rivisitazioni per dire addio a tutti i "tormentoni" più divertenti. Hanno piazzato i paletti nel posto giusto nel corso di tutta la stagione e negli ultimi 4 episodi hanno tirato le fila e tutto è andato a combaciare nel posto giusto.
Finale di serie veramente soddisfacente, e se non vi è piaciuto vuol dire che siete tipi da friends (e quindi non saremo mai d'accordo).
Tibù
5th April 2014, 19:24
visto ora l'ultima,finale triste ma son d'accordo con fara scritto molto bene.
la figlia di ted è una figa allucinante
powerdegre
6th April 2014, 02:50
Ma e' un finale di merda... per piu' di un motivo, innanzitutto perche' dopo che era diventato evidente che la madre fosse morta e li avessero sgamati, han provato a coprire, solo per poi chiudere con lei che e' morta davvero.
Ma c'e' di peggio, han passato stagioni a convincerci che tra Ted e Robin fosse finita, solo per avere quei due coglioni che dopo che non hanno avuto le palle di vivere e si son convinti che non dovevano stare assieme e si son accontentati del secondo disponibile, quindi, di fatto, Ted ha passato 9 stagioni a dire ai figli che lui si e' accontentato della Madre, quando di fatto ha sempre amato Robin. Lo dicono i figli stessi quando dicono qualcosa tipo "ci hai raccontato una storia su come hai conosciuto mamma dove la protagonista era un'altra".
Nota bene, senza le ultime due stagioni dove, con tutto scoperto, han passato il tempo a remare nella direzione opposta per convincerci che avevamo capito male, allora il finale sarebbe stato splendido, il problema e' che purtroppo han rovinato tutto loro cercano di convincerci a tutti i costi del contrario ed e' venuto fuori che ci han preso per il culo a modo. Oh, ma non prendiamoci per il culo, tutta l'ultima seria e' stata incentrata sul niente o su loro due che si lasciavano andare...
Boroming
6th September 2014, 08:41
http://vimeo.com/105404677
finale alternativo ufficiale.
ha moooolto più senso di quello che hanno fatto
Darkmind
6th September 2014, 12:56
Questo sarebbe stato un degno finale.