Log in

View Full Version : Una nuova epidemia ??

Ending
26th April 2009, 13:07
http://www.corriere.it/salute/09_aprile_25/virus_influenza_suina_messico_1da4bba8-3173-11de-98f0-00144f02aabc.shtml

E che cazzo .. prima le galline , mo i maiali .. ma quando cazzo imparerano ad essere piu atenti con i controlli del cibo ?? priam o poi ci scappa una vera strage nel mondo per colpa di quelli paesi di merda che non rispettano le norme della buona sanità

Jarsil
26th April 2009, 13:13
Beh da quanto ho potuto capire non c'entra niente coi controlli sul cibo (del resto manco con l'aviaria c'entrava niente, non capisco perché l'hai tirato fuori sto discorso, non parliamo mica di mucca pazza).... E' una forma di virus influenzale molto aggressiva che ha colpito prima i suini e poi si è estesa anche all'uomo...

Ending
26th April 2009, 13:23
Beh da quanto ho potuto capire non c'entra niente coi controlli sul cibo (del resto manco con l'aviaria c'entrava niente, non capisco perché l'hai tirato fuori sto discorso, non parliamo mica di mucca pazza).... E' una forma di virus influenzale molto aggressiva che ha colpito prima i suini e poi si è estesa anche all'uomo...

Magari mi sono espresso male . stavo parlando dei controlli sull'intera catena di produzione , dal allevamento fino alla distribuzione .

Dimmi che nn ti viene il dubbio che magari , l'uso di mangimi impropri , anche geneticamente modificati , possano mutare certi virus sui portatori . Cmq niente teoria delle conspirazione .. era solo un impressione mia dato che tutti sti virus mutati provengono sempre da paesi conosciuti come ambientalmente sporchi , pocco igienici , etc etc . C'e anche da chiedersi , visto che si conoscono le malatie degli animali , xche non gli si cura , come di norma dovrebbe succedere , evitanto cosi i contaggi alel persone che ci lavorano con loro .

Alkabar
26th April 2009, 13:32
Questa non diventera' una pandemia in quanto il virus si manifesta troppo velocemente e quindi e' riconoscibile e circoscribile.

Detto questo, non ho una gran voglia di andare a budapest e quindi di passare per aeroporti in sto periodo.....:hm::hm:

Kaluisurrr
26th April 2009, 13:44
Io sta cosa la stavo leggendo su /b/ pensavo fosse una cazzata. n.n

Necker
26th April 2009, 13:47
l'uomo è molto simile al porco, specie in itaGlia, morale se i porci hanno una predisposizione per questa influenza ci vuol poco a farla diventare un problema x la ns razza.

Però è e resta una comune influenza, nulla di ostrogoto e incurabile o mortale.

Xangar
26th April 2009, 13:53
l'uomo è molto simile al porco, specie in itaGlia, morale se i porci hanno una predisposizione per questa influenza ci vuol poco a farla diventare un problema x la ns razza.
Però è e resta una comune influenza, nulla di ostrogoto e incurabile o mortale.

beh.... pare sia curabile ma in ogni caso non è una semplice influenza, è molto aggressiva e porta alla morte, ci sono stati diversi casi infatti

Palur
26th April 2009, 13:54
l'uomo è molto simile al porco
non solo l'uomo :sneer: .
Taglio corto , il problema è serio .
l'eccessiva igiene degli ambienti (soprattutto quellli dove vivono i bambini) e l'uso indiscriminato degli antibiotici ci sta indebolendo .
I batteri (tutti) stanno diventando sempre piu aggressivi e resistenti .
Il pericolo pandemia esiste ma al momento la questione sembra essere ancora sotto controllo .
Un po di sporco e di infezioni fanno bene ai bimbi , anche se non è politically correct.
E sulla febbre , fa bene sfebbrare invece di imbottirsi di antibiotici , perche creiamo ceppi resistenti .
Le barriere degli antibiotici e dei sulfamidici stanno per essere superate è una questione di tempo .

Necker
26th April 2009, 13:55
beh.... pare sia curabile ma in ogni caso non è una semplice influenza, è molto aggressiva e porta alla morte, ci sono stati diversi casi infatti

allora i fessi del corriere han scritto col culo, perchè a me ha dato molto l'idea di una di quelle classiche influenze,tipo l'australiana o la solita che annualmente fa il giro del mondo.... tutti a casa con febbre raffreddore casini intestinali... antibiotici e sei di nuovo in pista.

Razj
26th April 2009, 13:55
l'eccessiva igiene e gli antibiotici c'entrano poco coi virus

Palur
26th April 2009, 13:58
l'eccessiva igiene e gli antibiotici c'entrano poco coi virus
ma col sistema immunitario si -.- .
Se non sara un virus sarà un batterio ......

Razj
26th April 2009, 14:04
bè no era per dire che i virus hanno sempre fatto il cazzo che gli pare, al max si può incolpare certe abitudini che causano la resistenza dei batteri

Slurpix
26th April 2009, 14:10
sta epidemia cade a fagiolo, ora della crisi nn se ne parlerà piu, i terremotati dell abruzzo saran dimenticati, ecc...e la parte piu figa come x i polli è che la carne di maiale calerà :metal:

preparate i barbecue!! :metal:

Palur
26th April 2009, 14:29
bè no era per dire che i virus hanno sempre fatto il cazzo che gli pare, al max si può incolpare certe abitudini che causano la resistenza dei batteri
si mi sono riletto ed ho scritto in maniera poco chiara e poco attinenente.
Il motivo è quello che mi balla in testa , e cioè che allo stato attuale mi preoccupano piu i batteri che i virus .
Cmq pare che sia gia pronto il vaccino , per tornare it , manca la produzione industriale . Che arriverà .

Palur
26th April 2009, 14:42
cvd
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/usa-febbre-suina/italia-fazio/italia-fazio.html

SE e dico SE è vero non siamo messi male.

marlborojack
26th April 2009, 14:48
si mi sono riletto ed ho scritto in maniera poco chiara e poco attinenente.
Il motivo è quello che mi balla in testa , e cioè che allo stato attuale mi preoccupano piu i batteri che i virus .
Cmq pare che sia gia pronto il vaccino , per tornare it , manca la produzione industriale . Che arriverà .

Beh, considera comunque che è una battaglia scienza medica contro batteri. Per quanto i batteri possano diventare resistenti agli antibiotici, ci saranno parecchie sorprese per pronte per loro. Una su tutte la nanorobotica :nod:

Palur
26th April 2009, 15:10
Beh, considera comunque che è una battaglia scienza medica contro batteri. Per quanto i batteri possano diventare resistenti agli antibiotici, ci saranno parecchie sorprese per pronte per loro. Una su tutte la nanorobotica :nod:
piano marlboro piano :sneer:

DonZaucker
26th April 2009, 22:04

I casi di morte sono stati solo in messico cmq.

bakunin
26th April 2009, 22:12
20 casi in USA. Due casi sospetti in Francia, tre in Spagna, quattro in Canada.

preoccupante........

Lyuknet
26th April 2009, 23:09
dei casi "sospetti" io nn mi fido piu, quando fu per aviaria, mucca pazza e soci iniziavano a spuntare i casi sospetti per ogni persona che faceva una scorreggia piu forte del solito... mo scoppia il solito panico... preoccupiamoci quando sono Accertati che i sospetti possono essere pure uno con l'influenza che va in ospedale dicendo ODDIO HO LA SMAIALOSI!

NelloDominat
26th April 2009, 23:26
ovviamente dovevo partire per la riviera maya tra 6giorni Porco quel D!0

Kinson
26th April 2009, 23:36
ovviamente dovevo partire per la riviera maya tra 6giorni Porco quel D!0

vorrà dire che impiegherai il tuo tempo consigliandomi una cosa che ti ho mandato via pm nel frattempo che risllvono la cosa :D

VORFIRA
27th April 2009, 00:32
non avete colpe e' la tv che crea allarmismi inutili pero' non abboccateci plz

adigirolam
27th April 2009, 00:33
I casi di morte sono stati solo in messico cmq.

Questo anche perchè in america al momento ci sono pochi malati (l'ultima volta che avevo letto i dati, ieri o l'altro ieri, erano 1008 infetti e 60 morti in messico, 8 infetti in america con 0 morti).
Nell'articolo dicevano anche, sempre a proposito del messico, che non sapevano se sarebbero riusciti a fermarla in tempo o sarebbe diventata epidemia >.>

Jesper
27th April 2009, 09:09

http://ancilino.files.wordpress.com/2008/07/mazinga_20z.jpg VS http://rericcardo.files.wordpress.com/2008/05/metallireducens-bacteria-1.jpg

FIGHT!

mrfusion
27th April 2009, 10:45
Questo anche perchè in america al momento ci sono pochi malati (l'ultima volta che avevo letto i dati, ieri o l'altro ieri, erano 1008 infetti e 60 morti in messico, 8 infetti in america con 0 morti).
Nell'articolo dicevano anche, sempre a proposito del messico, che non sapevano se sarebbero riusciti a fermarla in tempo o sarebbe diventata epidemia >.>

ma tanto in messico crepano gia' di loro per qualsiasi cosa, figuriamoci se questa cosa li preoccupa...

Ending
27th April 2009, 12:23
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_26/stati_uniti_stato_emergenza_sanitaria_4fbb13ba-3283-11de-becc-00144f02aabc.shtml
alla faccia del " non allarmarsi " pd 1380 infetti 81 morti ieri , l'altro ieri erano 1200 infetti 60 morti , il primo giorno dalla scoperta del virus 600 casi 20 morti .. Obama ha gia dichiarato l'emergenza e stanno gia distribuendo i vaccini ..La fascia di eta che si era detta prima ( dai 25 ai 50 anni piu possibilita di ammalarsi ) , e stata mandata all'raria con la scoperta dei casi anche dei bambini e anziani .. quindi gg Ministero della Salute ::nod:
Speriamo che l'Italia si mobiliti presto , almeno mettendo sul mercato i farmaci di prevenzione se non ci sono abbastanza vaccini .

Necker
27th April 2009, 12:37
dubito che sto virus possa volare x 6000 km.

Basta controllare all'aeroporto tutti quelli che provengono dal Messico, Usa e mi pare pure dalla Spagna.

Tibù
27th April 2009, 12:44
cioè con l'aviaria son morti in 20(che dormivano con i polli al posto dell'orsacchiotto di peluche) in tutto il mondo in un anno ed era allarme mondiale,qui ne son morti quasi 200 in pochissimo tempo ed è tutto sotto controllo?

Bakaras
27th April 2009, 13:14
Quindi se prima eravamo a letto con l'australiana, quest'anno resteremo a letto con la Maiala? sempre meglio:metal:

Emma
27th April 2009, 13:16
ma magari schiattate tutti quanti

Xangar
27th April 2009, 14:01
dubito che sto virus possa volare x 6000 km.
Basta controllare all'aeroporto tutti quelli che provengono dal Messico, Usa e mi pare pure dalla Spagna.

infatti è stato confermato il primo caso in spagna :rain:

Necker
27th April 2009, 14:08
paese comunitario.. e allora son cazzi...come li controlli quelli li se arrivan qua... non c'è solo l'aereo ma anche il Talgo e il Pulman... se non isolano subito impedendo altri contagi ce la ritroviamo sicuramente qui, specie ora col normale afflusso di turisti.

Liam
27th April 2009, 14:12
Ma la gente schiatta solo in messico?

Kappa
27th April 2009, 14:21
Se i telefilm catastrofisti ci han insegnato qualcosa è che non fermi una pandemia senza mazinga o bomba nucleare :confused:

Alkabar
27th April 2009, 14:30
Mappa:

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&t=p&msa=0&msid=106484775090296685271.0004681a37b713f6b5950&ll=22.22809,-111.357422&spn=35.796953,63.896484&z=4

Si sta espandendo molto velocemente pero'.

:afraid::afraid:

Sturm
27th April 2009, 14:36
ma magari schiattate tutti quanti

Tnx,speranza completamente ricambiata;)

innaig86
27th April 2009, 14:36
Caso sospetto a Venezia.

Comunque l'azienda farmaceutica che produce il vaccino per sta influenza è la stessa dell'influenza aviaria. Anzi, il vaccino è lo stesso.

Secondo me è l'azienda stessa che diffonde il virus :sneer:

Tacitus
27th April 2009, 14:39
stiamo tutti calmi e io dal canto mio, credo solo sia una grandissima bufala come l'aviaria che ha reso grasse le case produttrici di un ridicolo vaccino antiinfluenzale vecchio di una quindicina di anni fa.... c'è da solo da accertare la vera causa delle persone morte

Warbarbie
27th April 2009, 14:45
E' colpa della Umbrella corp. secondo me

holysmoke
27th April 2009, 14:53
Caso sospetto a Venezia.
Comunque l'azienda farmaceutica che produce il vaccino per sta influenza è la stessa dell'influenza aviaria. Anzi, il vaccino è lo stesso.

è stato appena smentito... la tipa nn ha niente a che fare con i casi in mexico...

Necker
27th April 2009, 14:54
stiamo tutti calmi e io dal canto mio, credo solo sia una grandissima bufala come l'aviaria che ha reso grasse le case produttrici di un ridicolo vaccino antiinfluenzale vecchio di una quindicina di anni fa.... c'è da solo da accertare la vera causa delle persone morte

ma si almeno, per quel che mi riguarda ste cose non mi sfiorano... c i son già abbastanza malattie attuali e reali di cui preoccuparsi che proprio non sento il bisogno di stressarmi per altre troiate.

Ending
27th April 2009, 17:49
Caso sospetto a Venezia.

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_27/venezia_caso_sospetto_influenza_suina_7ff76e1e-331b-11de-b34f-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

non e H1N1 ..

Evildark
27th April 2009, 18:01
Quindi se prima eravamo a letto con l'australiana, quest'anno resteremo a letto con la Maiala? sempre meglio:metal:

uahuaahu need :drool:

DonZaucker
27th April 2009, 18:07
paese comunitario.. e allora son cazzi...come li controlli quelli li se arrivan qua... non c'è solo l'aereo ma anche il Talgo e il Pulman... se non isolano subito impedendo altri contagi ce la ritroviamo sicuramente qui, specie ora col normale afflusso di turisti.

Io arrivo sabato a spargere il virus anche in italia :oldmetal:

Venerdi' sono stato a un concerto ed era pieno di messicani :look:

Necker
27th April 2009, 18:09
Io arrivo sabato a spargere il virus anche in italia :oldmetal:
Venerdi' sono stato a un concerto ed era pieno di messicani :look:

tranquillo ti indirizzo io a scopo preventivo in un paio di posticini... uno è nella brianza milanese, l'altro in pieno centro a Roma. :sneer:

holysmoke
27th April 2009, 19:05
pure il terremoto oltre all'epidemia... citta del messico 5.8 :afraid:

adigirolam
27th April 2009, 19:12
ma tanto in messico crepano gia' di loro per qualsiasi cosa, figuriamoci se questa cosa li preoccupa...

da quello che dicevano avevano chiuso scuole da asili ad università, attività pubbliche ed altro : P

Ma la gente schiatta solo in messico?
credo per il semplice fatto che li' i casi sono nell'ordine delle migliaia, mentre dalle altre parti delle decine

Razj
27th April 2009, 19:15
Sì vabbè ma il messico è terzo mondo dai

Xangar
27th April 2009, 19:43
Sì vabbè ma il messico è terzo mondo dai

appunto per questo c'è da preoccuparsi maggiormente per un contagio. Negli USA o in altri stati "occidentalizzati" sarebbe stato arginato molto prima, ma in paesi del genere è molto più difficile...

figurati se arriva in cina o in africa. Ancora non si hanno casi, forse perchè non è arrivato o forse perchè nessuno lo ha comunicato...

Razj
27th April 2009, 20:15
appunto per questo c'è da preoccuparsi maggiormente per un contagio. Negli USA o in altri stati "occidentalizzati" sarebbe stato arginato molto prima, ma in paesi del genere è molto più difficile...
figurati se arriva in cina o in africa. Ancora non si hanno casi, forse perchè non è arrivato o forse perchè nessuno lo ha comunicato...

e appunto per questo non bisogna preoccuparsene, cioè che siano morte 130 persone per sta roba in messico non è preoccupante. sarebbe stato preoccupante se fossero morte negli usa

Xangar
27th April 2009, 20:33
e appunto per questo non bisogna preoccuparsene, cioè che siano morte 130 persone per sta roba in messico non è preoccupante. sarebbe stato preoccupante se fossero morte negli usa

è un ragionamento completamente sbagliato... non è che in messico muoiono perchè non hanno cure mediche. Certamente le scarse condizioni igenico-sanitarie sono più diffuse rispetto ad altri stati, ma le cure mediche non mancano. Inoltre maggiore è il numero di contagiati, maggiore è la possibilità che il virus possa mutare in qualcosa di peggiore...

il tuo ragionamento del "tanto loro sono terzo mondo e noi no" è profondamente errato. Gli ospedali messicani hanno le stesse medicine che trovi in un ospedale USA come in uno Italiano.

Alkabar
27th April 2009, 20:55
149 persone morte in messico e un sacco di casi in tutto il mondo.

Oh, mi muovo di casa per andare a Budapest :nod::nod:. Vivere in mezzo ai greppi per una volta mi viene conveniente.

Ending
27th April 2009, 23:34
149 persone morte in messico e un sacco di casi in tutto il mondo.
Oh, mi muovo di casa per andare a Budapest :nod::nod:. Vivere in mezzo ai greppi per una volta mi viene conveniente.

ti devo ricordare che eri te che cagavi giallo 2 sett fa ?? come fai a sapere che non sei un portatore :)) :hm:

Alkabar
28th April 2009, 00:07
ti devo ricordare che eri te che cagavi giallo 2 sett fa ?? come fai a sapere che non sei un portatore :)) :hm:

L'influenza in questione e' una infezione delle vie respiratorie:

Io non respiro col culo....:hm:

A parte questo:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/8021827.stm

Hanno alzato il livello di allerta.... e il tizio che vedete li sta dicendo una bruttissima roba: non hanno fatto in tempo a contenerla....

Ending
28th April 2009, 00:14
L'influenza in questione e' una infezione delle vie respiratorie:
Io non respiro col culo....:hm:

ehm alka dovresti sapere che uno dei sintomi avanzati dell'influenza e la diarreea

Alkabar
28th April 2009, 00:36
ehm alka dovresti sapere che uno dei sintomi avanzati dell'influenza e la diarreea

Ho avuto 39 di febbre per tipo 20 minuti e un diarreone da cavallo per 3 giorni.. non penso sia la Swine Flu.... penso che sia colpa della finestra aperta di notte e del riscaldamento a temperatura di inferno dell'Hotel in Grecia.

Dicono che i sintomi della Swine Flu siano 41-42 di febbre e impossibilita' di muoversi dal letto con tanto di tosse diabolica.

Kinson
28th April 2009, 00:59
Interessante vedere che sta epidemia capita in concomitanza con il wayneraduno del 8-9 maggio a firenze . Ihmo è stata gilda a spargere il virus . I suoi ultimi reply mi fan pensare ad un classico piano diabolico per la fine del mondo :D

A parte gli scherzi: sicuramente farà piacere sto virus alle case farmaceutiche, Poi a capire veramente quanto è sto fantomatico virus che poi regolarmente scompare ( vedi aviaria , vedi mucca pazza ) .

Nazgul Tirith
28th April 2009, 01:04
Scusate ma a me e' venuto in mente:

http://www.forumlibri.com/copertine/1078-l-ombra-dello-scorpione.jpg

:look:

Anche li...semplice influenzina..e poi boom.

(sisi sono apocalittico di natura)

Cmq apparte cio, mo mi darete del visionario/Cospiratore, ma fra SaRS, Aviaria, Suina & Co, ci credo ben poco che non sia opera dell'uomo. Magari, non una cosa "volontaria" ma, cosi a muzzo che esplodono certe epidemie.

Prima o poi, sul serio il genere umano di autodistruggera'.

innaig86
28th April 2009, 01:20

Dio mio che libro.
La versione integrale (quella della prima stampa era molto tagliata) è un mattone allucinante, ma è spettacolare.

Se avessero costruito a L'Aquila con quei libri al posto del cemento armato, sarebbe tutto in piedi :nod:

Kinson
28th April 2009, 05:13
sarà che l'aids non fa piu notizia ed il virus non rende piu come ai bei tempi ... allo stato attuale l'aids è arginabile e prevenibile. Dove è letteralmente ancora una piaga è dove non tengono soldi o manco idea di cosa sia l'aids e lo scopo di un preservativo

( flame mode on )

Ending
28th April 2009, 07:45

E facevano tanto chiasso sul LCH di Cern :confused: . Cmq coem gia previsto e gia cominciata la corsa ai vaccini ( fonte Reppubblica) , e le case farmaceutiche cominciano a sorridere .. Poi i messicani annunciano che e "IMPOSSIBILE" contenere la difusione del virus .. :afraid: e qua siamo messi male ..

saltaproc
28th April 2009, 07:59
gege primi casi in scozia e io settimana sorsa ho prenotato 2 settimane in scozia per agosto ....euiua :|

Slurpix
28th April 2009, 08:22

:look:

Anche li...semplice influenzina..e poi boom.

(sisi sono apocalittico di natura)

Cmq apparte cio, mo mi darete del visionario/Cospiratore, ma fra SaRS, Aviaria, Suina & Co, ci credo ben poco che non sia opera dell'uomo. Magari, non una cosa "volontaria" ma, cosi a muzzo che esplodono certe epidemie.

:rotfl::rotfl::rotfl: mi è venuto in mente pure a me sta mattina lel. :afraid::afraid:

Loki
28th April 2009, 14:29
NOTIZIA (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200904articoli/43225girata.asp)

chissà quante volte è successo e non si è saputo nulla... :rain:

kwhale
28th April 2009, 14:35
NOTIZIA (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200904articoli/43225girata.asp)

no, ma bella la foto con in primo piano un farmaco antivirale...... poca pubblicità eh!
:gha::gha::gha:

Sante
28th April 2009, 14:39
Dico la mia.

Se non sbaglio una delle lobby che ha fortemente appoggiato la candidatura di Obama a presidente degli States è stata quella delle industrie farmaceutiche.

Quando ci fu il tormentone dell'aviaria venne prodotto un fottio di antivirale, il Tamiflu.

L'aviaria si è rivelata una discreta panzana ben prima che Roche riuscisse a svuotarsi per bene i magazzini.

Ecco l'influenza suina.

Gege.

kwhale
28th April 2009, 14:53
Dico la mia.
Se non sbaglio una delle lobby che ha fortemente appoggiato la candidatura di Obama a presidente degli States è stata quella delle industrie farmaceutiche.
Quando ci fu il tormentone dell'aviaria venne prodotto un fottio di antivirale, il Tamiflu.
L'aviaria si è rivelata una discreta panzana ben prima che Roche riuscisse a svuotarsi per bene i magazzini.
Ecco l'influenza suina.
Gege.

...ne sai a pacchi eh????

:D:D:D

Cifra
28th April 2009, 15:30
È un'epedimia che ha colpito lo 0.0000025% della popolazione mondiale.
C'è da cagarsi sotto.

innaig86
28th April 2009, 15:44
È un'epedimia che ha colpito lo 0.0000025% della popolazione mondiale.
C'è da cagarsi sotto.

A meno che non ci sia una specie di gas alieno che si sparge nello stesso istante in tutto il pianeta, sarà difficile per una epidemia non partire da piccoli numeri e poi diffondersi. :scratch:

Con questo non voglio dire che io creda molto alla pandemia di cui parlano.

Liam
28th April 2009, 16:29
Dico la mia.
Ecco l'influenza suina.
Gege.

sei un cazzo di complice

Lyuknet
28th April 2009, 16:33

ricordando che ogni giorno vengono trasportati virus in queste condizioni. Alcuni vengono addirittura inviati per posta.

siamo fottuti :afraid:

Loki
28th April 2009, 16:34
Già me li immagino i tipici lavoratori delle poste che nello smistamento fanno "volare" queste buste senza sapere che sono farcite di virus...

innaig86
28th April 2009, 16:38
siamo fottuti :afraid:

Se vengono inviati per posta, in Italia siamo tranquilli.

Il virus/batterio/checazzè muore nell'iter :metal:

Cifra
28th April 2009, 17:01
Se vengono inviati per posta, in Italia siamo tranquilli.
Il virus/batterio/checazzè muore nell'iter :metal:

O nell'Inter :confused:

Sante
28th April 2009, 17:15
sei un cazzo di complice

Potresti sospettarmi di complicità se fosse scoppiata l'influenza topina :oldmetal:

innaig86
28th April 2009, 18:12
O nell'Inter :confused:

Allora si chiama Virus Adriano :nod:

VORFIRA
29th April 2009, 20:18
Allora si chiama Virus Adriano :nod:
:rotfl:

Hagnar
29th April 2009, 22:46
La febbre del porcaro è aumentata di livello : livello 5.

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/febbre-suina-1/obama-situazione-seria/obama-situazione-seria.html

:|

VORFIRA
29th April 2009, 23:14
La febbre del porcaro è aumentata di livello : livello 5.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/febbre-suina-1/obama-situazione-seria/obama-situazione-seria.html
:|
mah , tutto questo mi fa pensare alla spagnola

elroniel
30th April 2009, 00:19

vorfira tu lavori al policlinico di Milano , o me lo sono sognato:P?

VORFIRA
30th April 2009, 00:24
vorfira tu lavori al policlinico di Milano , o me lo sono sognato:P?
non piu' ora sacco in attesa di fare 118 fisso ma credo non accadr'a x un bel po

elroniel
30th April 2009, 00:29
non piu' ora sacco in attesa di fare 118 fisso ma credo non accadr'a x un bel po

scusate per l'ot , in primis compliementi , e poi ti volevo chiedere , com'è il policlinico per studenti , che io l'anno prossimo dovrei scegliere il polo ospedaliero , ma sono indeciso , e non conosco persone che ci lavorano dentro . (scusate OT)

VORFIRA
30th April 2009, 00:30
scusate per l'ot , in primis compliementi , e poi ti volevo chiedere , com'è il policlinico per studenti , che io l'anno prossimo dovrei scegliere il polo ospedaliero , ma sono indeciso , e non conosco persone che ci lavorano dentro . (scusate OT)

mandami un pm svuoto la casella e ti spiego tutto :)

bubbaz-darkgirl
30th April 2009, 08:51
potevi scrivere direttamente moriremo tutti e buona notte......

consiglio di vedere questo film a tema: L'ombra dello scorpione.

Seriamente la spagnola è stata 1918 al termine della prima guerra mondiale su una popolazione decisamente mal nutrita e con scarse risorse mediche e farmacologiche ora la situazione è nettamente diversa.

Slurpix
30th April 2009, 08:52
il film dell'ombra dello scorpione fa cagare eh, meglio il libro.

Patryz
30th April 2009, 09:09
Se ti leggi ora l'ombra dello scorpione non esci più di casa! :sneer:

VORFIRA
30th April 2009, 09:54
potevi scrivere direttamente moriremo tutti e buona notte......
consiglio di vedere questo film a tema: L'ombra dello scorpione.
Seriamente la spagnola è stata 1918 al termine della prima guerra mondiale su una popolazione decisamente mal nutrita e con scarse risorse mediche e farmacologiche ora la situazione è nettamente diversa.
no beh dai giocavo , l'ombra dello scoprione lo guardero' , anche se ho letto i commenti qui e mi fan presente che meglio il libro ,,

io credo a breve saremo nella post peak , spero di non sbagliarmi :afraid:

bubbaz-darkgirl
30th April 2009, 10:24
no beh dai giocavo , l'ombra dello scoprione lo guardero' , anche se ho letto i commenti qui e mi fan presente che meglio il libro ,,
io credo a breve saremo nella post peak , spero di non sbagliarmi :afraid:

ovviamente il Libro è meglio

innaig86
30th April 2009, 11:32
Molti film presi dai libri di King fan cagare eh.
L'ombra dello scorpione non è da meno.

L'unico che mantiene un alto livello è Il Miglio Verde.

Jesper
30th April 2009, 11:54
beh direi che shining sia più che buono:D

innaig86
30th April 2009, 11:58
beh direi che shining sia più che buono:D

Io l'ho visto qualche anno fa, conoscendo il nome che si era fatto sto film....boh....mi ha lasciato perplesso.