PDA

View Full Version : [iTunes] Volume



Mellen
26th April 2009, 13:14
Mi pareva tempo fa di aver trovato una funzione per equilibrare il volume di tutte le song di itunes, ma ora non lo trovo (o forse me lo sono sognato).

Cmq esisteva un programmino tempo fa che sistemava in dB portando tutti gli mp3. Il problema è che non tutte le song che ho in itunes sono mp3, visto che alcuni formati sono impostati dal programma quando inserisci il cd (mpeg4)

Come fare? Perchè è fastidiossimo dover continuamente toccare il volume ad ogni canzone.

Rob
28th April 2009, 08:02
Mi pareva tempo fa di aver trovato una funzione per equilibrare il volume di tutte le song di itunes, ma ora non lo trovo (o forse me lo sono sognato).
Cmq esisteva un programmino tempo fa che sistemava in dB portando tutti gli mp3. Il problema è che non tutte le song che ho in itunes sono mp3, visto che alcuni formati sono impostati dal programma quando inserisci il cd (mpeg4)
Come fare? Perchè è fastidiossimo dover continuamente toccare il volume ad ogni canzone.

iTunes > Preferenze > Riproduzione > Verifica Suono

Mellen
28th April 2009, 09:43
iTunes > Preferenze > Riproduzione > Verifica Suono


appunto... mi manca preferenze
:look::look::look:

ho cliccato su aggiorna e mi ha detto che la versione è l'ultima 8.1.1

:ach:

Rob
28th April 2009, 11:01
appunto... mi manca preferenze
:look::look::look:
ho cliccato su aggiorna e mi ha detto che la versione è l'ultima 8.1.1
:ach:

quindi hai cliccato su "informazioni iTunes" non su aggiorna.. la 8.1.1 (10( è l'ultima infatti :)

la terza della lista è "preferenze".

Mellen
28th April 2009, 11:23
quindi hai cliccato su "informazioni iTunes" non su aggiorna.. la 8.1.1 (10( è l'ultima infatti :)
la terza della lista è "preferenze".

ho cliccato su Verifica aggiornamenti e mi ha dato la conferma 8.1.1 (10)

Cmq questi sono i miei menu:
File
Modifica
Vista
Controlli
Store
Avanzate
?


ok. trovato sotto Modifica-Preferenze-Riproduzione-Verifica Suono.

Spuntato ma non è successo nulla. Ricordavo che partisse in automatico un caricamento di tutte le song. oppure lo fa man mano che le legge?

Rob
28th April 2009, 12:04
ho cliccato su Verifica aggiornamenti e mi ha dato la conferma 8.1.1 (10)
Cmq questi sono i miei menu:
File
Modifica
Vista
Controlli
Store
Avanzate
?
ok. trovato sotto Modifica-Preferenze-Riproduzione-Verifica Suono.
Spuntato ma non è successo nulla. Ricordavo che partisse in automatico un caricamento di tutte le song. oppure lo fa man mano che le legge?

Ma sei sotto Windows?

Mellen
28th April 2009, 15:09
Ma sei sotto Windows?


sì. non ho mac

dariuz
28th April 2009, 15:14
spuntare quella voce vuol dire che ti fa ASCOLTARE tutte le canzoni allo stesso volume ma solo in riproduzione su itunes non è che ti modifica fisicamente il valore in dB della traccia


Già che parliamo di itunes consigilo a chi ha windows (nn so se va anche su mac) ItunesKeys che ti permette di assegnare dei tasti rapidi alle funzioni di itunes cosa N comoda, dato che mi ha finalmente permesso di bindare i bottoni della tastiera (volume next ffwrd pausa/play ecc.) e farli funzionare su itunes, cosi da poter cambiare canzoni senza altabbare mentre nerdo :P

Rob
28th April 2009, 15:20
sì. non ho mac

e allora SOOOOKA :fuck:

Rob
28th April 2009, 15:21
spuntare quella voce vuol dire che ti fa ASCOLTARE tutte le canzoni allo stesso volume ma solo in riproduzione su itunes non è che ti modifica fisicamente il valore in dB della traccia


Già che parliamo di itunes consigilo a chi ha windows (nn so se va anche su mac) ItunesKeys che ti permette di assegnare dei tasti rapidi alle funzioni di itunes cosa N comoda, dato che mi ha finalmente permesso di bindare i bottoni della tastiera (volume next ffwrd pausa/play ecc.) e farli funzionare su itunes, cosi da poter cambiare canzoni senza altabbare mentre nerdo :P

Funzioni già presenti nella tastiera Mac

dariuz
28th April 2009, 15:35
Funzioni già presenti nella tastiera Mac

immaginavo :rolleyes:

Mellen
28th April 2009, 15:46
e allora SOOOOKA :fuck:

:gha::gha::gha::gha:

ma mi ricordo che me l'aveva fatto sul vecchio pc...

cazzius mi serve per l'ipod. mi ritrovo con canzoni al volume minimo e altre spaccatimpani.

Mellen
28th April 2009, 16:10
edit: mi ha riconosciuto i tasti ma se cambio finestra non funzionano

Rob
28th April 2009, 16:24
:gha::gha::gha::gha:
:rotfl:

dariuz
28th April 2009, 17:29
:gha::gha::gha::gha:
ma mi ricordo che me l'aveva fatto sul vecchio pc...
cazzius mi serve per l'ipod. mi ritrovo con canzoni al volume minimo e altre spaccatimpani.
cè anche sull'ipod quell'opzione

edit: mi ha riconosciuto i tasti ma se cambio finestra non funzionano
parli di itunekeys ?
a me funziona qualsiasi cosa stia facendo

Mellen
28th April 2009, 17:41
cè anche sull'ipod quell'opzione

parli di itunekeys ?
a me funziona qualsiasi cosa stia facendo


farò un tentativo al riavvio del pc.