PDA

View Full Version : Info



decj
26th April 2009, 16:10
E' da un po che manco su wayne (You last visited: 12th August 2008 at 14:34 :nod:) e sicuramente questa domanda e' gia stata fatta ma volevo chiedere se ci sono qualche notizia in merito al server origin....

Visto e considerando che ho dato soldi alle peggior case che produco mmporg senza nessun esito positivo....anzi solo negativo per il mio portafoglio...
stavo pensando di rinnovare daoc, visto che si toccano i 2000 player....che ne dite? vale ancora la pena? c'e movimento la sera?

Grazie.

Decj

Vindicare
26th April 2009, 19:55
wella :D di gente ce n'è, ma non saprei dirti quante gilde italiane attive trovi...

Fi$iCo
26th April 2009, 19:58
gente ce n è tantissima, nei fine settimana anche 2500, su origin le ultime news sono che uscirà, un giorno chissà quando

Rayvaughan
26th April 2009, 20:00
torna solo se c'hai altri 7 con cui giocare

Fetish
26th April 2009, 20:46
E' da un po che manco su wayne (You last visited: 12th August 2008 at 14:34 :nod:) e sicuramente questa domanda e' gia stata fatta ma volevo chiedere se ci sono qualche notizia in merito al server origin....
Visto e considerando che ho dato soldi alle peggior case che produco mmporg senza nessun esito positivo....anzi solo negativo per il mio portafoglio...
stavo pensando di rinnovare daoc, visto che si toccano i 2000 player....che ne dite? vale ancora la pena? c'e movimento la sera?
Grazie.
Decj

O ti fai gruppo da 8 o ti fai un hiddato altrimenti a girare da solo sui ponti ci rimetti il fegato :sneer:
Di pr con le gambe ce ne sono tantissimi.

Shalee
27th April 2009, 09:21
se non sbaglio sul devon trovi gente , ma non posso confermartelo dato che non sono attivo da un botto di tempo su DAoC :)

raizen
27th April 2009, 09:48
ieri sera abbia sforato i 2700 player loggati...100 in + di settimana scorsa..

koffuzza
27th April 2009, 12:23
Dipende tutto dal perche' non ci stavi piu' giocando.

bubbaz-darkgirl
29th April 2009, 11:05
volevo rinnovare pure io dopo anni di inattività (potrei dire di essere fermo alla 1.60 quando ho venduto i miei pg su vortigern)

Su lancelot, lato mid dopo una breve e fugace esperienza, dovrei avere tre pg lvl 50 + sciammo bot (sb - bers - warlock) tutti però sicuramente sotto il 5L ha senso giocare uno di questi in solitaria?

VORFIRA
29th April 2009, 11:07
volevo rinnovare pure io dopo anni di inattività (potrei dire di essere fermo alla 1.60 quando ho venduto i miei pg su vortigern)
Su lancelot, lato mid dopo una breve e fugace esperienza, dovrei avere tre pg lvl 50 + sciammo bot (sb - bers - warlock) tutti però sicuramente sotto il 5L ha senso giocare uno di questi in solitaria?
xme si , conta che fa 2k di persone devon

bubbaz-darkgirl
29th April 2009, 12:51
xme si , conta che fa 2k di persone devon

bho ho paura di essere troppo indietro magari rinnovo un mese e regalo 2-3 pr

Odyen
29th April 2009, 13:09
Se incontrate un certo Fetish, beh, zergatelo a piu' non posso.