Log in

View Full Version : [XBOX360] Simulatore di volo

Arcotemo
27th April 2009, 00:56
Un amico mi ha chiesto consigli su qualche titolo ( cdt ) , non avendo xbox, ovviamente chiedo a voi :D

help me plz

Gramas
27th April 2009, 00:59
simulatore di volo su console:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
27th April 2009, 01:03
ace combat 6 è l'unico che potrebbe avvicinarsi ... credo :|

Arcotemo
27th April 2009, 01:17
a parte zio fester che rofla random, ace combat lo ricordo molto arcade, ma anche se così fosse credo sia da far provare.

Googlando random ho sentito parlare di " Over G " qualcuno per caso qui l'ha giocato?

Odyen
27th April 2009, 09:36
Beh simulatore non credo ci sia qualcosa valga la pena, per il resto hawk, blazing arrow e ace combat.

7 Wonders
27th April 2009, 11:36
Si diciamo che Ace Combat ed Hawk sono decisamente più arcade che simulazione.

Però nel loro genere sono comunque godibili.

Tanek
27th April 2009, 11:46
E' HawX :P
Sono mooolto arcade entrambi, ma non credo che troverai qualcosa di meglio nè qualcosa di più "reale" :)

ps: io mi sn preso la cloche un mesetto fa apposta per Hawx (e per Flight Sim ovviamente :D sto parlando di PC non di console), erano anni che ne volevo comprare una ghgh :D

Arcotemo
27th April 2009, 11:47
oky, grazie mille a tutti :D

Odyen
27th April 2009, 11:49
E' HawX

ps: io mi sn preso la cloche un mesetto fa apposta per Hawx (e per Flight Sim ovviamente :D sto parlando di PC non di console), erano anni che ne volevo comprare una ghgh :D

ah lol l'ho vista sabato da gs, dev'essere na figata ma gia' so che se lo compro duro 1 ora poi lo lascio li..imho hawk e' da giocare in coop, dev'essere wuber.

xv25
27th April 2009, 12:03
Di Project Sylpheed me ne han sempre parlato bene, pero' è spaziale con stile anime, magari non è quello che cerchi

OT:

Questa? Quanto l'hai pagata per curiosita'? :O
http://img17.imageshack.us/img17/9731/l00029482.jpg

Tanek
27th April 2009, 12:35
ah lol l'ho vista sabato da gs, dev'essere na figata ma gia' so che se lo compro duro 1 ora poi lo lascio li..imho hawk e' da giocare in coop, dev'essere wuber.
Ehm, se devo essere sincero... a me è durata di più ma di poco ghghg :P una decina di ore, poi un po' per mancanza un po' per colpa di TLR che mi ha preso strabene non l'ho più usata, però usarla è una figata sia con Hawx (che comunque è arcade ma non è affatto male, certo non ai livelli di Ace Combat) ma soprattutto con Flight Sim X, con cui mi sono fatto un giretto su Milano con un trabiccolo ad elica :P però davvero, erano anni che ne volevo una (da quando avevo 10 anni ed ero appassionato di Top Gun :sneer: ), quindi sono sicuro che appena ho tempo la riprendo in mano.
In coop purtroppo Hawx non l'ho provato (il motivo è ovvio :look: ) secondo me con un compagno umano renderà sicuro di più, e non ho provato nemmeno l'online in TDM, dai video che ho visto sembra molto frenetico e carino.

OT:
Questa? Quanto l'hai pagata per curiosita'? :O
Naaaaaaa, quella è la Saitek super ultra sbura, sta sui 130 se non erro :P
Io ho preso questa:
http://benchmarkreviews.com/images/stories/Thrustmaster/T.Flight_Hotas-X/T.Flight_Hotas-X.jpg

Thrustmaster Flight Hotas X, in giro sta sui 45/50 (play.com 45, eprice idem se non l'hanno cambiato), sul sito ufficiale Thrustmaster la davano a 39, al MW doveva stare a 35 ma io l'ho pagata 29 :D (l'ho presa al day one + 2, ancora non avevano il codice esatto e, nonostante sul sito fosse a 35, me l'hanno passata a 29 euro :P )
Contando che cloche normali SENZA il throttle stanno sopra i 40 euro (anche le stesse della Thrustmaster o quelle della Saitek), imho questa è stata un affarone :) (in qta foto non si vede ma è strapieno di tasti, dietro il throttle ci sono altri 4 tasti e una leva analog che può servire al posto del rudder o come quinto asse)