PDA

View Full Version : Champions Online



Randolk
27th April 2009, 01:46
Data di uscita 14 luglio (per PC).

Il testa di minchia di Vash che ha mendicato la key, avesse postato una sola impressione.
Uomo di merda!

Ercos
27th April 2009, 08:28
eh 4.

Cmq Vash ci ha giocato poco perchè era via durante il periodo di beta :sneer:

Suppa
27th April 2009, 08:49
chiedete a Crescentmoon.. anche lui è in beta a quanto pare.

Miave
27th April 2009, 09:15
nessuno mi senda per chiedermi quando sono i giorni di beta ç_ç
e ancora non mi hanno passato l'account ad EU :|

Heimdall
27th April 2009, 11:21
così a pelle mi pare una cagata, quindi è probabile che lo proverò :sneer:

7 Wonders
27th April 2009, 11:35
Esce anche per 360, la data prevista è il 17 luglio.

Randolk
27th April 2009, 12:08
così a pelle mi pare una cagata, quindi è probabile che lo proverò :sneer:

A me invece sembra uber, anche solo per questo: http://www.youtube.com/watch?v=zpni5RqQSaE

Heimdall
27th April 2009, 12:14
boh è troppo cartoonesco, ovviamente essendo un gioco con i supereroi ci sta tutto questo tipo di grafica però sinceramente ultimamente preferisco grafica un po' più 'reale'...

Odyen
27th April 2009, 12:32
boh è troppo cartoonesco, ovviamente essendo un gioco con i supereroi ci sta tutto questo tipo di grafica però sinceramente ultimamente preferisco grafica un po' più 'reale'...

si infatti giochi a warhammer, che credo sia l'esempio di realismo totale per un game:sneer::lol:

Heimdall
27th April 2009, 14:15
si infatti giochi a warhammer, che credo sia l'esempio di realismo totale per un game:sneer::lol:

ma veramente ho quittato :)
ma non mi darai che le grafiche di questi due giochi si somigliano vero?
a me non fa impazzire la grafica di war, preferivo il buon vecchio daoc per esempio, però non è eccessivamente cartoonesca per i miei gusti (che poi a me piaceva anche la grafica di wow anche se mi ha stufato...)

Va$h
27th April 2009, 14:24
Data di uscita 14 luglio (per PC).
Il testa di minchia di Vash che ha mendicato la key, avesse postato una sola impressione.
Uomo di merda!
Chiedi a Crescent :nod: Comunque oggi gioco e vi dico.

nessuno mi senda per chiedermi quando sono i giorni di beta ç_ç
e ancora non mi hanno passato l'account ad EU :|

Veramente è diventato EU :look:

Va$h
27th April 2009, 14:53
560mega di patch pz >___<

Comunque fico, hanno fatto diventare Archery un powerset a se stante :nod:
http://preview.champions-online.com/node/1385 non so se si legge però >__<

Ercos
27th April 2009, 15:29
Archery

* Archery is now its own power set. Powers affected by this are:
o Explosive Arrow
o Focused Shot
o Sonic Arrow
o Storm of Arrows
o Taser Arrow
o Torrent of Arrows


Mi ricorda qualcosa :sneer:

Drako
27th April 2009, 15:54
Poco copiato da coh eh...

Ercos
27th April 2009, 16:07
Poco copiato da coh eh...

Forse perchè sono gli stessi sviluppatori? :look:

Razj
27th April 2009, 16:09
Forse perchè sono gli stessi sviluppatori? :look:

champions online è della ncsoft?

Randolk
27th April 2009, 16:21
champions online è della ncsoft?

No, calma.
CoH/CoV è stato realizzato e prodotto da Criptyc Studios, sotto la bandiera NCSoft. Poi CS ha deciso di staccarsi dal publisher e ha venduto tutti i diritti di sfruttamento del gioco a NC.
Ora CS ha prodotto CO con il cazziliardo di squatrilione di dollari pagato da NC per i diritti.
Beninteso, Coh/Cov sotto la gestione diretta di NCSoft è nettamente migliorato.

Ercos
27th April 2009, 16:22
Non ho capito quanti soldi hanno fatto :sneer:

Odyen
27th April 2009, 16:23
No ma randolk te l'hanno chiesto perche' qui molti hanno il pregiudizio Ncsoft = farm e quindi tutti cosi' --> :afraid:

Razj
27th April 2009, 16:23
No, calma.
CoH/CoV è stato realizzato e prodotto da Criptyc Studios, sotto la bandiera NCSoft. Poi CS ha deciso di staccarsi dal publisher e ha venduto tutti i diritti di sfruttamento del gioco a NC.
Ora CS ha prodotto CO con il cazziliardo di squatrilione di dollari pagato da NC per i diritti.
Beninteso, Coh/Cov sotto la gestione diretta di NCSoft è nettamente migliorato.

Ah ok, non ero a conoscenza di questo piccolo particolare :elfhat:


No ma randolk te l'hanno chiesto perche' qui molti hanno il pregiudizio Ncsoft = farm e quindi tutti cosi' --> :afraid:

naaa semplice curiosità, io vado a braccetto con la ncsoft, L2 è stato uno dei miei mmorpg preferiti (però farm farm farm :sneer: )

Randolk
27th April 2009, 16:32
Io sono un fanboy di NCSoft.
Apparte che ho giocato a quasi tutto quello che pubblicano, e certi titoli sono degni di stare nell'olimpo dei mmog, ma poi hanno una politica assolutamente brillante e attenta al futuro. Se non ci fosse NCSoft saremmo tutti dei lobotomizzati di wow, grazie anche ai fail di tutto il resto (mythic/ea in primis).

Il discorso farm è stupido, hanno giochi per bacini d'utenza diversissimi. GW e Exteel non hanno niente di farmoso.

Odyen
27th April 2009, 16:35
Io sono un fanboy di NCSoft.
Apparte che ho giocato a quasi tutto quello che pubblicano, e certi titoli sono degni di stare nell'olimpo dei mmog, ma poi hanno una politica assolutamente brillante e attenta al futuro. Se non ci fosse NCSoft saremmo tutti dei lobotomizzati di wow, grazie anche ai fail di tutto il resto (mythic/ea in primis).
Il discorso farm è stupido, hanno giochi per bacini d'utenza diversissimi. GW e Exteel non hanno niente di farmoso.

Ti uppo di brutto, so pure io favorevolissimo alla politica ncsoft ma come ti ho gia' detto qui molti e stupidamente fanno il collegamento ncsoft=farm solo perche' si pensa a L2.

BlackCOSO
27th April 2009, 16:36
vabbe...ma ha PvP sto gioco ?

Edit : bello il video del coso tipo uomo ragno...cetto che se girera come War su pc della nasa vi voglio vedere a controllarlo in aria il pg :sneer:

Randolk
27th April 2009, 16:40
vabbe...ma ha PvP sto gioco ?
Edit : bello il video del coso tipo uomo ragno...cetto che se girera come War su pc della nasa vi voglio vedere a controllarlo in aria il pg :sneer:

All'uscita di coh sembrava impossibile girasse su pc di fascia bassa, poi la gente è rimasta così :shocked: dopo aver assistito all'avvio più liscio che la storia dei mmorpg abbia visto.
Sono certo che il motore grafico sarà di prim'ordine, i CS sanno scrivere software. Sono un po' scettico per il netcode senza un supporto hardware adeguato. Leggasi, per me scoppiano i server al day one :sneer:

Nazgul Tirith
27th April 2009, 16:42
Di CoX mi ricordo il lavoro fatto sulle animazioni e il ragdoll system splendido, dava veramente gusto uccidere i nemici.

La Cryptic e' una grande SO, speriamo bene in CO e soprattutto che rimanga fuori (e puo rimanerci perche ne ha i fondi) dai pubblisher di merda come EA & Soci.

Randolk
27th April 2009, 16:46
Di CoX mi ricordo il lavoro fatto sulle animazioni e il ragdoll system splendido, dava veramente gusto uccidere i nemici.

Il plot è >>>>>>>> di qualsiasi cosa. Mai visto un lavoro così accurato di background in un gioco online. Sulle animazioni avrei un po' da dire, ma vabbè.


La Cryptic e' una grande SO, speriamo bene in CO e soprattutto che rimanga fuori (e puo rimanerci perche ne ha i fondi) dai pubblisher di merda come EA & Soci.

Perchè invece Atari :gha:
Basta che metta il cash e l'hardware e non le mani sul coding e sulle politiche di update.

Nazgul Tirith
27th April 2009, 16:48
A me piacevano le animazioni, non ho detto che erano perfette :nod:

Ma infatti spero che avendo gia un'ottima base di partenza faccia di testa propria e a lavoro "quasi finito" trovi un publisher.

Perche quasi tutti gli mmorpg usciti han avuto idee di partenze ottime, rovinate tutte dal publisher di turno.

Randolk
27th April 2009, 16:51
Non hai capito, il publisher ce l'ha già. Ed è Atari.

:afraid:

Va$h
27th April 2009, 17:16
CoX>>>>all :nod: Se non avessero distrutto il pvp starei ancora giocando seriamente (ndr: seriamente=reroll ogni 2 min :afraid:).


Comunque finisco di scaricare Battlefield Heroes e gioco :nod: Stasera vedo se postare o passare una cosa via PM a tutti

Randolk
27th April 2009, 17:35
CoX>>>>all :nod: Se non avessero distrutto il pvp starei ancora

Il pvp non l'hanno distrutto, è semplicemente il gioco sbagliato per fare pvp di zona.
Le arene sono divertenti, lo zone pvp è 90% kiting 10% il resto. Ed è logico che sia così, nei giochi con ambientazione fantasy non c'è gente che corre come flash, salta come hulk o si teleporta :sneer:

Marphil
27th April 2009, 17:39
Il fatto che sto mmorpg esca pure su x360 non dovrebbe essere un buon segnale :sneer:

O forse si :|

Odyen
27th April 2009, 17:40
beh gli sg vs sg so divertenti su coh, ne ho fatto qualcuno ed ho un buon ricordo.

Ercos
27th April 2009, 17:59
Il fatto che sto mmorpg esca pure su x360 non dovrebbe essere un buon segnale :sneer:
O forse si :|

infatti è una delle preoccupazione :sneer:

Cmq speriamo in bene, anche se i primi filmati in game non mi hanno entusiasmato più di tanto :|

Miave
28th April 2009, 17:22
560mega di patch pz >___<
Comunque fico, hanno fatto diventare Archery un powerset a se stante :nod:
http://preview.champions-online.com/node/1385 non so se si legge però >__<
ah sì? a me arrivano ancora le mail con gli orari pdt o qualsiasi cosa fosse

Va$h
28th April 2009, 18:04
ah sì? a me arrivano ancora le mail con gli orari pdt o qualsiasi cosa fosse
Avevi ragione -.-"

Avevo mandato PM sul forum per chiedere conferma e mi avevano detto di sì, ma non è così -____-"

Evildark
28th April 2009, 18:34
interessante sto giochillo :achehm:

Drako
28th April 2009, 18:59
Ma ci si può ancora iscrivere in qualche modo a qualche beta? vash fammi leechare pd!

CrescentMoon
30th April 2009, 21:40
per quel poco che l'ho potuto provare:

Cominciamo descrivendo il character creator.
Come prima cosa siamo chiamati a decidere le origini del nostro eroe tra una decina di possibili opzioni. A differenza di CoX qui le origini contanto, e anche molto, perche' determinano le stat di partenza. Saremo quindi molto fragili ma con un potenziale enorme se dovessimo scegliere ad esempio psionic awakening, o saremmo stupidi ma fortissimi se dovessimo scegliere aliens come origine.
Le stat hanno varie funzioni che vengono spiegate con un semplice tooltip, ma nessuna di queste aumenta il danno dei poteri, che viene invece aumentato dalle superstat, che sono 2 e che vengono acquisite durante il gioco.
Dopo aver scelto l'origine, e' il momento di decidere il framework, che altri non e' che il set di poteri. A differenza di CoX, non esistono poteri primari o secondari, ma i framework contengono al loro interno sia poteri offensivi che difensivi che di utility. Una cosa molto importante da sapere e' che scegliere un framework non limitera' la scelta dei poteri. Allo stato attuale del gioco, una volta che si puo' acquisire un nuovo potere lo si puo' prendere da qualsiasi linea. Considerando che i framework sono suddivisi per tipologie(psionic in cui sono contenute telepathy e telekinesis, elemental in cui sono contenute electricity, fire e ice ecc ecc) io credo che potrebbero limitare in futuro la scelta alle categorie di framework, ma non e' detto, anche perche' si puo' creare un custom framework scegliendo tra tutti i poteri primi disponibili.
Una volta scelto il framework, ci vengono regalati i primi due poteri. Di norma, uno e' sempre un potere che non costa endurance, ma che anzi la fa aumentare, mentre il secondo ha un danno maggiore ma lo consuma. Alcuni poteri possono poi essere caricati(tenendo premuto il pulsante che lo attiva) per fare un danno ancora maggiore al costo maggiorato di endurance.
Una volta deciso cosa fa il nostro eroe, e' il momento della creazione del costume, allo stato attuale la nota non proprio positiva del gioco. Il costume creator e' infatti macchinoso e poco intuitivo e le scelte non sono poi moltissime SE le paragoniamo a quelle di CoX, ma sono molto fiducioso su questo punto, perche' i dev ascoltano tantissimo i player e gia piu' di una volta hanno modificato il gioco in base alle richieste.
Ma la personalizzazione del pg non finisce qui. In game avremo la possibilita', per ogni singolo potere, di modifica re l'animazione tra 2-3 disponibili e potremo anche modificare il colore, cosi' da avere un cazzo di telepate maschio che non spara cazzi rosa dalla fronte, ma almeno cazzi blu, che non e' poi cosi' poco per la propria autostima sessuale. Sempre in tema di personalizzazione del pg, ogni tot livelli avremo accesso ai talenti, che sono aumenti di stat(2 +5 a due stat o 1 +8 ad una), alle superstat(che sono aumenti proporzionali al livello di una stat a nostra scelta che aggiunge funzioni alle stat che gia abbiamo e SEMBRA aumenti il danno dei nostri poteri) e infine avremo la possibilita' di modificare i poteri stessi, aumentandone l'effetto con delle specie di feat. A livello 5 avremo poi la scelta del travel power tra una decina di disponibli
Finito di creare il pg, si entra nel tutorial, veramente lunghissimo e ben fatto.
Come prima cosa ci troveremo a Millenium City dove e' in corso un invasione aliena. con un serie di quest molto intuitive ci viene spiegato come usare i nostri poteri, come parare(qui tutto e' in tempo reale, non esiste il los, o meglio, io sparo, se tu sei coperto ti manco) ecc ecc.
Nel tutorial potremo avere un assaggio sia del sistema degli item(ogni pezzo di costume aumenta le stat del pg piuttosto che fornire una dimunizione del danno subito ecc ecc) sia del sistema delle build e dei role.
Le build non sono altro che barre che possiamo predefinire con i nostri poteri preferiterrimi di cui non possiamo fare a meno, mentre i role sono 3 e sono: defensive, offensive e utility. Se durante il gioco faremo molti danni, sblocchere il role offensive, se ne subiremo, sbloccheremo quello defensive e se dovessimo curare come Karol sbloccheremo quello utility. Una volta sbloccati potremo cambiare ruolo durante il gioco, perche' in base a quello che avremo attivo in quel momento sbloccheremo poteri unici che ci daranno dei bonus. Si va dalle auree che aumentano le res e robette varia del role utility, ad abilita' passive che aumentano il danno per l'offensive a, ovviamente, aumenti di res per il defensive. Questo punto e' ancora abbastanza oscuro perche' sono stati introdotti ufficialmente solo mercoledi' notte, stanotte dovrei riuscire a testarlo per bene e a darvi informazioni piu' utili.

Odyen
18th May 2009, 09:39
Non per dire, ma me lo aspettavo.

http://www.mondoxbox.com/news/16650/champions-online-posticipato-a-settembre.html

Jesper
18th May 2009, 09:58
A me invece sembra uber, anche solo per questo: http://www.youtube.com/watch?v=zpni5RqQSaE

Ma scatta a me il video o l'animazione dell'omino che si tuffa è legnosissima / stile WAR? In alcuni punti anche lo swing pare un po' secco...che stadio di beta è?

EDIT: in effetti che esca anche per xbox...mmorpg per console? Che genere di complessità di gioco / controlli possiamo aspettarci? Lo dico da uno digiuno da console da tipo il Snes:D
EDIT2: essendo in tempo reale E per console, magari viene fuori un mezzo arcade stile rakion non sarebbe affatto male, come alternativa ai soliti mmorpg. L'unica paura, la lag :afraid:

chobeat
18th May 2009, 12:25
ho regalato a milker il mio account closed beta perchè mi sono annoiato dopo un'oretta e il gioco era buggatissimo. rompetegli le palle se volete info

chobeat
18th May 2009, 16:02
se poteste intervistare bill roper, che domande gli fareste? (non vuol dire che mi ha concesso un'intervista e io non abbia voglia di scrivere e pensare delle domande, sia chiaro)

Randolk
18th May 2009, 17:56
Minchia chobeat, va bene che il gioco ti ha fatto cagare, ma non pensi di essere stato un po' duro e ingiusto?

http://forums.champions-online.com/showthread.php?t=19050

Odyen
18th May 2009, 18:05
lol @ WARNING * PLEASE DO NOT FEED THE TROLL!

Milker
18th May 2009, 18:12
cioè mi regali un account che verrà instantbannato dalla beta

no ma grazie chobby

sei un amico :gha:

chobeat
18th May 2009, 18:14
perchè dovrebbe essere istant bannato?

Milker
18th May 2009, 18:18
a me nn funziona...babbè dai fa lo stesso :dumbnod:

Odyen
18th May 2009, 18:21
Che scarso Milker babba bia...







:kiss:

Milker
18th May 2009, 18:26
Che scarso Milker babba bia...
:kiss:

vero :nod:

chobeat
18th May 2009, 18:34
il testing è solo mercoledì e venerdì dopo le 19 o le 20, comunque di sera.

Milker
18th May 2009, 18:38
il testing è solo mercoledì e venerdì dopo le 19 o le 20, comunque di sera.

tranky chobby si stava scherzando...non cagarti randolk che di mmo in generale non capisce un cazzo

lui gioca su ether saga online fai un po' te :point:

chobeat
18th May 2009, 18:42
anche io gioco su ether saga. l'ho pure già recensito. un pò farmoso ma carino

Miave
18th May 2009, 19:40
qualcuno mi dice come sta andando la mia beta? :|

Gate
15th June 2009, 19:04
riuppo :nod:

a qualcuno e' rimasta una key?

Randolk
29th June 2009, 23:15
Video nuovo, villains!!11 :metal:

http://next.videogame.it/champions-online/video/3495/#media

Sturm
29th June 2009, 23:23
Figata mi intrippa parecchio sto giochino :nod:

Ercos
29th June 2009, 23:29
video nuovo :confused:

ma qualcuno lo stava provando?

Randolk
5th August 2009, 00:29
Alla faccia del marketing aggressivo :shocked:

Gli sviluppatori Cryptic hanno svelato i due abbonamenti "speciali" dedicati a chi vuole scommettere sul successo commerciale di Champions Online, il MMORPG di ambientazione supereroistica in uscita a settembre.
Per chi sottoscriverà sei mesi di gioco in anticipo è previsto uno sconto del 33%, un costume di tipo Art Deco e l'accesso garantito alla fase beta di Star Trek Online, mentre i più coraggiosi potranno investire circa duecento dollari nella sottoscrizione a vita; in questo caso ai bonus già elecanti si aggiungono un ulteriore costume e una divisa esclusiva per Star Trek Online, un action figure e otto slot aggiuntivi per i propri personaggi.

Sbaglio o è la prima volta che viene proposto un fee vitalizio?

seriler
5th August 2009, 00:34
no c'è stato un altro gioco, ma non ricordo se tipo darkfail o mortal o uno tipo questi...

Fuser
5th August 2009, 00:44
Mi sembra che LOTRO abbia un abbonamento a vita

Ercos
5th August 2009, 06:22
l'abbonamento vitalizio è una bella scommessa.

dangaio
5th August 2009, 09:48
Alla faccia del marketing aggressivo :shocked:
Gli sviluppatori Cryptic hanno svelato i due abbonamenti "speciali" dedicati a chi vuole scommettere sul successo commerciale di Champions Online, il MMORPG di ambientazione supereroistica in uscita a settembre.
Per chi sottoscriverà sei mesi di gioco in anticipo è previsto uno sconto del 33%, un costume di tipo Art Deco e l'accesso garantito alla fase beta di Star Trek Online, mentre i più coraggiosi potranno investire circa duecento dollari nella sottoscrizione a vita; in questo caso ai bonus già elecanti si aggiungono un ulteriore costume e una divisa esclusiva per Star Trek Online, un action figure e otto slot aggiuntivi per i propri personaggi.
Sbaglio o è la prima volta che viene proposto un fee vitalizio?

se non ricordo male hellgate: london aveva per il servizio multiplayer la possibilità di sottoscrivere una fee vitalizio :)

I maledetti hanno giocato bene le loro carte... fee a vita per champion online e bonus in star trek online + accesso alla beta....
maledetti!!!

Metallo
5th August 2009, 22:14
Ma il 17 comincia veramente la open? :shocked:
Pensavo fosse ancora in alto mare sto gioco

Ercos
6th August 2009, 06:55
bhe a settembre dovrebbe uscire...

chobeat
8th August 2009, 21:14
Ma il 17 comincia veramente la open? :shocked:
Pensavo fosse ancora in alto mare sto gioco
nessuno ha mai detto che non lo sia...

Lyuknet
21st August 2009, 03:30
qualcuno ha una key della OB? che ho missato i giveaway mi sa :hm:

Ercos
21st August 2009, 14:32
va bhe resisti un paio di settimane e poi dovrebbero aprire i server :nod:

Goram
21st August 2009, 15:44
Sento qualcosa che si arrampica sul groppone :|:|:|

Lyuknet
21st August 2009, 17:20
va bhe resisti un paio di settimane e poi dovrebbero aprire i server :nod:

no non voglio comprare niente volevo solo cazzeggiare e vedere com'è, che mi han prestato un account della closed ma vuoi per il sonno, vuoi perchè non mi ha ispirato piu di tanto ho sloggato dopo 15 minuti :look:

Devon
21st August 2009, 17:40
spostabile nella sezione mmog imo :nod:

Metallo
22nd August 2009, 02:14
Beta key su fileplanet disponibili a tutti senza dover essere subscriber!

Lyuknet
22nd August 2009, 02:33
Beta key su fileplanet disponibili a tutti senza dover essere subscriber!

thx

cmq http://www.fileplanet.com/promotions/champions-online/beta/

Drako
22nd August 2009, 03:33
ma sta beta finisce lunedì lol?

Xangar
22nd August 2009, 15:02
mi è arrivata la mail per la open tramite fileplanet....

mi son registrato e ora sto scaricando il client, almeno mi tolgo la curiosità

Drako
22nd August 2009, 15:05
io stanotte ho lasciato su fileplanet e stamattina mi son ritrovato con 300mb su 2,2gb e 15k/s...fileplanet è scandaloso. Se non paghi vai malissimo. Sto provando un nuovo server ma dubito di combinare qualcosa se finisce dopodomani.

Xangar
22nd August 2009, 15:30
non vorrei attirarmi la sfiga, ma io dopo 31 minuti di coda sto scaricando a 500k/s, server East Coast USA

Metallo
22nd August 2009, 15:36
Ho scaricato il client in un'ora, a me pare che il servizio sia ottimo come sempre. Solo che prima di scaricarlo ho fatto 3 ore di coda :D

Drako
22nd August 2009, 16:20
ok stavolta con il server uk è andata meglio, ho guardato ora è sta a 92% e va a 750k/s circa. era quel server sfigato.

Non mi fa partire il gioco, rimane fermo sulla pagina "loading, please wait.". Non ho installato il social cazzen, cambia qualcosa?

Metallo
22nd August 2009, 18:00
Anche a me la prima volta ci ha messo un po' a caricarlo, aspetta ma poi parte.
Minchia ma la grafica mi fa cagare a spruzzo, posso capire una grafica fumettosa alla wow ma CO si avvicina ad un 2d, mette tristezza.

Drako
22nd August 2009, 18:30
poi mi sembra un po' troppo dispersivo come scelta dei poteri. Va bene essere vari ma troppe combinazioni lol O_O sarà difficile gestire bene il bilanciamento.

Ercos
2nd September 2009, 17:42
quindi qualcuno ha iniziato a giocarci?

Nazgul Tirith
2nd September 2009, 18:09
Si loro :nod:

http://www.shipmentoffail.com/wp-content/uploads/2009/07/457.jpg

Ercos
3rd September 2009, 20:26
:nod:

Va bhe provatelo che quando torno dalle vacanze voglio sapere se merita o meno.

BlackCOSO
3rd September 2009, 20:35
:nod:

Va bhe provatelo che quando torno dalle vacanze voglio sapere se merita o meno.

Premetto che con l'altro gioco simile " Coh " o na roba del genere si e no l'avevo provato 1 mese , comunque , volevo cimentarmi in questo poi ho fatto il giro su alcuni forum e ho chiesto info ,mi dicono dalla regia che il PvP è qualcosa di obbrobrioso ....( si prob. ero l'unico picio sulla terra che ci sperava.. -.-° )

C@stro
4th September 2009, 01:15
io ci sto giocando, bo per molte cose è originale per altre come al solito è stato veramente trascurato. ovviamente il pvp e le sue meccaniche.
nn ci sono delel vere e proprie immunità ma delle riduzioni di durata )pochis econdi) dei cc che seguiranno, in poche parole sei perennemente sotto cc e addirittura il kb possono essere fatti a rullo.
al 40 ci sono 3 arene:
arena a team classica (6pg max mi pare) in una arena veramente piccola con la lava sparsa che ti leva 1.1k a tic ogni secondo (i pg hanno 7/8k pf al 40 vestiti di cozze) e se ti stunnano fanno kb ina ria mentre sei sulla lava con conseguente stun ranged sei automaticamente morto.
arena free for all (tutti vs tutti) molto carina e veramente grossa con i palazzi di mezzo.
arena tattica semipve (una sorta di ctf senza flag, non so come chiamarla) dove bisogna segare i 2 boss del team opposto che stanno in una stanza con altri mob e torrette barie che oneshottano. questa arena può durare anche 1h.
il pve invece è molto figo ( e detto da me ne sa) sembra di giocare a un single player. sonoq uasi tutte quest velocissime che pagano un botto e fare il 40 è molto isi ovviamente in solo.
per il sistema di skill nn mi pronuncio perchè è un fottuto bordello e ci stiamo lavorando sopra.
la cosa veramente figa è il fatto che non ci siano dei veri e propri server ma è tutto istanziato stile gw.

Ercos
4th September 2009, 13:57
ok grazie :D

Tanek
4th September 2009, 14:17
Si loro :nod:

http://www.shipmentoffail.com/wp-content/uploads/2009/07/457.jpg
Ahaahahahaha :rotfl: