Log in

View Full Version : [rimozione malavare/spuware/]

Zi Piè
27th April 2009, 03:41
Hello fellas :)

Ho beccato un spyware/malavare sul mio laptop e il mio attuale antivirus (trend micro internet security) non riesci a trovarlo. Ricevo continui avvertimenti da windows che mi esorta a aggiornare/comprare Winblusoftware per rimovuore questo virus, e ogni tanto mi poppano finestre sui lati dello schermo dicendomi che il virus mi sta attaccando e mi linka il sito per comprare il suddetto antivirus di windos, e ogni tanto mi poppa un alrta finestra che mi informa che il laptop sta andando out of memory. Any suggestion ?

Ho provato ad installare alcuni programmi per questo problema linkati nei 'must have' ma o mi da errore nell'istallazione oppure non mi trova un cavolo.

Slurpix
27th April 2009, 08:03
spybot l'hai provato?

Ercos
27th April 2009, 08:36
appena compri l'antivirus da loro suggerito, acquisti un altro bel virus da installare sul tuo computer :sneer:

I programmi son sempre quelli, ad-aware, spybot, un antivirus decente.

Tunnel
27th April 2009, 09:41
Leva il disco, mettilo in un case usb e scansionalo attaccandolo ad un pc sano con un antivirus random (tipo antivir di avira).
In alternativa, giusto per renderti conto della situazione, puoi scansionare con il panda activescan 2

Zi Piè
27th April 2009, 15:35
Qualche consiglio su un free antivirus da installare ?

@Slurpix si l'ho provato ma non ha trovato nulla...