PDA

View Full Version : Amici Italiani



Shub
12th November 2003, 10:59
1-Sanvegeta Berserker (in pensione)
Crazynurse Healer

2-Youknowho, healer
Ivorypower, bonedancer
Jabolis, hunter
Hyesun, shammy bot
YKW, alchimista

3-Sharku, shamano
Sharkey, savage

Altri nomi non ne ho al momento.
Jabo e Sanve se possibile potete pubblicizzare sto forum agli italiani presenti su Midgard Igraine?
grazie.

San Vegeta
12th November 2003, 20:41
Tutti gli italiani che leggono i forum ne sono a conoscenza

Aggiungo che c'è Samanta Warrior, Samantella e Samantina e Samqualcosaltro che expano regolarmente.
Sanvegeta lo sto usando solo per i ML e per craftare, cmq se avete bisogno di info sendate senza problemi... Per i soldi devo passare la mano a qualcun altro, non posso aiutare in quel campo.

Shub
13th November 2003, 08:51
Conosco nomi di altri ma se non postano non li metto.

Cmq tnx Sanve

Sharku
17th November 2003, 18:32
Ci sono io con uno sciamano Sharku, e un Savaggino di 35 Sharkey (fatto prima del Level :swear: )

evd
17th November 2003, 20:36
Per chi non mi conosce mi presento son EVD il troll zerk di midgard su daoc italia ed entro qualche giorno dovrei avere la scatola gold di daoc america+atlantis e sarò presto ad expare con voi spero che ci si diverta tutti assieme e non vedo l'ora di cominciare azzz si ritorna ad expare e poi sano RVR.
by EVD :lol:

Hellraiser72
24th November 2003, 21:37
Per chi non mi conosce mi presento son EVD il troll zerk di midgard su daoc italia ed entro qualche giorno dovrei avere la scatola gold di daoc america+atlantis e sarò presto ad expare con voi spero che ci si diverta tutti assieme e non vedo l'ora di cominciare azzz si ritorna ad expare e poi sano RVR.
by EVD :lol:


Evd che bello ritrovarti qui !!!

Io ho ordinato la gold+toa come arriva faccio parte dei VS!!!

Alikon
24th November 2003, 21:42
Anche io arrivo da DAOC italia ,aspetto gioco con ansia ci vediamo in game. Comunque in Italia sono Alikon su vortigern midgard ,appena mi arriva la scatola vengo subito con voiii. Ciauz ciauz da ALI

Cicul
27th November 2003, 11:16
oh mio dio, speriamo che sceglierai hibernia :)

Scorp ( di cerid )

Alikon
27th November 2003, 14:30
Pensavo lo stesso di te....http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/boid.gif