PDA

View Full Version : Padova sos



Wolfo
27th April 2009, 10:52
http://www.youtube.com/watch?v=bOWzddPevsA


a voi i commenti, io non sono stupito ma piuttosto arrabbiato, con chi fa queste cse e con chi lo permette...

Shalee
27th April 2009, 11:11
vivo in Nigeria, per me e' normale vedere certe scene (purtroppo)
Non capisco come si possano permettere certe cose...davvero...

Beleriand
27th April 2009, 11:14
Calci nel culo ftw

Bortas
27th April 2009, 11:15
Una zona di spaccio qualsiasi come ci sono in tutte le grandi città, fa incazzare soltanto il fatto che come al solito le forze di polizia sono latitanti e lasciano che tutto accada normalmente, il video tra l'altro è divertente perchè riprende anche le pisciate al muro tra loschi spacciatori come se fose una pratica assurda invece che normalissima cosa in centro nelle ore notturne, ridicoli i commentini scritti nel video che ripetono in loop le solite immagini, si annusa il bigottismo di turno nelle riprese e si rimane schiafati dal degrado che viene permesso...

Necker
27th April 2009, 11:21
normale e merdoso pure per me, io vivo in una via che non è ridotta cosi ma poco ci manca... spacciatori, risse, casini... e si che non è periferia.

ci fai il callo ma ti incattivisci dentro e anche tanto.
Cominci a diventare intollerante poi verso tutto e tutti anche verso chi magari è come quella gentaglia li ma non fa quelle porcate.
E perchè succede? perchè sai che qualcuno dovrebbe occuparsi di questa situazione ma non lo fa, in compenso va però in televisione e ne dice di tutti i colori.
Quindi ti senti preso per il culo 24h al giorno.
Poi ne parli con amici conoscenti forum.. e ti danno del fascistoide... pure quando sanno, come per esempio il sottoscritto, che sei di sinistra.
E quindi doppia presa per il culo, perchè nessuno vuole capire che la legalità è al disopra delle parti politiche, tranne che ovviamente nella nostra GRANDE nazione :sneer:

La cosa che più mi colpisce è di come questo circolo vizioso punti a farti odiare sta gentaglia, a fartela stare sul culo in ogni modo... anche se poi magari non li hai mai conosciuti da vicino..loro e la loro realtà, e soprattutto è un andazzo che ti spinge ad odiarli tutti allo stesso modo, insomma ti spinge a generalizzare, a tirar fuori l'aspetto più da animale che c'è in ognuno di noi. (a discapito di quello più intelligente e civile, più colto, che dovrebbe sempre prevalere)
Guardacaso quegli aspetti che ti spingono poi a votare un partito invece che un altro.

Comincio a credere che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso.
Pavoneggiarsi e colpire le masse con parole forti e idee molto low level, far presa sui bassi istinti, ma abbagliare senza agire però.... cosi estenuato li voti, loro si beccano la poltrona, però poi non fanno nulla per risolvere il problema per il quale li hai votati.
Penso che questo meccanismo sia la spiegazione del perchè un partito nullo come la Lega acquisti ad ogni tornata elettorale sempre più voti.
Da 15 anni dicono le stesse cose, da 15 anni la situazione è in netto peggioramento... da 15 anni gli italiani son sempre più incazzati e avvelenati... fatti due conti la Lega diventerà il primo partito in italia.
Continuano con gli stessi slogan ma non concludono mai nulla che si possa dire definitivo.... la loro è una strada che porterà sempre più consensi e sempre meno risultati positivi. Bel gioco.

MiLLenTeX
27th April 2009, 11:28
io non commento o mi date del razzista... schifato comunque...

Rayvaughan
27th April 2009, 11:29
mazzate aoe

Necker
27th April 2009, 11:35
il guaio è poi che non c'è vera informazione, non c'è una presa di coscienza da parte dell'opinione pubblica.

Ste cose le conosci solo se le vivi, se le vedi (cosa che la tv potrebbe fare... se solo lo volessero), tutti quelli che vivono nei loro bei paeselli del cazzo di provincia non sanno ste cose, però votano, però commentano... questo mi fa incazzare.
Gente che vive in sti microbuichi da 10k abitanti, convinti dall'alto dei loro sobborghi da 4 soldi di poter decidere su situazioni che manco si immaginano quando hanno gli incubi.... ma che ve lo dico a fare....

Ipnotik
27th April 2009, 11:38
che schifo...la polizia è troppo occupata a fare le multe a chi va a 65 invece di andare a 50?

Cazzo questo è proprio un problema di organizzazione, ma che ci vuole a mandare 5 poliziotti lì??? Oppure i militari tanto sbandierati da questo governo, mandateli in queste vie che sono riconosciute da tutti come quartieri degradati invece di mandarli in piazza di spagna a roma o in piazza del duomo a milano dove solo un imbecille ci andrebbe a spacciare

Wolfo
27th April 2009, 11:43
Una zona di spaccio qualsiasi come ci sono in tutte le grandi città, fa incazzare soltanto il fatto che come al solito le forze di polizia sono latitanti e lasciano che tutto accada normalmente, il video tra l'altro è divertente perchè riprende anche le pisciate al muro tra loschi spacciatori come se fose una pratica assurda invece che normalissima cosa in centro nelle ore notturne, ridicoli i commentini scritti nel video che ripetono in loop le solite immagini, si annusa il bigottismo di turno nelle riprese e si rimane schiafati dal degrado che viene permesso...
non è che sia un bigotto, ci vive, e sinceramente fa abbastanza schifo...

Heimdall
27th April 2009, 11:59
si annusa il bigottismo di turno nelle riprese

bigottismo nelle riprese... scusa ma perchè?

Bortas
27th April 2009, 12:27
Bigotto perchè tra la roba bella pesa di chi si buca nei bracci o spaccia o si pesta ci intramezza la pisciata del passante al cassonetto come se fosse un crimine assimilabile coi precedenti, dai via non scherziamo, stessa cosa per i commenti, in sovrapposizione intuiti o immaginati, rendono il filmato alquanto ridicolo (credo che ce la fate a comprendere che il mio è un commento puro al video come è concepito non rispetto alla situazione che si svolge). Veniamo agli argomenti seri, la cosa che fa schifo profondamente di tutto ciò è quello che ho messo in risalto prima, la polizia non fa nulla, l'esercito chiamato nelle città per la tanto decantata sicurezza fa meno, ci si aspetterebbe le ronde (quelle cazzate volute dal governo per riportare in auge squadre di coglioni tipo ventennio che poi so quattro cazzoni che si cagano pure sotto), no siagnori miei tutte le grandi città hanno questo problema e ci sguazzano liberamente, il filmato di Padova è na goccia nel mare, direi anche abbastanza tranquillo tutto sommato rispetto a roba che si vede a Roma per esempio...
GG a chi ci governa che prontamente spara nastrocazzate sulla sicurezza salvo non fare un cazzo...