Log in

View Full Version : Basta veline in politica

holysmoke
27th April 2009, 15:13
Duro attacco di FareFuturo, fondazione animata dal presidente della Camera, dopo le candidature volute dal Cavaliere. "Le donne non sono gingilli da usare come specchietti per allodole"
Il presidente della Camera non sconfessa ma frena: "Comprensibile, ma eccessivo"

Dai Fini che sei d'accordo ma nn puoi dire di piu... apprezzo cmq quello che dice ed era ora che qualcuno dicesse qualcosa in merito a questo fenomeno di costume veramente pessimo.

Link (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/futuro-veline/futuro-veline.html)

Mosaik
27th April 2009, 15:20
Secondo me questo discorso perde completamente senso quando siamo davanti alle Europee dove esistono le preferenze.

Edeor
27th April 2009, 15:32
Ora al di là di Berlusconi o non Berlusconi, leggendo quei nomi ho capito come il nostro Paese abbia toccato il fondo e a quanto pare si sta anche iniziando a raschiare, no dico sti cazzi al Parlamento europeo potrò farmi rappresentare da Angela Sozio, ex del Grande Fratello, una che faceva le capriole nuda nella vasca idromassaggio. In un certo senso visti tutti i cazzo di reality che spopolano neanche si può dire che non sia in grado di rappresentare una buona parte di italiani, la cosa sconcertante non sta quindi nel presentarla in lista ma nel fatto che, dovendo i politici rappresentare il Paese che li esprime, hanno fatto pure bene.

rehlbe
27th April 2009, 15:36
a legger candidati certi nomi cascan le palle...

mrfusion
27th April 2009, 15:55
Pompinare in lista d'attesa.

Randolk
27th April 2009, 16:03
Nel governo Zapatero ci sono 9 ministri donna. E non ministeri del cazzo, c'è una giovane mamma al ministero della difesa.
Perchè nessuno gli dà del puttaniere?

Nazgul Tirith
27th April 2009, 16:30
Perche non ha raccolto dalla televisione ragazzine che fino all'altro ieri facevano pompe aoe per fare programmi.

Warbarbie
27th April 2009, 16:35
Stolti.
La politica non è piu di rappresentanza da quando Di Pietro ha messo dentro AoE(e pure un pò a caso) mezza DC, che ci sia una velina, o un medico, o la figlia dell'estetista di Berlusconi(la piu giovane in parlamento) che cazzo vi cambia, tanto sono tutte delle pecore.

Randolk
27th April 2009, 16:43
Perche non ha raccolto dalla televisione ragazzine che fino all'altro ieri facevano pompe aoe per fare programmi.

O più banalmente, perchè non ha canali TV.

Nazgul Tirith
27th April 2009, 16:44
Anche, o piu banalmente Spagna != Repubblica delle Banane.

Kuroko
27th April 2009, 16:46
Ditemi che è tutto uno scherzo..

Estrema
27th April 2009, 16:48
bhè ma basta leggeree i commenti qua per capire quanto è furbo berlusconi e quanto so scemi quelli che lo votano, che poi lo votano e puntualmente si girano tutte le board d'italia giurando di aver votato altro:sneer:

che grande italia che siamo diventati

Nazgul Tirith
27th April 2009, 16:50
Ma e' quello che mi fa veramente ridere estrema, la gente che lo vota e poi si vergogna di averlo votato e non lo amette.

Warbarbie
27th April 2009, 16:56
Ma e' quello che mi fa veramente ridere estrema, la gente che lo vota e poi si vergogna di averlo votato e non lo amette.

Ma tra il mettere in parlamento una pompinara random e il proprio medico di fiducia cosa cambia?
Pratica comune sia a dx che a sx, sempre in nome della legge elettorale che il riampianto Prodi doveva cambiare come prima cosa appena entrato in vigore il suo mandato, eggià

Estrema
27th April 2009, 17:00
Ma tra il mettere in parlamento una pompinara random e il proprio medico di fiducia cosa cambia?
Pratica comune sia a dx che a sx, sempre in nome della legge elettorale che il riampianto Prodi doveva cambiare come prima cosa appena entrato in vigore il suo mandato, eggià
con quali voti l'avrebbe dovuta cambiare? no ma è sempre colpa degli altri giustamente in 2 anni di governo contro 15 ne han fatte di casini, poi con tutti quei seggi che avevano, ah che tempi quando prodi si svegliava la mattina e decideva di farsi le leggi per i propi interessi, ancora mi ricordo, in combutta coi comunisti decise di privattizare l'aria facendoci pagare le tasse per ogni scorreggia, perchè sai si che il culo produce aria:sneer:

Alkabar
27th April 2009, 17:01

bhè ma basta leggeree i commenti qua per capire quanto è furbo berlusconi e quanto so scemi quelli che lo votano, che poi lo votano e puntualmente si girano tutte le board d'italia giurando di aver votato altro:sneer:

che grande italia che siamo diventati

up.

Warbarbie
27th April 2009, 17:05
con quali voti l'avrebbe dovuta cambiare?

Ma che l'ho fatta io la squadra di governo??
Se sapeva di non essere in grado di fare quello per cui si era candidato(o almeno quello per cui diceva di averlo fatto) poteva evitare di farci perdere altri 2 anni.
La politica dovrebbe essere di rappresentanza, allo stato attuale non lo è, scandalizzarsi per una velina in parlamento e non farlo per quasi tutti gli altri è no sense

Estrema
27th April 2009, 17:07
Se sapeva di non essere in grado di fare quello per cui si era candidato(o almeno quello per cui diceva di averlo fatto) poteva evitare di farci perdere altri 2 anni.
La politica dovrebbe essere di rappresentanza, allo stato attuale non lo è, scandalizzarsi per una velina in parlamento e non farlo per quasi tutti gli altri è no sense
io non mi scandallizzo mica per una velina al governo da ragazzetto volevo votare cicciolina pensa te.

Necker
27th April 2009, 18:06

e pensa che quando l'ho fatto notare qui in un post ancora recente, c'è pure qualcuno che stava x flammarmi :rotfl:

marlborojack
27th April 2009, 18:37

bel discorso, ma difficile da mandare giù se abbinato ad un gruppo di pompinare. Almeno il medico di campagna sa leggere e scrivere

Edeor
27th April 2009, 19:23
bel discorso, ma difficile da mandare giù se abbinato ad un gruppo di pompinare. Almeno il medico di campagna sa leggere e scrivere

Beh anche quell'altra cosa richiede una certa abilità per raggiungere risultati apprezzabili, quando c'è merito va riconosciuto! :D

Nazgul Tirith
27th April 2009, 19:42
e pensa che quando l'ho fatto notare qui in un post ancora recente, c'è pure qualcuno che stava x flammarmi :rotfl:

Necker la triste verita' e' che la gente si vergogna del buffone del cazzo che vota, perche ha detto tanto e fatto un cazzo.

Continuano si a difenderlo MA su quali basi? Le basi del nulla.

Stimo molto di piu chi dice "Io ho votato Berlusconi perche mi piace" o "Per me Questo X l'ha fatto magari non serve a un cazzo se non a lui e chi ha i soldi ma l'ha fatto". Almeno costoro hanno la loro idea politica senza nascondersi poi.

McLove.
28th April 2009, 04:49

dipende mica e' detto che il medico sappia leggere e scrivere.

i rappresentanti politici sono uno specchio della societa': vale a niente che puntiate il dito a mio avviso su chi vota chi, chi si nasconde chi fa gnagna su chi ha votato chi
C'e' poco da scandalizzarsi se alle europe ci va una del grande fratello e sono sicuro che qualcuno di voi che pensa sdegnato lo vede realmente... e' uno che per merito dello share l'ha portata dove e', molti di voi vi ho visto postare sul tread del grande fratello (tana.)

ma la cosa mica e' nuova e' solo un evoluzione del nepotismo del calcio in culo,sono stati politici anche negli altri anni calciatori presentatori attori soubrette sciaquette sia in prima persona che relativi figli/amanti/bocchinare.

c'e' un articolo di un anno fa di repubblica che parla dei figli importanti e sono diffusi in tutti i partiti, il calcio in culo ed il nepotismo non segure le ideologie, mai , ed e' diffuso in ogni dove,leggete qua per farvi un idea:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/camere-riaprono/figli-parlamento/figli-parlamento.html
anche questi spesso senza alcun "decoro" forse perche portano i geni dei loro genitori.

Quindi perche scandalizzarsi ora per una velina che va alle europee? E' da anni che abbiamo in politica gente che votata di nasconsto come indicate a berlusconi (nuovo ormentone della board?) o votata in pompamagna e con orgoglio come deduco invece siano idv e pd, oltre a non sapere fare politica, magari non sanno nemmeno farli bene i pompini?

Questa ha almeno mostrato di intrattenere il pubblico e riuscirci, e probabilmente molto meglio di berlusconi, franceschini e Di Pietro... Travaglio no se va al grande fratello travaglio lo vince perche e' un prodotto perfettamente commerciale.

prendeete tre leader di partito a caso, mica tanto:
- Berlusconi ha fatto i" Pompini" aoe a craxi, devo aggiungere altro?
- Franceschini ha fatto i "pompini" alla dc e chiesame vario per una vita, poi scappando da varie barche che affondavano ha fatto "pompini" ad i vari "capitani" varie formazioni politiche in posizioni eroticocamaleontiche ed eccolo la dove e' (fino a dopo le europe che verra' scannato come un agnello scarificale ma i pompini hanno pagato il momento di gloria)
- Di Pietro ha fatto "pompini" a se stesso, come D'Annunzio, vendendosi come ad una televendita durante mani pulite per poi al momento dell' apice della fama quando a napoli gli avevano perfino dedicato la statuetta di uomo dell anno(che tra le altre cose ho a casa si tempo fa lo stimavo) nel presepe si e' reciclato in politica facendo politica 2.0, cioe la contropolitica che esite solo di riflesso a qualcosa e nemmeno sempre.

Decisamente si, i "pompini" sono da sempre quello che fa andare avanti in politica in Italia anche ad alti livelli...

E'sempre stato cosi,sempre con il calcio in culo, solo che ora si fa meno di nascosto, sono diventati piu arroganti, un po tutti, il calcio in culo e 'divenuto un diritto d'altronde per anni si e' accettato che I figli illustri diventassero "qualcuno" solo per patrimonio "genetico", e' stata fatta acquiescenza quindi who really cares?
Ora si e' allo step successivo da figli alle amanti, tra qualche anno si trovera il posto anche al cane e forse non si notera' la differenza.

ma questi sono i "posti" in politica eh

Ma sul serio voi credete che la figlia di berlinguer sia ogni sera al tg3 _solo ed esclusivamente_ per meriti personali (e l'altra figlia a studio aperto, dove la mettiamo?), chissa quanti altri... l'italia e'di chi ha un calcio in culo e non da ora da sempre
E' un eccesso di innocenza o ingeniuta' ,non consono all atteggiamento di molti di questo forum, far finta di non saperlo

Mellen
28th April 2009, 09:51
Necker la triste verita' e' che la gente si vergogna del buffone del cazzo che vota, perche ha detto tanto e fatto un cazzo.
Continuano si a difenderlo MA su quali basi? Le basi del nulla.
Stimo molto di piu chi dice "Io ho votato Berlusconi perche mi piace" o "Per me Questo X l'ha fatto magari non serve a un cazzo se non a lui e chi ha i soldi ma l'ha fatto". Almeno costoro hanno la loro idea politica senza nascondersi poi.

discorso che cade a puntino:
ieri sera cena e tg di sottofondo
"Berlusconi è andato ad Acerra a controllare il termovalorizzatore ecc.."
i miei che l'hanno votato: "beh, è il primo presidente del consiglio che va sempre ovunque per controllare di persona. In Abbruzzo, al Passante di Mestre, a Napoli..."
e io: "forse lo fa per farsi vedere??"
"ma almeno lui ha fatto"
e lì ho iniziato ad elencare le cose che ha fatto MALE senza pensare alle conseguenze, a quelle fatte per aiutare gli amici e soprattutto quelle non fatte promesse in campagna elettorale (ricordo sempre il "farò diminuire parlamentari e stipendi)

Hador
28th April 2009, 10:04
i "pompini" che mc descrive si chiamano fare politica. Qua non si sta parlando di questo ma del candidare gente che non ha competenze, evidentemente perchè nel pdl si pensa che le competenze non siano richieste e basti la popolarità, daltronde decide tutto il capo.
che in italia ci vogliano delle spinte è indiscusso, ma dire che chiunque ha un cognome famoso è li per delle spinte è calunnia (again).

Necker
28th April 2009, 10:07
i "pompini" che mc descrive si chiamano fare politica. Qua non si sta parlando di questo ma del candidare gente che non ha competenze, evidentemente perchè nel pdl si pensa che le competenze non siano richieste e basti la popolarità, daltronde decide tutto il capo.
che in italia ci vogliano delle spinte è indiscusso, ma dire che chiunque ha un cognome famoso è li per delle spinte è calunnia (again).

già...
Meno male che Flavia Vento ha tentanto senza riuscire... altrimenti sai che risate :D

Warbarbie
28th April 2009, 10:10

Candidare gente che non ha competenze?
Candidare gente che fa quello che il partito comanda, che poi ad alzare il braccio sia una velina piuttosto che un "laureato con lode in cardiochirurgia al buio" poco cambia.

Hador
28th April 2009, 10:14
Candidare gente che non ha competenze?
Candidare gente che fa quello che il partito comanda, che poi ad alzare il braccio sia una velina piuttosto che un "laureato con lode in cardiochirurgia al buio" poco cambia.infatti è quello che fa il pdl, lo ho scritto...
il partito non dovrebbe essere il premier ma il partito, al quale quelle persone partecipano attivamente nel prendere decisioni.

Estrema
28th April 2009, 11:02
dipende mica e' detto che il medico sappia leggere e scrivere.
i rappresentanti politici sono uno specchio della societa': vale a niente che puntiate il dito a mio avviso su chi vota chi, chi si nasconde chi fa gnagna su chi ha votato chi
C'e' poco da scandalizzarsi se alle europe ci va una del grande fratello e sono sicuro che qualcuno di voi che pensa sdegnato lo vede realmente... e' uno che per merito dello share l'ha portata dove e', molti di voi vi ho visto postare sul tread del grande fratello (tana.)
ma la cosa mica e' nuova e' solo un evoluzione del nepotismo del calcio in culo,sono stati politici anche negli altri anni calciatori presentatori attori soubrette sciaquette sia in prima persona che relativi figli/amanti/bocchinare.
c'e' un articolo di un anno fa di repubblica che parla dei figli importanti e sono diffusi in tutti i partiti, il calcio in culo ed il nepotismo non segure le ideologie, mai , ed e' diffuso in ogni dove,leggete qua per farvi un idea:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/camere-riaprono/figli-parlamento/figli-parlamento.html
anche questi spesso senza alcun "decoro" forse perche portano i geni dei loro genitori.
Quindi perche scandalizzarsi ora per una velina che va alle europee? E' da anni che abbiamo in politica gente che votata di nasconsto come indicate a berlusconi (nuovo ormentone della board?) o votata in pompamagna e con orgoglio come deduco invece siano idv e pd, oltre a non sapere fare politica, magari non sanno nemmeno farli bene i pompini?
Questa ha almeno mostrato di intrattenere il pubblico e riuscirci, e probabilmente molto meglio di berlusconi, franceschini e Di Pietro... Travaglio no se va al grande fratello travaglio lo vince perche e' un prodotto perfettamente commerciale.
prendeete tre leader di partito a caso, mica tanto:
- Berlusconi ha fatto i" Pompini" aoe a craxi, devo aggiungere altro?
- Franceschini ha fatto i "pompini" alla dc e chiesame vario per una vita, poi scappando da varie barche che affondavano ha fatto "pompini" ad i vari "capitani" varie formazioni politiche in posizioni eroticocamaleontiche ed eccolo la dove e' (fino a dopo le europe che verra' scannato come un agnello scarificale ma i pompini hanno pagato il momento di gloria)
- Di Pietro ha fatto "pompini" a se stesso, come D'Annunzio, vendendosi come ad una televendita durante mani pulite per poi al momento dell' apice della fama quando a napoli gli avevano perfino dedicato la statuetta di uomo dell anno(che tra le altre cose ho a casa si tempo fa lo stimavo) nel presepe si e' reciclato in politica facendo politica 2.0, cioe la contropolitica che esite solo di riflesso a qualcosa e nemmeno sempre.
Decisamente si, i "pompini" sono da sempre quello che fa andare avanti in politica in Italia anche ad alti livelli...
E'sempre stato cosi,sempre con il calcio in culo, solo che ora si fa meno di nascosto, sono diventati piu arroganti, un po tutti, il calcio in culo e 'divenuto un diritto d'altronde per anni si e' accettato che I figli illustri diventassero "qualcuno" solo per patrimonio "genetico", e' stata fatta acquiescenza quindi who really cares?
Ora si e' allo step successivo da figli alle amanti, tra qualche anno si trovera il posto anche al cane e forse non si notera' la differenza.
ma questi sono i "posti" in politica eh
Ma sul serio voi credete che la figlia di berlinguer sia ogni sera al tg3 _solo ed esclusivamente_ per meriti personali (e l'altra figlia a studio aperto, dove la mettiamo?), chissa quanti altri... l'italia e'di chi ha un calcio in culo e non da ora da sempre
E' un eccesso di innocenza o ingeniuta' ,non consono all atteggiamento di molti di questo forum, far finta di non saperlo
questa è la politica che voleva la p2 e c'è riuscita egregiamente, fino agli anni 70 non era cosi, se è vero che qualche spintarella ha facilitato qualcuno, è pur vero che prima i politici erano politici, perchè molti iniziavano a 14 anni ad andare a fare volantinaggio nelle sezioni di zona si facevano tutta la trafila per arrivare in parlamento, questo si chiamava gavetta politica e insegnava a fare politica, sicuramente non formava perforza dei politici intelligenti, ma evitava di vedere le cose imbarazzanti che succedono oggi in italia con i nostri parlamentari.

perchè sticazzi nemmeno demichelis( uno che usava la scorta per andare in discoteca) si è mai permesso di fare il giullare con un leader straniero.

Rob
28th April 2009, 11:14
infatti è quello che fa il pdl, lo ho scritto...
il partito non dovrebbe essere il premier ma il partito, al quale quelle persone partecipano attivamente nel prendere decisioni.

Quindi non dovrebbero esistere i partiti, ma semplici correnti di pensiero "aGgregato" per massime: poi in parlamento via lo scrutinio segreto e voto secondo coscienza (diversamente da quello che accade in larga parte, voto deciso dal partito), e sulla TV di stato ogni giorno (canale tematico su dig. terrestre) la versione integrale della giornata e riassunto della stessa con chi ha votato cosa.

Fino a quel momento, anche e soprattutto il tanto decantato IdV sarà "one man band".. e PD? decidono pure loro tutto in 4 gatti e mandano avanti il sacrificale. Ah no, viene tutto "dalla base".

Warbarbie
28th April 2009, 11:14
infatti è quello che fa il pdl, lo ho scritto...

E' quello che succede in politica a 360 gradi, non solo nel PDL, per esempio IdV, altri partito di proprietà del panoramo italiano.
Nel PD invece i padri padroni sono piu di uno, ma cmq sono padroni.

Hador
28th April 2009, 11:19
Quindi non dovrebbero esistere i partiti, ma semplici correnti di pensiero "agregato" per massime: poi in parlamento via lo scrutinio segreto e voto secondo coscienza (diversamente da quello che accade in larga parte, voto deciso dal partito), e sulla TV di stato ogni giorno (canale tematico su dig. terrestre) la versione integrale della giornata e riassunto della stessa con chi ha votato cosa.

Fino a quel momento, anche e soprattutto il tanto decantato IdV sarà "one man band".. e PD? decidono pure loro tutto in 4 gatti e mandano avanti il sacrificale. Ah no, viene tutto "dalla base".dovrebbe altrimenti non è democrazia ma una farsa, spero che questo sia chiaro. Il pd non deve rappresentare le decisioni di franceschini, ma di tutte le proposte, votate a maggioranza, degli esponenti del partito.
In caso contrario votar vallette ha senso, ma tantovale scioglier le camere

Estrema
28th April 2009, 11:19
non esiste un partito dove è la base che fa la linea politica, anche se ci sono partita dove se la base mormora vengono accantonati i leader perchè non sono creati ad uso e consumo di una persona, in italia oggi tutti i partiti minori sono idealisti( la destra, i comunisti, i verdi , i socialiti ecc) 2 partiti sono a uso e consmo del propio leader pdl e idv, 1 partito è una babilonia il Pd

Rob
28th April 2009, 11:41
dovrebbe altrimenti non è democrazia ma una farsa, spero che questo sia chiaro. Il pd non deve rappresentare le decisioni di franceschini, ma di tutte le proposte, votate a maggioranza, degli esponenti del partito.
In caso contrario votar vallette ha senso, ma tantovale scioglier le camere

Guarda, siamo totalmente concordi almeno su questo: W APPLE :look:

Jesper
28th April 2009, 11:56
ma mi pare che fosse sfuggita come chiacchera di parlamento sta cosa...cioè che berlusconi avrebbe dichiarato " per fare politica a me servono una decina di persone con le idee, 3-4 che parlano al posto mio e 300 che alzano la mano".

Il problema resta il numero esoso di parlamentari a questo punto...data l'assenza di preferenze, che ci siano 600 parlamentari o che ce ne siano 300 difficilmente cambia qualcosa dal punto di vista di "perdita di democrazia"...

Alkabar
28th April 2009, 12:13
E' quello che succede in politica a 360 gradi, non solo nel PDL, per esempio IdV, altri partito di proprietà del panoramo italiano.
Nel PD invece i padri padroni sono piu di uno, ma cmq sono padroni.

La differenza tra IdV e PDL e' che il PDL si fonda sul nulla totale. L'IdV e' un partito di liberal democratico italiano.
Edit: in questo ammetto che gira completamente attorno a Di Pietro eh, su quello non discuto, perche' e' banalmente vero.

powerdegre
28th April 2009, 12:25
La differenza tra IdV e PDL e' che il PDL si fonda sul nulla totale. L'IdV e' un partito di liberal democratico italiano.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'IdV si basa solo ed esclusivamente sulla figura trainante di Di Pietro, il quale non fa altro che fare tante chiacchiere e proclami, ma e' comunque il nulla cosmico e propone utopia e fumo.

Warbarbie
28th April 2009, 12:25
Edit: in questo ammetto che gira completamente attorno a Di Pietro eh, su quello non discuto, perche' e' banalmente vero.

No guarda una polemica sull'IdV non ce la posso fa, ma se credi che far politica e IdV possano sare nella stessa frase bella per te.

Alkabar
28th April 2009, 12:41
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'IdV si basa solo ed esclusivamente sulla figura trainante di Di Pietro, il quale non fa altro che fare tante chiacchiere e proclami, ma e' comunque il nulla cosmico e propone utopia e fumo.

No guarda una polemica sull'IdV non ce la posso fa, ma se credi che far politica e IdV possano sare nella stessa frase bella per te.

E io vi meno il torrone con lo statuto ridicolo del partito che votate:

Il Popolo della Libertà è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà e
vogliono rimanere liberi, e si riconoscono nei valori del Partito dei Popoli Europei: la
dignità della persona, le centralità della famiglia, la libertà e la responsabilità,
l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà. Il Popolo della
Libertà è nato dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché l’Italia, nel rispetto delle
sue tradizioni di civiltà e di unità nazionale, sia sempre più moderna, libera, giusta,
prospera, autenticamente solidale

Il gruppo di Di Pietro, nella su tanto decantata ignoranza, ha scritto uno statuto molto migliore specificando chiaramente l'identita' del partito e le idee fondanti. Il PDL non ha una identita' differente da "Berlusconi ha i soldi, Berlusconi sa cosa fare frush frush (bang bang !)", fine, period o quello che volete.

Tutti possono fare meglio del PDL. O del PD, che anche non ha uno statuto sensato...
La maggioranza degli italiani, vota gente che non e' nemmeno capace di scrivere quattro righe per definire il proprio partito.

Cosa avete da dire su questo ragazzi ? Io vi proporrei per una volta di fare scena muta, perche' di argomenti non ce ne stanno.

Warbarbie
28th April 2009, 12:46
Che poi io non voto PdL ma vabè

VORFIRA
28th April 2009, 12:54
Che poi io non voto PdL ma vabè

ma vai a votare di pietroh

Arthu
28th April 2009, 12:58
Gli stati uniti hanno avuti come presidenti negli ultimi boh 30 anni nell'ordine
un attore , un pazzo visionario , un imbecille con i soldi , uno che si faceva spompinare nella sala ovale , il figlio imbecille dell'imbecille con i soldi , e ora un negro.
Sai quanti berlusconi ci vogliono per far pari :oldmetal:

Hador
28th April 2009, 13:01

Il Popolo della Libertà è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà e
vogliono rimanere liberi, e si riconoscono nei valori del Partito dei Popoli Europei: la
dignità della persona, le centralità della famiglia, la libertà e la responsabilità,
l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà. Il Popolo della
Libertà è nato dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché l’Italia, nel rispetto delle
sue tradizioni di civiltà e di unità nazionale, sia sempre più moderna, libera, giusta,

Il gruppo di Di Pietro, nella su tanto decantata ignoranza, ha scritto uno statuto molto migliore specificando chiaramente l'identita' del partito e le idee fondanti. Il PDL non ha una identita' differente da "Berlusconi ha i soldi, Berlusconi sa cosa fare frush frush (bang bang !)", fine, period o quello che volete.

Tutti possono fare meglio del PDL. O del PD, che anche non ha uno statuto sensato...
La maggioranza degli italiani, vota gente che non e' nemmeno capace di scrivere quattro righe per definire il proprio partito.

Cosa avete da dire su questo ragazzi ? Io vi proporrei per una volta di fare scena muta, perche' di argomenti non ce ne stanno.bhe l'idv deve per forza scriverlo perchè se di pietro prova a dirlo a parole sono fregati :sneer:

Alkabar
28th April 2009, 13:18
Gli stati uniti hanno avuti come presidenti negli ultimi boh 30 anni nell'ordine
un attore , un pazzo visionario , un imbecille con i soldi , uno che si faceva spompinare nella sala ovale , il figlio imbecille dell'imbecille con i soldi , e ora un negro.
Sai quanti berlusconi ci vogliono per far pari :oldmetal:

bhe l'idv deve per forza scriverlo perchè se di pietro prova a dirlo a parole sono fregati :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

powerdegre
28th April 2009, 14:39

Cosa avete da dire su questo ragazzi ? Io vi proporrei per una volta di fare scena muta, perche' di argomenti non ce ne stanno.
A prescindere dal fatto che io non voto PDL, con lo statuto dell'IdV ti ci puoi comunque pulire il culo, dato che la politica non la fai con gli statuti, e sino ad oggi la politica dell'IdV e' stata solo esclusivamente di fare le bizze e dire di no a qualsiasi proposta del Berlusca, cosi' guadagnando le simpatie di chi lo odia come te. Io farei anche scena muta, ma non e' che tu mi fai una bella figura dicendo che l'IdV e' meglio perche' hanno assunto qualcuno che ha scritto meglio uno statuto...

Bortas
28th April 2009, 14:58
A prescindere dal fatto che oggi la detra in Italia è solo Berlusconi, quali sarebbero le alternative plausibili? Storace? Il vecchio nostalgico che malapena fa l'1%. La Lega? Il cagnetto sotto le palle di silvio, raccatta qualche osso che cade sotto al tavolo. L'evanescente Fini? Quello che ha annientato il suo partito dentro al PDL sperando di fare l'outsider, di fatto conta meno della bocca di Sauron...
Fa benissimo Berlusconi a mettere nelle candidature sbirulino e la zoccola pompinara, tanto il succo non cambia a decidere le cose e la linea politica resta lui e gli unici consiglieri ammessi sono Confalonieri, Previti e dell'Utri il resto sono molto meno di semplici marionette, c'è speranza nella destra attuale non c'è che dire...
Magari non lo votate direttamente ma in reltà lo state votando...

Nazgul Tirith
28th April 2009, 15:13
Piu che scena muta fa riflettere una cosa.

Prendiamo come esempio http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84926 o anche le ultime elezioni, dove c'era una grande porzione di persone con "IO NON VOTOH!".

Ma poi lo fanno veramente? No, vanno a votare e poi la gente si VERGOGNA di chi a votato.

Ma almeno se dite NON vado a votare, NON andateci che fate gli ipocriti di voi stessi, che le elezioni siano europee, italiane o di sto gran cazzo.

Perche e' Facile lamentarsi ma "TE" li hai votati.

Se TUTTA le gente che dice "io mi astengo" lo farebbe sul serio, con una bella affluenza sotto i piedi alle urne si darebbe l'unico segnale che il popolo puo dare a questa politica che c'e in italia.

E non saltiamo fuori con la stronzata "EHHHHHH ma se non voti non hai un identita politica ed e' sbagliato!" Identita' politica un gran paio di coglioni, visto che la politica in italia NON esiste.

Alkabar
28th April 2009, 15:17
A prescindere dal fatto che io non voto PDL, con lo statuto dell'IdV ti ci puoi comunque pulire il culo, dato che la politica non la fai con gli statuti, e sino ad oggi la politica dell'IdV e' stata solo esclusivamente di fare le bizze e dire di no a qualsiasi proposta del Berlusca, cosi' guadagnando le simpatie di chi lo odia come te. Io farei anche scena muta, ma non e' che tu mi fai una bella figura dicendo che l'IdV e' meglio perche' hanno assunto qualcuno che ha scritto meglio uno statuto...

Sarai Leghista. Se sei leghista non ho tanto da dirti contro: non mi piacciono le idee del partito, ma almeno l'identita' e il fine sono chiari.

Tornando al PDL:

Primo, converrai con me che la serieta' di un partito si vede anche da come si presente al pubblico. Se uno scrive stronzate sulla prima pagina del manifesto del proprio partito, io di pensare che e' serio serio non ci penso nemmeno. O avanti quello statuto e' come mettere un culo su un biglietto da visita.
Io mi chiedo quanti italiani l'abbiano letto prima di andare a votare.

In secondo luogo, le politiche/idee di Di Pietro sono molto chiare e molto ben specificate, certo lui e' populista da morire: ma funziona. Io dal canto mio non lo voto per il populismo, ma per la mentalita' pratica. Nella sua semplicita', se va al potere, forse forse due problemi in croce li risolve.

Terzo, anche io mi sarei opposto con tutto quello che ho all'innegabile lista di fail di Berlusconi: una su tutte il maledetto testamento biologico.

Hador
28th April 2009, 15:20
non sono mai stato un gran sostenitore del "non fare questo perchè se non lo fan tutti cambiamo il mondo", non votare, aimè, non fa altro che rendere più forti i voti di chi vota. E dato che gli indecisi di solito non stanno a destra...

Nazgul Tirith
28th April 2009, 15:20
E Perche la politica in italia non esiste?

Perche:

Alla destra abbiamo:

Berlusconi che comanda, possiede 3 reti televisive, e pure le altre tre, visto che fa le riunioni a casetta sua e ha il potere imprenditoriale sulla maggior parte del nord e del centro nord.
Fini che ERA un buon intellettuale a cui e' stato dato un contentino del cazzo e si e' eclissato salvo qualche frasetta buona buttata li per far vedere che ancora esiste.
La Lega che le buone idee che il popolo vuole sentire le tira fuori solo 2 mesi prima della campagna elettorale poi si eclissa mantenendo il suo potere nei comuni del nord italia, ma non facendo alla fine un beneamato cazzo di nulla. Ah no qualcosa lo fa, vieta ai bambini di mangiare il gelato per strada.

Al centro? Casini con i buoni propositi di "noi la famigliahhhhh vogliamoci benehh" che lasciano il tempo che trovano.
IdV che han assunto un bravo scrivano per far metter giu due righe sensate (vedi Statuto) e per il resto c'e dipietro che dice di NO a qualsiasi cosa venga detta.

A Sinistra? Il PD, cioe' ragazzi il PD. Partiti con il "SIAMO LA NOVITAHHH" e han inglobato la peggio merda vecchiarda di tutti i partitini di Sinistra. Le idee pari allo zero.

E poi che rimane? Qualche milione di partitini uno piu inutile dell'altro comandati da gente inutile pure a se stessa.

E questa voi, la chiamate politica? Ma per favore va.

alka tutta l'immagine presentata dallo statuto dell'idv decade sulle orrende scenate e/o apparizioni di dipietro. Puo anche dire cose in maniera corretta, che poi le dice e basta non ha mai dimostrato un cazzo di nulla, ma sembra di stare al mercato.

Bakaras
28th April 2009, 15:29
bah.
Le veline sono quelle che si meritano gli italiani, specchio per le allodole, mi domando come mai non ci sia Marco Carta o Kledy( o come cazzo si scrive ) l'albanese arrivato ballando sul gommone.
Io ho votato, voto e voterò PDL, VORREI tanto non votare per Berlusconi, VORREI tanto poter votare per qualcun altro, ma come si fà a votare qualcuno che basa la propria campagna elettorale su " lui è cattivo ha 3 televisioni nn votatelohhh) " rendendosi cosi ancora più ridicolo del presidente mascarato?
Vorrei poter votare un socialismo liberale VERO, ma non posso.
Si , le veline sono messe li per prendere all'amo il voto dei cerebrolesi che stanno li davanti a GF a spippettarsi a una troietta che fà le capriole nella vasca idromassaggio, per prendere il voto di tutte le scemette che vivono sul " che spettacolo di magliettina che ha quela in TV, la devo prendere anche iohhh", però in 4 pagine di thread non ho ancora letto il nome di Vladimir Luxuria, candidato ed eletto dalla sinistra.
Ah, e fatemi la cortesia di nn venirmi a dire " eh ma luxuria ha un cervell0ohhhh" perchè io ( e probabilmente altri romani di questa board ) andavo a ballare a mucca assassina e al cube da giovane e il signor vladimir " peggiori schifezze mai sentite da un vocalist " Luxuria lo conosco bene.

Bortas
28th April 2009, 15:34
Ahh finalmente uno contento c'è...

Arthu
28th April 2009, 15:35
Votate tutti me sulla scheda no?Io sto a casa e me ne fotto :oldmetal:

Hador
28th April 2009, 15:38
bah.
Le veline sono quelle che si meritano gli italiani, specchio per le allodole, mi domando come mai non ci sia Marco Carta o Kledy( o come cazzo si scrive ) l'albanese arrivato ballando sul gommone.
Io ho votato, voto e voterò PDL, VORREI tanto non votare per Berlusconi, VORREI tanto poter votare per qualcun altro, ma come si fà a votare qualcuno che basa la propria campagna elettorale su " lui è cattivo ha 3 televisioni nn votatelohhh) " rendendosi cosi ancora più ridicolo del presidente mascarato?
Si , le veline sono messe li per prendere all'amo il voto dei cerebrolesi che stanno li davanti a GF a spippettarsi a una troietta che fà le capriole nella vasca idromassaggio, per prendere il voto di tutte le scemette che vivono sul " che spettacolo di magliettina che ha quela in TV, la devo prendere anche iohhh", però in 4 pagine di thread non ho ancora letto il nome di Vladimir Luxuria, candidato ed eletto dalla sinistra.
Ah, e fatemi la cortesia di nn venirmi a dire " eh ma luxuria ha un cervell0ohhhh" perchè io ( e probabilmente altri romani di questa board ) andavo a ballare a mucca assassina e al cube da giovane e il signor vladimir " peggiori schifezze mai sentite da un vocalist " Luxuria lo conosco bene.io infatti ho sempre detto peste e corna sulla candidatura di luxuria, ma ricordo che luxuria è stato eletto da un partito di sinistra che è stato ben silurato dagli elettori già nelle ultime politiche :nod:

Bakaras
28th April 2009, 15:42
Ahh finalmente uno contento c'è...

è ora che ti fai controllare le diottrie.

Cifra
28th April 2009, 15:43
Mischiare le veline e Luxuria dimostra come non abbiate molto chiaro il mercato della figa.

Bortas
28th April 2009, 15:44
è ora che ti fai controllare le diottrie.

Tutti i gusti son gusti come diceva quello che andava a cagare sulle ortiche...

Randolk
28th April 2009, 15:45
Ma devo per forza avere la cittadinanza olandese per essere rappresentato in Europa dal Liberaal Democratische Partij? Che cazzo di unione europea è se non posso scegliere di essere rappresentato da un partito politico europeo? Dov'è il pluralismo? Cazzo.

Europa Kan Anders!

adigirolam
28th April 2009, 15:59
bah.
Ah, e fatemi la cortesia di nn venirmi a dire " eh ma luxuria ha un cervell0ohhhh" perchè io ( e probabilmente altri romani di questa board ) andavo a ballare a mucca assassina e al cube da giovane e il signor vladimir " peggiori schifezze mai sentite da un vocalist " Luxuria lo conosco bene.

nah, le ex veline stanno su per giusta ricompenza alla bravura di bocca, se no avrebbero messo qualcuna/o di adesso

io prima mi lamenterei su chi quella legge l'ha fatta :)

powerdegre
28th April 2009, 16:00
Mischiare le veline e Luxuria dimostra come non abbiate molto chiaro il mercato della figa.
Ma magari fa dei bei bocchini pure lui :sneer:

Alka, davvero... non mi potete dire del Berlusca che e' tutto chiacchiere e distintivo, e poi dare il voto a Di Pietro... Cioe', davvero, Ma Di Pietro! Questo piu' che mettere al gabbio esponenti casuali DC/PSI non ha fatto altro, poi sulla scia della popolarita' ha preso il posto di quelli al gabbio e s'e' messo a tavola pure lui.

E' in un partito che ha chiacchierato tanto, si oppone con fermezza a tutto e non porta proposte concrete, non ha fatto NIENTE di pratico e, visto che siamo in tema, il suo partito e' un sistema di scatole cinesi che fa capo alla moglie e nel partito c'ha tutta la famiglia, ma con che coraggio lo vuoi presentare come "l'uomo che cambia"?

Ha cambiato solo a chi vanno in tasca i soldi, prima andavano ad altri, ora vanno pure a lui.

Poi avete rotto il cazzo co sta storia del berlusca e 3 TV, ma la sinistra che possiede mezza Italia tramite le COOP non se la ricorda mai nessuno?

Hador
28th April 2009, 16:28
Fininvest e coop, proprio la stessa cosa.

Arthu
28th April 2009, 16:59
Poi avete rotto il cazzo co sta storia del berlusca e 3 TV, ma la sinistra che possiede mezza Italia tramite le COOP non se la ricorda mai nessuno?
La sinistra nella figura di?
Vivete un po' di leggende mi sa QQ.
Vabbè che per ricordare al paese che i ragazzi di salo' erano dei fuorilegge c'è voluto Bossi :oldmetal:

McLove.
28th April 2009, 17:05

no come ti hanno ben indicato altri utenti quella non e' fare politica, ma vedi e per la gente che la pensa come te che abbiamo questo quadro politico attuale.
leva poi i paraocchi al posto di palrare solo del pdl, gente senza compentenze alcuna c'e' in ogni partito ed ad ogni livelli dall' attuale leader del pd che non sa cosa e' il pil (e ne vuole parlare), quali competenze credi che abbia saper salire sul treno?
I candidati di di pietro alle europee? De Magistris (tra l'altro inquisito e quindi secondo lo stesso di pietro non candidabile almeno cosi diceva tempo fa) il fatto di essere magistrato lo trasforma in un politico piu di un attore un presentatore o una pompinara? oppure sfruttando il momento di "fama" viene candidato?

ah e' gia la seconda volta che indichi che commetto calunnia.
se ne parli in senso giuridico sbagli perche non c'e' nessuna mia denuncia a nessuna autorita' ne la consapevolezza che vi sia innocenza nel comportamento che indico in maniera calunniosa.
se ne parli in senso discorsivo nel senso di menzogna, nemmeno perche e' una realta' avvalorata dai fatti che taluini figli importanti si siano trovati a ricoprire ruoli importanti, per meriti tutti da dimostrare.
quindi magari vedi di utilizzare il vocabolo piu consono e meno scandalistico cioe che al massimo e "non vero" secondo la tua opinione, aggiungerei perche i fatti indicano l'opposto.

Necker
28th April 2009, 17:09
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_28/de_magistris_prosciolto_toghe_lucane_5629c03c-33e3-11de-8558-00144f02aabc.shtml

De Magistris è sano e abile secondo la regia.

McLove.
28th April 2009, 17:14
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_28/de_magistris_prosciolto_toghe_lucane_5629c03c-33e3-11de-8558-00144f02aabc.shtml
De Magistris è sano e abile secondo la regia.
ah giusto in tempo, notizia di oggi.
edit:
ah ma leggevo meglio l'articolo e' per Toghe lucane presso la procura di salerno, se non erro e' ancora indagato presso la procura di Roma (indagine trasferita a Perugia perché due magistrati coinvolti lavorano nel distretto della Corte di Appello di Roma).
quindi in sostanza non e' ambiato molto, se non una di meno.
:hm:

Mosaik
28th April 2009, 18:41
Ecco ecco questa ci mancava proprio :sneer:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56295&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA

:banana:

Necker
28th April 2009, 19:42
Ecco ecco questa ci mancava proprio :sneer:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56295&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA

:banana:

arriveranno puntuali le Iene a rompergli i coglioni again...

MA qualcuno mi corregga, i cazzi di Savoia non potevano in alcun modo ricoprire cariche politiche in italia? Già abbiamo modificato la legge e li abbiamo fatti rientrare... ora pure a far politica?

Che paese serio :oldmetal:

Hador
28th April 2009, 19:48
no come ti hanno ben indicato altri utenti quella non e' fare politica, ma vedi e per la gente che la pensa come te che abbiamo questo quadro politico attuale.
leva poi i paraocchi al posto di palrare solo del pdl, gente senza compentenze alcuna c'e' in ogni partito ed ad ogni livelli dall' attuale leader del pd che non sa cosa e' il pil (e ne vuole parlare), quali competenze credi che abbia saper salire sul treno?
I candidati di di pietro alle europee? De Magistris (tra l'altro inquisito e quindi secondo lo stesso di pietro non candidabile almeno cosi diceva tempo fa) il fatto di essere magistrato lo trasforma in un politico piu di un attore un presentatore o una pompinara? oppure sfruttando il momento di "fama" viene candidato?
se ne parli in senso giuridico sbagli perche non c'e' nessuna mia denuncia a nessuna autorita' ne la consapevolezza che vi sia innocenza nel comportamento che indico in maniera calunniosa.
se ne parli in senso discorsivo nel senso di menzogna, nemmeno perche e' una realta' avvalorata dai fatti che taluini figli importanti si siano trovati a ricoprire ruoli importanti, per meriti tutti da dimostrare.
quindi magari vedi di utilizzare il vocabolo piu consono e meno scandalistico cioe che al massimo e "non vero" secondo la tua opinione, aggiungerei perche i fatti indicano l'opposto.questo è fare politica in tutto il mondo democratico, puoi prenderne atto o non votare sperando che un giorno le cose cambino. Ma lo vedo improbabile. Non mi pare che nel resto del mondo i politici arrivino li per concorso pubblico e abbiamo avuto episodi di padre-figlio piuttosto celebri, tipo il presidente del paese più potente del mondo.
Fa parte del gioco ma è indipendente dalle competenze e dai ruoli, fa storcere il naso se come ministro dell'economia (è un esempio estremizzato) ti metto un economista che ha leccato il culo piuttosto che un'altro che non lo ha leccato (e NB non vuol dire che chi lo ha leccato sia meno bravo), ma è da spararsi se come ministro dell'economia metto uno che non capisce un cazzo ma ha solo leccato il culo. Sono discorsi completamente differenti.
L'obiezione piuttosto sarebbe "quale sono le competenze per un europarlamentare?" e qua se ne può parlare.

Ah per l'angolo della polemica inutile, la frase era: "che in italia ci vogliano delle spinte è indiscusso, ma dire che chiunque ha un cognome famoso è li per delle spinte è calunnia (again)"
NON "mc ha detto che chiunque ha un cognome famoso è un mafioso e quindi è calunnia", la frase in italiano è chiara e ha perfettamente senso.
l'again era riferito al fatto che è un discorso che ho già fatto più di una volta su sto forum... cavolo mc un po' meno egocentrico?

holysmoke
29th April 2009, 10:24
Veronica Lario: «L'uso delle donne per le Europee? Ciarpame senza pudore»

«Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato»

Articolo completo (http://www.corriere.it/politica/09_aprile_28/veronica_lario_candidature_ciarpame_08985bc2-3437-11de-8558-00144f02aabc.shtml)

Nazgul Tirith
29th April 2009, 10:27
Oh cazzo Papi :rotfl:

Mo frega pure il ruolo a pedobear :rotfl:

Alkabar
29th April 2009, 10:32

Saro' meno malizioso: magari e' solo padre illegittimo. Mi fa troppo schifo pensare che se la trombi (anche).

holysmoke
29th April 2009, 10:36

ha pure la foto nella cameretta :rotfl::rotfl::rotfl:

http://img404.imageshack.us/img404/8855/32114252.jpg

questa la vedremo in politica presto...

per completezza metto l'articolo...

Noemi, la diciottenne che dice «papi» al premier. (http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/noemi_papi_premier_5a2921c0-347c-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml) (ce anche l'intervista :afraid:)

Nazgul Tirith
29th April 2009, 10:38
Ehhhh papi fammi passare la leggi xy ti prego!

:rotfl:

Necker
29th April 2009, 10:39
vi siete mai chiesti perchè Berlusconi compaia sempre da solo? Io ogni tanto ci penso.... è perennemente inquadrato da qualche telecamera o fotografo, ma è sempre solo.... tutti gli altri capi di stato hanno molto più senso della famiglia... un presidente Usa senza moglie al seguito non si immaginerebbe mai, stesso dicasi in Francia o in UK... tutti sempre con la consorte al seguito.

E menomale che da noi la famiglia è sacra e inviolabile... a suon di leggi e family day :oldmetal:.
Però il ns presidente se la snobba di brutto, salvo poi fare il super puttaniere. Che strana coincidenza... specialmente considerato che patteggia per quella parte politica che fa dei valori della famiglia un pilastro irremovibile. :rotfl:

M'è piaicuto l'ennesimo family-owning della sciùra Berlusconi, che guardacaso non usa mai il cognome del marito :D
Ahh giustizia divina!!!!

Kinson
29th April 2009, 10:45
"ehhh silvio !! vecchio puttaniere !!! " cit.

Necker
29th April 2009, 10:51
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/noemi_papi_premier_5a2921c0-347c-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml

questa me l'ero proprio persa....

papiiiiiiii :rotfl:

Per inciso, lei sembra un trans.

Hador
29th April 2009, 10:51
ma che cazzo me ne frega può anche fare il magnaccia basta che non ce le infili poi in politica o in televisione, in entrambi i casi di gente deficiente ce n'è già abbastanza.

e cmq la tipa è un cesso.

Kinson
29th April 2009, 11:41
ma che cazzo me ne frega può anche fare il magnaccia basta che non ce le infili poi in politica o in televisione, in entrambi i casi di gente deficiente ce n'è già abbastanza.

occhio che silvio è furbo : punta alla madre !!!:elfhat:

Bortas
29th April 2009, 11:41
Bella la silurata di Veronica al tappo vestito da Napoleone, quando è troppo è troppo, menomale la famiglia e i valorih cattolici, gg ottimo premier il papi...

mrfusion
29th April 2009, 11:52
Veronica e' l'unico ostacolo insormontabile sulla strada di Berlusconi, secondo me..

Mosaik
29th April 2009, 12:02
Io ci vedo solo del gran marketing :D

Estrema
29th April 2009, 12:11
io ci vedo che anche a sto giro si parla di berlusconi, tutto fa brodo:nod:

Alkabar
29th April 2009, 12:16

Io mi ricordo di una Italia, negli anni 80-90, in cui tutto era piuttosto tranquillo e funzionante, mi alzavo, facevo colazione, andavo al mare, andavo a scuola, i miei genitori erano persone ancora in salute (mentale e fisica). Come ci siamo arrivati a trasformarla in un posto dove la merda esce fuori direttamente dalla tv, e' decisamente un mistero.

Il Nando
29th April 2009, 12:41
O
MIO
DIO

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_29/berlusconi_veronica_manipolazioni_bfbaec30-349f-11de-b6cb-00144f02aabc.shtml

Qua siamo al nonsense, sembra di stare dentro un film demenziale, a breve attendo le dichiarazioni di Topper Harley sull'argomento :rotfl:

Kadmillos
29th April 2009, 12:46
mamma mia..... e pensare che un paio di queste le conosco pure... lasciam stare va....

Necker
29th April 2009, 13:16
mamma mia..... e pensare che un paio di queste le conosco pure... lasciam stare va....

un paio de che? :rotfl:

Hardcore
29th April 2009, 13:23
auahaha papiiiiii , cioè come si fa a tenere la foto di Berlusconi nella cameretta :bored:

marlborojack
29th April 2009, 13:39
ahahahaah, attenta Veronica, i comunisti mangiano i bambini e manipolano i pensieri

Alkabar
29th April 2009, 13:43
ahahahaah, attenta Veronica, i comunisti mangiano i bambini e manipolano i pensieri

auauauau, questo qua l'hanno votato il 47% degli italiani auauauauau.

Mosaik
29th April 2009, 13:50
auauauau, questo qua l'hanno votato il 47% degli italiani auauauauau.

E pensa che con le europee questa percentuale potrebbe pure salire :sneer:

adigirolam
29th April 2009, 14:22
quindi magari vedi di utilizzare il vocabolo piu consono e meno scandalistico cioe che al massimo e "non vero" secondo la tua opinione, aggiungerei perche i fatti indicano l'opposto.

non sa a quanto ammonta il pil, che è abbastanza differente (questo non per giustificarlo, è sempre una mancanza grossa, ma per essere precisi)

Se non metti la famiglia e l'essere cattolico come uno dei grossi valori importanti del partito concordo

Alkabar
29th April 2009, 14:25
non sa a quanto ammonta il pil, che è abbastanza differente (questo non per giustificarlo, è sempre una mancanza grossa, ma per essere precisi)
Se non metti la famiglia e l'essere cattolico come uno dei grossi valori importanti del partito concordo

?? Da quel che sapevo io, l'unico vero grande valore del PDL e' la LIBERTAAAAARRRRRGGGGHHHHH :metal:.

holysmoke
29th April 2009, 14:31
ma come è che la signora lario fa delle affermazioni e guardacaso la colpa di quello che dice è della sinistra? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kadmillos
29th April 2009, 14:32
un paio de che? :rotfl:

Delle candidate..... lasciam stare....

Ipnotik
29th April 2009, 14:53
La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rob
29th April 2009, 15:02

No no, a Ballarò non sapeva proprio cosa fosse il PIL, non il valore economico. COntinuava a dire "PIL PIL PIL" e 3monti gli chiese "ma almeno sai cosa è il PIL?" .. Franceschini zitto.. poi qualcuno dietro di lui glie l'ha detto, ma fece un paio di minuti buoni scena assolutamente MUTA :look:

Bortas
29th April 2009, 15:22
Ho fatto una scorsa in giro e vedo che la venefica stampa di sinistra ha già invaso il mondo, quasi la totalità dei giornali esteri riporta lo scandaletto...
Le figaro (http://www.lefigaro.fr/international/2007/01/31/01003-20070131ARTWWW90410-le_couple_berlusconi_lave_son_linge_sale_en_public .php)
El Pais (http://www.elpais.com/articulo/gente/mujer/Berlusconi/quiere/guapas/politica/elpepugen/20090429elpepuage_3/Tes)
Times (http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6191103.ece)
Telegraph (http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5242502/Silvio-Berlusconis-wife-suffering-over-his-fascination-with-young-women.html)
izvestia (http://www.izvestia.ru/world/article3128011/)
El mundo (http://www.elmundo.es/elmundo/2009/04/29/internacional/1240961930.html)
Washington Post (http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2009/04/29/AR2009042901016.html)
Roba Australiana (http://www.news.com.au/adelaidenow/story/0,,25405947-5005962,00.html)
etc etc...

bakunin
29th April 2009, 15:38
beh un politico di quel livello, a capo del primo o del secondo partito di un paese come l'italia, deve avere idea di cosa è il PIL, magari un'idea ce l'aveva ma non aveva la definizione da manuale e ha preferito non rischiare... infatti ha fatto una figura barbina

certo che la preparazione tecnica è fondamentale, infatti prodi e bersani da questopunto di vista sono rispettati, mentre questo franceschini è sicuramente un buon oratore/intrattenitore ma lo vedo privo di un'idea propria, è una specie di animale da partito che si fa strada organizzando dei discorsi ad hoc

fa veramente cagare che non siano riusciti a fare di meglio, poi mandano avanti anche la finocchiaro, anche lei ottima polemizzatrice in tv... magari era buona come giornalista, ma come politico di gente così ne abbiamo proprio le balle piene... pero questi sono i bocciati, l'opposizione, che non governa e che non ha potere

a destra, dove si governa, c'è la brambilla, c'è iva zanicchi, borghezio, non scherziamo..

stanno spingendo sulla sanità e sull'istruzione privata, nel concreto, come dimostrato nelle ultime due puntate di report (su scuola e sanita appunto). siccome in campagna elettorale non se ne parla, ma si parla di gossip, ecco la mia opinione:
berlusconi tira fuori queste stronzate quando deve far passare qualcosa di indigesto in modo che se ne parli meno (il referendum? il g8? le altre riforme?)

bakunin
29th April 2009, 15:45
a proposito, questa troia che ha piu corna di un cervo ha trasformato tutti i giornali di oggi in una puntata di gossip politico davvero disgustoso.

mi chiedo solo come mai clinton aveva i pompini da una che è e rimane una segretaria mentre silvio per farseli fare deve elargire poltrone al parlamento italiano/europeo...

Necker
29th April 2009, 15:54
a proposito, questa troia che ha piu corna di un cervo ha trasformato tutti i giornali di oggi in una puntata di gossip politico davvero disgustoso.

mi chiedo solo come mai clinton aveva i pompini da una che è e rimane una segretaria mentre silvio per farseli fare deve elargire poltrone al parlamento italiano/europeo...

beh o perchè il nano è realmente incapace o perchè le donne italiane sanno essere più intimamente troie di quelle yankee... vuoi che la donna per antonomasia più difficile del mondo la dia via senza avere qualcosa di grosso in cambio? :D

Onore alle italicheeee. :sneer:

Bortas
29th April 2009, 15:55

Baku sono anni che facciamo chainfigure di merda in tutto il mondo per le solite figure di merda del cavaliere, la cosa più angosciante è che il mondo ne parla e ci reputa poco seri e così quando discutono di roba importante di solito ci trattano da cialtroni, su tutte le uscite di Berlusconi il mondo ne parla e sa cos'è, sanno dei legittimi guai con la legge, sanno del fatto che si sia fatto leggi a prò suo e per i suoi collaboratori, sanno che la sua ricchezza proviene misteriosamente dal nulla, e lo sanno molto meglio che noi Italiani che oscuriamo ste notizie anzi, sucuramente non trovano parti di popolazione che dice che ha fatto bene, o che giustifica le sue figure di merda, oggi riportano fedelmente che vuol mettere in Europa donne dello spettacolo e veline, e il mondo ci prende per l'ennesima volta per il culo, trovo sia bello ogni tanto impattare con la dura realtà, magari passasse la voglia di difenderlo...

Mosaik
29th April 2009, 16:12
Si ma io non capisco una cosa pero'..

Alle europee ci sono le PREFERENZE se uno mette il nome della persona quella persona passa altrimenti la persona resta a casa...

Se queste persone verranno elette vorrà dire che B. non ha fatto altro che dare quello che il popolo voleva.
Se queste persone stanno a casa vorrà dire che B. ha sbagliato a candidarle..

Dove sta il problema?

Edeor
29th April 2009, 16:16
Comunque ora al di là della storia delle veline va anche detto che il giornalismo italiano sta veramente ina una situazione disperata, mi riferisco alla storiella di Berlusconi che va alla festa di quella ragazza, che a quanto vedo ha già imparato la base del suo futuro mestiere che non starò qui a citare.

Se proprio sentivano l'assurdo bisogno di lanciarsi su una notizia così gossippara non sarò io a protestare però dedicarci le prime pagine delle edizioni online ecco mi sembra già esagerato e quando ho letto le mille interviste fatte a questa tipa, beh più che pensare al fatto che il Berlusca se la fa con una ragazzetta di 18 anni, stavo pensando al fatto che, se fossi stato un giornalista, io un 'intervista del genere mi sarei vergognato di farla.

Necker
29th April 2009, 16:32

Alle europee ci sono le PREFERENZE se uno mette il nome della persona quella persona passa altrimenti la persona resta a casa...

Se queste persone verranno elette vorrà dire che B. non ha fatto altro che dare quello che il popolo voleva.

Dove sta il problema?

che con l'elettorato medio che ci ritroviamo (leggi idiota) se quello là candida giovanna maria e peppina, l'italiota elettore vota per giovanna maria e peppina.

Ed essendo le tre sopracitate personcine inutili la cui mansione principale sappiamo già qual'è, coi voti dei suddetti italioti ce le ritroviamo al parlamento europeo ed il gioco è fatto.
te capì?

VORFIRA
29th April 2009, 16:33
che con l'elettorato medio che ci ritroviamo (leggi idiota) se quello là candida giovanna maria e peppina, l'italiota elettore vota per giovanna maria e peppina.
Ed essendo le tre sopracitate personcine inutili aspirapiselli, coi voti dei suddetti italioti ce le ritroviamo al parlamento europeo ed il gioco è fatto.
te capì?
berlusconi e' la vergogna della destra

Necker
29th April 2009, 16:37
lo penso anch'io, gente valida per questioni puramente statistiche dev'esserci anche di là :D ma c'è chi nonostante tutto lo vota.

VORFIRA
29th April 2009, 16:38
lo penso anch'io, gente valida per questioni puramente statistiche dev'esserci anche di là :D ma c'è chi nonostante tutto lo vota.
lo votano persone che non sono di destra spero questo sia chiaro

Necker
29th April 2009, 16:41
lo votano persone che non sono di destra spero questo sia chiaro

ma lui col suo leviatano politico, racchiude in un sol colpo tutto ciò che si considera destra.
Anzi, mi correggo, tutto ciò che non è di sinistra o presunta tale.

Lo sai bene vorfi ha fatto alleanze pure coi topi della martesana... ha incluso in più di un'occasione la destra estrema (Storace, Santanchè Forza nuova, Fiamma etc...), è stato per anni alleato con quelli dell'UDC, la Lega... insomma tutto tutto tutto.

E per il desiderio di vedere anche solo uno dei propri beniamini al potere o per vedere che la propria parte politica è fra i vincitori, moltissimi elettori si tappano il naso e lo votano o lo sostengono.
Gli italiani sono fondamentalmente delle gran puttane.

Sturm
29th April 2009, 16:42
Non si sono vergognati a pubblicizzare quanto share hanno fatto davanti alla catastrofe del terremoto e pensi che si potrebbero vergognare davanti a sta ragazzina che gongola per avere avuto il berlusca alla sua festa?
Non si sono vergognati quando hanno chiesto a uno dei poveracci rimasti senza casa "come sta?" e si dovrebbero vergognare di questo?
Per troppe cose si dovrebbero sentire ridicoli e incapaci. Ma non lo fanno,dopotutto la gente vuole questo,vuole il gossip sul premier,vuole vedersi il gieffe,vuole fare quello che ne ha voglia senza freni. Vuole approfittare dei problemi altrui per sentirsi meglio interiormente,per sentirsi importante spiando e scovando i segreti degli altri. Siamo un popolo di beoti,sanno quello che ci piace e ce lo danno ad ogni ora del giorno e della notte sulle nostre belle tv. Perchè è questa l'informazione di cui l'italia ha bisogno,questi sono i giornalisti di cui il nostro paese sente necessità e che ci danno il nostro lauto pasto quotidiano di cazzate. E il nostro coro qual è? Berlusconi merda! Ma lo avete votato? Si ma fa figo dire Berlusca merda. Ci togliete il calcio? Aaaah rivoluzione! Veline al parlamento? Ma pensa un pò che curiosità. Terremoto in Abruzzo? Ah si figata,vediamo quanta gente è rimasta senza casa e col culo per terra. Crisi? Eh si ormai c'è grandissima crisi,che mi passi il telecomando della mia tv da 5000 euro che devo vedermi il gieffe?
Ma va bene così,a noi va bene così,ce ne sbattiamo il cazzo se ci infilano travi di cemento lunghe km su per il culo,ce ne sbattiamo il cazzo se al parlamento ci sono degli idioti che non fanno altro che arricchirsi con i nostri soldi,ce ne sbattiamo il cazzo se fanno leggi del cazzo solo per far parlare di sè e per far vedere al mondo che non è vero che non fanno niente. Andiamo avanti così che andiamo bene.

VORFIRA
29th April 2009, 16:43
ma lui col suo leviatano politico, racchiude in un sol colpo tutto ciò che si considera destra.
Anzi, mi correggo, tutto ciò che non è di sinistra o presunta tale.
Lo sai bene vorfi ha fatto alleanze pure coi topi della martesana... ha incluso in più di un'occasione la destra estrema (Storace, Santanchè Forza nuova, Fiamma etc...), è stato per anni alleato con quelli dell'UDC, la Lega... insomma tutto tutto tutto.
E per il desiderio di vedere anche solo uno dei propri beniamini al potere o per vedere che la propria parte politica è fra i vincitori, moltissimi elettori si tappano il naso e lo votano o lo sostengono.
Gli italiani sono fondamentalmente delle gran puttane.

chi e' di destra non vota berlusconi spero questo vi sia chiaro , lo vota chi non ha idea di cosa siano gli ideali di destra , berlusconi e' psi dc e misti vari , lui sta rovinando la destraquella del centro diciamo , ma ame frega poco meglio cosi tanto io non credo nel centro o sei di una parte o dell'altra

Il Nando
29th April 2009, 17:06
chi e' di destra non vota berlusconi spero questo vi sia chiaro , lo vota chi non ha idea di cosa siano gli ideali di destra , berlusconi e' psi dc e misti vari , lui sta rovinando la destraquella del centro diciamo , ma ame frega poco meglio cosi tanto io non credo nel centro o sei di una parte o dell'altra

Non è una partita di pallone ma un confronto di idee: ci sono diversi punti in comune fra le varie ideologie e un cittadino politicamente maturo dovrebbe prendere il meglio da tutto anzichè impuntarsi su un sottogruppo particolare.

Purtroppo è molto più facile tirare una riga e definire fascista tutto quello che sta a destra e comunista tutto quello che sta a sinistra, poi scegliere una parte da cui stare e non muoversi di li. Curiosamente è lo stesso ragionamento degli hooligans ma almeno la base su cui scegliere è la firm con relativa squadra di calcio, non il futuro dei tuoi figli...

Mosaik
29th April 2009, 17:07
Ed essendo le tre sopracitate personcine inutili la cui mansione principale sappiamo già qual'è, coi voti dei suddetti italioti ce le ritroviamo al parlamento europeo ed il gioco è fatto.
te capì?

Si ma permettimi..
Quando le liste sono bloccate " Il popolo non puo' scegliereeehhh"
Liste con preferenze "Il popolo sceglie le velineeehhhhh"

Qui si continua a fare il processo al produttore della pistola invece che a chi spara scusa :D

Bortas
29th April 2009, 17:08
Non si sono vergognati a pubblicizzare quanto share hanno fatto davanti alla catastrofe del terremoto e pensi che si potrebbero vergognare davanti a sta ragazzina che gongola per avere avuto il berlusca alla sua festa?
Non si sono vergognati quando hanno chiesto a uno dei poveracci rimasti senza casa "come sta?" e si dovrebbero vergognare di questo?
Per troppe cose si dovrebbero sentire ridicoli e incapaci. Ma non lo fanno,dopotutto la gente vuole questo,vuole il gossip sul premier,vuole vedersi il gieffe,vuole fare quello che ne ha voglia senza freni. Vuole approfittare dei problemi altrui per sentirsi meglio interiormente,per sentirsi importante spiando e scovando i segreti degli altri. Siamo un popolo di beoti,sanno quello che ci piace e ce lo danno ad ogni ora del giorno e della notte sulle nostre belle tv. Perchè è questa l'informazione di cui l'italia ha bisogno,questi sono i giornalisti di cui il nostro paese sente necessità e che ci danno il nostro lauto pasto quotidiano di cazzate. E il nostro coro qual è? Berlusconi merda! Ma lo avete votato? Si ma fa figo dire Berlusca merda. Ci togliete il calcio? Aaaah rivoluzione! Veline al parlamento? Ma pensa un pò che curiosità. Terremoto in Abruzzo? Ah si figata,vediamo quanta gente è rimasta senza casa e col culo per terra. Crisi? Eh si ormai c'è grandissima crisi,che mi passi il telecomando della mia tv da 5000 euro che devo vedermi il gieffe?
Ma va bene così,a noi va bene così,ce ne sbattiamo il cazzo se ci infilano travi di cemento lunghe km su per il culo,ce ne sbattiamo il cazzo se al parlamento ci sono degli idioti che non fanno altro che arricchirsi con i nostri soldi,ce ne sbattiamo il cazzo se fanno leggi del cazzo solo per far parlare di sè e per far vedere al mondo che non è vero che non fanno niente. Andiamo avanti così che andiamo bene.

Non ti facevo così rivoluzionario, bell'intervento...

bakunin
29th April 2009, 17:23

Dove sta il problema?

guarda l'inghippo è proprio nel meccanismo delle preferenze... berlusconi è capolista in tutte le circoscrizioni ( e cosi tutti i suoi ministri), ma è ineleggibile perche è presidente del consiglio, cosa succede se qualcuno lo vota? che i voti rimangono comunque alla sua lista e lui deve dimettersi prima ancora di cominciare passando i voti in basso e "prestando" solo la faccia sua e quella dei ministri

il pd ha invece deciso di candidare solo quelli che andranno effettivamente, anche se l'ulivo non fece lo stesso nelle elezioni precedenti, quindi è una scelta (buona, ma perdente) di franceschini

gli italiani al parlamento europeo sono gli scarti del parlamento/enti locali italiani, perche prendono meno di un consigliere regionale (quindi è un posto di "riserva") e ci sono piu costi. sono assenteisti molto piu che i colleghi europei (qualcuno ha detto zanicchi a sanremo??) e non difendono gli interessi dell'italia

Il Nando
29th April 2009, 17:24
Si ma permettimi..
Quando le liste sono bloccate " Il popolo non puo' scegliereeehhh"
Liste con preferenze "Il popolo sceglie le velineeehhhhh"
Qui si continua a fare il processo al produttore della pistola invece che a chi spara scusa :D

C'e' una sfumatura che il tuo discorso non considera: il voto a preferenza viene usato da una parte minima dei votanti, mentre per la stragrande maggioranza ci si limita a mettere la croce sul simbolo avvallando la scelta del partito per quel collegio, esattamente com'e' ora. Chi fa le liste questo lo sa benissimo e perciò, con o senza preferenza diretta, candidano cani porci e mignotte sicuri che da qualche parte verranno eletti.

Potrai dire che allora è inutile rompere le palle per st benedetta preferenza diretta, ma negarla significa calpestare il diritto dei cittadini a scegliere il proprio rappresentante fra quelli proposti dal partito, poco importa se ci fosse anche solo un votante interessato a farlo su 30 milioni.

Sono queste sfumature che distinguono una democrazia da un proto-regime moderno.

adigirolam
29th April 2009, 17:30
No no, a Ballarò non sapeva proprio cosa fosse il PIL, non il valore economico. COntinuava a dire "PIL PIL PIL" e 3monti gli chiese "ma almeno sai cosa è il PIL?" .. Franceschini zitto.. poi qualcuno dietro di lui glie l'ha detto, ma fece un paio di minuti buoni scena assolutamente MUTA :look:

sicuro? a memoria mi sembrava di ricordare che avesse chiesto a quanto ammonta o almeno a che ordine di grandezza, pero' se te lo ricordi limpidamente mi fido :)

Mosaik
29th April 2009, 18:15
Rispondo pure a Nando anche se quoto solo te..

guarda l'inghippo è proprio nel meccanismo delle preferenze... berlusconi è capolista in tutte le circoscrizioni ( e cosi tutti i suoi ministri), ma è ineleggibile perche è presidente del consiglio, cosa succede se qualcuno lo vota? che i voti rimangono comunque alla sua lista e lui deve dimettersi prima ancora di cominciare passando i voti in basso e "prestando" solo la faccia sua e quella dei ministri

Si ma se voti lui o il partito è come se tu gli stessi dando una delega dicendo "Oh fai come ti pare mi fido" e in questo caso cadranno tutti i discorsi di "Ehh donne oggette le mette perche' sono fighe e la gente le vota" ...

Ricapitolando:
Le vuoi -> Scrivi il nome
Non le vuoi -> Scrivi il nome di UN ALTRO PARTITO

Se tanto poi alla fine ci vanno in europa perche' tanto prendono i voti del partito a che serve mettere la figona che e' stata in tv?

Rob
29th April 2009, 18:31
sicuro? a memoria mi sembrava di ricordare che avesse chiesto a quanto ammonta o almeno a che ordine di grandezza, pero' se te lo ricordi limpidamente mi fido :)

Vado a memoria anche io ma ricordo 2 domande: Ma almeno sai cosa è il PIL? Sai a quanto ammonta quello italiano?

Franceschini totalmente in balia di tremonti, dopo uno stacco viene beccato dal conduttore (Floris) con un "pizzino" passato dalle retrovie con scritte le risposte. Magra figura direi, almeno per chi della politica fa il proprio mestiere quotidiano

McLove.
29th April 2009, 18:45
questo è fare politica in tutto il mondo democratico, puoi prenderne atto o non votare sperando che un giorno le cose cambino. Ma lo vedo improbabile. Non mi pare che nel resto del mondo i politici arrivino li per concorso pubblico e abbiamo avuto episodi di padre-figlio piuttosto celebri, tipo il presidente del paese più potente del mondo.
Fa parte del gioco ma è indipendente dalle competenze e dai ruoli, fa storcere il naso se come ministro dell'economia (è un esempio estremizzato) ti metto un economista che ha leccato il culo piuttosto che un'altro che non lo ha leccato (e NB non vuol dire che chi lo ha leccato sia meno bravo), ma è da spararsi se come ministro dell'economia metto uno che non capisce un cazzo ma ha solo leccato il culo. Sono discorsi completamente differenti.
L'obiezione piuttosto sarebbe "quale sono le competenze per un europarlamentare?" e qua se ne può parlare.
Ah per l'angolo della polemica inutile, la frase era: "che in italia ci vogliano delle spinte è indiscusso, ma dire che chiunque ha un cognome famoso è li per delle spinte è calunnia (again)"
NON "mc ha detto che chiunque ha un cognome famoso è un mafioso e quindi è calunnia", la frase in italiano è chiara e ha perfettamente senso.
l'again era riferito al fatto che è un discorso che ho già fatto più di una volta su sto forum... cavolo mc un po' meno egocentrico?

non arrivavano per concorso pubblico ma per meriti personali nella maggior parte dei casi.
conta poco che mi indichi Bush quando alla fine attualmente l'uomo piu potente del mondo era figlio di nessuno e pure nero.
Tempo fa anche in italia si faceva politica e se piacevi o meglio piacevano le idee che mostravi andavi avanti, questo non vuol dire che chi faceva politica non leccava anche culi, probabilmente lo faceva, ma doveva anche essere decisamente un politico e fare politica non e' svendersi come una televendita per suscitare il placet degli elettori con slogan o critiche ma indicare idee e soluzioni ad i problemi.

ora invece in italia abbiamo solo inetti che si sono venduti al momento piu opportuno al pubblico (sia chiaro e' scaduto decisamente anche il pubblico), ed il panorama politico e' allarmante qualunque partito tieni in conto.
Esattamente tanto quanto una velina, una pompinara o il savoia di qui sopra che dopo aver vinto il concorso di ballo con il televoto e' sicuramente un buon prodotto.

il discorso di calunnia e la seconda volta perche l'avevi gia tirato fuori quando si parlava di travaglio, ed indicavi che caluniavo un lavoratore, quindi nessun egocentrismo, ma tua scarsa memoria.

@adgirolam non sapeva proprio cosa fosse il pil esattamente come racconta rob, ma chissa quanti altri non lo sanno.

VORFIRA
29th April 2009, 20:12
Non è una partita di pallone ma un confronto di idee: ci sono diversi punti in comune fra le varie ideologie e un cittadino politicamente maturo dovrebbe prendere il meglio da tutto anzichè impuntarsi su un sottogruppo particolare.

Purtroppo è molto più facile tirare una riga e definire fascista tutto quello che sta a destra e comunista tutto quello che sta a sinistra, poi scegliere una parte da cui stare e non muoversi di li. Curiosamente è lo stesso ragionamento degli hooligans ma almeno la base su cui scegliere è la firm con relativa squadra di calcio, non il futuro dei tuoi figli...

non so cosa dirti io non mi ritengo di centro destra ma fascista

Necker
29th April 2009, 21:04
non so cosa dirti io non mi ritengo di centro destra ma fascista

:rotfl:

Mjollo
30th April 2009, 12:23
Barbara Matera, ex annunciatrice Rai, è una delle candidate del Pdl alle prossime elezioni europee. "L'ho conosciuta tramite Letta - ha spiegato il presidente del Consiglio - perché è fidanzata con il figlio di un prefetto amico del sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Il premier rivela poi che "è bravissima" e che ad ogni comizio la presenterà "e la lascerà parlare".

cazzo che referenze!!!

Bortas
30th April 2009, 12:48
Barbara Matera, ex annunciatrice Rai, è una delle candidate del Pdl alle prossime elezioni europee. "L'ho conosciuta tramite Letta - ha spiegato il presidente del Consiglio - perché è fidanzata con il figlio di un prefetto amico del sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Il premier rivela poi che "è bravissima" e che ad ogni comizio la presenterà "e la lascerà parlare".

cazzo che referenze!!!

Ci mancava che fosse nipote di Riina, cugina di Vallanzasca e avesse come nonno Paccianii poi il quadro era completo...

Mosaik
30th April 2009, 14:04

cazzo che referenze!!!

Vabbe è laureta cmq :sneer: