Log in

View Full Version : MMORGP e PC portatili

straga
27th April 2009, 16:01
sono un grandissimo patito per gli MMORPG e ho giocato a DAOC, WOW, AOC, WAR, DARKFALL. ho un quad core da 4 Gr con scheda video Nvidia GEforce 8800 gtx e una alice flat.

ORA CHIEDO CORTESEMENTE UN CONSIGLIO

dato che mia moglie ha sfornato 2 bimbi e che il tempo per giocare quando torno a casa è pressochè nullo, volevo farmi un portatile: così gioco nelle pause pranzo, quando dico alla moglie che faccio straordinari ecc...

ora, al dilà dei consigli di annegare i piccoli, divorziare o ricordarmi che potevo pensarci prima.....

1) che PC portatili mi consigliereste (configurazione, schede video, ram, marche ecccc)?
2) usare una Key per internet (pensavo ricaricabile) è fattibile o giocare ad un MMORPG la connessione non è così veloce e rischio di laggare sempre o che cada la connessione?
3) altre cose che non ho considerato che potrebbero essermi utili?

grazie

Tunnel
27th April 2009, 16:37
budget or gtfo

straga
27th April 2009, 16:44
budget or gtfo

ehm...che tradotto significa?

nortis
27th April 2009, 16:45
quanto voi spende mordi^^

straga
27th April 2009, 21:51
..se non ci fossi te nortolino..

meno possibile per il massimo risultato direi...

1000 euro sarebbero sufficienti___

pi\ che altro temo per la connessione...anche se spendo 10.000 euro ma la chiavetta mi fa laggare , non serve a nulla il resto!!!!

Fuser
27th April 2009, 22:00
Guarda, io ho giocato diversi mesi con una connessione 3 tramite cellulare e la giocabilità era più che decente, parlo di wow

Va$h
27th April 2009, 22:07
quando dico alla moglie che faccio straordinari ecc...

Questa è la cosa più nerd che io abbia mai letto, GG :bow:

Patryz
27th April 2009, 22:40
http://www.ingrossoinformatica.it/?page=scheda.php&id=14171 ci arrivi come prezzo?

la chiavetta non so, essendo a consumo dipende dal gioco, alcuni giochi richiedono più banda di altri. Se la prendi a tempo ovviamente il prezzo dipende da quanto ci giochi, se usassi io una chiavetta a tempo ora vivrei sotto un ponte probabilmente :D

come prestazioni su un mmorpg avrai latenza altina ma dovresti farcela tranquillamente

Polez
27th April 2009, 23:17
Una scheda decente (purtroppo dipende da che modello ti arriva dalla compagnia) e con buona copertura di rete (necessario il 3g per il traffico dati) sperando che la chiavetta supporti l'HSDPA avrai una latenza cmq non inferiore a mezzo secondo. Ho parlato

straga
28th April 2009, 08:43
http://www.ingrossoinformatica.it/?page=scheda.php&id=14171 ci arrivi come prezzo?

la chiavetta non so, essendo a consumo dipende dal gioco, alcuni giochi richiedono più banda di altri. Se la prendi a tempo ovviamente il prezzo dipende da quanto ci giochi, se usassi io una chiavetta a tempo ora vivrei sotto un ponte probabilmente :D

come prestazioni su un mmorpg avrai latenza altina ma dovresti farcela tranquillamente

mmm si può fare e mi pare buono ma non capisco che scheda video abbia

Patryz
28th April 2009, 09:11
Ha una NVIDIA GeForce 8600M GT , 256MB GDDR3 VRAM

se no qui ce ne sono anche altri, fatti per i giochi
http://www.asus.it/products.aspx?l1=5&l2=74

mi piace che su quelli più belli han rinunciato a metter la scheda video interna e ce l'hai esterna :rotfl: