View Full Version : [Scoop]Merita un thread tutto suo
Randolk
27th April 2009, 17:45
http://www.youtube.com/watch?v=Illltrsr8oU
Non c'è una faccina che rappresenti degnamente tutto questo.
DON ABBONDIO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Marphil
27th April 2009, 17:46
:|
Bakaras
27th April 2009, 17:48
Dai, non voleva dire quello che ha detto :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
27th April 2009, 17:50
Dai, non voleva dire quello che ha detto :rotfl::rotfl::rotfl:
L'ha detto! L'ha detto!
UN RANIERI E' PER SEMPRE.
Kuroko
27th April 2009, 17:51
ahahahahahahahhahahhaha
peluche
27th April 2009, 17:52
vediamo che fa la società, direi che gli estremi per una denuncia sono passati ampiamente.
/vomit ai media italiani.
Axet
27th April 2009, 17:55
vediamo che fa la società, direi che gli estremi per una denuncia sono passati ampiamente.
/vomit ai media italiani.
Cosa avrebbe detto di scandaloso?
Non capisco manco cosa ci sia da lollare, d'altro canto.
Hardcore
27th April 2009, 17:56
in effetti non mi pare tanto grave ha solo ironizzato su qualcosa di vero del passato..
Randolk
27th April 2009, 17:56
E per mettere la ciliegina su un epic thread, poppa Axet che non capisce. :rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
27th April 2009, 17:58
Cosa avrebbe detto di scandaloso?
Non capisco manco cosa ci sia da lollare, d'altro canto.
ad esempio riferimenti espliciti al doping di cui siamo stati ASSOLTI CON FORMULA PIENA?
ad esempio che getta ombre sull'intera storia juventina parlando di arbitri e cose varie quando (anche ammettendo che la storiella sia vera) le condanne si riferiscono a 1 UN anno solo?
eh, si, ai non juventini puo far lollare di gusto, ma credo che con questo si sia toccato il fondo del giornalismo in itaglia.
Axet
27th April 2009, 18:00
E per mettere la ciliegina su un epic thread, poppa Axet che non capisce. :rotfl::rotfl::rotfl:
Nono, io ho capito benissimo, e non fa nè ridere nè ci sono gli estremi per incazzarsi.
Kinson
27th April 2009, 18:02
Quell'intervento di crosa è un tentativo di flame che avrei sanzionato lol.
E' da querela cmq sia, non tanto per i temi trattati , ma per il modo di esporlo . Questa è la juve , ed è quello che succede senza far ricorso a N aiuti mafie doping degli anni passati . Detta così è un tantinello offensivo , poi interpretate voi come meglio credete eh :D
Necker
27th April 2009, 18:15
Quell'intervento di crosa è un tentativo di flame che avrei sanzionato lol.
E' da querela cmq sia, non tanto per i temi trattati , ma per il modo di esporlo . Questa è la juve , ed è quello che succede senza far ricorso a N aiuti mafie doping degli anni passati . Detta così è un tantinello offensivo , poi interpretate voi come meglio credete eh :D
grazie della spiegazione asd altrimenti avrei chiesto anche io delucidazioni.
Però io ho la scusante, non me ne intendo veramente...
Kali
27th April 2009, 18:28
Il giornalista in questione e' un coglione figlio di puttana interista c'e' poco altro da dire.
denuncia sacrosanta e speriamo lo levino dal cazzo per qualche tempo
Slurpix
27th April 2009, 19:13
tristezza
Estrema
27th April 2009, 19:17
ma le ha dette sul serio ste cose? sai com'è vengono dal tg5 ...................
Dryden
27th April 2009, 19:46
ma le ha dette sul serio ste cose? sai com'è vengono dal tg5 ...................
Il dubbio mi sorge anche a me.
Emma
27th April 2009, 19:51
ashuashusahusahaushusa
priceless
antonybridge
27th April 2009, 19:54
schiavo di berlusconi :bleach: