Log in

View Full Version : 2 formichine a Washington

Necker
28th April 2009, 09:50
Ho copiazzato dall'articolo direttamente, ma ne vale la pena, veramente sbalorditivo.

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_28/frenda_80fc2634-33bf-11de-8558-00144f02aabc.shtml

é una cosa che fatico davvero a credere, vista l'aria che siamo abituati a respirare qui da noi, con questa massa di politici fantasma distanti da tutto e tutti.
MOrale, ste due tizie qui, in prima linea contro l'allargamento della base Usa di Vicenza, sono state ricevute direttamente a Washington alla commissione che si occupa dei progetti e stanziamenti per la difesa, mica bruscolini insomma....

Ora io non come vanno le cose là, magari ti ricevono pure se ti alzi dal letto con la luna storta e poi ti ridono in faccia, però cazzo, han parlato davanti ad una commissione di senatori e deputati, qui è mai successo che un perfetto signor nessuno vada a parlare davanti ad un qualunque organo di rilievo dell'apparato governativo?? Ma manco per il cazzo, già è tanto se molti dei ns politici accettano di farsi vedere in pubblico, visto che il più delle volte c'è sempre qualcuno col dente avvelenato pronto a sfancularli (Formigoni, Moratti il 25 aprile, Berlusconi pochi giorni fa a Napoli, La Gelmini ogni volta che mette il naso fuori di casa :rotfl:, Veltroni, D'alema...)

La cosa interessante è di come gli americani fossero del tutto ignari dei "modi" che hanno i nostri politici di trattare queste ed altre tematiche verso il popolo italiano: silenzio assoluto. Nessuna visita, nessun confronto, nessuna richiesta. Agiscono in modo totalmente autoritario e fanculo.

Jesper
28th April 2009, 12:02
beh potrebbe darsi che sia stato anche grazie all'intervento della Pink House, come dice nell'articolo:

«Una eccezione, mi dicono, perché è raro che questo importante organismo [la commissione Appropriation military construction], che definisce gli investimenti militari, convochi degli stranieri »

Quindi non proprio 2 stronze in croce da sole, perà cmq una cosa che fa pensare:D