Log in

View Full Version : Niid link x Barcellona-Chelsea

Semplice
28th April 2009, 19:15
Vorrei sentirlo magari in commento arabo o jappo.
Avete qualche link ???? :banana:

:wolfeek:

Bakaras
28th April 2009, 19:53
www.sky.it

si scherza eh :D

saltaproc
29th April 2009, 10:14
http://www.ilvecchiotarlo.it/catenaccio_700_c.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sante
29th April 2009, 10:29
Che partita di merda -.-

peluche
29th April 2009, 10:37
vergognoso il chelsea, vergognoso.

saltaproc
29th April 2009, 10:39
cmq veramente catenaccio degno del miglior trapattoni
la cosa tragica è che giocando cosi ho la strana sensazione che tolgano la coppa a chi veramente mi ha fatto ricordare il milan di sacchi

il miglior calcio giocato che io abbia mai visto in + di 30 anni reso inutile dal 11 uomini in difesa :bored:

forza manchester se proprio il barca ci rimette le penne

Necker
29th April 2009, 10:41
insomma non ti saresti perso nulla...

holysmoke
29th April 2009, 10:41
OT

salta la tua amata sasha si è ritirata dalla professione... :(

/OT

Slurpix
29th April 2009, 10:46
beh che dire??catenaccio d'altri tempi e quasi rischiavano di segnare con drogba nel primo tempo.

nel secondo tempo il barca ha avuto 2 occasioni nitide che nn ha sfruttato. Il barca l'ho visto molto molto fumoso, anche se ha avuto il pallino del gioco x tutta la partita.

x il ritorno mah...

saltaproc
29th April 2009, 10:47
OT

salta la tua amata sasha si è ritirata dalla professione... :(

/OT
lo so :cry::cry::cry:

mi tocchera mettere nell'altarino delle mie fantasie sessuali belladonna :|

Necker
29th April 2009, 10:59
lo so :cry::cry::cry:
mi tocchera mettere nell'altarino delle mie fantasie sessuali belladonna :|

chi quella mezza tatuata che si fa scopare dai trans? :rotfl:

holysmoke
29th April 2009, 11:03

bei filmetti ti vedi :point:

saltaproc
29th April 2009, 11:03
bho io l'ho sempre vista con degli zulutrentasettecentimetrodotati :sneer::sneer:

Sante
29th April 2009, 11:11
la cosa tragica è che giocando cosi ho la strana sensazione che tolgano la coppa a chi veramente mi ha fatto ricordare il milan di sacchi

Esattamente è proprio quello che temo pure io...e se succede gli devi dire pure bravo a Hiddink :gha:

holysmoke
29th April 2009, 11:14
il chelsea puo fare il colpaccio

saltaproc
29th April 2009, 11:21
il chelsea puo fare il colpaccio
sarei + tentato a definirlo furto con scasso

Mellen
29th April 2009, 12:17
Ovviamente tifavo in modo spudorato Barca perchè è la squadra che gioca meglio il calcio, divertente, frizzante e spettacolare.

Però ieri era quasi impossibile visto che il cessi giocava in 11 dietro la linea della palla. Che 2 gol si è mangiato Drogba cmq. Sarebbe stato un furto.
Bojan penso rischi l'impiccagione con il colpo di testa sbagliato.

Per il resto, alla fine del match dico che per il Barca non è andato tanto male. Non ha subito gol rischiando di farsi un altro assedio a Stanford Bridge.
Ora il Chelsea dovrà cmq giocarsela e immagino che se difende come fatto in spagna, i giornali potrebbero anche ammazzare Hiddink in caso di sconfitta.

Marphil
29th April 2009, 12:37
Beh ieri il Chelsea catenaccio proprio spudorato, mo lo chiamano giocare corti, ripartenze ecc. facendolo apparire una cosa Pro, e il bello che na volta gli inglesi ce prendevano per il culo per il catenaccio, sukavano poco :point:

Cioè capisco stare attenti e cmq provarla qualche azione d'attacco, ma ieri l'unica azione pericolosa di Drogba era nata da un errore della difesa del Barça, per il resto only difesa -_-'

Bakaras
29th April 2009, 12:42
Il CHelsea ha tirato 3 volte verso la porta di Valdez , di cui 2 nella stessa azione per la cappellata di Marquez, il barcellona qualcosa come 20 volte ; se non difendevano in 9 + portiere bisognava ricoverare Cech per esaurimento nervoso.

rustyangel
29th April 2009, 15:36
Ho una strana sensazione per il chelsea... ma ce l'avevo da prima: http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1336641&postcount=139

Kolp
29th April 2009, 16:25
c'è da dire che tra 0-0 e 1-0 non cambia sostanzialmente un cazzo. cambia soltanto in caso di 0-0 nella gara di ritorno, visto che così si va i supplementari.
il barça ha cmq 2 risultati su 3, quindi resta favorito.

bisogna invece dire che hiddink si dimostra un mago, visto che ha portato una squadra che sembrava destinata ad uscire anzitempo dalla champions fino alle soglie della finale

Marphil
29th April 2009, 20:31
Ma infatti è una squadra molto solida il Chelsea, ora il ritorno ce l'avrà in casa (e c'è cmq il rischio di subire gol) però ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale.

Kolp
29th April 2009, 20:45
esattamente :thumbup:

Marphil
6th May 2009, 20:57
Madonna che eurogol Essien :drool:

saltaproc
6th May 2009, 21:06
:swear::swear:

Axet
6th May 2009, 21:12
Fallo nettamente dentro l'area del barça, l'arbitro fischia un calcio di punizione dal limite a favore del chelsea. GG :sneer:

holysmoke
6th May 2009, 21:14
vabbe è fatta x il chelsea...

kwhale
6th May 2009, 21:14
Madonna che eurogol Essien :drool:

gol pazzesco.... vale la finale, anche se spero passi il Barca

peluche
6th May 2009, 21:15
arbitro scandaloso

Randolk
6th May 2009, 21:29
madonna di dio che giocatori.
Non se ne può avere un paio a caso? :(

peluche
6th May 2009, 21:33
minchia messi ha il baricentro nei tacchetti degli scarpini :|

Marphil
6th May 2009, 21:34
Gran primo tempo del Chelsea, alla fine i limiti del Barça sono venuti fuori contro una squadra così fisica e così attenta tatticamente.

Se non riesce a sveltire la manova (cosa non facile perchè il chelsea sta veramente a cazzo dritto su ogni passaggio) è veramente tosta.

ps spero passi il Barça perchè vedere la stessa finale dell'anno scorso è poco pwnz per il calcio inglese -_-'

Nazgul Tirith
6th May 2009, 22:11
E son rimasti in 10, ormai ha un piede in finale il Chelsea.

Mosiah
6th May 2009, 22:12
Gran primo tempo del Chelsea, alla fine i limiti del Barça sono venuti fuori contro una squadra così fisica e così attenta tatticamente.

Se non riesce a sveltire la manova (cosa non facile perchè il chelsea sta veramente a cazzo dritto su ogni passaggio) è veramente tosta.

ps spero passi il Barça perchè vedere la stessa finale dell'anno scorso è poco pwnz per il calcio inglese -_-'

Barca in 10, ora si fa dura :afraid:

Aster22
6th May 2009, 22:26
ma l'arbitro è scandaloso,negato un altro rigore per fallo di mano:gha:

Gathz
6th May 2009, 22:27
se vabbe dai l'arbitro non ci sta capendo un cazzo :sneer: c'erano 2 rigori sicuri netti netti e uno da rivedere :rotfl:

Nazgul Tirith
6th May 2009, 22:30
Ora Segna il Baby Krkic al 94' :oldmetal:

Gathz
6th May 2009, 22:31
dai mache fuorigioco ha fischiato che gli è passato dietro ?? era li a un metro lool

Aster22
6th May 2009, 22:35
gooooooooooooooooool iniesta 48'

Gathz
iniesta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
vabbe avevo cannato giocatore c'ero pero' :oldmetal:

kwhale
puff.... e Barca in finale

probabilmente non meritano, ma visto che vado a vedere la finale, sono più contento così!

Mosiah
6th May 2009, 22:36
incredibile, se vince il Barca siamo ai limiti della truffa :sneer:

Aster22
non ci posso credere,il barcellona non meritava :rotfl:

Warbarbie
Partita falsata da un arbitraggio indecente

Randolk
6th May 2009, 22:38
Peccato, il Chelsea meritava la finale.
Cmq Hiddink è la dimostrazione vivente che l'allenatore *fa*.

Aster22
6th May 2009, 22:38
mano assurdaaaaaaaaaaa,arbitro ladro :rotfl:

Gathz
6th May 2009, 22:39
nsi vabbe C'ERANO 4 RIGORI 4 SIGNORI partita rubata rubata rubata rubata

antonybridge
si vabbè :gha: ora diciamo pure che non era manipolata sta finale . quella meno quotata dai bukmekers , qlla piu giocata e ce l hanno fatta a farla realizzare . 3 rigori chelsea nemmeno 1 dato

Nazgul Tirith
hahahahahhaa oddio l'arbitro :rotfl:

Aster22
6th May 2009, 22:40
Finita ora...una partita rubata dal pelatone dell'arbitro

kwhale
6th May 2009, 22:40
Partita falsata da un arbitraggio indecente

effettivamente da quel poco che ho sentito, arbitro scandaloso
:achehm:

Marphil
6th May 2009, 22:42
Si onestamente è stato un bel furto, il Barça in questa partita non meritava assolutamente di passare, c'erano almeno un paio di rigori per il Chelsea che cmq aveva controllato da paura la partita e fattp cmq una grande gara.

Va pure detto che all'andata hanno fatto un catenaccio imbarazzante ma cmq non avevano rubato nulla.

Vabbè almeno ci vediamo una finale diversa e sicuramente di maggiore appeal.

Messi Vs Ronaldo e gg :metal:

Cmq dopo il palo dell'anno scorso che avrebbe consegnato la CL al Chelsea e sta truffa, vince sicuro il titolo di squadra + sfigata

MiLLenTeX
6th May 2009, 22:43
Chelsea 1 (-3 rigori netti) vs Barcellona + Ovebro 1
:rotfl:

Ecco come sti scarsoni vestiti di nero rovinano delle partite strameritate.
Chelsea vincitore morale, servirà ad un cazzo, ma un arbitro del genere manco all'intertoto :bored:

Sintak
6th May 2009, 22:43
barcellona ridicolo nel gioco, arbitraggio scandaloso a dir poco

drogba ammonito mentre rientrava negli spogliatoi :sneer:

finale rubata senza vergogna dal barca, niente da aggiungere

Sintak
6th May 2009, 22:44
Si onestamente è stato un bel furto, il Barça in questa partita non meritava assolutamente di passare, c'erano almeno un paio di rigori per il Chelsea che cmq aveva controllato da paura la partita e fattp cmq una grande gara.
Va pure detto che all'andata hanno fatto un catenaccio imbarazzante ma cmq non avevano rubato nulla.
Vabbè almeno ci vediamo una finale diversa e sicuramente di maggiore appeal.
Messi Vs Ronaldo e gg :metal:

se il barcellona gioca così contro il manchester ne prende 5

Gathz
6th May 2009, 22:44
MA DAIII!!! scandaloso, furto con scasso, scandaloso, Drogba è una furia vuole uccidere l'arbitro aahah

Marphil
6th May 2009, 22:47
se il barcellona gioca così contro il manchester ne prende 5

Io vedo favorito il Manchester onestamente che è cmq una corrazzata ma ha + qualità in avanti, però il Barça se becca la serata non ce n'è per nessuno.

Sarà sicuramente una partita imperdibile :D

peluche
6th May 2009, 22:48
furto CLAMOROSO.

ma godo come un fottuto riccio, inglesi anticalcio di merda.

comunque hiddink è un drago

Sintak
6th May 2009, 22:48
ma come cazzo fa a non vedere l'ultima mano, quel pelato è a 3 metri, visuale liberissima, il difensore ha il braccio alzato tipo muro di pallavolo.. moh, o era in malafede o si è cagato addosso

McLove.
6th May 2009, 22:49
meritava il chelsea ma di rigori ce ne era uno solo quello del fallo di mano di piquet e basta.
Alla fine godo perche il chelsea mi sta sui coglioni ed un barca manchester e' la finale piu bella.

ma come cazzo fa a non vedere l'ultima mano, quel pelato è a 3 metri, visuale liberissima, il difensore ha il braccio alzato tipo muro di pallavolo.. moh, o era in malafede o si è cagato addosso

schiena netta quasi sotto l'ascella l'hanno appena fatto rivedere :shrug:

peluche
6th May 2009, 22:52
meritava il chelsea ma di rigori ce ne era uno solo quello del fallo di mano di piquet e basta.
Alla fine godo perche il chelsea mi sta sui coglioni ed un barca manchester e' la finale piu bella.

esatto. alla fine lo scandalo è stato il mani di piquè, gli altri non erano rigori.

quello che fa clamore è che su tutti quegli episodi dubbi non abbia fischiato almeno una volta :oldmetal:

Matley
6th May 2009, 22:52
mah.. fosse capitato a un italiana di uscire come il chelsea oggi.. avremmo come minimo protestato pure alle nazioni unite :rotfl:

un furto bello e buono il risultato finale.. e un chelsea che stasera poteva farne 3 o 4.. e il barca ha fatto il primo tiro in porta al 92' :rotfl:

spiace per il chelsea sinceramente.. meritava MOLTO più di questo piccolo barcellona visto stasera.

Aster22
6th May 2009, 22:57
esatto. alla fine lo scandalo è stato il mani di piquè, gli altri non erano rigori.
quello che fa clamore è che su tutti quegli episodi dubbi non abbia fischiato almeno una volta :oldmetal:
no il rigore c'era anche su malouda,ma il pelatone ha dato punizione dal limite dell'aria:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
6th May 2009, 22:58
dal punto di vista tattico il grande pep ha fatto qualche sbaglio nella formazione iniziale, anche se il confronto è stato vinto nettamente dal bravissimo hiddink.

McLove.
6th May 2009, 22:59
no il rigore c'era anche su malouda,ma il pelatone ha dato punizione dal limite dell'aria:rotfl::rotfl::rotfl:

quella non era nemmeno punizione.

ad ogni modo hanno stanno facendo vedere che non c'era l'espulsione che anelka: e inciampato da solo.

meritava il chalsea ma sfugge che partita abbiate visto se parlate di 4 rigori, il rigore era uno solo quello su piquet

drogba si butta, malouda si butta solo, l'ultimo del fallo di mano asserito era sotto l'ascella ed in piu non c'era l'espulsione sul fallo di aleka che inciampa sul suo stesso piede...

Aster22
6th May 2009, 23:02
quella non era nemmeno punizione.
ad ogni modo hanno stanno facendo vedere che non c'era l'espulsione che anleka e inciampato da solo.
meritava il chalsea ma sfugge che partita abbiate visto se parlate di 4 rigori, il rigore era uno solo quello su piquet
drogba si butta su malouda si butta solo l'ultimo era sotto l'ascella ed in piu non c'era l'espulsione sul fallo di aleka che inciampa sul suo stesso piede...
quello era rigore perchè il difensore ha fatto ostruzione.

Marphil
6th May 2009, 23:04
No ma infatti il rigore netto era 1, per me però anche quello di Eto'o all'ultimo era molto dubbio, ok si è girato ma il braccio l'ha lasciato alto e di fatto la palla si è bloccata sotto l'ascella.

Cmq sia l'andata è stato catenaccio raro per il Chelsea e il Barça ha aveva avuto belle occasioni da gol, e cmq in questa partita hanno avuto il merito di aver segnato in 10 credendoci fino all'ultimo.

Meglio per la finale alla fine

holysmoke
6th May 2009, 23:04
fanculo al chelsea :metal:

Lorzmus
6th May 2009, 23:06
C'era solo il rigore su piquet...gli altri non li considero nemmeno "dubbi"

Godo cmq, sti inglesi hanno rotto i coglioni a noi per anni con la storia del catenaccio, e ora si ritrovano nella situazione in cui ci siamo trovati noi X volte, cioè inculati al 90esimo.

G-O-D-O

McLove.
6th May 2009, 23:07
quello era rigore perchè il difensore ha fatto ostruzione.

ostruzione in area?

Aster22
6th May 2009, 23:10
ostruzione in area?
così mi è parso di vedere dal replay comunque ho visto un contatto ed è andato giù malouda,comunque meglio vedere una finale diversa quest'anno:D

Axet
6th May 2009, 23:31

Non ho visto gli altri, ma quello su malouda era rigore netto. Salta l'uomo e quello lo placca. Difatti l'arbitro il fallo l'ha dato, peccato che abbia fischiato una punizione lol

holysmoke
6th May 2009, 23:32
pensavo che se fossi stato un tifoso del Chelsea, oggi mi sarei tagliato i maroni.
Poi mi so ricordato di una certa squadra che vinceva in finale 3 a 0 alla fine del primo tempo e mi sono venuti in mente un sacco di amici castrati :rotfl:

peluche
6th May 2009, 23:33
Non ho visto gli altri, ma quello su malouda era rigore netto. Salta l'uomo e quello lo placca. Difatti l'arbitro il fallo l'ha dato, peccato che abbia fischiato una punizione lol

mah, per me quello non era rigore. come era inesistente l'espulsione di abidal.

siamo comunque daccordo che 1) o l'arbitro è un cane morto 2) il barcellona "doveva" raggiungere la finale :|

cmq ora pep avrà una bella gatta da pelare, i due terzini titolari fuori, marquez fuori, si spera non faccia piu giocare yaya difensore centrale :lol:+

20 euro su manchester comunque

Gathz
6th May 2009, 23:49
4 rigori l'ho scritto io xke rosikavo per un ingiustizzia DIABOLIKA lol... penso siamo tutti d'accordo che è stato un furto clamoroso... mha cmq si 1 rigore era netto quello di piquè, ma pure quello di eto dai, se vuoi evitare la palla (perlomeno in quella circostanza) ti abbassi non ti inarchi col braccio alto... braccia attaccate al corpo o è rigore..
che culo x il barsa :sneer:

Emma
7th May 2009, 00:03
4-5-1 con i due esterni di centrocampo che giocavano quasi a terzini..
l'80 % delle squadre di serie b gioca cosi..
eh ma lui è il mago hiddink !

Rad
7th May 2009, 00:07
bhè hiddink ha fatto bene ovunque è andato ultimamente (zenith, russia e chelsea).. ti ricordo l'abisso che separava il chelsea di scolari da quello di hiddink... qualcosa avrà pur aggiunto lui o si son svegliati tutti per caso casualmente quando è arrivato lui?

Emma
7th May 2009, 00:11
bhè hiddink ha fatto bene ovunque è andato ultimamente (zenith, russia e chelsea).. ti ricordo l'abisso che separava il chelsea di scolari da quello di hiddink... qualcosa avrà pur aggiunto lui o si son svegliati tutti per caso casualmente quando è arrivato lui?

io sto parlando a livello tattico...e in questo settore cosa si è inventatooo ??.. ha solo messo 11 uomini dietro il pallone.

poi si puo discutere quanto si vuole sulla cazzimma che ha avuto a convincere drogba anelka malouda a giocare terzini, cioè a convincerli a farsi un mazzo cosi per la squadra..

peluche
7th May 2009, 00:17
comunque volevo sottolineare un simpatico record di quel citofono di ballack: nel 2001 mi pare con il leverkusen ha perso 3 finali su 3 (coppa di germania, champions, e scudetto perso ultima giornata), ha perso in finale con la germania nel 2002, nel 2006 in semifinale, 2008 altra inculata prima in cl contro manchester e poi all'europeo con la spagna :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

anche se la juve quanto a finali perse da merda a tutti :oldmetal:

holysmoke
7th May 2009, 00:18
ballack è un coglione sopravalutato

peluche
7th May 2009, 00:23

amen fratello :oldmetal:

Goram
7th May 2009, 00:41
Che arbitro :bow::bow::bow:

antonybridge
7th May 2009, 00:41
4-5-1 con i due esterni di centrocampo che giocavano quasi a terzini..
l'80 % delle squadre di serie b gioca cosi..
eh ma lui è il mago hiddink !
non è che il manchester cambia molto rispetto al chelsea. rooney terzino :gha:

Marphil
7th May 2009, 01:42
pensavo che se fossi stato un tifoso del Chelsea, oggi mi sarei tagliato i maroni.
Poi mi so ricordato di una certa squadra che vinceva in finale 3 a 0 alla fine del primo tempo e mi sono venuti in mente un sacco di amici castrati :rotfl:

2 anni dopo ci siamo presi la rivincita però :point:

K stasera da tifoso del Chelsea mi sarei tagliato sicuramente i coglioni ma avrei dovuto sopravvivere all'anno scorso dopo il palo di Terry su rigore decisivo che mi avrebbe dato la vittoria della CL :sneer:

Diciamo che gli dice "leggermente" male va :sneer:

MiLLenTeX
7th May 2009, 07:42

sacrosanta verità! :bow:

saltaproc
7th May 2009, 07:52
comunque volevo sottolineare un simpatico record di quel citofono di ballack: nel 2001 mi pare con il leverkusen ha perso 3 finali su 3 (coppa di germania, champions, e scudetto perso ultima giornata), ha perso in finale con la germania nel 2002, nel 2006 in semifinale, 2008 altra inculata prima in cl contro manchester e poi all'europeo con la spagna :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

anche se la juve quanto a finali perse da merda a tutti :oldmetal:
ballack nuovo emerson :afraid::afraid:

godo come un maiale svizzero multifunzione pedde

il rigore era solo uno quello di piquet
eto'o primo si gira e poi lo piglia poco al di sotto della spalla
quello su drogba forse in italia l'avrebbero dato in una semifinale di champions è assai + difficile
l'espulsione assolutamente assurda

la partita è stata assolutamente quello che mi sarei aspettato oltre il 65% di possesso palla spagnolo ma ssolutamente inconcludente visto la diga messa su dal chalsea e via di ripartenze
quello che mi fa pensare è che ancora anelka riesce a giocare in una squadra che lotta per la champions e dopo ballack è forse uno dei giocatori + sopravvalutati della storia zio caro

cosa stranaforte però è la gestione della partita di guardiola
un po alla ancelotti :sneer: devi assolutamente segnare un goal e cambi un solo giocatore a 3 minuti dal termine con keità nullo e eto'o completamente fuori partita :|

Slurpix
7th May 2009, 08:11
che furto con scasso ieri :eek::eek:

neanche ai tempi di moggi era na roba del genere!!

JT & co. meritavano ampiamente di passare il turno, partita mostruosa del Celsi che ha imbrigliato i giocolieri del barca ---> lampard :bow:

al pareggio del barca mi è venuto un magone assurdo....neanche giocasse il milan...QQ

cmq riassumendo il tutto, tralasciando l'arbitro scandaloso che non ha dato 2 rigori netti (l'ultimo su etoo secondo me non c'era) e altre mille cagate che ha sbagliato ---> this is football

holysmoke
7th May 2009, 09:27
godo come un maiale svizzero multifunzione pedde

che funzioni hai? :rotfl:

kwhale
7th May 2009, 09:36
visto che non ho seguito le due partite (andata e ritorno), a parte qualche momento del match di ieri, qualcuno pu, cercando di essere obiettivo (quindi niente recriminazioni su errori arbitrali e pippe tattiche varie), dirmi se nelle due partite ha meritato di più il Barca (che se non ricordo male ha abbastanza dominato l'andata) o se meritava la finale il Chelsea?

Slurpix
7th May 2009, 09:46
l'andata il barca ha dominato con il celsi che ha fatto catenaccio 90 min, eppure il celsi ha avuto 1 clamorosa palla gol, mentre il barca alla fin fine, gran palleggio ottimi schemi ecc ma cmq ne ha avute solo 2 di palle gol; diciamo che nell'andata il barca meritava di vincere

al ritorno è stato tutto il contrario, il celsi ha stradominato, ha avuto N palle gol + non gli han dato 2 rigori NETTI, il barca ha fatto zero, ma proprio zero, tieni conto che l'unico tiro in porta è stato al 93" quando han fatto gol.

personamenete x quello visto nelle 2 partite meritava il Celsi di passare, nell'arco della competizione invece sicuraemnte in barca ha mostrato un gioco migliore del Celsi.

è proprio strano il calcio.

Randolk
7th May 2009, 09:52
Ad oggi il pallone d'oro è assolutamente meritato, i due alieni che se lo contendono entrambi in finale, ma il tamarro da giostre portoghese nettamente più trascinatore, decisivo e prolifico. Per dire, non ho mai visto Messi rincorrere fino alla propria area di rigore l'uomo al 93esimo sul 3-1.

peluche
7th May 2009, 10:03
ronaldo ad oggi è stato più decisivo di messi, ma bisogna sottolineare il contesto delle due prestazioni o la discussione è fine a se stessa...

messi ieri giocava con un giocatore in marcatura fissa, malouda anche lui quasi fisso a uomo, ed un terzo che veniva a pressarlo (ballack/lampard/essien) ogni volta che toccava palla. ronaldo ha giocato libero da marcature fisse, e al massimo se le dovuta vedere con un terzino che a sputargli addosso lo buchi alla sua seconda da titolare in champions.

certo lo spirito di sacrificio di ronaldo è encomiabile, ma la sua squadra è impostata per sue caratteristiche a giocare in un certo modo, quella d iguardiola invece ha dinamiche totalmente diverse.

Bakaras
7th May 2009, 10:04
l'andata il barca ha dominato con il celsi che ha fatto catenaccio 90 min, eppure il celsi ha avuto 1 clamorosa palla gol, mentre il barca alla fin fine, gran palleggio ottimi schemi ecc ma cmq ne ha avute solo 2 di palle gol; diciamo che nell'andata il barca meritava di vincere

al ritorno è stato tutto il contrario, il celsi ha stradominato, ha avuto N palle gol + non gli han dato 2 rigori NETTI, il barca ha fatto zero, ma proprio zero, tieni conto che l'unico tiro in porta è stato al 93" quando han fatto gol.

personamenete x quello visto nelle 2 partite meritava il Celsi di passare, nell'arco della competizione invece sicuraemnte in barca ha mostrato un gioco migliore del Celsi.

è proprio strano il calcio.

Hai considerato nelle tue valutazioni i 20 VENTI tiri in porta del Barcellona nella partita di andata, a fronte de 3 ( di cui 2 nella stessa azione ) del Chelsea?
Che poi ieri ci fossero almeno un rigore e mezzo è vero, ma la partita di andata doveva finire 4 a 0 .

Slurpix
7th May 2009, 10:14
Ad oggi il pallone d'oro è assolutamente meritato, i due alieni che se lo contendono entrambi in finale, ma il tamarro da giostre portoghese nettamente più trascinatore, decisivo e prolifico. Per dire, non ho mai visto Messi rincorrere fino alla propria area di rigore l'uomo al 93esimo sul 3-1.

sono d'accordo, cmq molto prob. il pallone d'oro 2009 è una lotta tra messi, cr7 e runei

Hai considerato nelle tue valutazioni i 20 VENTI tiri in porta del Barcellona nella partita di andata, a fronte de 3 ( di cui 2 nella stessa azione ) del Chelsea?
Che poi ieri ci fossero almeno un rigore e mezzo è vero, ma la partita di andata doveva finire 4 a 0 .

non sono d'accordo, il barca all'andata ha fatto la partita ma è stato pericoloso 2 sole volte, meritava di vincere senza dubbio, xo è stato molto fumoso in fin dei conti.

holysmoke
7th May 2009, 10:15
sono d'accordo, cmq molto prob. il pallone d'oro 2009 è una lotta tra messi, cr7 e runei

e ibra no?

MiLLenTeX
7th May 2009, 10:18
e ibra no?

:rotfl:

Randolk
7th May 2009, 10:26
ronaldo ad oggi è stato più decisivo di messi, ma bisogna sottolineare il contesto delle due prestazioni o la discussione è fine a se stessa...

Io parlavo di tutte le partite disputate sin ora in champions. Ricordo quel gol fantastico di Messi contro non mi ricordo che squadra, ma il tamarro da giostre è nettamente più continuo e decisivo.

peluche
7th May 2009, 10:29
Io parlavo di tutte le partite disputate sin ora in champions. Ricordo quel gol fantastico di Messi contro non mi ricordo che squadra, ma il tamarro da giostre è nettamente più continuo e decisivo.

messi è il capocannoniere di CL :rolleyes:

il tamarro è la macchina perfetta del calcio, ma messi è....il calcio :blush::blush:

Slurpix
7th May 2009, 11:43
mi sembra xo che messi a volte scompaia nelle partite che contano.

lo dico da fanboy messi eh.

McLove.
7th May 2009, 12:31
http://www.hdimage.org/images/swhie64n7lvb0qtsa5dq_082620x300.jpg

Marphil
7th May 2009, 13:57
lol

Cmq nonostante siano 2 fenomeni CR7 è + completo e ha caratteristiche che possono risultare più decisive rispetto a Messi imho (colpo di testa e punizioni). Inoltre è + ambidestro di Messi, Messi ha un sx da favola ma il dx è scarsetto.

peluche
7th May 2009, 13:59
lol
Cmq nonostante siano 2 fenomeni CR7 è + completo e ha caratteristiche che possono risultare più decisive rispetto a Messi imho (colpo di testa e punizioni). Inoltre è + ambidestro di Messi, Messi ha un sx da favola ma il dx è scarsetto.

:dumbnod:

ronaldo è atleticamente e calcisticamente il calciatore perfetto.

la classe di messi è però inarrivabile :dumbnod:

Marphil
7th May 2009, 14:06
:dumbnod::hidenod::nod:

Estrema
7th May 2009, 14:07
per me son 2 grandi giocatori imparagonabili ognuno ha una sua caratteristica diversa.

peluche
7th May 2009, 14:08
:dumbnod::hidenod:

antonybridge
7th May 2009, 14:10
cmq complimenti al tifo del chelsea .

io so sicuro che se una cosa succedeva a noi qll arbitro non sarebbe uscito intero dallo stadio e vivo dalla citta' . poi in piu con quello stadio senza barriere se mi passava vicino un po di sputi je l avrei tirati anchio :nod:

Kappa
7th May 2009, 15:00
Anche secondo me CR è più completo di Messi , ma parliamo cmq dei primi 2 giocatori al mondo.

holysmoke
7th May 2009, 15:02
Anche secondo me CR è più completo di Messi , ma parliamo cmq dei primi 2 giocatori al mondo.

ibra subito dopo :nod:

Slurpix
7th May 2009, 15:15
il procuratore di ibra dice che è sia lui il n°1 al mondo...chissa chi avrà ragione :sneer:

holysmoke
7th May 2009, 15:16
il procuratore di ibra dice che è sia lui il n°1 al mondo...chissa chi avrà ragione :sneer:

si per il naso :dumbnod:

Bakaras
7th May 2009, 15:20

immagino che la fine della frase fosse " in quanto a stipendio ".

McLove.
7th May 2009, 15:20
immagino che la fine della frase fosse " in quanto a stipendio ".

:hidenod::oldmetal::hidenod: