Log in

View Full Version : Wayne 2k1Oners: New Age, chi resta?

Nefion
29th April 2009, 11:38
Giusto per fare la conta.. chi resta si faccia vedere così capiamo se riusciamo a fare almeno le 5 man :D

Nefion
Main: Gherard
Classe: Paladino (Holy/Dps) [respeccabile anche tank per 5man (al limite naxxa 10)]
Alt: Bloodshot
Classe: Hunter (BM atm)
Livello: 71

Sturm
Main: Itaechi
Classe: Paladino (Pacco/Tank)

Waynolo
Main: Lolemental
Classe: Mage
Alt1: Waynae
Classe Hunter
Livello: 80
Alt2: Wayne
Classe: Rogue
Livello: 80
Alt3: Gwyddyn
Classe: Priest
Livello: 66

Ashlyn
Main: Ash
Classe: Death Knight (dps)
Alt1: ash2
Classe: Pala (holy/prot)

Abadie
Classe: Rogue
Alt1: Classe DK

Morosa Abadie
Classe: warlock

Sturm
29th April 2009, 11:40
Io resto col pally,anche perchè è l unico che ho 80 al momento :sneer: tank of course

Comunque il nome di gilda è Wayne Two K Oners :sneer:

Wayne
29th April 2009, 11:44
Ci sono, of course ;)

Sturm
29th April 2009, 13:35
Conta anche Ash e Abadie con relativa morosa :D

Nefion
29th April 2009, 13:37
Conta anche Ash e Abadie con relativa morosa :D

ash che è di main?

abadie rogue e la morosa?

ma il nonno invece?

Wayne
29th April 2009, 13:54
Il nonno ha un periodo lavorativo abbastanza intenso, ma credo che lo si rivedra' presto :D

Sturm
29th April 2009, 14:00
Morosa lock,Ash ha di main un intero account :sneer: comunque diciamo che principalmente i suoi personaggi al momento più vestiti sono il paladino holy/tank e la dk dps. Uno dei due è sempre utilizzabile comunque :D

P.S noto solo ora che con questo post raggiungo la quota 10k di post :nod: sono fiero di me!

Nefion
29th April 2009, 14:05
Morosa lock,Ash ha di main un intero account :sneer: comunque diciamo che principalmente i suoi personaggi al momento più vestiti sono il paladino holy/tank e la dk dps. Uno dei due è sempre utilizzabile comunque :D
P.S noto solo ora che con questo post raggiungo la quota 10k di post :nod: sono fiero di me!

gg! per la serie "anche noi casual abbiamo i nostri achievements"!!

Sturm
29th April 2009, 14:19
Noi ce li abbiamo sempre,comunque è morosa di abadie non di ash niubbo :nod: e aggiungi Abadie col rogue e alt dk mi pare :nod:

CrazyD
29th April 2009, 18:39
io sono abadie, classe rogue con alt dk (80)

morosa di abadie è invece warlock (sempre 80)

e la prossima volta che provi a dire che è la morosa di ash ti tiro il collo >_<

Sturm
29th April 2009, 18:42
Dimmi healer come solo tu sai dirlo e sarò tuoh!

Anywyn
29th April 2009, 23:21
Hai dimenticato la mia ubermaghetta come pg utilizzabile !!! :madd:

PS
Tocca parale un attimo anche per l'eventuale ts/barra ventrilo. :D
Cmq salta ha detto che possiam cmq utillizzare il vecchio server vent.

Dimmi healer come solo tu sai dirlo e sarò tuoh!

Sturm 1 - Abadie 0

Devon
29th April 2009, 23:37
ma va, il server vent lo potete usare figurati, come sempre stato detto sottolineato e ribadito, è una questione riguardante il semplice gioco, "rapporti umani" o altro non dovevano essere intaccati in alcun modo
purtroppo alcune persone l'hanno presa a male, ma spero che prima o poi si ricredano :)

Sturm
30th April 2009, 08:46
Più che altro Shagaz è solo il primo momento in cui uno ci rimane un pò male per alcune cose,poi in effetti penso "E' solo un gioco" e allora mi viene da chiedermi,perchè prendersela a male? Gg e pazienza :)

Devon
30th April 2009, 08:58
beh, ci sono stati episodi parecchio inaspettati, ad ogni modo non mi riferivo a te, e mi dispiace sopratutto che ti ritieni responsabile :(

Anywyn
30th April 2009, 13:33
ma va, il server vent lo potete usare figurati, come sempre stato detto sottolineato e ribadito, è una questione riguardante il semplice gioco, "rapporti umani" o altro non dovevano essere intaccati in alcun modo
purtroppo alcune persone l'hanno presa a male, ma spero che prima o poi si ricredano :)

Si ma infatti io sono daccorso con te, ma siccome è stato posta la questione, ho solamente ricordato che bisogna parlarne, sperando che vada bene ai più/a tutti continuare usare il server che gentilmente Salta ci ha messo a disposizione. :D

Più che altro Shagaz è solo il primo momento in cui uno ci rimane un pò male per alcune cose,poi in effetti penso "E' solo un gioco" e allora mi viene da chiedermi,perchè prendersela a male? Gg e pazienza :)

Daccordissimo ;)

Fuser
30th April 2009, 15:24
Tornerò dopo gli esami :nod:

Need diploma :oldmetal:

Piola
1st May 2009, 00:39
Io sono in miniera :gha:

Violatore
1st May 2009, 12:20
te sei in una miniera di fighe maledetto!

Airpana
1st May 2009, 15:06
Io sono in miniera :gha:

vai a cagare !

anzi no

vai a Cagare :nod:

Piola
1st May 2009, 22:17
te sei in una miniera di fighe maledetto!

vai a cagare !
anzi no
vai a Cagare :nod:

:rotfl:
Cazzate a parte, rimanete uniti, provateci...

Devon
1st May 2009, 23:09
ci abbiam provato per un po, ma ala fine non s'è riuscito a risolvere nulla
:(

Wayne
3rd May 2009, 16:05
I lold.