PDA

View Full Version : [Stagione 38] 14° giornata : siamo alla fine del mondo!!



Sylent
29th April 2009, 13:43
Ultima giornata...ultime cartucce per chi ancora ne ha bisogno.

Mots per tutti a braccio direi...c'è il 2° in classifica da me che sono 15gg che mi ricorda di motsare e di giocarmi l'ultima al meglio così lui arriva primo :sneer:

Per tutti gli altri: speriamo pochi infortuni :afraid:

holysmoke
29th April 2009, 13:52
io lotto per il primo posto e motzo pesissimo :afraid:

Sylent
29th April 2009, 13:59
Oltretutto...io sarò a Berlino da venerdì a lunedì...ergo posso fare la formazione di notte e poi scappare in aeroporto.
Non so se riuscirò a rimediare una postazione internet per tenermi aggiornato...

Jingle
29th April 2009, 14:14
io vinco:nod:
























dovrei vincere x davvero, era solo x nn cambiare musica :sneer:

Sylent
29th April 2009, 14:25
ma in che serie pensi di fermarti a giocare seriamente? :sneer:

Jingle
29th April 2009, 14:43
bho, ad essere sinceri il gioco un pò mi ha stufato, x cui seguirò con passione la crescita di qualche futuro u20 (ieri si è fatto vivo uno scout polacco ) e x il momento importa una sega dove andrò finire... :p

Lupoazzurro
29th April 2009, 15:55
Io al 90% vinco...ma manco la promozione in VI a causa di un cazzo di pareggio all'84° subito due settimane fa. :madd:

E per la prossima stagione mi sa rivoluziono la squadra e passo al 343 con regista...almeno provo qualcosa di nuovo che sto 352 ormai mi ha un pò stufato. :look:

saltaproc
29th April 2009, 15:57
bho so quasi indeciso se far vincere l'ultima e farla salvare :sneer::sneer:

tanto ho il secondo posto fisso :shrug:

Sylent
29th April 2009, 16:45
E vai co le mazzette de fine anno!!!!

saltaproc
30th April 2009, 07:52
E vai co le mazzette de fine anno!!!!
naaa ma che mazzette
tu faresti restare nella tua serie il + scarso o quello + forte? ( del + scarso) :sneer:

Sylent
30th April 2009, 08:44
se avessi la certezza di batterle entrambe in condizioni normali penserei solo a vincere ed a far felici i carissimi tifosi :nod:

p.s: avete letto l'ultimo editoriale sulla fiducia??? altra nerfata al TA...così serve ancora + attacco per segnare....inizio a rompermi i coglioni...gira gira mi butto sul CA...

saltaproc
30th April 2009, 08:47
(quindi un po' più facile segnare se la fiducia è bassa)
:rotfl::rotfl::rotfl:
quindi fanculo agli psicologi? :rotfl::rotfl:

che idioti :rotfl::rotfl:

cioè no comment :rotfl::rotfl::rotfl:

Sylent
30th April 2009, 09:05
il problema è che la fiducia darà + apporto all'attacco (quindi avrai valutazioni a parità di fiducia rispetto ad ora + alte) ma sarà + difficile segnare.

In pratica che ne so ti levano il 5% di segnare dalla fiducia "leggermente esagerata" ma poi ti danno un 2-3% di valutazione in attacco.
Io l'ho interpretata così.

Ovviamente anche io licenzierò 2 psicologi...a che mi serve tenerne 6? per ora scendo a 4...ma ripeto, per i 3-4-3 tanto tanto ancora si regge il confronto davanti...ma i 3-5-2 sukeranno un po' di + ...

EDIT: guarda se gira gira davvero vendo tutto e tutti (tranne l'attacco) e mi metto a giocare CA ^^...ovviamente tra 1 forse 2 stagioni...perché vorrei avere almeno i fuoriclasse davanti.

saltaproc
30th April 2009, 09:06
a bho io so costretto a giocare 3 4 3 per almeno un altra stagione e spero 2

il ca è troppo soggetto al culo e al gioco dell'avversario

guarda la partita mia di sabato scorso..in teoria non avrei MAI dovuto vincere e manco segnare invece......


real villa chiaviche FC Bihari
Centrocampo buono (alto) insufficiente (alto)
Difesa Destra accettabile (alto) splendido (basso)
Difesa Centrale buono (molto basso) magnifico (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) formidabile (basso)
Attacco Destro debole (molto basso) insufficiente (basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) accettabile (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) accettabile (basso)
Attacco accettabile (basso) debole (alto)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Attacco al centro Contropiede
Abilità nella tattica formidabile straordinario

Evildark
30th April 2009, 09:27
io spero che me la cavo [cit.]

Sylent
30th April 2009, 09:37
a bho io so costretto a giocare 3 4 3 per almeno un altra stagione e spero 2

il ca è troppo soggetto al culo e al gioco dell'avversario

guarda la partita mia di sabato scorso..in teoria non avrei MAI dovuto vincere e manco segnare invece......

Hai vinto per 2 motivi:

1) il tuo avversario ha un attacco ridicolo
2) la fiducia (che presumo tu abbia medio-alta) influenza tantissimo i gol ora.

Quando torno a casa posso darti le % di realizzazione del tuo attacco (centrale in primis)...ma a occhio ti dico già che senza la fiducia dovrebbero attestarsi attorno al 40%...solo che fiducia ad esempio magnifica ti da tipo +30% alla possibilità di segnare...

p.s: quando parlo di CA io intendo CA totale senza possesso...ma con difese attorno al titanico :sneer:

saltaproc
30th April 2009, 09:41
se vabbè non ci credo che passi dal ta estremo al ca ESTREMO manco se lo vedo :rotfl::rotfl:

Sylent
30th April 2009, 11:03
Quello che penso da tempo è copiare un 5-2-3 che avevo visto giocare ad una nazionale ... con 5 difensori puri (2 terzini dif) ... 2 ali off e 3 attaccanti normal.
A quel punto risparmi anche una valangata di soldi sull'allenatore e non ti impicchi coi pic/mots...alleni difesa (i mostri) e tieni 3 lati d'attacco forti.

holysmoke
30th April 2009, 11:05
Quello che penso da tempo è copiare un 5-2-3 che avevo visto giocare ad una nazionale ... con 5 difensori puri (2 terzini dif) ... 2 ali off e 3 attaccanti normal.
A quel punto risparmi anche una valangata di soldi sull'allenatore e non ti impicchi coi pic/mots...alleni difesa (i mostri) e tieni 3 lati d'attacco forti.


ed il possesso?

Sylent
30th April 2009, 11:42
IGNORI del tutto il possesso.

Ma a questo punto si parla di difese a livello di titanico/mitico e dintorni...ed attacco non sotto l'eccellente sui 3 lati.
A quel punto giochi tutto sui 3 contropiedi (che chiaramente devi garantirti con difensori con tanti passaggi) e sulla loro finalizzazione....e sul non prendere gol.
Con quel tipo di difesa devi temere solo gli SE avversari...quindi servono tanti cdt in squadra, un paio di terzini veloci...ed attaccanti e ali tutti con specialità.

ah dimenticavo...anche una valanga di soldi per comprare i difensori ed il portiere.

Jingle
1st May 2009, 10:16
4 scatti :metal:

saltaproc
1st May 2009, 10:17
1 scatto a fuoriclasse del 20 enne :nod:
per il resto forma a merda

holysmoke
2nd May 2009, 20:38
so tornato ora... ho perso 5 a 3 dopo essere stato in vantaggio 3 - 1. Poi un espulso e tanti saluti al primo posto.
Sono contento per la promozione ma ci tenevo al primo posto soprattutto per nn andare in una VI difficile :afraid:

Evildark
2nd May 2009, 21:31
ho perso QQ

saltaproc
4th May 2009, 07:37
io nn ho il coraggio di vedere chi è salito e chi è sceso :afraid::afraid:

Jingle
4th May 2009, 10:17
sono sceso in VI.601 :nod:

holysmoke
4th May 2009, 11:04
io dovrei finire in VI.771

:afraid: