PDA

View Full Version : Info cellulare



Lupoazzurro
29th April 2009, 16:03
Avevo una mezza idea di cambiare telefono, e fra i vari modelli (sempre di casa Nokia) che ho visto sarei orientato verso l'N85.

Ho letto però che questo cellulare soffrirebbe di diversi problemi sia hardware che software, per caso qualcuno qui dentro lo possiede/lo ha provato? Ha davvero parecchi problemi o quelli che si lamentano sono semplicemente stati sfigati a beccare un telefono fallato?

Dryden
29th April 2009, 16:53
Lo volevo prendere anche io, poi al negozio me lo feci tirar fuori dalla vetrina per smanacciarlo 1 min......tempo di accenderlo, provare lo slide e premere tre tasti in sequenza che si era già impallato......non è arrivato al minuto, ridato al commesso e ggkkbyetnx.

Evildark
29th April 2009, 18:16
Lo volevo prendere anche io, poi al negozio me lo feci tirar fuori dalla vetrina per smanacciarlo 1 min......tempo di accenderlo, provare lo slide e premere tre tasti in sequenza che si era già impallato......non è arrivato al minuto, ridato al commesso e ggkkbyetnx.

LOL forte... bello come cellulare :confused::confused::point:

Lupoazzurro
29th April 2009, 19:14
Lo volevo prendere anche io, poi al negozio me lo feci tirar fuori dalla vetrina per smanacciarlo 1 min......tempo di accenderlo, provare lo slide e premere tre tasti in sequenza che si era già impallato......non è arrivato al minuto, ridato al commesso e ggkkbyetnx.

:wolfeek:

andiamo bene... :gha:

Dryden
29th April 2009, 19:25
Ci son rimasto male perchè ero imba per quel modello, ci son rimasto proprio di merda.
Vai in un negozio e prova tu, magari a me è capitato quello fallato.