Log in

View Full Version : scheda video

Valandir
29th April 2009, 20:20
raga, siccome dovrei cambiare scheda video e mi sarei impuntato verso la tgx 275 che mi sembra una delle migliori prezzo/prestazioni....di che marca mi consigliate di prenderla?? Zotac - XfX - Gainward - Cazziemazzi......???
:oldmetal:

innaig86
29th April 2009, 20:31
Da quanto ne so, tutte quelle schede sono reference board: cambia solo la marca e l'adesivo.

XFX di solito propone versioni occate....ma se sono tutte reference, prendine una qualsiasi...non cambia niente.

(sono informato fino alle 8800 gts ed era così...ora non so se è cambiato qualcosa)

Evildark
29th April 2009, 20:46
è ancora così ;)

Glorifindel
29th April 2009, 22:56
la gainward dovrebbe montare un dissipatore a doppia ventola un pelo più silenzioso/efficiente delle altre... almeno sul modello Golden Sample che dovrebbe anche avere qualche mhz in più su ram e gpu.

Più che altro in giro certi shop vendono solo il modello di Gainward, ma in generale son tutte marche valide, come dicono gli altri la board è reference, se cambia qualcosa è forse il dissipatore e amen, il resto è =

Valandir
30th April 2009, 13:59
si si infatti...era più per il discorso dissi/overclock che volevo sapere...quindi prenderò la gainward anche perchè costa meno e ha doppia ventola...quindi :oldmetal:

Evildark
30th April 2009, 14:03
si si infatti...era più per il discorso dissi/overclock che volevo sapere...quindi prenderò la gainward anche perchè costa meno e ha doppia ventola...quindi :oldmetal:

altrimenti qualsiasi dissi custom va meglio dei dissi stock ed è più silenzioso! :D

Axelfolie
30th April 2009, 14:06
XFX Black Edition e vai tranquillo che è >>>> ALL ^^

ti mandano pure a casa tessera e targhetta metallica da attaccare al case del Club Black Edition :sneer:

Valandir
30th April 2009, 15:44
ti mandano pure a casa tessera e targhetta metallica da attaccare al case del Club Black Edition :sneer:

OMG :drool: però costa 30-40 € in più...sticazzi

Ercos
30th April 2009, 16:39
tiè: http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/111568-geforce-gtx-275-a.html