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View Full Version : Uno dei peggiori problemi della patch



Ladro di anime
30th April 2009, 12:39
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=4011458

I timer delle immunità a caso, silence, disable etc.. che non funzionano a dovere.

Ti ritrovi a volte disabilitato per infinito tempo, altre volte hai il timer dell'immunità e vieni cmq disabilitato/silenziato.

In più abbiamo il pull del choppa che da immunità ma non la conta, per cui ti ritrovi 20 timer di immunità attivi con lui che continua a pullarti.

Poi abbiamo il problema delle abilità/morali che lanci, non partono ma vanno in cd.
Una volta potevi riusarle subito e bon, ora no.
Usi la morale 1 di cura, non parte, non puoi usarla, ma in compenso puoi usare le altre morali.

E' diventato alquanto ingiocabile oramai e dopo tutti questi mesi di gioco la cosa oramai è diventata veramente ridicola.

I programmatori dovrebbero andare a fare i gelatai.

rustyangel
30th April 2009, 12:54
La cosa delle morali e dei timer di disable l'avevo notata pure io sul rune -.- E' una rottura di coglioni immane... oramai gioco a sto gioco solo perchè sto in una gilda con cui mi diverto un casino a spammare in ventrilo.

Kappa
30th April 2009, 13:01
Penso che se non fosse per gli amici con cui ti ritagli cmq momenti divertenti, tutti i non masochisti avrebbero smesso :)

rustyangel
30th April 2009, 13:08
Penso che se non fosse per gli amici con cui ti ritagli cmq momenti divertenti, tutti i non masochisti avrebbero smesso :)

Già, il fatto è che all'orizzonte vedo solo giochi che potrebbero essere altri fail epocali, tipo Aion (che al mio gm puzza incredibilmente di superfarmingkorea) o mortal, che è cmq un sandbox e quindi se non è fatto come si deve è automaticamente un fail.

finalyoko hellslayer
30th April 2009, 13:35
Già, il fatto è che all'orizzonte vedo solo giochi che potrebbero essere altri fail epocali, tipo Aion (che al mio gm puzza incredibilmente di superfarmingkorea) o mortal, che è cmq un sandbox e quindi se non è fatto come si deve è automaticamente un fail.

x aion puoi provarlo.... x ora non ci vedo niente di confrontabile a l2 o rf online, come farming...
il gioco ha cmq molta sostanza ed e' un'altro pianeta in confronto a WAR....
noi ci siamo gia' trasferiti...

Rayvaughan
30th April 2009, 13:38
ci gioca ancora qualcuno? :sneer:

Darkmind
30th April 2009, 13:47
x aion puoi provarlo.... x ora non ci vedo niente di confrontabile a l2 o rf online, come farming...
il gioco ha cmq molta sostanza ed e' un'altro pianeta in confronto a WAR....
noi ci siamo gia' trasferiti...

ma lo provo sempre in beta made in china o è uscita la versione eu?

cancer.shezhar
30th April 2009, 13:53
purtroppo ancora made in china, con testi modificati in inglese

Kappa
30th April 2009, 13:58
Raga il post x aion è questo:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80033&page=41

se poi prend piede magari vi faremo il forum, per ora cerchiamo di mantenere puliti gli altri forum.

Pazzo
30th April 2009, 14:12
ah pd averlo saputo prima mi mettevo a stunlockare la gente :sneer:

lagnn
30th April 2009, 14:55
Io è da sabato scorso che non loggo piu war, forse giusto 2 ore spalmate fino ad oggi, quindi saranno 30 minuti a volta.
Preferisco evitare di giocare e farmi venire su il nervoso per lo scandalo che è attualmente.

Ogni mattina quando vado a lavoro e leggo i forum, sono sempre piu contento di non aver loggato la sera prima.
Passo il tempo su aion che la release è uscita 10 giorni fa e è 10 anni avanti a war, gira fluidissimo, nessun problema di nessun genere.
Sono ancora in fase pve, una volta livello 25 che posso provare il pvp se ne riparlerà, ma confrontando war - aion, aion vince a mani basse come cliente, server, stabilità e tutto quello che ci volete mettere, non parlo come gioco o grafica.

Pazzo
30th April 2009, 14:58
per non parlare della community cinese!!!1!!11!

Kappa
30th April 2009, 15:06
Io è da sabato scorso che non loggo piu war, forse giusto 2 ore spalmate fino ad oggi, quindi saranno 30 minuti a volta.
Preferisco evitare di giocare e farmi venire su il nervoso per lo scandalo che è attualmente.
Ogni mattina quando vado a lavoro e leggo i forum, sono sempre piu contento di non aver loggato la sera prima.
Passo il tempo su aion che la release è uscita 10 giorni fa e è 10 anni avanti a war, gira fluidissimo, nessun problema di nessun genere.
Sono ancora in fase pve, una volta livello 25 che posso provare il pvp se ne riparlerà, ma confrontando war - aion, aion vince a mani basse come cliente, server, stabilità e tutto quello che ci volete mettere, non parlo come gioco o grafica.

Lagnn Io non voglio rompere il cazzo a te e a tutti quelli che giocano a aion davvero spero che venga un gran gioco cosi ci vediamo tutti li, però giocate ad un gioco da 3 giorni e già lo santificate, imho è la frustrazione da delusione di war... x cortesia siate obbiettivi , ne riparliamo fra qualche mese quando lo avete provato davvero in ogni sua funzionalità, A me war nella fase 1-40 è piaciuto un sacco ed è stato dannatamente divertente. Certo qualche bug lo aveva, ma di sicuro non si poteva immaginare tutti i problemi manifestati con l'end game in particolare se laggavate / pochi fps ecc... era colpa vostra (linea/pc) di sicuro non potevate aver capito tutto già al T1/T2 sulle problematiche, ora davvero speriamo tutti che Aion sia un bel gioco cosi siamo tutti apposto e la mythic che ha bruciato un potenziale enorme se ne va al diavolo però take it isi.

rustyangel
30th April 2009, 15:15
Lagnn Io non voglio rompere il cazzo a te e a tutti quelli che giocano a aion davvero spero che venga un gran gioco cosi ci vediamo tutti li, però giocate ad un gioco da 3 giorni e già lo santificate, imho è la frustrazione da delusione di war , x cortesia siate obbiettivi , ne riparliamo fra qualche mese a me war nella fase 1-40 è piaciuto un sacco ed è stato dannatamente divertente non si poteva immaginare tutti i problemi manifestati con l'end game.

Up, che sia fluido in pve frega na sega (qualsiasi gioco a pagamento è fluido in pve), bisogna vedere in rvr ad alti livelli e con molta gente su schermo.

BlackCOSO
30th April 2009, 16:55
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=4011458
I timer delle immunità a caso, silence, disable etc.. che non funzionano a dovere.
Ti ritrovi a volte disabilitato per infinito tempo, altre volte hai il timer dell'immunità e vieni cmq disabilitato/silenziato.
In più abbiamo il pull del choppa che da immunità ma non la conta, per cui ti ritrovi 20 timer di immunità attivi con lui che continua a pullarti.
Poi abbiamo il problema delle abilità/morali che lanci, non partono ma vanno in cd.
Una volta potevi riusarle subito e bon, ora no.
Usi la morale 1 di cura, non parte, non puoi usarla, ma in compenso puoi usare le altre morali.
E' diventato alquanto ingiocabile oramai e dopo tutti questi mesi di gioco la cosa oramai è diventata veramente ridicola.
I programmatori dovrebbero andare a fare i gelatai.

Scusami Ladro....leggo tuoi post diciamo di " lamentela " anche su altri forum gia da un bel po' ,per carità sono veritieri e non con intenti flammatori , ma allora perche continui a rinnovare ? non capisco ...fai solo il loro gioco..boh :shrug:...so solo che giochi free con migliaia di persone girano meglio e hanno meno bug ...

finalyoko hellslayer
30th April 2009, 18:37
Lagnn Io non voglio rompere il cazzo a te e a tutti quelli che giocano a aion davvero spero che venga un gran gioco cosi ci vediamo tutti li, però giocate ad un gioco da 3 giorni e già lo santificate, imho è la frustrazione da delusione di war... x cortesia siate obbiettivi , ne riparliamo fra qualche mese quando lo avete provato davvero in ogni sua funzionalità, A me war nella fase 1-40 è piaciuto un sacco ed è stato dannatamente divertente. Certo qualche bug lo aveva, ma di sicuro non si poteva immaginare tutti i problemi manifestati con l'end game in particolare se laggavate / pochi fps ecc... era colpa vostra (linea/pc) di sicuro non potevate aver capito tutto già al T1/T2 sulle problematiche, ora davvero speriamo tutti che Aion sia un bel gioco cosi siamo tutti apposto e la mythic che ha bruciato un potenziale enorme se ne va al diavolo però take it isi.


oggettivamente se si valutava WAR gia' all'inizio aveva i suoi problemi di balancing nei bg fin dal t2 e gia dalla release un occhio che non si faceva appannare dall'hype e foga di giocarci se ne sarebbe accorto...
oggettivamente aion e' diverso da WAR, quello che fai ha piu sostanza/dedizione/precisione e da cmq piu' soddisfazione rispetto ad un WAR. da subito si nota questa cosa.... poi a uno puo' anche non piacere eh...

Goram
1st May 2009, 02:29
Il fatto che nessuno paragoni Aion a Daoc è una buona cosa ( :sneer: ).Lo inserirebbe in automatico nella lista degli Epic Fail.Magari è veramente un gioco degno di essere giocato.
Da War mi aspettavo qualcosa di più come end game.Hanno failato di brutto...

SharTeel
1st May 2009, 11:20
il problema maggiore di warhammer è la testa della gente btw :nod:

luca78it
1st May 2009, 11:59
ma che testa della gente,il problema maggiore di WAR e' che e' programmato da incompetenti.Non e' possibile che a ogni patch spuntino decine di bug assurdi.
Stamattina ho ricevuto il colpo di grazia:dopo aver visto che i bg in t4 e in t3 non partivano,ho loggato un pg da cazzeggio,rune livello 4.Parte i Cancelli di Ekrund,e vedo che l'ordine(noi),stiamo perdendo 400 a 3.La sopresa arriva dopo: praticamente adesso c'e' un bug che quando scendi dalla piattaforma(parlo sempre di ordine),subisci danni da LAVA e muori in 3 secondi,come quella di Tor Anroc..
Cioe' orami sono diventati degli artisti del bug...
E visto e considerato che(casualmente o meno) i bug sono per un buon 80% a favore della distruzione(in ordine:Le guardie al tempio di Mourkain che ti shottavano appena uscivi dal tempio,quelle di Tor Anroc che casualmente stavano sotto invece di sopra,quest'ultimo dei cancelli...),sto gioco mi rivedra'(forse) tra 6 mesi,quando spero abbiano risolto almeno meta' dei bug

Ladro di anime
1st May 2009, 11:59
Scusami Ladro....leggo tuoi post diciamo di " lamentela " anche su altri forum gia da un bel po' ,per carità sono veritieri e non con intenti flammatori , ma allora perche continui a rinnovare ? non capisco ...fai solo il loro gioco..boh :shrug:...so solo che giochi free con migliaia di persone girano meglio e hanno meno bug ...

Perchè il piu delle volte la gente nemmeno conosce questo tipo di problemi.

Al momento gioco solo perchè ho speso tempo nel costruire qualcosa e lo porto avanti, ma di patch in patch la situazione va sempre peggiorando e la cosa mi sta dando sempre piu sui nervi.

L'account mi scade a metà maggio, rinnovo un mese giusto per vedere l'espansione e poi vedrò.

SharTeel
1st May 2009, 12:43
ma che testa della gente,il problema maggiore di WAR e' che e' programmato da incompetenti.Non e' possibile che a ogni patch spuntino decine di bug assurdi.
Stamattina ho ricevuto il colpo di grazia:dopo aver visto che i bg in t4 e in t3 non partivano,ho loggato un pg da cazzeggio,rune livello 4.Parte i Cancelli di Ekrund,e vedo che l'ordine(noi),stiamo perdendo 400 a 3.La sopresa arriva dopo: praticamente adesso c'e' un bug che quando scendi dalla piattaforma(parlo sempre di ordine),subisci danni da LAVA e muori in 3 secondi,come quella di Tor Anroc..
Cioe' orami sono diventati degli artisti del bug...
E visto e considerato che(casualmente o meno) i bug sono per un buon 80% a favore della distruzione(in ordine:Le guardie al tempio di Mourkain che ti shottavano appena uscivi dal tempio,quelle di Tor Anroc che casualmente stavano sotto invece di sopra,quest'ultimo dei cancelli...),sto gioco mi rivedra'(forse) tra 6 mesi,quando spero abbiano risolto almeno meta' dei bug

lascia stare i bug che sono fixabili

ma quando il 90% della gente gioca per avere l'item figo o sboronare col rr80 (fatto da afk stickato allo zerg) piuttosto che per combattere gli altri in scontri decenti (che non siano passare in 200 su 6 persone e dire "oh ma quanto siamo fighi cioè li abbiamo wipati in perfect!!!) ci sta poca speranza

poi devo pure leggere la gente in /1 che si diverte quando stralagga e spammano 1 tastino vedendo i numerini che salgono -.-

rustyangel
1st May 2009, 13:29
lascia stare i bug che sono fixabili
ma quando il 90% della gente gioca per avere l'item figo o sboronare col rr80 (fatto da afk stickato allo zerg) piuttosto che per combattere gli altri in scontri decenti (che non siano passare in 200 su 6 persone e dire "oh ma quanto siamo fighi cioè li abbiamo wipati in perfect!!!) ci sta poca speranza
poi devo pure leggere la gente in /1 che si diverte quando stralagga e spammano 1 tastino vedendo i numerini che salgono -.-

Si shar, tutto vero, ma sono 8 (O-T-T-O) MESI che i "bug sono fixabili". Cioè a me fa incazzare che ci sia tutto quello zerg, ecc. ecc., ma c'è da dire che la mythic ha sempre incentivato gli scontri grossi e pur continuando ad incentivarli crea un gioco che lagga da morire se si è in più di 24/30 pg su schermo. Allora dico io cazzo: o fai un gioco che non si bugghi e non lagghi continuamente e lo spingi verso la guerra di zerg vs zerg, oppure cazzo almeno incentiva gli scontri piccoli numeri.

In questo la testa della gente c'entra poco...

SharTeel
1st May 2009, 14:32
ehm, su k8p si lagga giusto quando si pusha in fortezza in 100vs100 + altri 100 fuori ad aspettare (anche se ultimamente sembra migliorata), non vorrei che gorthor fosse hostato su un 386 se mi dite che lagga pure co così poca gente :|

btw la mythic nn ha mai fatto NIENTE per incentivare l'8vs8 su daoc (anzi... -.-), questo dovrebbe dimostrarti come il problema dello zerg sia nella testa della gente :p
vuoi che è + facile, vuoi che è + antisbattito, vuoi che puoi essere rr80 senza mai dover uccidere nessuno, ecc

koffuzza
1st May 2009, 15:06
Shar sai benissimo che Agramon ha avuto e ha tutto un unico scopo finale.
Forse l unica pecca e' che a volte fai la coda per incare

SharTeel
1st May 2009, 15:10
peccato che si facesse 8vs8 ben prima che mettessero agramon, almeno sui server decenti -.-

rustyangel
1st May 2009, 15:11
ehm, su k8p si lagga giusto quando si pusha in fortezza in 100vs100 + altri 100 fuori ad aspettare (anche se ultimamente sembra migliorata), non vorrei che gorthor fosse hostato su un 386 se mi dite che lagga pure co così poca gente :|

btw la mythic nn ha mai fatto NIENTE per incentivare l'8vs8 su daoc (anzi... -.-), questo dovrebbe dimostrarti come il problema dello zerg sia nella testa della gente :p
vuoi che è + facile, vuoi che è + antisbattito, vuoi che puoi essere rr80 senza mai dover uccidere nessuno, ecc

E infatti l'8v8 ci ha messo anni per svilupparsi su daoc, con la differenza che su daoc non è che laggavi per prendere un keep, al massimo si laggava ai relic raid...
E poi mentre su daoc l'unità di misura era il gruppo da 8, qua la mythic ha fatto la cazzata di mettere la warband da 24, in modo da aiutare ancora di più chi zerga

Poi ieri era uno schifo atroce... erano tutti in cittadella elfi e ad eataine laggava con 5s minimo per fare qualsiasi cosa (anche curarsi dal guaritore npc, oppure tirare fuori il cavallo :gha:)

SharTeel
1st May 2009, 16:06
si ma in daoc laggavi ai relic raid quando eri in 300 no?
beh so gli stessi numeri di quando lagga su kep -.-

rustyangel
1st May 2009, 16:10
si ma in daoc laggavi ai relic raid quando eri in 300 no?
beh so gli stessi numeri di quando lagga su kep -.-
Si il problema è che qua laggo ad eataine (zona lockata con una decina di pg) mentre gli altri sono in cittadella elfi :rain:

SharTeel
1st May 2009, 17:07
eh sai com'è sei a 2cm :sneer:

koffuzza
1st May 2009, 18:34
peccato che si facesse 8vs8 ben prima che mettessero agramon, almeno sui server decenti -.-

Come c'era gente che lo faceva sui server non decenti.Volevo riportarti al tuo presupposto per cui mithyc non fa nulla per incentivare 8v8, agramon ti smentisce.

SharTeel
1st May 2009, 19:08
cmq agramon è stata fatta per mettere le entrate ai labirinti in seguito, true story :nod:

Katzenjammer
1st May 2009, 19:29
Penso che se non fosse per gli amici con cui ti ritagli cmq momenti divertenti, tutti i non masochisti avrebbero smesso :)
Shar no... è troppo fanboy a caso.

Kali
1st May 2009, 19:41
Shar no... è troppo fanboy a caso.

true story :rotfl::rotfl::rotfl:

sto gioco era fallito 6 mesi fa,c'e' chi ci arriva subito e chi ha bisogno di tempo come in tutte le cose :sneer:

SharTeel
1st May 2009, 20:34
Shar no... è troppo fanboy a caso.

noi oggi pomeriggio ci siamo divertiti :nod:

gilthas
2nd May 2009, 08:59
Cmq leggendo ign,mmorpg.com ed altro sti ultimi 2 mesi hanno perso un casino di player.

Certo war rimane l'unico gioco che a metà beta lo hanno lasciato praticamente tutti... io ho retto 2 mesi a sto schifo e l'ho cestinato, i dev non sono minimamente in grado di lavorare....... Se penso che esistono free che vanno meglio tecnicamente è assurdo.

Tra l'altro l'esaltato rvr di daoc qui non esiste, è un mmorpg con un end game noioso mai visto..... poi ora vogliono fare il dungeon pvp ma come? sicuramente 70% del server andrà li appena aperto, scoppierà il server ogni 2 minuti?

Perchè hanno dato la licenza alla mythic di war PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèà ¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨Ã¨!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :(

lagnn
4th May 2009, 09:24
Lagnn Io non voglio rompere il cazzo a te e a tutti quelli che giocano a aion davvero spero che venga un gran gioco cosi ci vediamo tutti li, però giocate ad un gioco da 3 giorni e già lo santificate, imho è la frustrazione da delusione di war... x cortesia siate obbiettivi , ne riparliamo fra qualche mese quando lo avete provato davvero in ogni sua funzionalità, A me war nella fase 1-40 è piaciuto un sacco ed è stato dannatamente divertente. Certo qualche bug lo aveva, ma di sicuro non si poteva immaginare tutti i problemi manifestati con l'end game in particolare se laggavate / pochi fps ecc... era colpa vostra (linea/pc) di sicuro non potevate aver capito tutto già al T1/T2 sulle problematiche, ora davvero speriamo tutti che Aion sia un bel gioco cosi siamo tutti apposto e la mythic che ha bruciato un potenziale enorme se ne va al diavolo però take it isi.

Kappa come leggi nel mio reply io ho parlato solo di cliente/server che è nettamente migliore di war e che per parlare di pvp/rvr e cliente/server in quella situazione devo aspettare il livello 25.
Ora sono al 20 e poi forse ti potroò dire altro, ma ripeto, non ho mai detto che come gioco è migliore di war, ho solo detto che allo stato attuale il cliente/server è 100 volte migliore di war.

Per il resto chi mi dicie com'è la situazione su war in questi giorni, io praticamente questa settimana non ho mai loggato, solo giusto ieri sera alle 2 di notte per vedere che succedeva, ho fatto un bg a nordwich per l'ennesimo evento del cazzo di totale inutilità e poi ho stacccato.
In rvr come va? da parte della gilda mi hanno detto che la distru fa il solito zzerg visto che sono sottopopolati :rotfl: e che almeno in rvr sembra un pelino migliorata la situazione, mentre in cittadella fa sempre schifo!

Kappa
4th May 2009, 10:44
Direi che è come ti hanno detto, cmq se non altro con nordenwatch i bg partono a ripetizione e tempi morti non ce ne sono, tra l'altro a differenza di quando lo facevi lv 1-11 riesci a farli di gilda e spesso venivan fuori scontri premade davvero belli .

Katzenjammer
4th May 2009, 13:29
noi oggi pomeriggio ci siamo divertiti :nod:
Oggi suchiamo again sperando che pazzo vada fuori los di nuovo? :sneer:

Gramas
4th May 2009, 13:49
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=4011458
I timer delle immunità a caso, silence, disable etc.. che non funzionano a dovere.
Ti ritrovi a volte disabilitato per infinito tempo, altre volte hai il timer dell'immunità e vieni cmq disabilitato/silenziato.
In più abbiamo il pull del choppa che da immunità ma non la conta, per cui ti ritrovi 20 timer di immunità attivi con lui che continua a pullarti.
Poi abbiamo il problema delle abilità/morali che lanci, non partono ma vanno in cd.
Una volta potevi riusarle subito e bon, ora no.
Usi la morale 1 di cura, non parte, non puoi usarla, ma in compenso puoi usare le altre morali.
E' diventato alquanto ingiocabile oramai e dopo tutti questi mesi di gioco la cosa oramai è diventata veramente ridicola.
I programmatori dovrebbero andare a fare i gelatai.
Ma il gioco era fallito gia dalla beta,troppi cambiamenti a cazzo senza testare,cambiamenti dell'ultimo minuto,beta andata in una direzione sbagliata per colpa dei betatester(e qua sul forum solo pochi di voi han letto le troiate dei tester andicappati italiani..chi sa se c'è il db da qualche parte)avevamo tutti le fette di salame sugli occhi,io in primis,a pescare pregi in un gioco dove ne ha proprio pochi,a partire dal gameplay di base passando per il carisma di ogni char(E LO DICO IO CAZZO di ste cose mai fottuto una sega)ad i suoi "skill tree" alle animazioni,alle mappe rvr,ai reward equip nosense,ad alcune sinergie di gruppo.Continuo a seguire ma se ladro dice ste cose rimango un po così.Il gioco ha tanti mesi di vita,troppi per stare ancora in ste condizioni..io seguivo ancora per vedere i miglioramenti ma appunto nn se ne vedono

SharTeel
4th May 2009, 13:53
oggi suchiamo again sperando che pazzo vada fuori los di nuovo? :sneer:

peeeeeeeeeeeeeeeehooooooooooooooooookaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaan

Ladro di anime
4th May 2009, 14:10
Il gioco come idee prosegue e si sviluppa, sotto questo aspetto ha apportato cose sensate anche se acerbe come sviluppo ed implementazione.
Token e domination sono due cose molto buone che sono state implementate non adeguatamente, ma che restano la giusta via da seguire.
Il problema principale resta principalmente il lato tecnico, che è del tutto scadente.

gilthas
4th May 2009, 14:55
ricordo i primi giorni su war, le animazioni erano di un gioco del 90......per non parlare delle spell.

Cmq o ripartono subito ,fixando client ed altro,altrimenti faranno una brutta fine....la gente si è rotta ...non la piccola comunità ITa ma quelle grosse.... già si vocifera di ulteriori chiusure di server.

Gramas
4th May 2009, 15:11
be però la prima beta aveva idee migliori,era partita in una direzione diversa...per non parlare della cazzo di UI della prima beta che era praticamente perfetta lol

i players sono riusciti a far diventare una merda un gioco ancora in sviluppo,certo il danno nn lo han fatto solo i primi betatester e non so quanto sono andati ad influire ma sono convinto che se ci fossero stati solo ex giocatori di daoc che schifano wow ora il gioco sarebbe un po diverso

Odyen
4th May 2009, 15:45
i players sono riusciti a far diventare una merda un gioco ancora in sviluppo,certo il danno nn lo han fatto solo i primi betatester e non so quanto sono andati ad influire ma sono convinto che se ci fossero stati solo ex giocatori di daoc che schifano wow ora il gioco sarebbe un po diverso

Uppo il nerd di gramas in codesto ragionamento.:nod:

gilthas
4th May 2009, 15:47
cmq io non ho mai capito perchè la mythic segue in modo così esagerato i feedback... per me la software house deve avere l'idea di base e magari mitigarla con dei piccoli suggerimenti.....

Io ho vissuto 2/3 della beta e mi ha sconvolto quella volta che hanno chiuso vari mesi ripresentandosi con un client "differente"..... il problema per me che hanno assecondato troppo gli ex wowari.....

Gramas
4th May 2009, 15:58
si ma vedi il discorso è questo,daoc è vero che era un gioco un po più easy nelle meccaniche di ogni classe ma esistevano i TL.

La paura che il tl della mia classe fosse un demente poteva incombere ma,parlando ad esempi,se tyfud non fosse stato il tl blademaster lo stun laterale il bm lo avrebbe avuto un anno dopo.I tl soprattutto nel primo e secondo anno di daoc hanno fatto moltissimo.

Ora non esistono i tl ma i QQER lol

B1sm4rck
4th May 2009, 18:42
ma sono convinto che se ci fossero stati solo ex giocatori di daoc che schifano wow ora il gioco sarebbe un po diverso

Imho dovevan mettere ex giocatori di daoc e guild wars a lavorare sulla componente pvp, ed ex giocatori di wow su quella pve.
Ho messo anche Gw perchè il suo sistema di pvp\bilanciamento delle classi è di una semplicità mostruosa ma decisamente efficace.

Ma prima ancora di questo servivano dei programmatori con un Qi superiore a quello di un fagiano con la sifilide nel cervello, in grado di sviluppare un client capace di reggere gli assedi e di non laggare in continuazione. E dei designers che realizzassero mappe prive di infinita merda nella quale ci si può stuckare in continuazione (personalmente il 15\20% delle volte che crepo è dovuto al fatto che mentre kito mi stucko in un sasso\tronco\roccia\steccato alto 2cm\qualcosa di invisibile). E ci voleva uno che studiasse un sistema di drop decente, non la merda attuale studiata per tenere a lungo la gente in pve e averne meno in rvr, per far laggare meno le zone.
E tante, tante, tante altre cose che una SH come la Mythic avrebbe dovuto realizzare nel modo corretto fin dall'inizio, per poi limarle\migliorarle con le patch seguenti.

Penso che nella storia dei giochi War sia l'unico che in beta era migliore rispetto a 8 mesi dopo la release...pazzesco.

Cicoh
5th May 2009, 03:47
Kappa come leggi nel mio reply io ho parlato solo di cliente/server che è nettamente migliore di war e che per parlare di pvp/rvr e cliente/server in quella situazione devo aspettare il livello 25.
Ora sono al 20 e poi forse ti potroò dire altro, ma ripeto, non ho mai detto che come gioco è migliore di war, ho solo detto che allo stato attuale il cliente/server è 100 volte migliore di war.


il pvp di aion è figo, io mi ci sto chiudendo parecchio.
solo che in abisso ancora devo farci la mano a guidare con le ali, non ho i bonus per la durata e mi ritrovo a spiaccicarmi al suolo preso dalla foga di killare gente :D

gilthas
5th May 2009, 08:23
sperem in aion :V

magic
5th May 2009, 08:53
sperem in aion :V
si..sperem che esca in fretta anche..

gilthas
5th May 2009, 09:56
Dicono che potrebbe uscire in anticipo rispetto alla data prevista in europa (ottobre)....vedremo ........chiudo o mi cazziano perchè ci sta il 3d apposito :D

Hador
8th May 2009, 09:54
uno dei peggiori problemi della patch è che ho rinnovato

Darkmind
8th May 2009, 10:44
uno dei peggiori problemi della patch è che ho rinnovato

:oldmetal:

SharTeel
8th May 2009, 11:24
uno dei peggiori problemi della patch è che ho rinnovato

uno dei peggiori problemi della patch e che non trovavi il ress in barra.

Pazzo
9th May 2009, 17:54
e che salta dentro il mio pbaoe anche :sneer:

SharTeel
9th May 2009, 18:19
cioè h0d0r n00b, fai il pro su daoc e poi salti nel pbaoe di pazzokamikaze -.-;

Jesper
9th May 2009, 20:16
be però la prima beta aveva idee migliori,era partita in una direzione diversa...per non parlare della cazzo di UI della prima beta che era praticamente perfetta lol
i players sono riusciti a far diventare una merda un gioco ancora in sviluppo,certo il danno nn lo han fatto solo i primi betatester e non so quanto sono andati ad influire ma sono convinto che se ci fossero stati solo ex giocatori di daoc che schifano wow ora il gioco sarebbe un po diverso

concordo pedde, la prima beta era spettacolare. Pur essendo incompleta in molte parti, era fresca e innovativa in quasi tutto quello che si era visto lato pve, uno su tutti il build dinamico dei personaggi, per non parlare della possibilità di personalizzarli mano a mano.